Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)
3 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da japekey,.. per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro ...
senza scopo di lucro che vuol dire?
Su "lucro" penso siano tutti d'accordo.
È su "senza scopo" , data la finalità del nuovo sito, che temo qualcuno possa alzare qualche perplessità. 😎
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Parcifal,amici scrittori 😄 io al momento sono così raffreddato...
il thread è stato aperto ad onor di vero da @lecap e non da me 😎
Non ci sono più i raffreddori di una volta 😎
3 anni faQuotato da ssbbw69,
1) noto che il corso accelerato per imparare dalle critiche sta dando i suoi frutti.
2) sono stata educata ma implacabilmente sincera. perché mentire? è uno scritto da cui traspare la mancanza di lettura.
amen.
3) non accettate critiche?
non postate racconti in pubblico.
fra lo strega o il far sanguinare gli occhi ci sono ben più di 50 sfumature.
4) postare qualcosa di mio?
avevo una ventina di racconti qui e chi mi conosce da tempo ha avuto modo di leggerli e valutarli.
li ho tolti perché ho deciso di farne un uso professionale.
non ho intenzione di produrre nuovo marteriale.
5) la scrittura erotica è stato un divertissement passeggero per cui ho già perso interesse, confesso.
1) Chi ti ha chiesto di elargirci un corso? E poi, prima di tenere un corso, di solito uno esibisce credenziali, studi, attestazioni o che altro.
2) maleducata no di sicuro. Supponente, invece, "abbastanzotto".
3) le critiche vanno articolate. Affermare a chi non si conosce, di non leggere è solo uno sterile bla, bla.
4) se li hai tolti volontariamente, non puoi affermare fossero belli. E comunque, nessuno può dire che fossero brutti, ma neppure assicurare fossero piacevoli.
Ora non ci sono. Non si possono leggere. Questo è quanto.
5 e 6) ahi ahi ahi, che gaffe letteraria. Dici che vuoi farne (dei tuoi scritti erotici) un uso professionale e qualche riga dopo, dici che dell'eros non vuoi più scrivere.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da ssbbw69,
i concetti si esprimono a parole e non è necessario dilungarsi.
esistono racconti di una riga che aprono mondi.
qui c'è una abissale differenza.
e non è fra chi sa scrivere e chi non sa scrivere.
vuria mai. come si dice dalle mie parti.
è l'abissale differenza fra chi legge e chi non legge.
e come consiglio sempre: prima di scrivere, leggete. e poi leggete, leggete, leggete e, ancora leggete.
possibilmente i classici e non gli influencer.
e poi, forse, scrivete.
Nessuno qui ha l'ardire di cimentarsi nel tentativo di essere insignito del premio Strega e nemmeno siamo così presuntuosi da reclamarlo.
Invece di chiacchierare pubblica qualcosa, così passiamo il tempo a leggerlo in totale adorazione, prostrati davanti a tanta bellezza. Ogni volta si coglie l'occasione di screditare il prossimo, dimostrando sempre una palese superiorità. Noi cerchiamo di divertirci in compagnia di persone che ne hanno voglia (poche, così mettiamo anche una parentesi a te cara). Cerca di fare altrettanto facendoti anche una risata possibilmente.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
(Stanislaw Jerzy Lec)
3 anni faQuotato da Fantedispade,
.....strani si. Ha tutta l'aria di un ripiego tattico 😄 😄
Quando manca il cavallo, anche l'asino trotta.
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Nidacoppia67,Era giunta la serata. Quelle cene a cui si partecipa malvolentieri, dove c'è il capo di qualcuno che va elogiato, mai contraddetto, a cui si ride delle sue battute.
E poi era anche discretamente antipatico, quel suo essere sempre affettato, galante, [...]
vi pagano a parentesi, suppongo. diversamente non si spiega.
A me è piaciuto. A volte le parentesi servono per esprimere un concetto senza dilungarsi.
Un racconto che prima spiega il come e perché e solo dopo il quando.
Meglio, molto meglio di tanti obbrobri che iniziano con:
"Quella maiala di mia mamma, dopo avermi legata a coscie aperte col frigo a due ante infilato dentro alla mia patata, si stava dedicando all'uccello di mio fratello...bla, bla, bla..." 😎
3 anni fa
Noi non siamo fake, ma se il sito chiedesse i documenti per proseguire l'iscrizione, cancelleremmo il nostro nickname.
Rischiamo di essere abbindolati da profili fake? Pazienza; preferiamo correre il rischio, piuttosto che esibire i nostri documenti.
Rischiamo di essere abbindolati da profili fake? Pazienza; preferiamo correre il rischio, piuttosto che esibire i nostri documenti.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni faQuotato da al_andalux,Qualcuno può spiegarmi come funziona con i racconti?....ne ho scritto uno, ma non lo trovo nella sezione dedicata...forse devono raggiungere un tot di visualizzazioni? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. [...]
Di solito i racconti appena pubblicati, rimangono per qualche tempo nella sezione nuovi racconti e poi vengono inseriti nelle sezioni dedicate.
Almeno...con i miei funziona così.
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,
Però per la scrittura bisogna esserci portati. Ci si può provare ma il risultato finale è sempre un'incognita se non possiedi il tocco dell'artista.
Vero. Però se si ragiona su persone che scrivono libri e soprattutto che vengono acquistati in centinaia di migliaia di copie.
Il rimanente degli..."scrittori" rimane, si accontenta e è felice con un
"Che bel racconto/libro. Bravo e complimenti".
Ovvio sia difficile scrivere e ancor di più relativamente ai primi racconti. Come sempre, l'allenamento la fa da padrone.
L'errore che facciamo tutti, è scrivere pari, pari a come si parla.
Ascoltare e capire è una cosa. Leggere e capire è un'altra.
Nello scritto vige imperativa quella analisi grammaticale (anche l'analisi logica ovviamente) che alle medie ci continuavano a propinare.
Se ci fai caso, quando leggi qualche passo nei racconti altrui che ti appaiono ingarbugliati per senso...vedrai che oltre a punteggiatura mancante o sparsa a vanvera, manca sempre il soggetto o il complemento oggetto o i verbi sono mischiati tra diversi tempi verbali (un po al presente, poi al passato, ritornando all'imperfetto e così via).
Come dicevo...ascoltando si capisce, leggendo invece, il tutto è confusionario.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,
Scrivere è difficilissimo, ci abbiamo provato.
Mai sostenuto che non lo sia.
Ci avete provato e ci siete riusciti benissimo.
P.S. ricordo che anni fa, in un sito di scrittori dilettanti (non ricordo il nome...forse era braviautori.it), proprio per imparare a condensare, si dovevano scrivere racconti compiuti usando solo 100 vocaboli.
3 anni fa
"A me del "capo" non è vero che m'importa una pippa. Mi fanno una pippa". 😋 😋 😋
Carino. Forse, forse, si potrebbe lavorare di più sui tre (lui, lei e lei) stati d'animo nel prima, durante e dopo.
Comunque godevole racconto.
Carino. Forse, forse, si potrebbe lavorare di più sui tre (lui, lei e lei) stati d'animo nel prima, durante e dopo.
Comunque godevole racconto.
» Nell'argomento: Fografia ornitologica
3 anni faQuotato da alessiocince,
Non ho scritto che è obbligatorio inviare foto ornitologiche... Ho solo detto che non è vietato, che è permesso e che di conseguenza c'è chi approfitta di ciò.
Che non sia una forma elegante di presentazione sta al singolo utente valutarlo.
Magari ti stupirà sapere che altrettante coppie, singole o gay, trans o trav o bisex ecc. la prima richiesta che pongono (tra pvt e profilo) è proprio quella relativa alla dotazione... ergo la foto ornitologa... Che sia fringuello o passera... 😋 😎 😄
La prima volta che ho percepito questa verità sono rimasto stupito pure io... 😮
Ovvio che a coloro che nel profilo, indicano espressamente di voler, SUBITO, vedere le varie dotazioni, il problema non si pone.
Diverso è inviare un primo messaggio a emeriti sconosciuti con un:
"Ciao a vai che abitate a 1000km di distanza. Questo è il mio uccello".
Troppi purtroppo scambiano i trasgressivi, con persone cui basta vedere un pipolo (qualunque sia l'ominide che c'è attaccato dietro) per entrare in un delirio di sensi e eccitazione. 😎
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,Buongiorno oggi vi presento
[url=https://postimg.cc/vDHS5rQW][img]https://i.postimg.cc/vDHS5rQW/uccello-del-paradiso-342-3.png[/img][/url]
https://m.youtube.com/watch?v=MY9H3l2xWLg
» Nell'argomento: Un racconto con le idee degli utenti
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,eh, lo so, se sono operaio e non scrittore un motivo ci sarà, ma mi piace mettermi in gioco.Quotato da lecap,
Che tradotto e condensato, diventa:
"L'idea è buona, tutto il resto invece no".
Non ci vuole, PER FORTUNA!!!, nessun permesso ministeriale per proporre un proprio scritto.
Inoltre e nel caso specifico, tu accetti critiche e questo, oltre che raro, ti fa onore.
3 anni faQuotato da XHunerXP,
Concordo. Dovendo fare "economia" rivedrei la parte iniziale puntando più sul caratterizzare i personaggi.
In più, mia personale percezione, è "troco". Volutamente? Non lo so ma si chiude troppo rapidamente rispetto alle tempistiche percepite in partenza.
Interessante ma da lavorarci su per armonizzarlo, tagliare ed arricchire a dovere.
Che tradotto e condensato, diventa:
"L'idea è buona, tutto il resto invece no".
3 anni faQuotato da alessiocince,
Vabbè, un po' forzato ma ci sta... Perché diciamo che qui il canale lo consente liberamente... 😎 anzi, spesso lo pretende proprio. 😄
Qui sta l'errore fondamentale!!!!
Non tuo, ma di molti dementi.
Essere iscritti qui, non è conseguenziale che si voglia ricevere immagini di un uccello via messaggi.
Insomma...per dirla papale, papale...dubito che tutte le coppie e singole, facciamo salti di gioia quando ricevono un primo messaggio con foto del "coso" annesso, da Belporcellonegaioefocoso.
Inoltre se il proproetario del nick di cui sopra, è iscritto da otto anni, non ha feed e nelle amicizie ha solo delle esibizioniste....forse, forse, qualche domandina dovrebbe iniziare a porsela. 🙂
3 anni faQuotato da alessiocince,L'ornitologia è una scienza... E come tutte le scienze ha bisogno di due aspetti: la ricerca e la divulgazione. Certo, qui si esagera, ma chi siamo noi per fermare la scienza?
Metti che viene scoperta una nuova specie? La passera ballerina. [...]
Senza dubbio!!!! 😄 😄 😄
Solo che (il compianto) Piero Angela quando ti collegavi sul canale tv dove trasmetteva e quando trasmetteva(!), ti diceva:
"Oggi vi farò vedere l'uccello del paradiso...ecc ecc ecc" e ognuno poteva eventualmente cambiare canale.
Se si vuol fare un'analogia, è come se Piero Angela fosse entrato su tutti i canali (dallo sport, ai film, telefilm, programmi di cucina, approfondimento politico, musica e altri) indistintamente e contemporaneamente, pretendendo di farti vedere l'uccello del paradiso.
3 anni faQuotato da Parcifal,
...Ti hanno indicato un club jazz, in genere sono ambienti piccoli, raccolti, intimi con illuminazione fioca. L'atmosfera del pub può essere sensuale e collegarsi, richiamare la sensualità dei personaggi.
Ovviamente tutto questo nella mia umile opinione, non sono uno scrittore...
A leggere come scrivi...
...magari scrittore non lo sei, ma...
ci metterei la firma a scrivere come te.
3 anni fa
I casi sono due.
Se vuoi raccontare tutto ciò che hai scritto, non puoi farlo con pochi caratteri.
Se vuoi scrivere con pochi caratteri, devi tagliare delle scene (molte).
In Liguria si dice:
"Sciûsciâ e sciorbî no se pêu."
(Trad. Non si può soffiare e succhiare contemporaneamente).
Se vuoi raccontare tutto ciò che hai scritto, non puoi farlo con pochi caratteri.
Se vuoi scrivere con pochi caratteri, devi tagliare delle scene (molte).
In Liguria si dice:
"Sciûsciâ e sciorbî no se pêu."
(Trad. Non si può soffiare e succhiare contemporaneamente).
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,
Potete massacrarmi
Appena fatto (però sono stato bravo 😇).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti