Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1285
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da Giovanecazzo98,
vi chiedo, cosa pensate dei rapporti tra donne mature e libere con ragazzi molto giovani? L'argomento sembra del tutto scontato ma questa fantasia non credo sia solo dei ventenni come me ;)
la milf è sempre esistita. Un esempio potrebbe e [...]
Ciao io avevo 30 anni e lei 45 e lei divorziata ed io spostato abbiamo avuto una relazione segreta per 8 anni

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Maris84,
Quotato da Alexmilano,
La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
fammi anche te domande

La mia una 20ina e qualcuno grosso, solo orale non lo so.
ciao 20 prima di te

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da StefaniaFrancesco2,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄
assolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversi

Si è fattibile! Confermo

mi piace molto l'occhio marrone o bottone anale e lo faccio regolarmente, e anche se mia moglie dice che non gli piacerebbe avere tutti e due i bughi occupati io non ci credo...peccato non lo ammette altrimenti per me sarebbe facile deviarla verso lo scambio di coppia...sarei anche disposto a inserire prima un singolo, certo una trans sarebbe il massimo ma sarebbe troppo per lei...comunque credo che se si fa sesso anale regolarmente non posso pensare che non abbia voglia di provare di essere tappata in tutti e due i buchi....ps anche perche prenderlo nel cul gli piace e come
ciao mi puoi contattare in privato grazie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Sciupamammexxx,
Per gli amanti della doppia ...piace oppure è un forzatura ..ed anche in questo caso le dimensioni contano??
salve su a me piace fare la doppia. Solo una volta lo fatta con una coppia

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da leidamonta,
Certo che esiste...la mia lei ha un debole per farsi montare da gente in divisa ( ovviamente se bravi e seri)!
mia moglie anni fa da ragazza dopo una denuncia per smarrimento di patente , il carabiniere di turno avendo il suo num dopo che ritrovarono la patente la chiamò e le restituì la patente. , e le chiese a mia moglie. Che a lui faceva piacere uscire una sera con lei , e lei fece dai una sera ci prendiamo un aperitivo. , le disse così per liquidarlo ,ma invece lui la chiamava sempre , e alla fine visto che a lei piaceva la divisa ma non era mai stata con nessuno in divisa accetto l'uscita

» Nell'argomento: Uomo in divisa....Si o No ?
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Se è bello si se è brutto no.
(Perla di saggezza versione Blackina 😄)

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io sotto la torre comunale alle 11 di sera un sabato sera mentre pioveva e i vetri erano appannati

» Nell'argomento: ode alla scopata lenta
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
In genere i cambi di ritmo sono apprezzati, ma la scopata lenta porta a patate fradicie ed accoglienti al massimo. Porta a lunghi sospiri a silenzi e a fantasie trasgressive.
mmmmm 3 vero

» Nell'argomento: Uomo in divisa....Si o No ?
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Singolovivace,
Mi rivolgo alle coppie e alle singole in special modo, a voi l’uomo in divisa eccita o no ? Vi fa in qualche modo ideare piu trasgressione ???

Attendo risposte... 😘
pio ann fa combinai un incontro per una mia amica che piaceva l'uomo in divisa. , in particolare modo un mo amico dei c,c e così gli organizzai la serata è furono felici entrambi

» Nell'argomento: ode alla scopata lenta
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
tutti a spaccare aprire calvalcare, un dolce e scivoloso trotto che lentamente ti rende osceno/a e fa scattare giochi sempre più osceni e arditi......
Quotato da coltrane68,
tutti a spaccare aprire calvalcare, un dolce e scivoloso trotto che lentamente ti rende osceno/a e fa scattare giochi sempre più osceni e arditi......
a mia moglie piace una via di mezzo a tratti veloce ma che duri molto

» Nell'argomento: Mamme Milf Passion
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Sciupamammexxx,
Chi di voi ha come desiderio sessuale le milf ...che caratterist devono avere ? E chi di voi ha fantasticato sulla mamma del amico ...la propria o zia ..
Io le adoro
io ho avuto molte esperienze

» Nell'argomento: chi adora l intimo femminile ?
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da dino1975,
A me piace vederlo
si a me piace sia odorarlo che vederlo , ho avuto la fortuna di annusare anche quello di mia cognata

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da noisexy99,
Quotato da ilda2,
Evidentemente l'argomento non suscita interesse. Ma sono certo che, come mia moglie, anche moltissime altre amano sentire le contrazioni dell'uomo che le riempie.

E....come non quotarti....la vediamo allo stesso modo !
salve piacerebbe anche a me deve essere molto eccitante , poi volevo fare i complimenti a lei , io adoro molto le donne come lei , ha un corpo da far invidia ad una 20 enne , cmplimenti ancora

» Nell'argomento: SESSO E GRAVIDANZA
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da fotomilano,
Ciao a tutti riprendo questo vecchio arogmento.

E come si pone la coppia nel post parto invece? Come si riesce (dopo un lungo periodo di astinenza) e quanto è importante riprendere la routine sessuale considerando anche il fatto del pargolo appen [...]
io posso dirti che mia moglie in gravidanza aveva ancora più voglia di fare sesso più del solito , io tornavo tardi da lavoro è appena rientravo lei subito era pronta a fare sesso

» Nell'argomento: Vi presento mia moglie ...
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ilda2,
No. Mi bacia, mi sorride, cerca il contatto con me e mi dice che mi ama. Ma mi dice anche che sta godendo, che con qualcuno nuovo le piace più che con me e che farsi guardare da me mentre si concede ad un altro la eccita moltissimo. [...]
piacerebbe anche a me cosi

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Tandemsex,
Chi di voi hai mai avuto questa esperienza e si è eccitAto vedendo la moglie con un altro
Esperienze a confronto
ciao a me piacerebbe molto , poi se con uno come te ben messo ancora meglio

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Lo faccio quando facciamo l'amore noi due. Quando invece lei è stata con un altro mi piace che mi faccia sentire come l'uomo che non desidera perché qualcuno l'ha già soddisfatta. Anche essere umiliato fa parte del nostro g [...]
io adoro molto le donne così come tua moglie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Marinaioancona,
Dici... Lei preferisce come la mia... Ma te nn sei tanto diverso da me... Cmq ho capito che nn hanno solo un canone di forma... Dipende dalle situazioni... Più mosci o... Da far drizzare... Oppure la mia compagna nn lo vuole mosci o...glibapiace duro [...]
no no alla mia le piace duro ti dico che la prima sera che uscimmo andammo sul mare ad appartarci e dopo due baci lei mi tasto il cazzo e fece fammi sentire come sei messo qui sotto appena lo sentì duro fece ooooo bene così va bene

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Bhe anche a lei le piaceva la cappella tutta aperta... Mi ha raccontato di un suo ex che lo aveva fino e con la cappella ricurva... E a lei faceva ridere... Poi mentre trombavamo mi diceva che si metteva sempre lei su altrimenti nn godeva... Si mette [...]
ecco or ho visto le tue foto hai la cappella come piace a lei , e sei pure messo bene

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Bhe anche a lei le piaceva la cappella tutta aperta... Mi ha raccontato di un suo ex che lo aveva fino e con la cappella ricurva... E a lei faceva ridere... Poi mentre trombavamo mi diceva che si metteva sempre lei su altrimenti nn godeva... Si mette [...]
a me fa un po di difficoltà a scappellarsi tutto è così lei dice che quelli tutti scappellati la fanno godere di più e poi le piace molto quando le fa i pompini slinquazzare tutta la cappella , poi cosa dirti di più di lei che le piacciono tutte le posizioni ma quella che gradisce di più e stare lei sotto e l uomo sopra di lei con lei a gambe aperte ad all'indietro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni