Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
IO non faccio l'amore. Io congiuntivo ...forte.
😋
😋
» Nell'argomento: AAA penedotati cercasi per esperimento.
7 anni fa
Io di solito lo misuro col metodo della triangolazione, usando le stelle alpha e beta centauri come riferimento perchè son quelle più vicine 
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
tengo un QI tanto..tengo un QI accussì...(semicit)
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da earthandfire,
La stessa cosa dovrebbe valere anche coi singoli però...se qualcuno è imbecille non vedo perchè non giocare più con nessun singolo
Vedi "l'imbecille" di turno, o meglio chi vede la coppia come una "puttana" accompagnata ad un "cornuto", è un modo di concepire la coppia trasgressiva sessualmente ancora diffusa tra i singoli.
Mentre se incontri una coppia, quanto meno sei nella stessa condizione, e tutto è più semplice, Stessa situazione, stesse emozioni, stessi godimenti.
Patty
Come ho detto prima non è detto che sia così per forza...ci sono lui di coppia che si comportano grossomodo come i singoli..magari capita meno spesso perchè sono di meno rispetto ai singoli, ma a sentire diverse coppie capita eccome
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da earthandfire,Che poi anche i lui di coppia non sempre si sanno comportare, ho sentito che anche loro a volte tendono a zompare addosso come se non ci fosse un domani...però in quel caso si continua lo stesso a incontrarsi con coppie... [...]
Qualsiasi "gioco" comporta "fallacci" e comportamenti non "idonei"!
E che si dovrebbe fare, andare al circolo del ricamo, o alla tombola?
Anche se non è impossibile incontrare coppie "predisposte" a ultimare la serata giocando al sesso. E' successo.
Patty
La stessa cosa dovrebbe valere anche coi singoli però...se qualcuno è imbecille non vedo perchè non giocare più con nessun singolo
7 anni fa
Che poi anche i lui di coppia non sempre si sanno comportare, ho sentito che anche loro a volte tendono a zompare addosso come se non ci fosse un domani...però in quel caso si continua lo stesso a incontrarsi con coppie...
7 anni fa
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
» Nell'argomento: Le coppie leggono i last e le presentazioni dei singoli?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si però come vedi neanche coppie o singole hanno molta fantasia,si mettono al balcone e aspettano, 😄 😄
Basta leggere la maggior parte dei profili o dei messaggi che scrivono per capire che non brillano per iniziativa fantasia ecc..però come detto a loro non è richiesto generalmente
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,quelli delle coppie o singole invece......stasera liberi accettiamo proposte 😎 😎 sono libera stasera qualcuno mi porta fuori 😎 😎Quotato da earthandfire,a me i last dei singoli fan quasi tenerezza... 😳
Sì ma ad un last così di una coppia/singola risponderanno in cento, ad un last così del 99% dei singoli credo non risponda nessuno
7 anni fa
a me i last dei singoli fan quasi tenerezza... 😳
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma devo farti anche l’autografo? AhahahaQuotato da earthandfire,Quotato da MasaHitomi,Guarda, puoi contattare @Henry, @Cince o @Dream loro segnano gli appuntamenti 😄Quotato da earthandfire,Io sono disponibile per fotografe certificatrici...😋
ok basta che la fotografa sia tu... 😋
sì una dedica grazie 😋
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Guarda, puoi contattare @Henry, @Cince o @Dream loro segnano gli appuntamenti 😄Quotato da earthandfire,Io sono disponibile per fotografe certificatrici...😋
ok basta che la fotografa sia tu... 😋
7 anni fa
Io sono disponibile per fotografe certificatrici...
😋
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Palli mi dai un passaggio?
😋
Sali! (Però guidi tu 😋 )
Pallina
eh moto motorini e scooteroni non li so portare... 😳, meglio che guidi tu mi sento più sicuro 😎
😄
7 anni fa
Palli mi dai un passaggio? 
😋
😋
7 anni fa
belli anche i fiorellini ricamati
7 anni faQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
bè ovvio...non è bello ciò che è bello ecc ecc
7 anni fa
Calze a rete personalmente non mi esaltano...
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da bevan,sQuotato da pinkoepallina,Quotato da bevan,Quotato da Beyonce,evidentemente non sai esprimere concetti..anche @bevan l ha interpretata cosi 😎Quotato da sipuofareseciva,rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!
@beyonce se ci fosse un sondaggio io voterei anni 90-2000 ovvero non rasata ma ben curata 😎
[b][u] Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna..[/u] [/b] .
Non so.
Io direi che è un insieme di dettagli a determinare lo stile di una donna. 🙂
Pallina
Si ovvio, intendevo dire che la presenza (o lunghezza) dei peli pubici per me è tra quelli meno rilevanti... Sfido qualsiasi uomo qui a dire che ha rifiutato una donna a causa della lunghezza dei suoi peli pubici... 😄 😄 😄
Sicuramente. Un problema-non problema.
Io la definirei, per entrambi i sessi, una preferenza sulla quale si possa tranquillamente soprassedere se l'interessata/o ha una presenza di tutto riguardo o che in qualche modo "attizzi" parecchio. 🙂
Pallina
A leggere la maggior parte dei profili di coppia invece mi sembra il contrario...la depilazione totale sembra una della carateristiche principali che si cerca...
7 anni faQuotato da bevan,Quotato da Beyonce,evidentemente non sai esprimere concetti..anche @bevan l ha interpretata cosi 😎Quotato da sipuofareseciva,rispondi a me sulle considerazioni altrui, ed in un contesto diverso dal discorso in essere...boh!!!
@beyonce se ci fosse un sondaggio io voterei anni 90-2000 ovvero non rasata ma ben curata 😎
Però diciamola tutta, sono ben altri i dettagli che determinano lo stile di una donna...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti