Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, prendiamo le nostre ovvie considerazioni.
Anche (forse sbagliando) non siamo attratti da utenti che, pur iscritti da due o tre anni, hanno così tanti feed che necessitano tre pagine per contenerli.
Chi pare una catena di "montaggio", non ci ispira.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, prendiamo le nostre ovvie considerazioni.
Anche (forse sbagliando) non siamo attratti da utenti che, pur iscritti da due o tre anni, hanno così tanti feed che necessitano tre pagine per contenerli.
Chi pare una catena di "montaggio", non ci ispira.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da Peolo22,Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone...
Una curiosità:
Da quando AVETE deciso?
Se la decisione è recente...
...pare che tu ti sia portato avanti da un po', visto che risulti essere iscritto qui da un anno.
Se, invece, la decisione è vecchia di un anno, dato il tempo trascorso fino questo tuo tread, pare che tu non ne sia così soddisfatto.
» Nell'argomento: Lo schifo di certi comportamenti
3 anni faQuotato da alexafluor,
Io avverto prima che inizino le danze: se pensi di fare una cosa del genere tornerai a casa senza più qualcosa su cui dover mettere il preservativo
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni faQuotato da seldom,L'ultima cosa prima del buio furono i suoi occhi.
I miei non cedettero. Cedette il mio corpo, le mie forze, la voce, cedette anche la paura.
Rimase solo l'odio nei miei occhi puntati verso i suoi che mi sfidavano.
Per lui ero una mela da mordere e b [...]
L'abilità non è solo nello scrivere bene, ma anche "partorire" trame interessanti e originali.
Chapeau.
» Nell'argomento: Sacro e profano, possono coesistere?
3 anni faQuotato da cp2x2,Ok ok, facciamo pubblica ammenda, in effetti l’accostamento al Sacro dei mercatini natalizi, sta un po’ stretto, anche se, a onor del vero, avevamo evidenziato la Natività rappresentata dai Presepi, piatto forte dei mercatini; detto ciò, a noi intere [...]
I tanti vestitini sexy alla...."Babbo Natale" rispondono bene ai vostri dubbi.
Inoltre...chi non ha mai fatto foto scollacciate in casa, davanti all'albero di Natale?
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
3 anni faQuotato da ilromantico73,che a un uomo possa piacere ricevere il rimming o i massaggi anali ci può stare, d'altronde è una zona ricca di terminazioni nervose. faccio fatica però ad immaginarmelo etero se queste cose preferisce riceverle da un uomo. [...]
Concordo.
Spessissimo leggo post tipo:
"Sono etero ma adoro succhiare i cazzi".
e altre amenità simili.
» Nell'argomento: Sacro e profano, possono coesistere?
3 anni fa
Concordo con molti.
Un mercatino natalizio può essere considerato tutto, tranne che sacro.
Un mercatino natalizio può essere considerato tutto, tranne che sacro.
» Nell'argomento: Come accelerare periodo refrattario
3 anni faQuotato da FlyMind4x,Quotato da val9810,che intendi?
Era una battuta ma con un fondo di verità, stimoli nuovi di certo influiscono positivamente
Una coppietta in viaggio di nozze nelle città d'arte toscane, decidono di fare una pausa, girovagando nelle fattorie della Val di Chiana.
Veduta una costruzione con l'insegna TORO DA MONTA, la sposina insiste x entrare a curiosare.
Un toro, continuava imperterrito a montare instancabilmente.
La sposina, rivolgendosi al fattore chiese:
"È sempre lo stesso toro?"
"Certamente signora" rispose quello.
Allora lei, sorridendo amaramente a suo marito, disse:
"Hai visto, caro?"
Il marito, dopo aver riflettuto, domandò al fattore:
"È sempre la stessa vacca?"
"Oh no. Ogni volta gliene portiamo una diversa"
Allora il marito, rivolgendosi a sua moglie, disse:
"Hai visto, cara?"
» Nell'argomento: gliel'ho detto...
3 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,
... piacerebbe provare anche a me succhiare un bel cazzo... Non è rimasta scioccata ma ovviamente un po' stranita si.
Ma non mi dire 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come accelerare periodo refrattario
3 anni faQuotato da val9810,Ciao ragazzi prego elencate pure tutti i vostri metodi per accelerare il periodo di pausa tra 1’ e 2’ round!!
Dipende quando è stata la prima. Se, per esempio, è stata per festeggiare il capodanno...mi distraggo cercando un regalino per San Valentino e quindi, scegliendo un costume di carnevale, mentre attendo che arrivi Pasqua. Dopodiché, festeggiato il 25 aprile, primo maggio e la festa del due giugno....eccomi pronto per la seconda. 😎
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da ariete-_74,
Okkio alle parentesi... Tutto è cominciato da lì... ops
Non nominare la parola parentesi, invano! 😇
P.S. e anche la parola milan 😋
3 anni faQuotato da focoso10,Ancora queste cazzate
Dai, stavolta si scherza (per fortuna). 🙂
» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
Letto. Bello e commentato.
» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
Concordo con Parcifal. Le emozioni, gli stati d'animo e anche i dubbi eventualmente, danno emozioni e pathos.
La descrizione dell'atto sessuale ci sta, ma solo dopo che il lettore è stato fatto partecipe del come, quando e perché.
La descrizione dell'atto sessuale ci sta, ma solo dopo che il lettore è stato fatto partecipe del come, quando e perché.
3 anni fa
Mi auguro che questa stupida querelle sia finalmente terminata.
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Che ingenuità credere di poter muovere pacificamente delle critiche negative in un ambiente dove le persone si scambiano feedback solo se positivi 😇
Sono basito.
A parte che i feedback, soprassedendo i vari "lui ottimo regista", "lei una timida che si rivela una bomba sexy" e altre amenità simili, servono solo a dire:
"Si, tranquilli, dietro a questo nick name, ci sono persone che esistono realmente".
Detto questo, è evidente che ci siano persone che ignorano cosa sono le critiche a un racconto (positive o negative che siano).
Sparare ad cazzum un:
Quotato da ssbbw69,
vi pagano a parentesi, suppongo. diversamente non si spiega.
Non è proporre un commento, ma offendere una persona dall'alto, perarltro, di chissà quale piedistallo.
Se e quando(!) si vuole commentare bisognerebbe sapere che andrebbero esaminati e descritti gli (eventuali) punti di forza (trama, frasi ad effetto e altro) e i punti di debolezza (frasi troppo lunghe, punteggiatura incompleta, refusi, tempi verbali sbagliati e altri parametri).
Perciò, non confondiamo una boutade idiota con una critica negativa.
Ci si può iscrivere in questo sito solo se maggiorenni. Dimostriamo di essere tali, prima di scrivere cazzate!
3 anni faQuotato da Idrogeno,Bonjour a tutt?quant.
....Ho la mia teoria. Concordo sul discorso ?ma lasciali cantare?, hai voglia di scrivere? Scrivi.
Meno sull?impettirsi rispetto alle critiche, costruttive. E non.
D?altronde hai scritto in modo pubblico e ti sei esposto, ti pigli i complimenti e anche i pollici versi.
A tutti piacerebbe ricevere solo dei ?like?, tra l?altro di quelli non si chiede mai giustificazione, si pigliano e
basta. La storia cambia quando qualcuno commenta in modo negativo, spesso parte la polemica con
richiesta di dimostrare competenza per aver espresso parere non positivo.
Lo trovo un atteggiamento immaturo, leggendo le ultime pagine è...
Che servano e siano più utili le critiche degli applausi, non ci piove.
Alcune volte, commentando i racconti qui sopra, ho segnalato refusi, frasi mal costruite e tempi verbali sbagliati.
Tutti, indistintamente, mi hanno ringraziato.
Perché? Perché erano appunto critiche costruttive.
Il marasma qui è nato per critiche di supponenza.
Perciò tutto era, tranne un "secondo me questo passaggio non suona bene (magari anche con un "io lo cambierei così...").
Se a una persona, a commento del suo racconto, gli dico che è un ignorante che non legge e prima di scrivere deve leggere tot libri e poi, continuare a non scrivere...non è criticare, ma offendere.
Nessuno (a parte uno) se l'e' tirata da scrittore.
3 anni faQuotato da stephanie69,beh, io una volta stavo per scrivere un racconto,ma dopo non sapevo dove mettere le virgole, i punti,gli accenti ed ho lasciato perdere 😄
Ahi ahi ahi...nessun editore ti accetterebbe mai la d eufonica in "ed ho".
Hanno cassato anche me per questo.
Ok, dai, ci si vede per due chiacchiere in libreria, mentre acquistiamo 20 o 30 chili di libri da leggere, per imparare a scrivere, così poi ci pubblicano.
3 anni fa
Ohhh finalmente abbiamo capito che sei una scrittrice professionista.
Ci voleva tanto a dirlo, invece di dispensare patenti (gratuite) di ignoranti a noi poveretti che ci divertiamo a scrivere qui?
Noi non saremo mai pubblicati da Case editrici che fanno un contratto...pagano un correttore di bozze (a che serve poi se sei così in gamba come dici?)...impaginano, stampano, distribuiscono (parole tue ne'...che io sappia, prima stampano e poi impaginano)...e infine ti pagano.
Bene. Finalmente sei riuscita a dire che sei una scrittrice pubblicata.
Brava. Complimenti.
Non facevi prima a dirlo subito, invece di farti prendere per il culo da mezzo tread?
Adesso una ultima considerazione.
Vero! Per scrivere bene, bisogna aver letto molto.
A parte che tu, come chiunque di noi, non puoi accusare (e neppure permetterti di farlo) nessuno di non leggere solo perché scrive svarioni. Tutti fanno svarioni quando iniziano a scrivere.
Non basta aver letto molto per saper scrivere, ma serve tecnica e una cultura della scrittura approfondita.
Anche sintassi.
Per esempio, riguardo la tua prima frase...prima del "ma" ci va sempre la virgola.
Anche dopo il punto, il punto esclamativo e interrogativo, serve la maiuscola.
Correttore di bozze per la tua antologia, dicevi poc'anzi?
Eh si, riflettendoci, temo sia servito davvero.
Ci voleva tanto a dirlo, invece di dispensare patenti (gratuite) di ignoranti a noi poveretti che ci divertiamo a scrivere qui?
Noi non saremo mai pubblicati da Case editrici che fanno un contratto...pagano un correttore di bozze (a che serve poi se sei così in gamba come dici?)...impaginano, stampano, distribuiscono (parole tue ne'...che io sappia, prima stampano e poi impaginano)...e infine ti pagano.
Bene. Finalmente sei riuscita a dire che sei una scrittrice pubblicata.
Brava. Complimenti.
Non facevi prima a dirlo subito, invece di farti prendere per il culo da mezzo tread?
Adesso una ultima considerazione.
Vero! Per scrivere bene, bisogna aver letto molto.
A parte che tu, come chiunque di noi, non puoi accusare (e neppure permetterti di farlo) nessuno di non leggere solo perché scrive svarioni. Tutti fanno svarioni quando iniziano a scrivere.
Non basta aver letto molto per saper scrivere, ma serve tecnica e una cultura della scrittura approfondita.
Anche sintassi.
Per esempio, riguardo la tua prima frase...prima del "ma" ci va sempre la virgola.
Anche dopo il punto, il punto esclamativo e interrogativo, serve la maiuscola.
Correttore di bozze per la tua antologia, dicevi poc'anzi?
Eh si, riflettendoci, temo sia servito davvero.
3 anni faQuotato da Parcifal,Quotato da lecap,
Non ci sono più i raffreddori di una volta 😎
chiedo venia, ma quindi continuiamo qui o sull'altro 3d?
Ma cosa chiedi venia? Si scherza.
Boh...se posso dire la mia...che ognuno faccia quel che gli pare.
L' importante è divertirsi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti