Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
8 anni faancora no , spero al più prestoQuotato da Conpermesso,Quotato da Maris84,si dà tempoQuotato da Conpermesso,Quotato da Maris84,as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
1) Cuckold che filma la moglie mentre scopa con altri uomini senza intervenire.
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
Hai espresso questo desiderio a tua moglie?
Mi sembra di capire che non ti abbia ancora permesso di concretizzarlo...
8 anni fasi dà tempoQuotato da Conpermesso,Quotato da Maris84,as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
Hai espresso questo desiderio a tua moglie?
8 anni faas esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomoQuotato da Conpermesso,Quotato da fantasyland40,secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.
bene.
l
s [...]
» Nell'argomento: Forma del pene!
8 anni fabe te sei messo beneQuotato da Hecthor,Quotato da esperanzadescobar,a volte basta solo mettere gli occhiali 😄 😄
Si questo è vero
» Nell'argomento: Trasgredire in gravidanza...
8 anni fasi e vero confermo quello che hai scrittoQuotato da darkside87,Quotato da pippo1309,Ciao ..io penso ...che il sesso ..se fatto volentieri ......ed accettato da ambo le parti ...senza forzature ...si può fare tutto ....io personalmente con mia moglie facevamo più sesso in gravidanza che prima ......le donne sono anche più sensibili a [...]
Un mio amico medico mi spiegò che sono più eccitabili a causa di un sovraccarico di ormoni..
Abbiamo medici qui per confermare questa tesi?
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
8 anni faciao contattami mandami un messaggio che devo dirti una cosaQuotato da stefilleccatore,Quotato da MioMia69,Sei come San Tommaso 🙂
E vero sono peggio di lui, ho iniziato a fare sesso a 13 anni ma dopo una esperienza di quasi 30 anni di sesso con tantissime signore a non incontrare una fontana ......saro ' sfigato io oppure devo ancora cercare
» Nell'argomento: consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei
8 anni faappena puoi contattami ,Quotato da nellooo7,se vuoi ne possiamo parlare..io molto serioQuotato da rcboy84,Ciao,anche io nella stessa situazione.La mia lei è molto porca,ha una 9 di seno,ma non son mai riuscito a convincerla a far scambio neanche virtualmente
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
8 anni faciao a che cosa ti riferisci cosa volevi dire , con i gusti son gusti , ho visto le tue foto sei molto carina mi piaciQuotato da angelica73,Gusti son gusti
» Nell'argomento: Singolo non italiano ma Coreano
8 anni fase hai modo di andare a Roma specialmente vicino stazione Termini e pienoQuotato da LucreziaBAlfonsoD,La mia lei adora la razza coreana, pelle morbida, pochi peli e visi attraenti, forse femminili. Ho cercato in giro ma non se ne trovano. Ho visto molti ragazzi qua, ma sembrano tutti pelosi, barboni e pochi si avvicinano a quel tipo di bellezza che c [...]
8 anni fapbeato te io le annuserei volentieri ma non trovo mai la biancheria in bagno , be mi rifaccio con quelle di mia cognataQuotato da Volevamounalei,La mia sembra le metta in mostra..
8 anni faio pultroppo quelle di mia suocera non sto mai riuscito a trovarleQuotato da Volevamounalei,Quelle di mia suocera
» Nell'argomento: Mogli e anal ..vi eccita ?
8 anni fammm magariQuotato da Mascalzonelatinoss,Chi si eccita nel vedere ls vostra moglie che fa sesso anale con il bull
8 anni fammmmmm madonnaQuotato da Marigaudio,Da prenderla tiragli su la gonna e strappargli l intimo
8 anni fasi esatto bravoQuotato da Marigaudio,Intimo da skizzo
8 anni faciao che bel perizoma buon gustoQuotato da Marigaudio,Imi ci sono masturbato ora su intimo di mia moglie vai sul mio account trovi la foto intimo e di mia moglie
8 anni faciao chi è l'ultima fotoQuotato da asssodimazze,Quotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
Io mi faccio le scorpacciate con quello sia usato che pulito di mia cognata
» Nell'argomento: Moglie in mostra
8 anni faveramente molto sex belle gambe , è sempre tua moglie giustoQuotato da Marigaudio,Ho messo altre due foto guarda le e fammi sapere
8 anni faok , me la puoi descrivere , e se vuoi chiedimi anche te qualcosaQuotato da Marigaudio,37 ma non niente foto
8 anni facomplimenti la mia ne ha 37 , è tua cognata quanti anni ha , hai sue fotoQuotato da Marigaudio,34
8 anni fama hai solo quella di foto , se ne può vedere altre. , quanti anni ha leiQuotato da Marigaudio,Per questo che mi piace mostrarla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti