Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni fae vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
7 anni fae veroQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
» Nell'argomento: Si parla sempre di dimensioni...........
7 anni faQuotato da semplicissimi,capito be va da se che intendevo un altra cosa.....li nemmeno ha iniziato il tema non e la durata 🙂
7 anni fae vero e così a lei è capitato una volta un ragazzo che dopo tanta insistenza di uscire con lei , alla fine per levarselo da torno una sera ci uscì , disse che era pure messo bene , ma dopo tre minuti venne è non riuscì più a fare nullaQuotato da semplicissimi,condivido con tua moglie ..... direi che ci vuole anche un buona dose di forza fisica 🙂 🙂
7 anni facome dice mia moglie non serve il cazzo grande ma serve un cazzo duro e che duri molto per fare tanto sesso e godereQuotato da semplicissimi,spesso si sente parlare di dimensioni e ci sta possono essere gusti ..ma non si sente mai parlare di prestazioni o meglio di come si fa sesso.E vero che i gusti sono molto soggettivi ...ma se piace un po di passionalità sesso intenso e coinvolgente [...]
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni faPrego pesca melba mi farebbe piacere parlare un po con te se ti fa piacereQuotato da PescaMelba,Grazie @Maris84 🙂🎻🎶
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni faCiao se posso anche io ti adoro mi piace quello che hai scritto e come la pensiQuotato da PescaMelba,Quotato da Mrthink89,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da PescaMelba,I peni, ma anche le vagine hanno misure diverse. Il Kamasutra lo spiega bene (lo so che vi siete fermati solo alle fugure delle posizioni!) 😋
Quindi basta trovare l'accoppiata vincente. Cmq il Kamasutra spiega anche quali tecniche prefer [...]io amo questa donna
Ti sputtani così pubblicamente? 😋🎻🎶🎵🎶🎺
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 anni fami contattiQuotato da roundass,Io sono bisex e quando vado a donne mi piace se mi danno anche il latoB che apprezzo molto di più del latoA che dopo un po'... mi annoia!!! E secondo il mio PESRSONALE PARERE le donne che fanno sesso anale hanno una marcia in più c' [...]
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni faa me la prima volta mi svergino una donna con strappo one . Al che mi piaceva molto e così in seguito poi provai con una trans e fu spettacolareQuotato da translover78,premetto che non sono gay e non mi piacciono gli uomini ma ho una passione particolare per le trans specie quelle molto femminili.
un po di tempo fa mi sono frequentato con una trans di Pescara molto dotata che riusciva a farmi eccitare in modo dav [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faciao scusami se disturbo puoi contattarmi in privato , volevo chiederti una cosaQuotato da Calicanto165,Quotato da Linguacce,no no, proprio sostenuta 😎Quotato da Calicanto165,Quotato da Linguacce,'Cavalcata sostenuta'
Il trotto non va bene?
Spero che almeno la sella sia comoda
Altrimenti sai che lividi sul didietro 😄
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni fa
Con una mia ex tornati dal mare eravamo in giardino e la madre stendeva i panni noi andammo nel garage che aveva una finestra che dava nel giardino lei era ancora in costume si mise sulla lavatrice ed io la scopavo e dalla finestra vedevo la madre stendere i panni
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fasalve calicanto volevo chiederle una cosa in privato ma ho finito i messaggi , potrei chiederle gentilmente se può contattarmi lei grazie infiniteQuotato da Calicanto165,Quotato da Linguacce,"Scusa cara, avresti un tampax da prestarmi? "
😨😨😨😨😨
Eh no!!!! Pure qui! È un incubo 😄
» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
7 anni fa
Io avevo 30 anni e una donna matura ne aveva 46 lei divorziata io sposato . La nostra storia segreta e durata 8 anni
Mi ha insegnato molto
Mi ha insegnato molto
» Nell'argomento: Penetrazione
7 anni fama a te piace prenderloQuotato da esperanzadescobar,si,però gestendo io la velocità 😄Quotato da Maris84,Ciao a te piace forteQuotato da esperanzadescobar,a trovarlo chi scopa forte e profondo,mai na gioia 😄 😄
» Nell'argomento: Penetrazione
7 anni faCiao a te piace forteQuotato da esperanzadescobar,a trovarlo chi scopa forte e profondo,mai na gioia 😄 😄
» Nell'argomento: Allungamento pene
7 anni fabe tu sei messo beneQuotato da semper,La tua risposta ha un senso e non è per niente fuori luogo
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fase mi contatti in privato ti spiego meglioQuotato da RossaPinguina,Quotato da Maris84,mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
E col senno di poi lo avresti rifatto??
7 anni fasi sì certoQuotato da RossaPinguina,Quotato da Maris84,mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se...
E se...
Una vita [...]
E col senno di poi lo avresti rifatto??
7 anni famquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se...
E se...
Una vita [...]
» Nell'argomento: Scappellare stirando la pelle
7 anni fabe comunque a te si scalpello bene . A me invece quando è in tiro fa fatica a scsppellarSì tuttoQuotato da PipaLe,Salve,
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti