Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da Idrogeno,
Si. Hai ragione. Tra l’altro va contro quello che dicevo di me, che sono attratta dalla differenza. Forse mi piace chi comunica pensieri diversi dai miei ma lo fa usando la mia stessa modalità.
Se ci pensi l’ essere letti e capiti, fa molto.
L'importante alla fine è riuscire a poter dire:
-Ho conosciuto persone nuove e ho trascorso piacevolmente del tempo-.
(Poi, ovviamente, se anche si gioca, è meglio).
3 anni faQuotato da Idrogeno,Ma più che altro mi chiedo se la ricerca di perfezione ed infallibilità non faccia già da filtro rispetto al concetto di attrazione. E qui mi aggancio al post iniziale. Probabilmente cerco nell’altro il mio stesso parametro di attrazione. Siccome son [...]
Tipo:
Chi si somiglia, si piglia ?
Potrebbe funzionare, ma (rifletto, non affermo), alla fin fine e sempre citando un altro modo di dire, si rischia
"la solita minestra".
» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni faQuotato da Leileonessa2,
Gli unici due di cortesia che ho lasciato, erano cmq persone conosciute, incontrate più volte, giocato con loro... Era solo x ringraziarli dell'ospitalità e simpatia. Ma persone che ho realmente incontrato.
Lo meritavano.
E dove ci sarebbe la motivazione di "cortesia"?
Li conosci personalmente, sai che esistono, li hai frequentati e li ritieni ottime persone.
Sono feed onesti e sinceri (e utili!).
Tutto, meno che di cortesia. 🙂
3 anni fa
Però a me come si dipana questo tread, piace.
Ognuno afferma come personalmente si approccia a un primo incontro, senza criticare coloro che si comportano diversamente.
Finalmente nessuno che si crede detentore della Verità Assoluta, salendo sopra un piedistallo.
In un libro, si legge:
"Nelle trasgressioni, ricordalo sempre, conta solo la propria decisione sul quando, il dove e soprattutto il con chi".
Ognuno afferma come personalmente si approccia a un primo incontro, senza criticare coloro che si comportano diversamente.
Finalmente nessuno che si crede detentore della Verità Assoluta, salendo sopra un piedistallo.
In un libro, si legge:
"Nelle trasgressioni, ricordalo sempre, conta solo la propria decisione sul quando, il dove e soprattutto il con chi".
3 anni faQuotato da Idrogeno,Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ?alla cazzo?.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.
Le fregature /sbagli sono capitati a tutti.
L'importante (parlo in generale, ovviamente) è farne tesoro.
3 anni faQuotato da stephanie69,Nessuno fa sesso per altruismo io in passato si 😄
Chissà che culo ti sarai fatto. 😎
3 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da seldom,Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Personalmente credo che sia importante se è importante per voi, a prescindere se lo sia o meno per altri.
Non amo questa cosa di doversi uniformare a un pensiero comune.
Alla fine è bello ciò che piace a noi.
Se si ragionasse tutti uguale...
...sai che gran paio di palle. 🙂
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Per quel che mi riguarda, avevo capito benissimo il senso del tuo ragionamento.
Neppure mi sogno di criticarlo (ci mancherebbe altro!).
Ho solo detto che a me/noi, spessissimo, capita l'opposto.
Persone che immediatamente ci piacciono e colpiscono, dopo parecchi minuti iniziano a non piacerci più.
Di contro, persone che come capita a te, non snobbiamo, non scappiamo e trascorriamo qualche tempo bevendo qualcosa (pensando/decidendo non ci sia un seguito), chiacchierando, a poco a poco invece ci intrigano.
3 anni faQuotato da Ade-69,
se si tratta di puro e semplice sesso animale, sette secondi sono anche troppi.
Qualcuno, invece, la chiama eiaculazione precoce. 😎
3 anni faQuotato da Ade-69,Debbo aggiungere che io sono più portato ai rapporti empatici, dove si ha la capacità di porsi nella situazione di un’altra persona o, più esattamente, di comprendere l’altro. Insomma sono più portato a cercare non chi è più simile a me, ma più facil [...]
"Nonostante l'attrazione naturale che proviamo nei confronti di quelli che ci assomigliano, è spesso con loro che si hanno le maggiori delusioni.”
(MIKHAÏL WADIMOVITCH RAMSEIER)
3 anni fa
A me capita l'esatto opposto (anche se non ho mai cronometrato il tempo).
Da sempre, anche quando si tratta di pure e semplici amicizie diventate carissime negli anni, la prima impressione non è mai stata entusiasmante.
Di contro e spesso, quando una persona mi pareva positiva di primo acchito, dopo qualche tempo ho preferito perderla di vista.
Firmato: la probabile pecora nera del forum. 😄
Da sempre, anche quando si tratta di pure e semplici amicizie diventate carissime negli anni, la prima impressione non è mai stata entusiasmante.
Di contro e spesso, quando una persona mi pareva positiva di primo acchito, dopo qualche tempo ho preferito perderla di vista.
Firmato: la probabile pecora nera del forum. 😄
» Nell'argomento: Maspalomas o Fuerteventura?
3 anni fa
Non conosciamo Fuerteventura.
Maspalomas è molto frequentata da turisti gay e i bar e ristoranti, mediamente, non sono gran che.
Meglio, molto meglio Meloneras (dove c'è
il faro) che è confinante, dalla parte opposta di Maspalomas, alla grande spiaggia delle dune.
Per il nudismo nella vastissima spiaggia delle dune, no problem.
Maspalomas è molto frequentata da turisti gay e i bar e ristoranti, mediamente, non sono gran che.
Meglio, molto meglio Meloneras (dove c'è
il faro) che è confinante, dalla parte opposta di Maspalomas, alla grande spiaggia delle dune.
Per il nudismo nella vastissima spiaggia delle dune, no problem.
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni faQuotato da Parcifal,
ogni mese circa sarà indicata la tematica da sviluppare.
Per il mese di novembre, per chi vuole provare, il tema è: Gioco di sguardi
Siamo in dicembre...è tempo del nuovo tema. 🙂
3 anni faQuotato da Francesconewage,Che anche tra le lenzuola, sette secondi di ritardo, fanno bene 😋 😄
Maratoneta!!!! 😎
3 anni fa
Ovvio e concordo.
Normale preferire/accettare solo persone che, per i più svariati motivi, ci intrigano.
Diverso auto ergersi come il meglio del meglio e criticare come feccia quelli che non consideriamo attaenti e le persone che, invece, le frequentano.
Normale preferire/accettare solo persone che, per i più svariati motivi, ci intrigano.
Diverso auto ergersi come il meglio del meglio e criticare come feccia quelli che non consideriamo attaenti e le persone che, invece, le frequentano.
3 anni fa
Quante cose che si scoprono e imparano nel forum.
Siccome io (il lui) sono furbo, appena riuscirò a organizzare un appuntamento tra i lecap e i PinkoePallina, arriverò con 7 secondi di ritardo. 😋
Siccome io (il lui) sono furbo, appena riuscirò a organizzare un appuntamento tra i lecap e i PinkoePallina, arriverò con 7 secondi di ritardo. 😋
3 anni faQuotato da milano_58,che tradotto, in lingua asburgica per chi abita sopra il Po, vorrebbe dire ? 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,......dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
- Qui giace un belinone per le cagate scritte da un altro belinone, dentro un forum di altrettanti belinoni.-
Belinone (quando inteso amichevolmente) si può tradurre nell'asburgico "pirla" (quando e se riferito anch'esso in forma amichevole). 🙂
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da busig,
Le persone ti feriscono e lo fanno come se niente fosse. Come se tu fossi niente.
Anche qui, come fuori, ci sono le brave persone. Scoviamole e rivolgiamoci a loro.
Già frequentando il forum, al di là di eventuali incontri, si riesce a capire con quali persone ti trovi bene a interagire e con quali, invece, non ti frega una cippa di averci a che fare.
3 anni faQuotato da Nightofbo,Quotato da lecap,
Vero.
Però è solo tutta colpa nostra se ci rifletti.
Non abbiamo mai preso in considerazione il:
Selettivi ai problemi che li preferiamo di qualità e non di quantità.
Senza contare che (i problemi) dovrebbero essere così educati da capire che una non risposta, è una risposta. 😎
ecco prima o poi sarai responsabile della mia morte per risate con uscite come questa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Rotolo!
Speriamo di no. 🙂
Ma se malauguratamente succedesse...
...dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
- Qui giace un belinone per le cagate scritte da un altro belinone, dentro un forum di altrettanti belinoni.-
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,
Fidati, i problemi ce li abbiamo tutti, chi più e chi meno.
Vero.
Però è solo tutta colpa nostra se ci rifletti.
Non abbiamo mai preso in considerazione il:
Selettivi ai problemi che li preferiamo di qualità e non di quantità.
Senza contare che (i problemi) dovrebbero essere così educati da capire che una non risposta, è una risposta. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti