Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maris84

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Maris84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maris84

» Nell'argomento: Le mamme sono le piu bone.
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2017
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Chi di voi ha avuto esperienze con mamme zie ..e chi ha fantasticato sulla madre del amico o la propria
be io sono molto attratto dalla donna matura e ho avuto esperienza con una mamma di un amico

» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
ciao si moltissimo , ad esempio ieri eravamo al mare con un'altra coppia , e il marito della coppia. Per tutto il tempo non ha tolto gli occhi dal culo di mia moglie

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Se guardo bene vedo quello che ho visto prima, un uomo nudo con tanto di pisello in mostra.
E....la tua donna no, ma una con cui scopare direi di sì. Scusami ma mon ti ci vedo a saltare i profili con foto esplicite.
Niente di nuovo eh, ci manchereb [...]
ciao

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ItaloInglese88,
La scorsa settimana la mia ragazza mi ha invitato a casa sua. Ho trovato sua sorella da sola in casa, era incredibilmente sexy! Indossava una minigonna molto attillata ed era senza reggiseno quel giorno. Mi disse che sua sorella doveva correre da qua [...]
cavolo complimenti che fortuna , cazzo ti anno messo alla prova

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da tanox,
la mia lei sempre cmq dovunque almeno in topless..quando nn si può stare nudi integrali..le mostra volentieri perchè dicono che son belle..e a me piace sempre vederle in pubblico, in spiaggia..chissà perchè 😇 😇
[img]https://s15.postimg.cc/4jaj3l [...]
salve complimenti bel seno ti va di fare due chiacchiere

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da nessunosapra,
a me piace molto nel culo, ma mi nausea il contatto con il maschio e mai farei pompini, peggio ancora se è uno peloso, quando mi prende la voglia uso il manico di una pala ke ho verniciato, immagino di avere un uomo dietro e il cazzo mi sburra senza [...]
a me la prima volta mi svergino un donna con strap one fu bellissimo , dopo di che ne ho provati molti da trans
la cosa migliore provare i cazzi dei trans ti fanno godere come una troia
si lo so ne ho provati molti e alcuni anche da trans di colore dotatissime
hai goduto ti hanno aperto il buco..
si ho sempre goduto tanto specialmente con chi era molto dotata una in particolare aveva 28 cm

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da nessunosapra,
a me piace molto nel culo, ma mi nausea il contatto con il maschio e mai farei pompini, peggio ancora se è uno peloso, quando mi prende la voglia uso il manico di una pala ke ho verniciato, immagino di avere un uomo dietro e il cazzo mi sburra senza [...]
a me la prima volta mi svergino un donna con strap one fu bellissimo , dopo di che ne ho provati molti da trans
la cosa migliore provare i cazzi dei trans ti fanno godere come una troia
si lo so ne ho provati molti e alcuni anche da trans di colore dotatissime

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da nessunosapra,

7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io posso dire la mia Ho ricevuto da qualche donna dei magnifici pompini fatti ci passione In modo da mandarti in paradiso mentre da altre donne che non sapevano farlo proprio , ed ho ricevuto dei pompini fantastici anche da trans molto belli , quindi questo per dirvi che sia le trans e alcune donne che sanno farlo ti mandano in paradiso mentre altro no

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
7 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Ciao, sono un ragazzo di 26 anni che da sempre si è trovato eccitato da una relazione anche duratura con una donna matura (anche sui 50 anni)..volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e magari se avete avuto anche delle situazioni reali a riguardo 🙂 [...]
ciao io quando avevo 30 anni ed ero sposato ho avuto in contemporanea. Una storia con una donna che allora aveva 45 anni quindi 15 anni più di me ed è durata per ben 8 anni e devo dirti che è stato il periodo più bello che ho passato

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Volevamounalei,
Quotato da Maris84,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
mmm molto eccitante cazzo , mi descrivi che tua suocera e quanti anni ha
53anni obesa
mmm e misura di seno
7ettima

beh non ti puoi lamentare di tua moglie 😋 😋 😋
no no..ne vado fiero..il max però,figlia è pure la madre..
sarebbebellissimo , io ho un amico che si è scopato prima una figlia poi se scopato la madre per anni e poi se sposato con un'altra sorella , in pratica se scopato tutte le donne de casa
da sogno !!
e infatti beato lui

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
Ieri ho leccato avidamente gli slip di mia suocera con quel sapore amaro di cacca e di dolce nettare vaginale..poi ho sborrato copiosamente nel cesto della sua biancheria..spero se ne accorga
53anni obesa
mmm e misura di seno
7ettima

beh non ti puoi lamentare di tua moglie 😋 😋 😋
no no..ne vado fiero..il max però,figlia è pure la madre..
sarebbebellissimo , io ho un amico che si è scopato prima una figlia poi se scopato la madre per anni e poi se sposato con un'altra sorella , in pratica se scopato tutte le donne de casa

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
Quotato da Maris84,
53anni obesa
mmm e misura di seno
7ettima
madonna io sono pazzo per i seni grandi. ,mia cognata ha un 6 da infarto

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Maris84,
53anni obesa
mmm e misura di seno

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Annusate L intimo della suocera?
mine capitato di avere una erezione mentre eravamo in spiaggia come nel caso tuo , e di mia cognata invece si anche io tant'è volte cerco suo intimo nella cesta di casa sua , mentre una volta lei lascio il suo perizoma nul bagno di casa nostra e lo annusai e mi ci feci una sega e sborrai sul perizoma

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da falco7676,
Quotato da bendisposto87,
Mi rendo conto che è un discorso molto egoista da fare, ma cazzo, circa la metà delle avventure che ho avuto in vita mia, le ho avute con donne mature i cui mariti non volevano o non potevano più soddisfarle.
Ho sempre avuto un debole per questo tipo [...]
le mogli de altri sono le migliori. Purtroppo troppi mariti si impegniamo troppo a guardare le belle donne e non considerano il vero amore che anno a canto.
e vero concordo con te , anche io ho avuto varie storie e alcune con donne mature come piacciono a me ,

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Vi è mai capitato di essere in spiaggia con moglie e suocera,la moglie si accorge di una evidente erezione provocata dalla suocera in costume?
si a me è capitato anche con cognata

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da fantasyland40,
secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.

bene.
l

s [...]

Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
1) Cuckold che filma la moglie mentre scopa con altri uomini senza intervenire.
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomo

Hai espresso questo desiderio a tua moglie?
si dà tempo

Mi sembra di capire che non ti abbia ancora permesso di concretizzarlo...
ancora no , spero al più presto

Non posso che augurartelo. 🙂
grazie

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da Maris84,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da fantasyland40,
secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.

bene.
l

s [...]

Quello che fate tu e tua moglie è sesso a tre, direi.
Io ho conosciuto - virtualmente, e non tramite questo sito - due mariti la cui situazione è così riassumibile:
1) Cuckold che filma la moglie mentre scopa con altri uomini senza intervenire.
2) Cuckold anomalo che a volte scopa con la moglie e un altro uomo, e altre volte si fa raccontare dalla moglie le scopate che lei fa da sola con l'altro.
In realtà credo che etichettare pratiche come queste non sia facile: sono troppo fluide.
as esempio a me piacerebbe scopare mia moglie insieme ad un altro uomo

Hai espresso questo desiderio a tua moglie?
si dà tempo

Mi sembra di capire che non ti abbia ancora permesso di concretizzarlo...
ancora no , spero al più presto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni