Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Amo rubare intimi femminile
7 anni fati ho scritto in privato ci seiQuotato da alfa95,Alta 1,65 una 3 di seno un po di pancetta sui fianchi che mi eccita da morire e un bel culetto.... stamattina con un po di freddo dal pigiama si notavano i capezzoli duri.
Due giorni fa l'ho spiata dal buco della serratura riuscendo a veder [...]
7 anni fascrivimi in privato così parliamo meglio okQuotato da alfa95,Alta 1,65 una 3 di seno un po di pancetta sui fianchi che mi eccita da morire e un bel culetto.... stamattina con un po di freddo dal pigiama si notavano i capezzoli duri.
Due giorni fa l'ho spiata dal buco della serratura riuscendo a veder [...]
7 anni fae penso sia il sogno di tutti. , io con la mia ex cognata ho pure provato a vedere se poteva succedere qualcosa , ma poi mi lasciai con mia moglie quindi più nulla , e con la mia attuale cognata non ciò mai provato ma devo dirti però che lei più volte mi ha notato mentre le guardavo il seno , la tua come descrivilaQuotato da alfa95,Io ho rubato un paio di mutandine dal cassetto di mia cognata. Sto cercando di portarla a letto anche
» Nell'argomento: CONVINCERE LA MOGLIE ????
7 anni faconcordo con sliderrrrQuotato da lele7777,sliderrrr......sono daccordo con te...pienamente
7 anni fabe io non li ho mai rubati ma di curiosare nelle ceste di biancheria a casa di parenti ed amici si lo fatto è a casa di una mia ex cognata andavo se,pre alla ricerca del suo intimo che metteva sullo stendono , invece una volta ero a casa e venne mia cenata a cambiarsi per andare al mare. , , così andò in bagno si cambiò mise il costume ed andò al mare , io ero solo a casa e dopo un ora andai al bagno e trova il suo perizoma sul lavandino , sicuramente lo dimentico , ma io lo presi lo annusai e poi mi ci feci una segaQuotato da alfa95,Chi lo ha mai fatto
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
7 anni fa
A me piace il culo e poi il seno
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fasi certoQuotato da singolomediterraneo,Ok, domani ci sentiamo in privato, penso che possa nascere un gran bel rapporto
7 anni fava bene anche a pagamentoQuotato da singolomediterraneo,certo possiamo andarci insieme, soltanto se non vuoi quelle a pagamento bisogna andare a RomaQuotato da Maris84,magari sentiva potremmo andare una volta assiemeQuotato da singolomediterraneo,Veramente sono stato con più trans, non molte, ma con più di qualcuna
7 anni famagari sentiva potremmo andare una volta assiemeQuotato da singolomediterraneo,Veramente sono stato con più trans, non molte, ma con più di qualcuna
7 anni facomplimenti appena puoi domani contattami in privatoQuotato da singolomediterraneo,19cm
7 anni facinsei stato veramente con trans sfondataQuotato da singolomediterraneo,Mmmmm mi piace da morire quando ingoia.
La mia non vuole proprio, quando vengo lo masturba solo. Mi piace tantissimo anche se si fa sborrare sul viso, passarle il cazzo umido su tutto il viso, impiastricciarla tutta e poi rimettercelo in bocca. Ho i [...]
7 anni faquanti cm e il tuo si tipo lei sdraiata e tu con il tuo cazzo le scopi la bocca e una favola madonnaQuotato da singolomediterraneo,Mmmmm mi piace da morire quando ingoia.
La mia non vuole proprio, quando vengo lo masturba solo. Mi piace tantissimo anche se si fa sborrare sul viso, passarle il cazzo umido su tutto il viso, impiastricciarla tutta e poi rimettercelo in bocca. Ho i [...]
7 anni fasi si lecca e ingoia. Dove la sborriQuotato da singolomediterraneo,Mi piacciono le donne con i capelli corti, le Teo arrapanti. Grazie la riempio tutta. E brava a leccarlo ? Fate il 69 ?
7 anni faora corti caschetto prima li aveva lunghi , vedo che tu hai un bel cazzo con bella cappella come piace a leiQuotato da singolomediterraneo,Complimenti dev’essere una gran bella donna, capelli lunghi ?
7 anni faseno terza xulo bellissimo veramente bello si ha una bella caviglia e un 36 di piedeQuotato da singolomediterraneo,Dipende da com’è, naturalmente il sedere e il seno, poi come si pone, inoltre guardò anche la caviglia, forse perché quando la lecco a volte inizio proprio da lì
7 anni facosa ti colpisce a te di una donna cosa guardiQuotato da singolomediterraneo,Rinnovo il mio invito, se ti piace esibirla, posso ammirarla con discrezione, e poi commentarla.
Oppure se vuoi posso provarla ad approcciarla
7 anni fabe si a volte si , tipo se siamo al mare e c'è poca gente verso il tramonto le piace fare toples comunque dietro la mia non vuoleQuotato da singolomediterraneo,Se le piace esibirsi, dovrebbe piacerle se l’accarezzi in pubblico, o sbaglio ?
7 anni fale fa male dietro lo prese solo quando la sverginai e poi altre poche volte poi nulla , poi il resto le piace fare tutto. Posizioni le fa tutte la sua preferita e stare sotto a gambe all'indietroQuotato da singolomediterraneo,Entrambe, lo prende dietro ?
7 anni faintendi che posizione le piace o casa le piace fareQuotato da singolomediterraneo,Quando la scopi, che gli piace ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti