Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

Quotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
Secondo me ci sono due fattori che molti non considerano.
1) Non si può mettere sul medesimo piano un incontro fortuito dal vero (festa con coppie e singoli) o club privè o sauna trasgressiva, con una conoscenza in rete sia come la ricezione di un messaggio oppure la visita a un profilo.
Mi pare ovvio che l'iter prima che nasca empatia sia più lungo se si passa dal virtuale.
Per questo a volte capita che un singolo (appunto a una festa/club/sauna), giochi con una coppia anche se nel profilo (della coppia stessa), non sono contemplate le caratteristiche del singolo in questione.
2) Non sempre le coppie si connettono in questo sito SOLO QUANDO cercano qualcuno per trasgredire. Si entra anche per cazzeggiare sul forum (come stiamo facendo tutti noi qui sopra), oppure leggere qualche racconto, esaminare le varie recensioni su questo o quel club privè, chiacchierare via messaggi con amici iscritti qui.
Non è sufficiente a volte un messaggio garbato e simpatico (al quale si dovrebbe comunque rispondere!!!!!) per "bucare" l'attenzione della coppia...bisogna avere la fortuna di inviare un messaggio alla coppia giusta nel momento giusto.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

Quotato da Gineronimo,Quotato da lecap,Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16
Ma ci deve pur esssere una prima volta! Cé anche per il cardiochirurgo...e non dai una chance al singolo 😭 😭 😭 😄
Si parla in generale.
Ovvio che potremmo incontrare qualche "zero feed". Ci sono utenti che, per esempio, abbiamo conosciuto nel forum...quelli che ci sono simpatici, li incontreremmo senza problemi.
Si parla sempre in generale e le eccezioni esistono sempre.

Quotato da LoveInChat,
Riteniamo che il loveback, a prescindere dal proprio contenuto, abbia un valore più alto della certificazione: qualcuno ti ha già incontrato e corrisponde grossomodo a quel che hai scritto nel profilo.
E a noi tanto basta. 😉👋
Concordiamo.
Il feed, per noi, è la conferma che tale Nick incontra davvero.
Poi si può sempre scrivere alla coppia che ha rilasciato il feedback, e chiedere notizie al di fuori delle solite frasi ciclostilate. 🙂

Quotato da Frankuzzolo,Quotato da Curiosone1965,
Effettivamente feedback a parte l'insulto gratuito denota un certo disagio da parte di quel singolo 😂
anche io sono qua da meno di 3 mesi con 0 feedback, anche perché non ne do e non ne voglio, non sono mica un pezzo di carne da valutare 💗 poi manco li ho mai letti i feedback
A volte quando non si eccelle in dialettica, si ruzzola negli insulti.
Amen.
Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16

Quotato da expertsingle,Quotato da lecap,
Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10
Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va bene
WOW. Noblesse oblige.
Si capisce che sei un gradino sopra.
Modificato dall'autore il 21-10-2024 22:43:03

Quotato da Ade-69,Mi chiedevo ma per la scelta di un incontro (singolo/a; coppia; o qualsiasi altra categoria), quanto conta la distanza?
Avete mai programmato per un fine settimana o oltre per un primo incontro distante?
Viaggereste solo per conoscere una o più per [...]
Per incontrare di persona i tanti amici conosciuti nel forum...potendo, percorreremmo grandi distanze.
Per giocare con qualcuno ...dubito oltrepasseremmo i 50 km.
Ma si sa: per un amico/amici, questo e altro. Per un capriccio erotico...meglio cercare qualcuno non troppo distante.
Modificato dall'autore il 21-10-2024 22:36:35

Quotato da SparklingMoments,Quotato da Curiosone1965,
C'è poco da ridere 😂😂😂 belva infuriata fuggire a gambe levate 😂😂😂
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣
Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣
Si. Belva infuriata era riferita alla lecap, dopo che ho avuto l'ardire di irritare un singolo esperto e pluridecorato.
Ho fatto pubblicamente "Mea culpa, mea maxima culpa".

Quotato da Frankuzzolo,Quotato da lecap,
La fai facile tu.
Ci sarò io sotto le grinfie della belva infuriata. 😮
deve essere il motivo perché ogni volta che dico mi piacerebbe trovare u a compagna e magari sposarmi tutti mi dicono lascia perdere 😄
Non devi assolutamente ascoltarli.
Cercati una bella ragazza...
...poi fidanzati con lei...
...poi ...
...poi, lascia perdere. 😄

Quotato da Icio66,Il Problema qua è Ke sa la TIRANO TUTTI...
Il problema (parlo da uomo) non è tirarla ma prenderla. 😇

Quotato da Frankuzzolo,Quotato da lecap,
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄
eh vabbe dai, male che va ti terrà il muso per un po, cucinerà cose avvelenate o ti frusterà 🤣
La fai facile tu.
Ci sarò io sotto le grinfie della belva infuriata. 😮

Quotato da expertsingle,Quotato da lecap,
Mica detto.
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all?elementari in ?leggi e comprendi??

Quotato da Curiosone1965,Farò qualcosa di utile va 😂😂😂 vado a fare un giro in spiaggia
Sai dare notizie se Nido dell'Aquila si è rovinato col maltempo di fine settembre?

Quotato da Marinaio23,Per essere il prescelto devi essere un finto bigJim, palestrato, depilato, con un viso da fotomodello, dotatoxxxxxxl, ospitale e possibilmente la Porsche.
Ormai le donne vogliono questo standard.
Ringraziamo il programma "uomini e donne" [...]
Quotato da Marinaio23,Sono d'accordo, però se il loro interesse è trovare qualcuno per essere ascoltate, si prendano un appuntamento da uno psicologo invece che iscriversi qui e poi tirarsela tanto
Ma perché questa mania di voler parlare a nome di TUTTI i singoli riguardo TUTTE le coppie?
Il bello è che poi quando qualcuno dice che anche i singoli dovrebbero scendere dal piedistallo, fanno tutti gli gnorri
😎

Su questo ti do ragione.
Ma non credere che la stragrande maggioranza delle coppie cerchino singoli portatori sani di enormità.
Una volta che sai comportarti con educazione, riesci a capire cosa (o come si) intriga la lei, entri in empatia col lui (sto parlando di uomini etero) e ce l'hai normale e funzionante ...non ti manca nulla.
Poi, ovviamente e riguardo alle coppie che lo cercano simil palo della luce, oppure black, oppure tutto muscoli e se decerebrato non importa....
...beh, sta alla decisione del singolo, decidere se proporsi oppure no
Ma non credere che la stragrande maggioranza delle coppie cerchino singoli portatori sani di enormità.
Una volta che sai comportarti con educazione, riesci a capire cosa (o come si) intriga la lei, entri in empatia col lui (sto parlando di uomini etero) e ce l'hai normale e funzionante ...non ti manca nulla.
Poi, ovviamente e riguardo alle coppie che lo cercano simil palo della luce, oppure black, oppure tutto muscoli e se decerebrato non importa....
...beh, sta alla decisione del singolo, decidere se proporsi oppure no

Boh, sarà.
Senza voler fare polemiche ...mi sa che qui c'è un singolo che la sa lunga.
Magari sulle coppie che non sono mai intervenute in questo tread e forte di una sfilza di feed che dimostrano la sua innegabile esperienza "sul campo" .
Amen
Senza voler fare polemiche ...mi sa che qui c'è un singolo che la sa lunga.
Magari sulle coppie che non sono mai intervenute in questo tread e forte di una sfilza di feed che dimostrano la sua innegabile esperienza "sul campo" .
Amen
Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:09:13

Quotato da expertsingle,Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno [...]
Mica detto.
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.

Quotato da marla7081,Quotato da Curiosone1965,Giusto marla non è sicuramente semplice ritrovarsi in una situazione scomoda e dover assecondare...direi anche no....ovviamente via chat è alquanto difficile l'interpretazione dei vari soggetti [...]
Vero .... per questo incontriamo solo in club. .... ci sentiamo più a nostro agio dire di no
Vero.
C'è un però, ma ovviamente vale per noi.
Se un singolo durante la chiacchierata non riesce a intrigare la lei (per i più svariati motivi), sarà deluso ma avrà passato una mezz'ora o più chiacchierando.
Ci avrà rimesso il viaggio (ma non facciamo certo fare centinaia di chilometri per conoscerci) e nulla più.
Se gli dessimo appuntamento in un club, essendo singolo, oltre a quanto già detto sopra, dovrebbe pagare 100 o più euro.
» Nell'argomento: la ragazza del mio migliore amico

Quotato da Amanteditutto,Con la ragazza del mio amico siamo stati amanti per un anno intero
Come dice il proverbio?
Ah sì.
Nickname non mente. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Forma o sostanza?

Quotato da Ade-69,Cosa conta di più per voi, la Forma o la Sostanza?
Esistono dei casi e quali, in cui la sostanza conta più della forma, ed altri in cui è la forma a contare più della sostanza?
Ade, siamo amici da tanto.
Dimmi la verità: tu sei Marzullo, vero?
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Donne di poco conto..

Quotato da Frankuzzolo,effettivamente ragazzi dovreste chiedere scusa, senza che ve lo suggerisca io. non sono state battute simpatiche, anzi di poco gusto.
D'altronde se sono singoli, un motivo ci sarà. 😎