Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni faQuotato da Cpbixo,. Quien sabe?
E tu, non comprarti il pane con questo dinero, hombre... compra dinamite! Dinamite!
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRkMQCt6eEucSUQMZLvk8n0XRVUXw33VGw5x1ZsjEfDxjfGpFDFlA [/img]
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da earthandfire,Quotato da OandA,No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
mammelle di sera bel trombo si spera...
Tu sempre pronto ad usare quelle bretelle come arma traente! 😄
è una cravatta non sono bretelle
7 anni faQuotato da OandA,No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
mammelle di sera bel trombo si spera...
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da Coolboy,Quotato da OandA,Secondo me il.momento migliore e quando vi sono le condizioni migliori
E l'acqua bolle a 100 gradi al livello del mare 😄
Noi.ci basiamo.sulle lune 🙂Quotato da earthandfire,Quotato da OandA,Quotato da Coolboy,Quotato da OandA,Secondo me il.momento migliore e quando vi sono le condizioni migliori
Noi.ci basiamo.sulle lune 🙂
plenilunio o novilunio?
Luna crescente singolo indisponente
luna calante singolo adorante...
😋
Seguiamo le tabelle dei Monaci di Chiaravalle
che ne sapevano molto di certe cose....
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da Coolboy,Quotato da OandA,Secondo me il.momento migliore e quando vi sono le condizioni migliori
Noi.ci basiamo.sulle lune 🙂
plenilunio o novilunio?
Luna crescente singolo indisponente
luna calante singolo adorante...
😋
» Nell'argomento: Le regole dello scambio di coppia
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da alessiocince,Quotato da Coolboy,Quotato da alessiocince,Quotato da Coolboy,Quotato da alessiocince,Faccio un favore a molti, prendetelo per una specie di bignami per cortesia...
Potremmo scrivere talmente tante regole (tutte molto soggettive per ogni coppia che si presenti qui) e tra dieci giorni ci troveranno ancora qui a metterne di nuove.
La [...]
Ma ne sei proprio convinto? Pensi davvero che le persone siano così libere? 😄
No, ovviamente!
Ma troppi elenchi trovano la mia noia pronta ad accoglierli, elenchi troppo lunghi mi danno l'impressione di partecipare a giochi senza frontiere...
Mancano solo gli operatori booleani 😄 😄
Uno se osservi bene già c'è... NOT singoli 😄 (semicit)
Questa mi pare una buona stringa per la ricerca basic di un buon profilo: ("abile linguista" OR "cortesia nelle risposte") AND ("cultura universitaria" OR "24 cm") AND ("igiene personale" OR "six-pack")...... 😄 😄 se metti tutti "AND" va a finire che non non trovi nessuno 😄 😄
Quindi se ho ben capito bisogna essere programmatori di C ++ per incontrare... 😮
7 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da lecap,Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, ch [...]
C'è una categoria di ricerca che è 'coppie per singoli' però temo sia accessibile solo agli utenti vip. Ma in ogni caso come già scritto prima, la maggior parte ignora la descrizione e le categorie. Ha il dito pronto sul richiedi amicizia a prescindere
DIverse coppie per singoli han scritto nel profilo no singoli
Dverse coppie che han scritto nel profilo all'inizio a metà e alla fine no singoli, hanno diversi feed con singoli
Spesso queste categorie o quello che è scritto nel profilo lasciano il tempo che trovano
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Fatta ora al volo (pessima qualità fotografica ma dovevo fare presto).
Potrebbe andare?
[url=https://postimg.cc/wtmXKcjP][img]https://i.postimg.cc/5tPnCsdx/IMG_20180928_190345.jpg[/img][/url]
io dico che potrebbe venire.... 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Elisa4,"cerco persone con i requisiti richiesti: quarantenne, non singoli, ma gruppi..."
" Io tra 9 anni ne faccio quaranta e io e te siamo già in gruppo, perché nn mi rispondi nemmeno?"
Io nn so se devo inserire nei requisiti anch [...]
digli che gli risponderai fra 9 anni
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Sembra una rete da pesca...si pescano pesciolini? 😮 😋
Infatti la fantasia che l'accessorio vuol ispirare è proprio quella: una bella pesciolina catturata e pronta per la griglia.
buona la pesciolina grigliata.... 😋 😄
7 anni fa
Sembra una rete da pesca...si pescano pesciolini? 😮 😋
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da earthandfire,Quotato da Idrogeno,Ok cel’ ho ...
Vorrei che una Donna mi mungesse (milking) a fondo, sai cosa intendo? Con la mano.
Talmente a fondo da agire anche sulla prosta. Svuotato completamente dalla Donna.
[img]https://i.ebayimg.com/images/g/a1UAAOSwTmtaEuZu/s-l300.jpg [/img]
e magari vestito così... 😋
Ora l'hai detto!!! Non puoi più tirarti indietro...
Super sexissimo 🙂 🙂
A vostra disposizione 😎
7 anni faQuotato da Linguacce,'Aperto a 360 gradi' ma che significa? 😒
che è interessato ad una lezione di geometria euclidea presumo... 😮
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ok cel’ ho ...
Vorrei che una Donna mi mungesse (milking) a fondo, sai cosa intendo? Con la mano.
Talmente a fondo da agire anche sulla prosta. Svuotato completamente dalla Donna.
[img]https://i.ebayimg.com/images/g/a1UAAOSwTmtaEuZu/s-l300.jpg [/img]
e magari vestito così... 😋
» Nell'argomento: ma....
7 anni faQuotato da man_per_te,sisi Giada io non lo metto in dubbio ma c'e' un'altra cosa da tener conto ovvero che sei inscritta ad un sito come A69 e cerchi singoli quindi ci vuole un punto d'incontro, secondo me chi non da mai nessuna possibi [...]
Molte coppie tra quelle vere non giocano coi singoli, molte di quelle che giocano sono superselettive in b ase ai feed e alle foto, a chi non interessa non rispondono molto o al max a monosillabi.Sono pochissime quelle che cercano di instaurare davvero un dialogo conoscitivo, la maggior parte è interessata a incontri a stretto giro se c'è interesse, se non c'è questo interesse (basato come detto prima quasi sempre su fisico feed o confidenze private di altre coppie) qualunque cosa fai sbagli.
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
[img]https://img.discogs.com/mG7gc1L_G-nAFO3yZ7pQddj54Zo=/fit-in/600x600/filters:strip_icc():format(jpeg):mode_rgb():quality(90)/discogs-images/R-7588025-1444629139-4382.jpeg.jpg [/img]
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni fa
che bel bimbo..è tutto il suo bull..
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
un troll...è per sempre..(semicit)
7 anni fa
Welcome back miss simpatia 2018
Se sarei lì ti darei un pò di baci per la simpatia 💋 💋
😋
Se sarei lì ti darei un pò di baci per la simpatia 💋 💋
😋