Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1285
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da Marinaioancona,
Quotato da Maris84,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da MarlonBrendi,
Non siamo mai usciti dalle fantasie purtroppo, sarei qui come coppia altrimenti ... non è neanche male fisicamente, una bella milf.
anche io sono nella tua posizione... Solo che con la mia attuale nn ne ho mai parlato neanche di queste fantasie... Solo con la mia ex... E devo dire che era davvero eccitante farlo mentre ci scambiavamo le fantasie...

Sono partite da lei, e se gli piace il tipo nominato si fa fare di tutto ... anche quando fantastica di un tradimento nascosto o le faccio ricordare i cazzi presi diventa una furia.
tipo gli chiedi come lo prendeva dagli ex... Cose del genere... Ma fantasticare anche su amici attuali? Tipo mi ricordo che le raccontavo di un mio amico che aveva il pisello che in erezione era ricurvo all'insù e a destra è quando glielo avevo detto.... Ogni tanto che parlavamo di fantasie lei prendeva e se lo spingeva dentro di traverso... Ed io le di ve o se le piaceva.. E le nomina o il mio amico... Allora lei continuava più velocemente e con più forza e mi diceva di sì... Che lo voleva provare per vedere come si sentiva entrare il cazzo storto... Che goduria...
ciao anche io mi sono fatto raccontare tutto dei suoi ex di come la scopavano cosa le piaceva fare d più dove la sborsavano tutto di più
devo dire che mi piaceva sentire i suoi racconti... E me li immaginavo mentre me li descriveva... Ci volevo esser stato di persona per vedere come si muoveva... Godeva... Come glielo succhiava.... E le chiedevo sempre come lo preferiva... Ma ogni volta mi rispondeva in modo diverso... Avvolte grande... A volte lungo e fino... A volte spesso con la cappella gigante... 🐷
a me eccita tantissimo quando mi racconta dei suoi ex solo uno dei 13 aveva 21 cm di lunghezza ma di larghezza er normale , ma come dice se,pre eliche le piace il cazxo duro e che duri parecchio e poi che abbia la cappella che si scappell bene tutta

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da MarlonBrendi,
Non siamo mai usciti dalle fantasie purtroppo, sarei qui come coppia altrimenti ... non è neanche male fisicamente, una bella milf.
anche io sono nella tua posizione... Solo che con la mia attuale nn ne ho mai parlato neanche di queste fantasie... Solo con la mia ex... E devo dire che era davvero eccitante farlo mentre ci scambiavamo le fantasie...

Sono partite da lei, e se gli piace il tipo nominato si fa fare di tutto ... anche quando fantastica di un tradimento nascosto o le faccio ricordare i cazzi presi diventa una furia.
tipo gli chiedi come lo prendeva dagli ex... Cose del genere... Ma fantasticare anche su amici attuali? Tipo mi ricordo che le raccontavo di un mio amico che aveva il pisello che in erezione era ricurvo all'insù e a destra è quando glielo avevo detto.... Ogni tanto che parlavamo di fantasie lei prendeva e se lo spingeva dentro di traverso... Ed io le di ve o se le piaceva.. E le nomina o il mio amico... Allora lei continuava più velocemente e con più forza e mi diceva di sì... Che lo voleva provare per vedere come si sentiva entrare il cazzo storto... Che goduria...
ciao anche io mi sono fatto raccontare tutto dei suoi ex di come la scopavano cosa le piaceva fare d più dove la sborsavano tutto di più

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Secondo me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷
si infatti a mia moglie piace molto la cappella grande e che si scappella tutta e poi a due e che sia duro

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
La tua ne ha presi di grossi
un suo ex di 21. Cm

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
fammi anche te domande

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
Mi ha detto solo uno che all inizio l aveva un po' spaventata per le dimensiono
azzo e chissà quanto era

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
Esatto
la tua ne ha preso qualcuno dotato

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
be dai la mia è la tua ne anno presi uguali ha ha

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Alexmilano,
la mia tra ex fidanzati e come dici te cose di una sera solo 13

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Maris84,
Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna

Certo che piace, grande eccitszione ci sarebbe.
Quotato da Maris84,
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.
mi contatti in privato

La mia che ora fa la santa ne ha presi, ma sono sicuro che gli piacerebbe, ogni volta che scopando gli dico di pensare a tutti i cazzi presi diventa ins tigre.
ciao quanti ne ha presi la tua. Anche la mia ne ha presi molti

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
mi contatti in privato
perche?
così per parlare un po

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
mi contatti in privato

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Paj2,
Quotato da Maris84,
be si è vero non ci avevo pensato

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ghepardo_75,
Grazie per il chiarimento.
prego è un piacere se vuoi parliamo pure un po

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Maris84,
Quotato da alberobello979,
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
io a 8 ann insieme ad un amico di 13
Ma a quella età esce il seme?[u] [/u]
no non usciva il seme posso dirti che quando mi segavo dopo un po arrivava un momento che godevo tantissimo e penso sia il momento che quando uno sborra , a me la prima sborra mi uscì ad 12 anni

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da alberobello979,
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
io a 8 ann insieme ad un amico di 13

» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Salve a me successe. Con una mia fidanzata eravamo a casa sua , io seduto sul divano e lei sopra di me che mi cavalcava e così mentre faceva su e giù , sempre più veloce ad un certo punto mentre andava su , il mio cazzo uscì dalla figa e lei ritornando giù il mio. Cazzo andò a sbattere te l'interno e l'esterno dell figa e si fece un male tremendo e gli usci del sangue

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Maris84,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Maris84,
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
e vero non è mai capitato neanche a me , a me invece è capitato spesso vece che mentre le leccavo la figa , la lei di turno mi fa adesso però lo voglio sentire dentro dammelo oppure , un'altra mi fa sì ma adesso sbattimelo dentro ho voglia

Quello è abbastanza normale. D'altronde ce l'hanno per quello, è naturale 🙂
e vero è così , se ti v di fare due chiacchiere a disposizione

Grazie 🙂
ci sei per due chiacchiere

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
[quote=Beyonce]Milf...acronimo mother i love fuck...ci sono quelle che non sono madri 😎 🙂...e quindi non sono milf 😋[ salve guardavo le vostre foto , se nn le disturba volevo fare i miei complimenti a lei ha un corpo bellissimo da favola

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni