Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Calze coprenti ?

31 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da SabinaG,
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂
Hai perfettamente ragione ormai tutto è accettato. Ho commesso anche io l'errore di mettere solo calze coprenti ma mi sentivo molto a disagio. Da quando mi depilo sto molto meglio anche come umore

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
40 denari, o rubli,rasoio 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ceretta

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2019 -
Io faccio la fotodepilazione

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da paolaM,
40den sono già molto scure e coprenti, oltre che calde in estate 😮
Non si vedono i peli se son lunghi ?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Le trav devono essere tutte depilata, liscie e profumata, e naturalmente con intimo sexy

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2019 -
Mi piacerebbe farla definitiva anche sotto

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Con un po di pazienza puoi essere perfetta

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per me durante gli incontri le calze coprenti o velate sono una marcia in più. Poi magari qualche trav che si depila dappertutto tranne le mezze gambe, perché deve giustificarsi con qualcuno, le calze coprenti fanno al caso. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da annatrans85,
Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮
50 dentro vanno bene

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
50 den volevo dire

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Le trav devono essere tutte depilata, liscie e profumata, e naturalmente con intimo sexy
💋 Brava 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
il coprente lo trovo poco autoeccitante, anche se con abbinamento di moda o per uscire potrebbe fare il suo effetto stiloso, penso a situazioni però curatissime e ricercate, capisco l'esigenza pelosa, ma quando si può, il più possibile, vale la pena mostrare una bella gamba depilata, ed è una delle armi di noi trav.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anche stivali con tacchi alti in pelle o similpelle fino sopra le ginocchia. Si arrapano molto tant'è che qualcuno è rimasto deluso che non li abbia indossati.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Depilazione dai.....irrinunciabile

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
basta che cerchi su internet su un qualsiasi sito che vende intimo nero opaco o comunque colori scuri opachi e stai tranquilla... anche già azzurro o violetto basterebbero

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pubblicità calzedonia,ho visto dei bei modelli,peccato che tocca tagliarli tutti 😄