Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Tutti abili massaggiatori
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
promemoria
iscriversi ad un corso per diventare massaggiatore...

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
.oppure fare sesso in pubblico all olimpo..ti é chiaro? U 😋

Avevo letto "sesso in pubblico all'olimpico..." 😮 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io rinascerò troll a primavera oppure diverrò fake da scogliera....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Ho mangiato tanto..ho il pancino pieno... 😭

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Ma si sta parlando dei feed del sito o delle confidenze private di persone amiche? Son due cose diverse....chiaro che le confidenza di persone che conosco da 10 anni hanno un valore diverso ma non tutti fan parte di giri e girini vari, ma se devo chiedere pareri a chi conosco è perchè i feed di indicazioni ne danno poche e in genere con pochissima attendibilità.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
Mi sembra un programma di politica pre elezioni ....

vota e fai votare earthandfire....

fa pure rima... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpazzy,

visto che anche noi facciamo parte della famigerata categoria con un centinaio di feedback (ops per fortuna o sfortuna tanti se ne vanno dal sito quindi chissà a che nr saremmo arrivati ora 😄) inserisco una massima:
I MORALISTI NON SONO ALTRO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI
non concordo al 100% in questo pensiero visto che siamo in un sito di GRAN PECCATORI e non sul sito di "FAMIGLIA CRISTIANA" nel caso ci fosse..nemmeno lo so.. ma cmq in questo sito siamo per libera scelta e credo che sentirsi in DOVERE di offendere e peggio ancora ritenere che chi incontra sia a rischio malattie all'estremo dovrebbe fermarsi un attimo ..pensare...ragionare..e togliersi da un sito di scambio...scusate il disturbo

Ma il thread, lo avete letto o vi siete limitati ad uno/due post?
Perchè qui di moralisti non se ne sono proprio letti. In realtà, nemmeno di adepti a Famiglia Cristiana.
Le offese poi, ve le siete proprio sognate, visto che i diretti interessati si sono direttamente chiariti. Ma può capitare leggendo un post [b]su 27pagine[/b] di equivocare...

Ma poi è semplicemente un discorso statistico. Anche chi ha fatto pochi incontri come noi ha corso maggiori rischi rispetto ad una coppia che qui non ha ancora incontrato. Il preservativo è sicuro al 99%, ma se io quell?un per cento di rischio lo corro dieci volte e un altro mille, chi ha maggior probabilità di beccarsi qualcosa ??

Ma non è che l'universo comincia a finisce su A69 e sui suoi feed...una coppia o singola o singolo può avere pochi feed , foto con preservativo e poi han fatto mille incontri scoperti, o magariil lui va sulla statale tutte le sere a farlo senza o chissà che altro...
La protezione è data dal fatto che IO uso il preservativo, non dai feed...ovviamente il rischio minimo c'è sempre qua o fuori di qua, ma non mi baso certo sui feed per quantificarlo...come non mi baso sui feed per capire il carattere di una persona, l'eventuale sintonia o qualunque altra cosa.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
Simpatici i singoli che mettono tre foto del proprio pene da ogni angolazione possibile ( e nessun’altra foto) e poi nel proprio profilo fanno un muro di pianto: “perché su questo sito non hanno trovato nessuna interessata al coinvolgimento mentale”. [...]

visiti i profili dei singoli? 😮
😋
Solo quelli che scrivono sul forum per lamentarsi delle “donne cattive di A69” 😋

capito..ma stai attenta..sti singoli malefici hanno trappole e trabocchetti nei loro profili , è pericoloso visitarli 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Simpatici i singoli che mettono tre foto del proprio pene da ogni angolazione possibile ( e nessun’altra foto) e poi nel proprio profilo fanno un muro di pianto: “perché su questo sito non hanno trovato nessuna interessata al coinvolgimento mentale”. [...]

visiti i profili dei singoli? 😮
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da padovani,
E se invece si usasse il detto come San Tommaso
Non ci crede finche' ficcava il naso 😄
A ns avvivo per quanti criteri si possono esporrere su una persona pure in modo negativo rimangono sempre personali
Come per qualsiasi altro posto
e sempre megli [...]

San TOmmaso patrono degli scambisti... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..
Ah dimenticavo, cosa fondamentale, parlo solo ed esclusivamente per me...metti caso 😄
tesoro infatti era generico il mio pensiero ..non di certo rivolto a te. 🙂 💋
non ho manco guardato gli interventi scritti prima del mio.... a parte quello del basta con le foto del cesso dietro 💗
a me.piace battibeccare con te! Entro i limiti del lecito....Lo trovo divertente anche moralmente 😎 💋

ma pure a me piace battibeccare scherzosamente con te... poi magari pure altro eh...
ahahahha 💋

@earth a parte quello che sta scritto sugli annunci io mi riferivo a quanto viene detto sul forum.... 🙂
a proposito ma tu sei proprio sicuro sicuro e dico sicuro sicuro che eviteresti di andare con una singola con marito ignaro...
io lo dico subito io ci vado di corsa se mi piace... so pessima ... lo so 😄

Bè se non mi dice che è sposata non ci posso fare niente...se me lo dice preferisco evitare, apparte per il discorso etico ecc, ma sto qua per svago, non voglio mettermi a correre per appuntamenti organizzati di corsa o coi peggio giri da fare per la paura di essere scoperti.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da violette,
ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]

Bè a leggere i feed sono tutti bravissimi bellissimi simpaticissimi e issimissimi...non ti fidi dei feed? :p

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Ma che sfrangiamento.....
Io non ho letto ancora nessun intervento di donne che cercavano marito qui e che si sono lamentate per essere state raggirate sullo stato civile.
In ogni caso rivendico il diritto di cercare quello che mi pare. Se poi prend [...]

Presente 😋

Oh bene!
In privato curriculum studiorum e vitae, estratto conto, stato civile e misura del pisello.
MARSH! Unò, due, unò, due,....
ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋

Farò tutte le selezioni... Sono determinato!

Chi non le supera viene ucciso però....

😄
io avrei pensato a una punizione peggiore, però non posso dirla..comunque un incontro ludico 😋

proponi proponi...magari intriga la cosa... 😋

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Ma che sfrangiamento.....
Io non ho letto ancora nessun intervento di donne che cercavano marito qui e che si sono lamentate per essere state raggirate sullo stato civile.
In ogni caso rivendico il diritto di cercare quello che mi pare. Se poi prend [...]

Presente 😋

Oh bene!
In privato curriculum studiorum e vitae, estratto conto, stato civile e misura del pisello.
MARSH! Unò, due, unò, due,....
ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋

Farò tutte le selezioni... Sono determinato!

Chi non le supera viene ucciso però....

😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dotato_di_testa,
....a proposito devi romani, I baccanali non li cita nessuno 😎

Citiamoli allora...

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59p354S0/Io_Caligola.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image uploader[/url]

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da dotato_di_testa,
Quotato da WonderGoodGirl,
... Ma quanto è sexy l'uomo che cucina? Con sapienza intendo... Dosando i sapori, provando ad aggiungere un ingrediente, sperimentando... Erotico 🐷

Io adoro far lo soul tavolo in cucina...lo trovi culinariamente erotico?

Soprattutto se usi anche le candele accese 🐷

Sono finiti i portacandele...dove le mettiamo? 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Siete tutti troll , tranne me... 😮

Cmq devo ancora trovarlo un forum dove non si litiga dove non si accusa gli altri di essere troll, dove non ci sono gruppi e gruppetti...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Fai bene a frequentare il forum anche se viene frequentato da una percentuale minima di coppie e singole del sito...fai ricerche nella tua zona e vedi quante ce ne sono

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno

Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna

bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...

Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuove

bè se ti sei iscritto qua non credo sia per fare presenza...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da earthandfire,
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno

Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna

bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni