Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fasi sì certoQuotato da RossaPinguina,Quotato da Maris84,mquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
E col senno di poi lo avresti rifatto??
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni famquando ero sposato con la mia ex moglie si io avevo una mia vita. Al di fuori del nostro rapportoQuotato da RossaPinguina,E se x qualche strano scherzo del destino vi sentite stretti nel vostro rapporto di coppia e vi serve evasione...
E se la passione è arrivata a capolino...
E se avete bisogno di sentivi dinuovo vivi in ambito sessuale...
E se...
E se...
Una vita [...]
» Nell'argomento: Scappellare stirando la pelle
7 anni fabe comunque a te si scalpello bene . A me invece quando è in tiro fa fatica a scsppellarSì tuttoQuotato da PipaLe,Salve,
io ho il frenulo ed il mio cazzo si scappella tranquillamente fino ad un certo punto, come potete vedere nella foto del profilo.
Il problema è che, mentre scopo, mi eccito molto di più se con una mano tiro la pelle in modo da far stirare al [...]
» Nell'argomento: AUTOREGGENTI O COLLANT?? QUALE PREFERITE?
7 anni famolto bella la lei veramente bellissime gambeQuotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.
» Nell'argomento: La tette della mamma del mio amico
7 anni faSalve signoraQuotato da Rosaria1961,Eccomi, tettona matura e squirtona 58 anni
» Nell'argomento: Le mamme degli amici
7 anni faSalve visitatore auguro buon anno bella coppia sarebbe bello potervi incontrareQuotato da coppiaporcellinaVE,io adoro svezzare i piccoli cuccioli ma non è facile da trovareQuotato da Lollaponse,A 24 anni provai ad andare con una donna di 50 anni non c'è paragone con le ragazze ventenni w le milf evviva le mature
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fabe si diciamo che sono state 6 scopata con una persona che mi è rimasta nella menteQuotato da mani-,Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
7 anni faanche io stesso problemaQuotato da solitario_orso2016,Io maschio ho lo stesso problema al contrario. Una tortura. Completamente refrattaria ad ogni istinto sessuale. Di ogni tipo e con chiunque.Quotato da Fiore76,Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fasi ha letto direttamente leiQuotato da Savage23,Be ringraziala da parte... 🙂..Quotato da Maris84,complimenti da parte di mia moglieQuotato da Savage23,Buonasera a tutti voi pollastroni... 😄 😄 😄...attenti co ste battute taglienti... 😋 😋...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni facomplimenti da parte di mia moglieQuotato da Savage23,Buonasera a tutti voi pollastroni... 😄 😄 😄...attenti co ste battute taglienti... 😋 😋...
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni fasalve buona sera io posso dirle anche se qui sul sito non mi è mai capitato di incontrare , ma un paio di incontri con coppie lo fatto. Coppie conosciute tramite amicizie , si a me piacerebbe incontro. Con coppia. Non per una sola scopata , ma se c'è filing e si sta bene insieme a me piacerebbe creare un bel rapportoQuotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
» Nell'argomento: moglie del cornuto
7 anni faCiao se ti fa piacere a me piace parlare di mogliQuotato da paetina,Allora chiedo scusa se qualcuno si sia offeso ma ripeto nn volevo offendere a nessuno... non pensavo k magari la parola cornuto sarebbe stato un termine cosi offensivo soprattutto in questo. Bellissimo mondo di trasgressori con ampia apertura mentale [...]
» Nell'argomento: cento sfumature di patatina........
7 anni faa volte può essereQuotato da coltrane68,non è pericoloso scoparsi la dipendente?
7 anni fase vuoi fammi anche domandeQuotato da coltrane68,la patatina che ricordi meglio?
7 anni fameglio intendi quella che mi è piaciuta di più , be una direi quella di una mia dipendente. Nera ben curata. Bagnatissima , belle labbra. E la seconda quella di mia moglieQuotato da coltrane68,la patatina che ricordi meglio?
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
7 anni faio non ho kikQuotato da Denne86,Chi vuole scambiare foto mi contatti su kik Denne86
7 anni faQuotato da coltrane68,ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilataQuotato da Maris84][quote=coltrane68][quote=Maris84][quote=coltrane68,inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra persona [/quote]
pure a me. e devo dire che non sono molte le donne che si sanno muovere in tal modo senza anchilosarsi le gambe. peccato che al momento non ci feci caso e così quando l'ho chiesto ad altre non ho saputo consigliare loro la posizione ideale.[/quote]a me la lei mi fece stendere su un letto e mi massaggio tutto il corpo e poi si presencura del mio. Pene , e poi mi fece mettere su un tappeto atterra è si mise prima difronte a me tipo me si dovesse impalare e poi cambio posizione e si mise di schiena a me , ma mi fece provare cose che mai avevo provato
7 anni faQuotato da coltrane68,ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilataQuotato da Maris84][quote=coltrane68,inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra persona

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti