Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fabe la mia porta sempre perizoma. Giornalmente indossa o jeans o legginson che mette in mostra il suo favoloso culo , poi in occasioni. Particolari tipo quando usciamo la sera un po più carina. Stivali o tacchi alti. Mini Gonne. O pantaloni eleganti o vestiti interi con spra o camicia un po scollataQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Maris84,quanti anni ha la tua , vestita da troia come , di solito adesso come vesteQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troia
50, in alcune occasioni mi piacerebbe che si vestisse in modo più provocante.
La tua ?
7 anni faquanti anni ha la tua , vestita da troia come , di solito adesso come vesteQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Maris84,tua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com?è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
Grosso modo come la tua, anche la mia mora, con il seno più abbondante, magrolina. Vorrei coinvolgerla in tutto ciò che è fuori dalla normalità. Mi piacerebbe molto anche che si vestirebbe da troia
7 anni fatua moglie invece comeQuotato da singolomediterraneo,Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni fa164 terza di seno 55 kg mora bel corpo , mi piacerebbe fare sesso insieme ad un'altra coppia oppure con un singol e lei oppure con una singola e leiQuotato da singolomediterraneo,Com’è tua moglie, che ti piacerebbe fare insieme a lei ?
7 anni faanche io finti allora dai chatto amo qui chiedimi qualcosaQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Maris84,contattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
Non ho più messaggi, scrivimi tu
7 anni facontattami in privato così è più veloce okQuotato da singolomediterraneo,Anche singolo, proprio come stiamo facendo adesso. Una donna oppure una coppia sarebbe l’idelle, anche per un futuro possibile incontro
7 anni fascambio di idee sempre con coppia o singola o anche singoloQuotato da singolomediterraneo,Preferirei con una coppia, comunque cerco delle amicizie oltre che per il sesso, anche per avere uno scambio di idee
7 anni faamicizia con coppia o singola , si io sposato. Anche a me spesso capita che mi dice di noQuotato da singolomediterraneo,Volte capita, sono in cerca di amicizie con cui condividere dei piacevoli momenti. Senza grattacapi o altro. Tu sei sposato ?
7 anni facome mai tua moglie ti ha mandato in bianco ,Quotato da singolomediterraneo,Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni faa ok e quindi leggevo che cerchi coppia o una singolaQuotato da singolomediterraneo,Prodotti per l’edilizia, 50
7 anni faazzo peccato tu sei di Latina. Rappresentante di cosa se posso saperlo. Voi anniQuotato da singolomediterraneo,Sono in giro per lavoro, faccio il rappresentante. Bella giornata, stamattina ho provato a scoparmi mia moglie ma mi ha mandato in bianco, ho una voglia che non ti dico
7 anni faio solo a casa. Che m dici di belloQuotato da singolomediterraneo,Pausa pranzo, come va ?
7 anni faciaoQuotato da singolomediterraneo,Ciao
7 anni falQuotato da oscar2015,Quotato da Topqg,Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
Un ex magari no. Ma un estraneo sarebbe il mio sogno
quando vuoi per due chiacchiere okQuotato da oscar2015,Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
7 anni faQuotato da Topqg,Quotato da dino1975,ciaoQuotato da singolomediterraneo,La mia non ne vuole proprio parlare, quando provo a parlagliene si chiude a riccio
Stessa cosa mia moglie
Complimenti per la moglie
7 anni fala redazione ci prega di parlare in privato hai lettoQuotato da MarlonBrendi,Chiedi quello che vuoi, se posso rispondo
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
7 anni fasi sono date da fare eQuotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,la mia 13Quotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,ciao 20 prima di teQuotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.
Si, una 20ina rapportocompleto
Sono un po su con la media
7 anni fala mia 13Quotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,ciao 20 prima di teQuotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,fammi anche te domandeQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.
Si, una 20ina rapportocompleto
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
7 anni facomplimenti signora è veramente una bella donnaQuotato da nuoveidee,Come ho detto in un intervento precedente é una coincidenza di interessi reciproci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti