Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,[img]https://operaregale.files.wordpress.com/2017/08/disinganno1.jpg [/img]
Pregevole opera tardo barocca che non ho avuto il piacere di ammirare. Era chiusa. 😭
Messaggio poco adatto qui, quello originale, a meno che per vincula non si intenda qualcosa di più....ampio.
credo che Antonio di Sangro qui volesse esprimere concetti occulti.
esatto : )
ps raimondo non antonio 🙂
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,[img]https://operaregale.files.wordpress.com/2017/08/disinganno1.jpg [/img]
Pregevole opera tardo barocca che non ho avuto il piacere di ammirare. Era chiusa. 😭
Messaggio poco adatto qui, quello originale, a meno che per vincula non si intenda qualcosa di più....ampio.
Sì chiaro che non si intende il peccato nell'accezione cattolica, più il concetto di illusione, inconsapevolezza
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,mi state facendo eccitare, voi 2
che bello... 😳 💗
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Se comincio a parlare di queste cose non la finisco più.... 😳![]()
Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mund [...]
Hai tutta la mia comprensione e stima . La sete di sapere è la più difficile da placare 🙂
già...
7 anni fa
Se comincio a parlare di queste cose non la finisco più.... 😳
Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mundo damneri" cioè romperò le tue catene, catene delle tenebre e della lunga notte, delle quali sei schiavo, affinché tu non sia condannato insieme a questo mondo.

Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mundo damneri" cioè romperò le tue catene, catene delle tenebre e della lunga notte, delle quali sei schiavo, affinché tu non sia condannato insieme a questo mondo.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,[img]https://operaregale.files.wordpress.com/2017/08/disinganno1.jpg [/img]
... la rete come riferimento ai i peccati che attanagliano l’animo umano....
Molto fine . Chapeau.
grazie...fa parte di un complesso di statue a sfondo iniziatico...si trovano a napoli, realizzate su indicazione del Principe di San Severo 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,"Classe ed eleganza anteposti e imprescindibili. Sì, al turpiloquio ma con educazione!"
Ossimori da Scambisti
Per favore vorrei sfondarti la fica brutta vacca
ebbè l'educazione è importante... 😋
7 anni fa
[img]https://operaregale.files.wordpress.com/2017/08/disinganno1.jpg [/img]
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,Possiamo leggere anche noi maschietti o preferite che vi lasciamo a fare questi discorsi tra voi donne? 😋 😋
Non fare l’antipatico , anche gli uomini si innamorano ! 👅
Sì ma certe confidenze magari volete farle tra di voi, come le amiche quando una di loro si innamora 😇 💗 💗
"dai daiiii raccontaaa ...chi è ? chi è? lo conosciamo? è bello? come lo hai conosciuto? che ti ha detto? ti ha già chiesto di uscire? dai dai vogliamo sapere tuttooooo..."
😋
7 anni fa
Possiamo leggere anche noi maschietti o preferite che vi lasciamo a fare questi discorsi tra voi donne? 😋 😋
7 anni fa
Il mio approccio e la mia aspettativa con le singole qua sopra non si discosta molto da quella che ho o avrei su altri siti o chat.
Idem con le coppie, una intesa amichevole e giocosa, che possa sfociare in qualcosa di erotico.
Idem con le coppie, una intesa amichevole e giocosa, che possa sfociare in qualcosa di erotico.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Una specie di voglia anche di scoprire il fianco , se mi sento a mio agio non ho paura di mostrare anche il mio lato tenero . Mamma mia che difficile però .
Difficile sì...tanti puntano al mordi e fuggi e al tutto e subito i nbase a comportamenti , desideri e attegiamenti codificati e standard quasi.
La diffidenza non è mai una cosa negativa però , se non è esagerata, specie on lline
7 anni faQuotato da Idrogeno,Il bello è che siamo tutti madrelingua .
Ma come è possibile che passi un messaggio del genere dal post che ho scritto ? Devo rivedere il mio modo di comunicare .
A me è parso chiaro...grossomodo è quello che cerco anche io, intesa mentale e alchimia in primis, capirsi a fischio come si dice...poi il resto senza bisogno di chissà che preparazioni o vestiari
7 anni fa
Wonder... 😮 💗 🐷 😇
7 anni fa
Sempre questione di gusti.... la foto è bella ma ad esempio gli stivaloni modello cubista mi fan scendere la libido, quindi personalmente molto meglio in jeans o leggins o gonne una situazione così
7 anni fa
ecco .. a me farebbe molto più specie una che in pubblico si presentasse tipo troione da combattimento , che non una in jeans e maglietta. in pvt
7 anni fa
Wonder...mannaggia la pupazza... 😮 😳 
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da bevan,Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
Eh ma sai parlare di fantasia e savoir faire fa figo...vuoi mettere con "cerchiamo palestrati con 24 cm "... 😋
» Nell'argomento: Per curiosità, quanto vale un 50enne qui dentro?
7 anni faQuotato da Chatty,e devi imparare la terminologia. Una donna di coppia ama essere chiamata sweet come il cuck ama essere chiamato cornuto. Se ti accade come a me con una coppia lei ti elegge a "bull di famiglia". E il trio è composto!Quotato da Primordiale,Io si, lo sono!
album di famiglia con bull
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Non vorrei dirvelo ma la nivea fa male, io avrei da ridire già al primo incontro.
Ed ora menatemi 😄
Va bene...mettiti sulle mie ginocchia e pronta per la sculacciata... 😎 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti