Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da Nidacoppia67,
E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]

A nome di tutti i partecipanti:
VOGLIAMO L'ELENCO. VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO!!!! 😄 😄 😄 😄 😄

Scherzi a parte, dopo tanto tempo nel forum, anche a noi succede di pensare che se dovessimo trovarci nelle vicinanze abitative di tanti nick name conosciuti qui, ben volentieri (loro concordi) li incontreremmo per dare un volto e una voce a tante persone che ci sono simpatiche.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Massi8691,

@lecap ti conosco abbastanza da sapere che non sei una persona che si fa i cazzi degli altri.
Ho preferito chiarirlo per non lasciare dubbi.

Come dicono in Inghilterra:
Tanchiu' 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OliverM,

Sarò strano e anomalo ma io non li leggo i racconti che hanno come tema l'incesto

Sei strano e anomalo tu, oppure sono strani e anomali quelli che li scrivono e li leggono?
This is the question. 🙂

» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La fantasia irrealizzabile della lecap?
Tornare a casa e sorprendermi mentre...
........
.......
........
.......
...ho appena terminato di...
.....
.....
.....
.....
......
...lavare i pavimenti e i vetri, fare la lavatrice, stendere il bucato, svuotare la lavastoviglie, senza che lei mi abbia chiesto di aiutarla a farlo. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Flystons1967,

...e sentirsi troia a tutti gli effetti

Chiunque ha fantasie sessuali e conseguentemente se è sposato, le ha (anche) su sua moglie.
Personalmente sono arciconvinto che nessun marito/fidanzato/convivente che abbia già trasgredito e perciò vissuto realmente qualcuna delle tue fantasie, abbia mai reputato o reputi la propria donna, una troia.
Senza offesa, di cosa siano i giochi trasgressivi, tu non hai capito un ciufolo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
E vissero felici e trombanti.
Bello, ma trovandolo (per ritmo) più simile a una poesia (che non mi attraggono), preferisco di gran lunga il racconto precedente.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Massi8691,
Ecco, almeno questa favola é coerente e segue un filo logico in merito ai possibili criteri di selezione
Non facendo parte del club dei principi mi metto in disparte e amen.
Ma a questo punto, chi se ne frega se la principessa tromba col principe, [...]

Ma assolutamente si. Ma figurati se mi metto a discutere su chi scopa chi.
A me, personalmente, mi ha stonato l'uscita : le donne che si fanno scegliere sono quelle che non hanno scelta.
Avrò il sacrosanto diritto di reputarla una puttanata clamorosa e spiegarne il motivo?
E da lì sono susseguite altre perle di concetti che hanno chiarito ben bene il filo logico del 3d.
Qui si discute di concetti, non si giudicano le persone.
Ed i concetti esposti, a mio parere, fanno proprio ridere ed il perché credo di averlo chiarito.
Sarò anche strano, lo ammetto, ma chi cerca di darsi un tono tirando giù concetti per "screditare" maldestramente gli altri, mi indispone lievemente.
🤣
Ma delle volte sono anche bravo. 😋

Concordamente concordo concordando.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Massi8691,

Così mi confondete.
Possiamo cambiare favola? 

Ci sarebbe la favola della principessa sul pisello(*)

(*) purché il pisello sia duro, grosso e attaccato a un macho alto, possibilmente con gli occhi azzurri. Addominali scolpiti e rimanenti muscoli tonici. Ah, si. Dimentivavo.
Preferibilmente colto e che ami frequentare bar e ristoranti eleganti.
Le principesse, si sa, sono molto selettive. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

E stocazzo per tutti, sia. 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Giustamente, aggiungerei.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira.
Se è corretto ciò che ho capito, allora sono perfettamente d'accordo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,

Ma nooo 😮
Da uno che si legge volentieri per come interagisce sul forum, questa frase non me l'aspettavo. 😒

il mio concetto di brillante, è brillante, il resto sono cose che possono colpire più o meno però non credo si possa essere così originali e così particolari, ne nello scrivere, ne in come ci si rapporta negli incontri, alla fine trovo che diventi tutto un pò un deja vu' una cosa rifritta, certo tu mi dirai anche una spugna fritta è buona, si ma ti ammazza 😄 😋 😋 😋
per questo tutto sto select nazi non rende lo spritz più buono ma solo difficile da digerire e dozzinalmente comune

Discorso lungo e OT rispetto al tread.
In molto breve (ma ovviamente secondo me/noi) brillanti li si può apparire solo attraverso profilo e album.
Interessanti, simpatici e altro, tramite primo messaggio.
Poi, ovviamente e se c'è un seguito, il resto te lo giochi durante l'eventuale incontro conoscitivo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,

... sfido voi ad essere super brillanti in prima battuta, come vuoi iniziare una conversazione...

Ma nooo 😮
Da uno che si legge volentieri per come interagisce sul forum, questa frase non me l'aspettavo. 😒

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse][quote=lecap,

Assolutamente. Una risposta educata se vi è stato un approccio educato è doverosa a mio avviso. Da voci so che, anche a fronte di messaggi garbati, non si riceve alcuna risposta oppure una risposta infastidita e poco educata.

Questa del non rispondere a messaggi garbati, l'ho sentita spesso.
Non capisco che gran lavoro ci sia a rispondere:
"Grazie per i complimenti e la proposta. Purtroppo la lei non è interessata. Buona giornata".
Non voler andare con chiunque è più che lecito. Snobbare è maleducazione.
Personalmente noi non rispondiamo solamente ai primi messaggi (e perciò da emeriti sconosciuti) contenenti:
"Ciao, come va?"
"Ci siete per sesso stasera (giorno feriale)?"
E ovviamente non diamo risposta neppure ai messaggi volgari e a quelli che inviano le foto del volatile come se ce l'avessero solo loro.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,

la selezione (questa brutta parola) la fanno tutti coloro che possono permettersi di selezionare e tutti vorr [...]

La selezione, intesa come "questi per alcune particolarità (le più disparate) non ci piacciono" è giusto e umano la facciano tutti.
Un conto però è farla, diverso è tirarsela alla Marchese del Grillo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,

"Non andando QUASI con nessuno" significa andar con qualcuno.
Parlando seriamente, non ci vedo alcun difetto.
Parlando per ridere, hai diritto a scrivere nel profilo che sei selettivo, che cerchi qualità e non quantità, che ricerchi persone in linea col tuo profilo. 😄

Ma no, mi fa ridere quando qualcuna, coppia o singola scrivono selezioniamo, sono selettivo, ti voglio così o coli, ho letto pure, cercasi coppia con lei non rifatta.
Mi fa ridere tutto questo, ma chi siamo per "selezionare" abbiamo fisicità e intelligenze e conoscenze superiori? mi fa pensare a questo quando leggo selezione selettivo, ma sulla base de che, di due foto, di quattro righe? quello può essere un primo step, ma non è abbastanza per dire questa si questa no. Molto più semplicemente trovare una persona con la quale condividere un letto o comunque una fisicità la vedo una cosa particolare e non riassumibile in okkey questa la da, spetta che approfitto prima che qualcuno me la rubi. La fase adolescenziale del buttiamolo dentro forse non l'ho mai avuta, o forse non è nel mio essere, senza nulla togliere e senza nulla voler essere rispetto a chi pratica una certa democratica estesa attività sessuale.

Concordo.
E sono anche del parere che ognuno sia libero di mettere tutti i paletti che desidera.
Però, libertà per libertà (eh si, c'è anche quella di ognuno di noi), quando leggo/leggiamo che per "ambire" alla speranza di poter, eventualmente!!!!, venire ammessi alla lista di coloro che potrebbero!!! forse e in futuro, essere presi in considerazione....facciamo click e passiamo a altri profili.
Anche perché, diciamolo, meglio persone carine, simpatiche e alla mano anche se non strafiche, piuttosto che i gnocchi stellari (ammesso e non concesso, li siano davvero) da "non guardateci troppo, miseri mortali, che ci sciupate".

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,

😮 Vietato parlare male della eccelsa categoria 😄 😄 😄

Bravo merlo, metti le pulci nell'orecchio.
Adesso i "selettivi" nel loro profilo, aggiungeranno:
"Niente geometri, solo architetti". 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
Mi sa che sono contro tendenza non andando quasi con nessuno.....ma sono scelte, modi di essere

"Non andando QUASI con nessuno" significa andar con qualcuno.
Parlando seriamente, non ci vedo alcun difetto.
Parlando per ridere, hai diritto a scrivere nel profilo che sei selettivo, che cerchi qualità e non quantità, che ricerchi persone in linea col tuo profilo e forse, forse, hai diritto pure al "dotato di testa". 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da lecap,
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, pr [...]

Io sono l'altra componente del profilo...sinceramente per me i feed contano e conta non la quantità, ma la qualità degli stessi. Non mi sento stimolata da chi per fame lo mette in qualsiasi buco, senza ipocrisia ce ne sono di oggettivamente indecenti. Il mio pensiero non è politically correct e lo so, ma io so cosa offro e mi sento "sprecata" per chi mangia solo perché è affamato, quindi mangia tutto.

Direi che più o meno, si abbia detto la medesima cosa...

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, pr [...]
una sorta di macelleria sessuale?

Beh...la frase "Ogni buco è galleria" non l'hanno creata a vanvera.
Però, ma parlo solo a nome personale, neppure mi entusiasmano i profili con cliché preconfezionati.
"Sono/siamo per la qualità e non per la quantità " - "Amante/amanti del sapone" - " Una non risposta, è una risposta" - "Ci affacciamo in punta di piedi" - "Sono/siamo dotati di testa" e altre cosucce del genere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni