Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
bè questo è chiaro... alla fine credo sia più per proprio uso e consumo il mettersi certi capi piuttosto che altri...tipo noi uomini con le macchine ecc... le donne lo fanno coi vestiti e accessori.
Esatto! Per me è un piacere intrinseco. Vedere nello specchio il risultato finale dello studio, progettazione e realizzazione di una mise è esaltante e mi fa sentire invincibile. Quel piccolo "delirio di onnipotenza" di cui parlava @beyonce con cui si esce e che condiziona il NOSTRO assetto mentale. È quello che poi fa la differenza ed ha una ricaduta inevitabile in termini di male gaze. Non è per come sono vestita (non solo per quello almeno), che gli uomini si voltano ma per come mi sento e mi muovo.
Sì diciamo che tante acconciature e particolari pochi uomini sono in grado di notarli e apprezzarli...tanti vedono una mezza scollatura e partono per la tangente...notare scarpe smalto cavigliere ecc non è da tutti, quindi spesso è più a proprio uso e consumo che si fa o per confronto con altre donne.
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Quotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
bè questo è chiaro... alla fine credo sia più per proprio uso e consumo il mettersi certi capi piuttosto che altri...tipo noi uomini con le macchine ecc... le donne lo fanno coi vestiti e accessori.
Quelli bravi sostengono che l'uomo compensi certe mancanze personali con l'auto grande.... 😮
Io adoro le mini e le 126....
😋 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,ma la tuta da palombaro noi non la contempliamo 🙂 personalmente amo l'estremo e il fetish..pelle nera abbinata a pizzo nero 😎Quotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
Decollette tacco 12 anche?
7 anni faQuotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
» Nell'argomento: Zone erogene potenziali.
7 anni fa
Non è male per niente in effetti... 🙂
7 anni fa
bè è utile anche come catarifrangente se si ferma la macchina per strada di sera...
» Nell'argomento: Zone erogene potenziali.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da Cpbixo,
@wonder, credo proprio che si tratti di zone in cui il terminale nervoso è più superficiale. Io ho UN pelo del sopracciglio sinistro vicino alla radice del naso che, ogni volta che lo strappo, mi fa starnutire e il prurito lo sento alla narice sinistra.
😄 😄
figata, in ogni caso 🙂
cmq quando troverai chi riesce a massaggiarti i piedi dosando perfettamente la presa, non lo dimenticherai più 💗
Immagino di sì. C'è una foto sul blog di annunci che introduce il foot fetish. Me la sono salvata e ogni tanto la riguardo perché mi mette i brividi e mi incanta.
https://www.annunci69.it/blog/articolo_mobile.php?idart=728
E' quella in B/N in alto?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,le sbirciatine ine ine...non mi soddisfano, sono per l'hard 😮
e hard sia... è molto hard... 😳
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,@earth uhm...si...ma niente sesso allora 😄
azz...evabbè anche giochini senza sesso possono andare bene...palpeggiamenti , sbirciatine... 😳 😋
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,sono molto attratta dai maturi 50enni....stile lui daddy severo e io piccola e innocentes [...]
Ma anche stile cuginetto monello più piccolo è divertente... 😋 😄
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni fa
MA sbaglio o il radar non fa più cambiare la localizzazione?
7 anni fa
Notte di mistica veglia, ripetute abluzioni in acqua e si è pronti per il cimento...
😋
😋
7 anni fa
tipo jungle style? bikini leopardati?io tarzan tu jane?
ottimo... 😋
ottimo... 😋
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Il Flauto magico di Mozart. Non ci sono doppi sensi.Quotato da earthandfire,Pa pa pa
Pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa Papagena!
Pa pa pa pa pa Papageno!
7 anni fa
Pa pa pa
Pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa Papageno!
Pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa pa pa pa
Pa pa pa pa pa Papageno!
7 anni faQuotato da Beyonce,le donne del nord Africa la sanno lunga 🙂 lo usano per tutto..pelle capelli antismagliature 😎Quotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,Ragazze comunque abbiamo dimenticato l olio di argan.....imprescindibile e particolare
é praticamente l'unico cosmetico che uso..specie d'estate con la pelle che si fa più secca...la rende lissia lissia...
Anche l'oro colloidale dicono faccia molto bene anche alla pelle, ma non l'ho mai usato anche perchè costicchia...
7 anni faQuotato da Beyonce,Ragazze comunque abbiamo dimenticato l olio di argan.....imprescindibile e particolare
é praticamente l'unico cosmetico che uso..specie d'estate con la pelle che si fa più secca...la rende lissia lissia...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Qua tra cocco burro mandorle e calamari me state a fa venì fame però.... 😳
È un tutt'uno, capito? 😋
furrrrbe...arrapate l'uomo e gli fate venire fame...senza scampo praticamente... 😮
7 anni fa
Qua tra cocco burro mandorle e calamari me state a fa venì fame però.... 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti