Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1288
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da RossaPinguina,
Quotato da Maris84,
E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapporto

E col senno di poi lo avresti rifatto??
si sì certo

» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapporto

» Nell'argomento: Scappellare stirando la pelle
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da PipaLe,
Salve,
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]
be comunque a te si scalpello bene . A me invece quando è in tiro fa fatica a scsppellarSì tutto

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.
molto bella la lei veramente bellissime gambe

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Rosaria1961,
Eccomi, tettona matura e squirtona 58 anni
Salve signora

» Nell'argomento: Le mamme degli amici
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Lollaponse,
A 24 anni provai ad andare con una donna di 50 anni non c'è paragone con le ragazze ventenni w le milf evviva le mature
io adoro svezzare i piccoli cuccioli ma non è facile da trovare
Salve visitatore auguro buon anno bella coppia sarebbe bello potervi incontrare

» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da mani-,
Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....
be si diciamo che sono state 6 scopata con una persona che mi è rimasta nella mente

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da solitario_orso2016,
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
Io maschio ho lo stesso problema al contrario. Una tortura. Completamente refrattaria ad ogni istinto sessuale. Di ogni tipo e con chiunque.
anche io stesso problema

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Savage23,
Quotato da Maris84,
Quotato da Savage23,
Buonasera a tutti voi pollastroni... 😄 😄 😄...attenti co ste battute taglienti... 😋 😋...
complimenti da parte di mia moglie
Be ringraziala da parte... 🙂..
si ha letto direttamente lei

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Savage23,
Buonasera a tutti voi pollastroni... 😄 😄 😄...attenti co ste battute taglienti... 😋 😋...
complimenti da parte di mia moglie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
salve buona sera io posso dirle anche se qui sul sito non mi è mai capitato di incontrare , ma un paio di incontri con coppie lo fatto. Coppie conosciute tramite amicizie , si a me piacerebbe incontro. Con coppia. Non per una sola scopata , ma se c'è filing e si sta bene insieme a me piacerebbe creare un bel rapporto

» Nell'argomento: moglie del cornuto
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da paetina,
Allora chiedo scusa se qualcuno si sia offeso ma ripeto nn volevo offendere a nessuno... non pensavo k magari la parola cornuto sarebbe stato un termine cosi offensivo soprattutto in questo. Bellissimo mondo di trasgressori con ampia apertura mentale [...]
Ciao se ti fa piacere a me piace parlare di mogli

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
non è pericoloso scoparsi la dipendente?
a volte può essere

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
la patatina che ricordi meglio?
se vuoi fammi anche domande

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
la patatina che ricordi meglio?
meglio intendi quella che mi è piaciuta di più , be una direi quella di una mia dipendente. Nera ben curata. Bagnatissima , belle labbra. E la seconda quella di mia moglie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Denne86,
Chi vuole scambiare foto mi contatti su kik Denne86
io non ho kik

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84][quote=coltrane68][quote=Maris84][quote=coltrane68,
inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilata

ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra persona [/quote]

pure a me. e devo dire che non sono molte le donne che si sanno muovere in tal modo senza anchilosarsi le gambe. peccato che al momento non ci feci caso e così quando l'ho chiesto ad altre non ho saputo consigliare loro la posizione ideale.[/quote]a me la lei mi fece stendere su un letto e mi massaggio tutto il corpo e poi si presencura del mio. Pene , e poi mi fece mettere su un tappeto atterra è si mise prima difronte a me tipo me si dovesse impalare e poi cambio posizione e si mise di schiena a me , ma mi fece provare cose che mai avevo provato

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84][quote=coltrane68,
inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilata

ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra persona

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni