Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni fae vero anche io anni fa avevo 30 anni e sono stato per 8 anni con una donna di 15 anni più grande di meQuotato da GiovaneToro98,Quotato da jMlove,Quotato da stellina640,Quotato da GiovaneToro98,
MI sono sempre proposto in modo educato, gentile,cortese, ma a quanto vedo è poco apprezzata questa cosa....
Sei troppo giovane.
Pochissime donne mature sono disposte a giocare con un ragazzo che ha l'età dei loro figli.
Sul totale qualcuna che apprezza c'è, ma è rara, quindi o hai tanta pazienza o questo non è il luogo per te.
Inoltre i feedback che hai non ti aiuteranno, anzi saranno un ostacolo.
Per tua ammissione hai scritto che in mancanza di donne hai optato per altre soluzioni, nessuna donna è disposta a frequentare un ragazzo che pur di scopare non fa distinzione, l'importante che ci sia un buco.
Questa è la cruda realtà senza tanti giri di parole.
![]()
![]()
quotiamo in pieno..
Eppure una volta sapevo che una donna matura anche se con figli era interessata e intrigata ad andare con un giovane.... Quante persone si sentono che si fidanzano o vanno con persone più piccole, anche di tanto??
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni fabe io posso dirti che a parere di mia moglie , se un ragazzo e giovane e serio e un piacere incontrarloQuotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,@giovanetoro Scusa fammi capire...ti sei iscritto qua per giocare con le donne ma visto che non ne hai trovate ti sei buttato su gay e trans SENZA VOLERLO? L’hai scritto davvero? Cioè hai trovato “un buco” dove scaricare la tensione senza essere min [...]
Mi sono espresso male hai ragione, volevo dire che il continuo rifiuto da parte delle donne qua sopra mi ha portato senza Volerlo Inizialmente sia chiaro a provare con una trav o gay, provare nuove esperienze che però non mi hanno appagato e fatto cambiare pensiero e interesse verso le donne
» Nell'argomento: curbatura pene verso il basso
7 anni fabe dipende da donna è donna , ad esempio se penetreresti la mia con il tuo cazzo tu sotto e lei sopra , la faresti morire dalla voglia saiQuotato da morshein,ciao ragazziho un problema tutte le volte che ho effettua le prime penetrazioni faccio provare troppo dolore alla mia partner.
io credo che sia per via della mia curvatura del pene .
voi cosa dite ? [...]
» Nell'argomento: Parlare delle esperienze delle mogli
7 anni fa
Ragazzi chiedetemi anche a me vi dirò di lei con piacere
7 anni facon una coppia di amici sposati anche loroQuotato da Al2017,come la codividi tua moglie? 😋Quotato da Maris84,e successo si è tuQuotato da Duck76,Condividi tua moglie Con altri
7 anni faok si anni di tua moglieQuotato da singolor65,ciao....anche piace ne possomo parlare... 😋
7 anni fae successo si è tuQuotato da Duck76,Condividi tua moglie Con altri
7 anni fabe se ti va parliamone , tu sei sposato , fammi pure qualche domanda tuQuotato da Duck76,Ciao anche a me piacerebbe
7 anni faciao ti piace anche a te fare due chiacchiereQuotato da Marito35,Ottima idea
» Nell'argomento: Moglie dell'amico
7 anni faa me anni fa capito che un mio amico si lasciò con la sua ragazza e sapeva che a me piaceva , e mi disse dai ora se vuoi puoi scopartela , se ci sai fare te la daQuotato da Nonpertutti85,Vi è mai successo che un vostro caro amico vi chiedesse di avere un rapporto con sua moglie???
Come reagireste davanti ad una situazione del genere?
7 anni fa
A me piacerebbe parlare con altre persone e condividere raccontarci le esperienze delle nostre mogli o fidanzate
» Nell'argomento: La prova del "9"... e se riconosci qualcuno?!?
7 anni faquindi mi consigli di fare come hai fatto tuQuotato da Ladro,Quotato da Maris84,Si io ho riconosciuto una coppia sposata amici miei da anni , ho chiesto anche l amicizia ma nulla
Potresti provare a fare come ho fatto io con quella ragazza...
7 anni faa per me non c'è problema , anzi mi stuzzica di più la cosa , anche perché lei mi è sempre piaciuta , infatti le ho mandato la richiesta di amicizia , ma ancora nullaQuotato da Krigare,Quotato da Maris84,Si io ho riconosciuto una coppia sposata amici miei da anni , ho chiesto anche l amicizia ma nulla
Se sono amici da anni... dove sta il problema!! 😎
Probabilmente non sono EMANCIPATI!!
7 anni fa
Si io ho riconosciuto una coppia sposata amici miei da anni , ho chiesto anche l amicizia ma nulla
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fasalve il credo e penso che se si trova il singolo giusto certo che si può , e credo che si instaura una complicità nel sesso molto forte ed eccitanteQuotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni fae vero brava donna di gustoQuotato da nirvana,Quotato da Gilda_G,A parte tutti i discorsi su vergogna/esibizionismo/naturismo/etc.etc. credo ci sia qualcuna che si mette in topless semplicemente per evitare i segni della non abbronzatura
È vero i segni del 😳Quotato da Gilda_G,A parte tutti i discorsi su vergogna/esibizionismo/naturismo/etc.etc. credo ci sia qualcuna che si mette in topless semplicemente per evitare i segni della non abbronzatura
È vero i segni del top sono antiestetici soprattutto contrastano con i vestiti che si usano d'estate che è bello indossare anche senza reggiseno
7 anni fasi è vero anche questo , alcune lo fanno per abbronzarsi integralmenteQuotato da Gilda_G,A parte tutti i discorsi su vergogna/esibizionismo/naturismo/etc.etc. credo ci sia qualcuna che si mette in topless semplicemente per evitare i segni della non abbronzatura
7 anni fabe se mi capitasse di vederla io la guarderei volentieri è una bella donnaQuotato da nirvana,Quotato da tanox,la mia lei sempre cmq dovunque almeno in topless..quando nn si può stare nudi integrali..le mostra volentieri perchè dicono che son belle..e a me piace sempre vederle in pubblico, in spiaggia..chissà perchè 😇 😇
[img]https://s15.postimg.cc/4jaj3l [...]
Sono d' accordo con te alla fine è sempre una libera scelta della donna. A me non dispiace vedere la mia lei in topless a lei piace e non le interessano i giudizi degli altri chi non è d'accordo può sempre guardare da un' altra patte
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni fano perchéQuotato da esperanzadescobar,ti sarà costato un botto 😄 😄Quotato da Maris84,a me la. Prima volta m svergino una donna con lo strap one , poi ne ho provati molti da transQuotato da solomono,Quotato da segretamenteintimo,Ciao da tempo la mia più grande curiosità è conoscere una donna che mi faccia provare lo strap on....ma non è cosi semplice..anzi a dire il vero quasi impossibile...
Io mai andato a trans, ma da un po di tempo, fantastico su donne con strap on!!! obbiettivamente una trans bella e femminile, potrebbe essere molto simile, ma la donna è la donna!!!! cmq un idea che mi gira spesso, è prendere un dildo doppio (non so come spiegarlo, ma quello con due prepuzi all 'estremita) e giocarci analmente con una donna!!! chi lo ha mai provato!?
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni faa me la. Prima volta m svergino una donna con lo strap one , poi ne ho provati molti da transQuotato da solomono,Quotato da segretamenteintimo,Ciao da tempo la mia più grande curiosità è conoscere una donna che mi faccia provare lo strap on....ma non è cosi semplice..anzi a dire il vero quasi impossibile...
Io mai andato a trans, ma da un po di tempo, fantastico su donne con strap on!!! obbiettivamente una trans bella e femminile, potrebbe essere molto simile, ma la donna è la donna!!!! cmq un idea che mi gira spesso, è prendere un dildo doppio (non so come spiegarlo, ma quello con due prepuzi all 'estremita) e giocarci analmente con una donna!!! chi lo ha mai provato!?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti