Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni faciao mi farebbe piacere fare una chiacchierata con te mi puoi contattare in privato grazieQuotato da Fiore76,Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
» Nell'argomento: Labbra sporgenti e molto sviluppate
7 anni facosi è più veloce chattare okQuotato da Obaoba,va bene grazieQuotato da Maris84,se vuoi scrivimi in privatoQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni fase vuoi scrivimi in privatoQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni faintendi se facciamo incontriQuotato da Obaoba,Puoi vederla solo tu quella meraviglia ?
7 anni fae bene si direi Se vuoi fammi domandeQuotato da Obaoba,mi accontenterei.... 😄Quotato da Maris84,sera mia moglie c'è la così , però come ho letto nel tuo annuncio anche a te piace con pelo come me , mentre mia moglie ha solo striscia al centroQuotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
7 anni fasera mia moglie c'è la così , però come ho letto nel tuo annuncio anche a te piace con pelo come me , mentre mia moglie ha solo striscia al centroQuotato da Obaoba,Mi eccitano da matti le piccole labbra molto sviluppate e sporgenti...leccarle e succhiarle nonché aprirle è un'esperienza splendida.
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
7 anni facontattami ci facciamo due chiacchiereQuotato da oscar2015,Quotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Come già detto più volte, viva le donne in carne che ispirano tanto sesso
Ottava di seno?? Azz..💗
7 anni fahai ragione sono piene di vitaQuotato da oscar2015,Quotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Come già detto più volte, viva le donne in carne che ispirano tanto sesso
Ottava di seno?? Azz..💗
» Nell'argomento: Sesso e T.H.C
7 anni fae che non sono così esperto n materiaQuotato da Gilda_G,Quotato da Maris84,ciao ma fumare cosaQuotato da Ganjabull,Ciao,pongo questa domanda a tutti gli utenti,anche a voi succede(se lo fate)che la vostra prestanza sessuale si allunghi a dismisura quando fumate?
Poi,pensiate sia molto meglio ai vari farmaci e creme in commercio? [...]
Certo, fare una simile domanda ad uno che si sceglie come nick "Ganjabull" ... 🙂 🙂 🙂
7 anni faa si sì è vero uno dura molto di più hai ragioneQuotato da Ganjabull,Quotato da Maris84,ma davvero ti si allungaQuotato da Ganjabull,Quotato da Maris84,ciao ma fumare cosaQuotato da Ganjabull,Ciao,pongo questa domanda a tutti gli utenti,anche a voi succede(se lo fate)che la vostra prestanza sessuale si allunghi a dismisura quando fumate?
T.H.C...
MARIJUANA
No,non parlavo di dimensioni,parlavo di tempi per l'eiaculazione
7 anni fama davvero ti si allungaQuotato da Ganjabull,Quotato da Maris84,ciao ma fumare cosaQuotato da Ganjabull,Ciao,pongo questa domanda a tutti gli utenti,anche a voi succede(se lo fate)che la vostra prestanza sessuale si allunghi a dismisura quando fumate?
T.H.C...
MARIJUANA
7 anni faciao ma fumare cosaQuotato da Ganjabull,Ciao,pongo questa domanda a tutti gli utenti,anche a voi succede(se lo fate)che la vostra prestanza sessuale si allunghi a dismisura quando fumate?
7 anni fae già fatto qualche volta. , ma lei mi disse di noQuotato da Gfoto,Incomincia ...a parlarne..
7 anni fae io lo fareiQuotato da Gfoto,Provate...lo scambio...chissà.
7 anni fabe la mia ex moglie era fredda. Mentre quella che ho adesso i primi anni era insaziabileQuotato da pinellasalvatore,Quotato da Maris84,pensa che o divorziato con mia moglie per mettermi con lei , perché era tanto porca a letto ma come si sa dopo un po di anni poi per me no ma a lei ultimamente non va poi , quando era con mia moglie avevo un amante più grande di me. È durata 8'anniQuotato da pinellasalvatore,Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Se ti piacciono le donne di un genere.
Xche ti sei sposato con l'opposto??😁
Vabbe trovati un amante...
Azz cambi... x il peggio....😂😂
7 anni fapensa che o divorziato con mia moglie per mettermi con lei , perché era tanto porca a letto ma come si sa dopo un po di anni poi per me no ma a lei ultimamente non va poi , quando era con mia moglie avevo un amante più grande di me. È durata 8'anniQuotato da pinellasalvatore,Quotato da Maris84,beato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
Se ti piacciono le donne di un genere.
Xche ti sei sposato con l'opposto??😁
Vabbe trovati un amante...
7 anni fabeato te , io adoro le donne mature e anche in carne , io ho mia moglie che è snella ma di sesso ultimamente nullaQuotato da pinellasalvatore,Io come esperienza la faccio tutti i giorni.. la mia donna una bella scopata un po sovra peso.. con grandissime tette 8... ma che goduria ogni voltaaa....
» Nell'argomento: Voce
7 anni fabe anche la voce ha il suo lato eroticoQuotato da Tipoetopa,Mi viene in mente Pasquale, l'italiano che vive in Germania e torna in Italia per andare a votare nel film Bianco, Rosso e Verdone...Quotato da WonderGoodGirl,Mi è capitato di essere molto presa da un uomo, che conoscevo solo via messaggi, quando ci siamo sentiti al telefono è crollato il castello, con mio estremo imbarazzo anche solo nel continuare la conversazione... Aveva una voce stranissima, tipo nonn [...]
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
7 anni faquale dimmi titoloQuotato da BISEX_PV,io ho scritto u racconto, qui su A69, proprio ispirato dall'ultimo incontro con un marito che mi ha mostrato, dal vivo, le foto della sua compagna
molto eccitante e...diciamo che ci siamo fatti prendere la mano [...]
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
7 anni faanche se mia suocera nn è fisicamente attraente me la farei.... Ho anche foto e video sue 🐷[/quote mostrale se vuoi[/quote]solo in privato e vedendo altro[/quote]ciao età suoceraQuotato da pueblo][quote=mistergensal83][quote=pueblo][quote=fuoco67,io adoro mia suocera e vorrei mostrarla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti