Tutti i Post di ThelBrave


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
ThelBrave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ThelBrave

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da laufe44,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da hannyacpfc,
Sempre disponibili a valiutare proposte serie, da persone serie in luoghi sicuri e tranquilli


Ciao hannya, a prescindere dal fatto che per me il car sex ormai è pericoloso e da evitare, ti avviso che le esperienze peggiori le ho avute proprio fra ravenna/ferrara/lidi quindi le proposte valutatele 10-15 volte! Un bacio.

Davvero?ovvero?


https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22989&pagina=0

Non so se così lo vedrete ma avevo già raccontato in un’altra discussione un esempio di persone poco normali...

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da hannyacpfc,
Sempre disponibili a valiutare proposte serie, da persone serie in luoghi sicuri e tranquilli


Ciao hannya, a prescindere dal fatto che per me il car sex ormai è pericoloso e da evitare, ti avviso che le esperienze peggiori le ho avute proprio fra ravenna/ferrara/lidi quindi le proposte valutatele 10-15 volte! Un bacio.

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Elisa4,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da Elisa4,
Io partecipo solo a gang..!
... il lui che ha iniziato 😒... io mi alzerei e andrei via dopo 5 minuti...


X le gang nn scelgo le persone in privè, ma con dialogo e incontro conoscitivo PRIMA. Le regole le stabilisco IO. Quindi... Valuto col tempo ... La gang è scopare, ma non a caso e non con tutti.


Si certo magari li incontrerei anche io prima... l’esempio era fatto per capire come fai ad evitare che facciano qualcosa che non ti piace e come gestisci la situazione... da quello che ho visto gli uomini alla fine se ne fregano sempre delle regole...

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Elisa4,
Io partecipo solo a gang ,nn orge perché nn sono news. L' unica esperienza fatta era con 15, nn tutti insieme ma in tempi pomeridiani diversi. Troppi... L' ideale....5!

Ciao Elisa, che paletti hai in una gangbang? Vengono rispettati o devi difenderti e far cadere l’atmosfera? In una recente esperienza in un club in una stanzetta con i buchi mi sono messa vicina per farmi sfiorare il sedere... il lui che ha iniziato non sfiorava per nulla ma insisteva per mettermi le dita dentro... mi sono allontanata, spostato la mano ma nulla l’insistenza era insopportabile. Risultato mi sono fermata. Non capisco come vengono gestite dalle altre queste insistenze/violenze... un po’ vi invidio... io mi alzerei e andrei via dopo 5 minuti...

» Nell'argomento: Carsex su appuntamento
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da sbarki,
Buongiorno,le mie esperienze trasgressive sono iniziate proprio con il car sex,però effettivamente devo dire che adesso è degenerato,in parecchi posti dove si pratica ci sono sempre orde barbariche di singoli allupati che basta vedano una coppia che [...]


È proprio quello che si deve fare. Filmare tutto e poi andare a sporgere denuncia. Perché ancora ci sono coppie così ingenue? Se un uomo vi segue perché lo fa secondo voi????? Vuole arrivare alla vostra casa e poi???? Come vivrete da lì in poi? Con la paura di uno stupro? Evitate il car sex. Eliminatelo dalle vostre fantasie e se non ce la fate almeno munitevi di filmati e denunciate chi passa il segno...

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da cp5347,
Quotato da MadLove][quote=Coppiabsx80pd1,
E da mesi ormai che cerchiamo una singola bsx per giocare a 3. Quasi tutte sono poco concrete o la tirano per le lunghe.. Perche? Non pensiamo di essere cosi brutti anzi! Consigli per favore...




Semplice.... vogliono "divertirsi" loro non fare...opere di bene.. e ci sembra giustissimo..


Ciao, per quanto mi riguarda è proprio questa la risposta! Io sono qui per realizzare i miei sogni non il sogno del lui di una coppia (che poi è quello di tutti gli uomini). Si devono distinguere due categorie: le ragazze che prendono in considerazione coppie già formate e quelle che, invece, cercano solo un’altra ragazza per giocare. Supponiamo poi che io trovi una ragazza che giochi con me e ci venisse voglia di inserire un maschietto, sarebbe davvero così difficile secondo voi trovarne uno? Il discorso è sempre quello, mi sa che non è impossibile trovare UNA ragazza che giochi con voi (e lo dimostrano le varie testimonianze). Il problema si pone quando la coppia cerca LA ragazza per giocare.... 💋

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Lira,
Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]


Dipende da cosa cerchi... io non ho tutte quelle proposte da valutare che hai tu... mi contattano più uomini o coppie ma sono interessata solo alle lei..... devo dire comunque che si, i messaggi che ricevo non sarebbero comunque così avvincenti... il classico “ciao come va?” è pari a una mosca che ti infastidisce mentre mangi... il “di dove sei?” al primo messaggio è pari a una doccia fredda... il “sono alto bello prestante” fa interrompere la lettura del messaggio... penso che se cercassi un’avventura con un uomo di sicuro non la cercherei nè la troverei qui... questo credo sia un sito rivolto più a interazione singoli/coppie, coppie/coppie...

» Nell'argomento: CARSEX: CONSIGLI PER INZIARE
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Ciao, io ti consiglio di evitare di farlo. L’unica volta che lo feci, lo feci accompagnata. Al primo giro fatto per capire come fosse la situazione ci “assalirono” 3 singoli e uno di questi idioti ci seguì con l’auto anche oltre il luogo del gioco... fortunatamente ero accompagnata e il mio lui si fermó, scese e si diresse dritto verso l’idiota facendo intendere cosa lo aspettava e quello giró l’auto e se ne andó. Non oso immaginare cosa succederebbe a una donna sola... non credere alle dicerie sui segnali, sulle regole sulle altre fesserie che ti diranno quelli che lo praticano... evita e basta. Il car sex non è da farsi. Un bacio.

» Nell'argomento: Maleducazione dei singoli.
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Una sola volta mi sono trovata in una situazione di carsex. Ero in compagnia e ci seguì un singolo, in modo subdolo cercando anche di nascondersi in vicoli dopo nostri cambi di strada...continuó una due volte fino a che non scese il mio accompagnatore facendogli capire evidentemente quale fosse la soluzione. Capì e se ne andó. Io da quel giorno non prendo più in considerazione il car-sex e lo sconsiglio a tutte. Pensate se non vi accorgete di essere seguite. Una persona che segue altri in auto perché lo fa? Non si tratta più del campo del gioco, lì si entra nella criminalità e nella patologia... Pensate alle conseguenze...credo che uscire di casa qualche giorno dopo e venire stuprate non valga la pena per qualche minuto di esibizione al car-sex... il pensiero del car-sex è eccitante è vero ma credo sia ormai impraticabile perché diventato troppo pericoloso...

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio a tutti..
La domanda di oggi che mi passa per la testa è:
Quando le coppie mi scrivono..perchè la lei di coppia vuole sperimentare il suo lato bisex con una donna..perchè alla mia proposta: ok ma viene lei sola senza marito/compagno.. [...]


Succede sempre 🙂 io rispondo esattamente come te e ottengo sempre la stessa risposta... anzi addirittura a volte il lui continua fingendo di essere la lei fino ad arrivare alla telefonata... ad un certo punto non rispondi più come non rispondi ai vari singoli e si alimenta il circolo vizioso 🙂

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Scusate ma perché state ancora a rispondergli? 😮

5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Sagi77,
Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni

Una coppia ci ha invitato ad un party privato con 2/3 coppie e più 5 singoli.
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è s [...]


Scusa puoi mettere il nick o scrivermelo in privato per evitarli e cestinare i messaggi o eliminare l’eventuale (speriamo di no 😒 ) amicizia data?

» Nell'argomento: Lo sborratoio
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da ThelBrave,
Quotato da Coppiadolcee,
Una "donna" che usa il termine volgare, grezzo, irripetibile "sbo.....io" secondo noi è più volgare dell'atto concreto.
Secondo noi sei un fake con profilo fasullo e certificazione fasulla fatta con ragazza ignara di tut [...]
beh insomma mi date del fake e poi non siete neanche certificati? Dai.. meglio sorvolare su questo intervento offensivo nei miei confronti, per aver chiesto un’opinione..


@Coppiadolcee quindi nessuna risposta e ancora non certificati?? Mah...

» Nell'argomento: Lo sborratoio
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Coppiaelegantitop,
Cosa si intende sborrata addosso o riempita in tutti i suoi buchi?


Sborrata addosso...

» Nell'argomento: Lo sborratoio
5 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da nottibrave,
Rivolto alle Signore; Ricordate k nn è bello ciò k è bello, ma è bello ciò k piace.
Pertanto il bukkake disciplina molto diffusa e praticata da tante donne come me al quale piace sentirsi piena di sborra addosso. Il tutto sempre fatto nel rispetto [...]

Grazie per il tuo messaggio 🙂 come vive il tuo uomo quel momento? Lo eccita, te lo chiede o lo vive senza particolare attenzione?

6 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da kamasutra,
Pagare il biglietto in un locale da diritto a tutti di fare dei giochi????.....Noi personalmente scegliamo, si può aver pagato tanto ma se non c'è un piacere estetico non lo farei neanche ad anni luce di distanza, il solo pensiero che al di [...]


Eh poi si lamentano perché non combinano nulla 😋 concordo con voi ragazzi pagare non dà diritto a nulla se non alla prima consumazione.... al bar 😄

6 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Mia87,
Quotato da hotginger,
Quotato da ThelBrave,
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse [...]
molto divertente 🙂

Piu che divertente..è molto vero.
E lo sto riscontrando sul mio profilo.
Scritto in modo chiaro.
Coppie che si propongono.. io rifiuto, oppure dico che se la lei vuol provare per me ok basta che non ci sia il marito.. o non rispondono piu.. o partono gli insulti....

💋

6 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da Mia87,
Quotato da ThelBrave,
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse [...]

Standing ovation!!!!!


💋

6 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse non giocano con voi quelle che vorreste voi? Penso che chiedere sia lecito ma che non ci si debba arrabbiare per un no per qualsiasi motivo arrivi. Ho ricevuto tantissime proposte da coppie e quando ho risposto che non gioco con i maschietti ma cerco solo le lei di coppia non ho più ricevuto risposta, nemmeno un “grazie lo stesso”. Penso quindi il problema qui sia la stizza di non realizzare il triangolo con la singola desiderata più che trovare singole iscritte come tali perché ci sono e giocano anche con le coppie... cercare loro e non lamentarsi delle altre no? È difficile?
Problema categoria: se io da singola cerco solo esperienze con donne e i maschi me li voglio trovare io per i fatti miei e non su questo sito come mi devo registrare se in quel periodo frequento un uomo? Poi non lo frequento più e apro un secondo profilo? Magari li uso tutti e due alternandoli a seconda del mio status “single” “coppia”? Se viene reso possibile cambiare la categoria io la cambio volentieri man mano che qualche uomo entra ed esce dalla mia vita.. 😄

6 anni fa
Veneto,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.11.2017
Post: 40
Quotato da curiosoni89,
Solo a pensare di averlo in bocca senza cappuccio mi fa venire una voglia di provare tremenda 😳


Si parlava dì realtà non di fantasia... certo con la fantasia si può pensare a qualsiasi cosa...poi metterlo in pratica è diverso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni