Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Io penso che alla fin fine si tratti solo di insicurezza.
Provo a spiegarmi.
Uno si iscrive e poi riflette che se si propone qualcuno che non gli piace, si sentirebbe in imbarazzo a rispondere di no.
Allora, alla fine, imita Toto' nella famosa lettera. Punto. Due punti. Ma si, abbondiamo! Punto e virgola.
Ecco allora apparire nel profilo una mitragliata di:
Punto. Cerco la qualità e non la quantità.
Due punti. Sono selettivo.
Ma si, esageriamo. Punto e virgola. Una non risposta, è una risposta.
Provo a spiegarmi.
Uno si iscrive e poi riflette che se si propone qualcuno che non gli piace, si sentirebbe in imbarazzo a rispondere di no.
Allora, alla fine, imita Toto' nella famosa lettera. Punto. Due punti. Ma si, abbondiamo! Punto e virgola.
Ecco allora apparire nel profilo una mitragliata di:
Punto. Cerco la qualità e non la quantità.
Due punti. Sono selettivo.
Ma si, esageriamo. Punto e virgola. Una non risposta, è una risposta.
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da Francesconewage,
Ti salvi in calcio d'angolo perché sei rossonero 😋
Ecco un esempio di contrario della parola affinità. 😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da Francesconewage,Anche per me l'empatia è un elemento essenziale. Però il 3d, non vuole essere una classifica di preferenze, ma un analisi sul perchè ricerchiamo affinità . È frutto di una consapevolezza di chi siamo e cosa cerchiamo...
La risposta te la da il contrario di affinità.
Antipatia, repulsione, avversione.
Ergo: faresti mai serata con uno/una che ti sta sugli zebedei?
3 anni fa
Noi all'affinita', preferiamo l'empatia.
3 anni faQuotato da XHunerXP,
Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello non è tirarsela, che sia chiaro.
Quello è essere idioti.
Poi, ci può stare che si faccia in buonafede, magari non volendolo, ma ci sta pure chi è convinto.
E quest'ultima categoria non merita pietà 🤣
Te lo appoggio 😄😄😄
P.S. tranquillo, sono etero. 😋
» Nell'argomento: Ansia e Eccitazione
3 anni faQuotato da Danidanidani69,
Ansia perchè sappiamo che questo mondo, è un mondo strano e certe volte anche un pò pericoloso perchè non sai mai chi puoi incontrare...
Mandare una donna sola a un appuntamento con uno sconosciuto, affermando che questo è un mondo strano e pericoloso...
...secondo te è ansia e eccitazione?
Sarà.
Io la chiamo incoscienza.
Però, contenti voi, contenti tutti.
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fTY8TxrP/download.png[/img][/url]
3 anni faQuotato da Leileonessa2,
Non è giusto tirarsela.
Ma no.
Siamo su un sito dove le libertà personali sono sacre.
Quindi, anche quella di tirarsela.
Puerile, semmai, è pretendere dagli altri una standing ovation per questo. 🙂
3 anni faQuotato da Mastercreampie,
Ma riterrei opportuno ritornare al tema vero della discussione...ovvero ...se vi sembra giusto tirarsela se ci si vanta di poter ?selezionare? la mandria ???!!!!!
Io parto dal presupposto che sia ovvio, quando si visita un profilo (per curiosità o dopo aver ricevuto un messaggio), determinare se ci piace oppure no.
Essendo una cosa soggettiva, non possiamo pretendere che le nostre preferenze, diventino metro di giudizio standardizzato e universale.
Se a qualcuno (singolo, singola o coppia che sia) piacciono determinate peculiarità, dubito si possa affermare che sia perché non riuscirebbero a trovare di meglio.
Il meglio per Tizio è diverso da quello di Caio, che è differente da quello di Sempronio.
» Nell'argomento: Donne mature
3 anni faQuotato da dolceveleno66,Se a me matura piacciono i giovani?
Assolutmente no perché hanno l'età dei miei figli e quindi ê un meccanismo che non può funzionare, la cosa si blocca in automatico.
Anche se molti di loro, nei tanti discorsi di ragazzi ( maggiorenn [...]
Anche per la lecap è così.
Inoltre,, i più maturi avendo esperienza le danno più soddisfazione
» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Anche le k al posto del ch, non sono male.
3 anni faQuotato da Donneconclasse,
Lasciate stare che dall altra parte del 3d sono stata insultata. Nn si deve scegliere né selezionare o guardare i feed perché "te la tiri". Se devo differenziarmi così...ben venga. Ma sono OT
Ultima volta poi, come nell'altro tread, non ci tornerò più sopra.
Nessuno, nell'altro tread, ha affermato che bisogna accettare incontri con chiunque.
E tutti indistintamente, hanno affermato che si vedono solo con coloro che, per un modo o l'altro piacciono o intrigano.
Ti sono state indirizzate critiche per la boria con cui distinguevi te stessa da "quelle che respirano".
Dire "sono bella" (anche se la si è) è solo vanagloria. Di solito, si lasciano agli altri eventuali giudizi su se stessi.
Riferirsi a altre donne definendole col termine "basta che respirino" è mancanza di rispetto.
Fine OT
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni faQuotato da Nightofbo,stereotipi e luoghi comuni...su su è possibile fare meglio 🐷Quotato da simpat,Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte [...]
» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Come coppia a noi i messaggi (ovviamente escludendo quelli volgari e i vari ciao come va?) non infastidiscono.
Rispondere non ci costa davvero nessuna fatica.
Se si decide di iscriversi qui, bisogna mettere in preventivo di ricevere messaggi.
Rispondere non ci costa davvero nessuna fatica.
Se si decide di iscriversi qui, bisogna mettere in preventivo di ricevere messaggi.
» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 anni fa
Premetto che ho molte amicizie con gay e bisex e perciò non mi sento e non sono omofobo.
Detto questo, a un etero non gli passa lontanamente nel cervello di penetrare un uomo e tanto meno di farsi penetrare.
Idem fare o ricevere un pompino a o da un uomo.
Vi piace prenderlo o fare sesso con uomini o trans?
Fate bene!
Però tutti questi tread sul pretendere attestazioni da etero, anche se lo si prende dietro, perdonatemi, ma sono allucinanti.
Andate tranquilli, non ci sono aliquote maggiorate sulla dichiarazione dei redditi se vi piacciono gli uomini.
Detto questo, a un etero non gli passa lontanamente nel cervello di penetrare un uomo e tanto meno di farsi penetrare.
Idem fare o ricevere un pompino a o da un uomo.
Vi piace prenderlo o fare sesso con uomini o trans?
Fate bene!
Però tutti questi tread sul pretendere attestazioni da etero, anche se lo si prende dietro, perdonatemi, ma sono allucinanti.
Andate tranquilli, non ci sono aliquote maggiorate sulla dichiarazione dei redditi se vi piacciono gli uomini.
3 anni fa
Dotato di testa
Ci affacciamo in punta di piedi
Qualità e non quantità
Una non risposta è una risposta
Siamo selettivi
Mettere lei al centro dell'attenzione
So stare al mio posto
Cmq il massimo è:
"Niente singoli, solo coppie per giochi esclusivamente tra lei. Se, invece, c'è una singola, ben vengano i rapporti penetrativi"
Me cojoni che generosità quei lui di coppia. 😎
Ci affacciamo in punta di piedi
Qualità e non quantità
Una non risposta è una risposta
Siamo selettivi
Mettere lei al centro dell'attenzione
So stare al mio posto
Cmq il massimo è:
"Niente singoli, solo coppie per giochi esclusivamente tra lei. Se, invece, c'è una singola, ben vengano i rapporti penetrativi"
Me cojoni che generosità quei lui di coppia. 😎
» Nell'argomento: Donne mature
3 anni faQuotato da emiliano19,
Per il discorso estetico invece una bella donna è bella e punto.
Quindi non le metto prima in classifica, sono lasagne contro la carbonara... Come dire cosa é meglio? ðŸ˜�
Elementare Watson 😎
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni fa
Non tanto per i paragrafi con gli spazi, ma proprio per il ritmo dei concetti che, pur in corretta sequenza temporale, potrebbero ognuno essere un concetto a se stante.
Non è una critica, beninteso.
Ho solo risposto il perché l'ho definito con ritmo incalzante.
Non è una critica, beninteso.
Ho solo risposto il perché l'ho definito con ritmo incalzante.
3 anni fa
Amen e così sia. 😎
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da maschiobeta,Ma... "i maschietti che vanno con tutte"...
sono quelli con tanti feedback? 😄
Chiedo per un amico... 😎
No, tutte quelle che respirano. Son felice che incontrino molto. Ma nn voglio rischiare di essere mischiata tra chi sceglie e chi no.
Non so perché....
...sono strano, lo so da me...
...ma improvvisamente mi è apparso (novello BernadettO) la visione di un tread non ancora esplorato...
DIMMI QUANTO TE LA TIRI E ...
Siamo indietro in questo forum.
Su quello francese di A69, il celeberrimo Annonces soixante neuf punto fr, lo hanno già pubblicato.
Si chiama
Ma va' a cagher.
Accidentaccio! Alla fine l'ho detto.
Mannaggia a voi che continuate a prenderla per il culo, nonostante lei non lo capisca.
La volete smettere, una buona volta, di sparare sulla Croce Rossa? 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti