Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno

» Nell'argomento: Il terzo (in)comodo
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
In realtà non è banale per niente , io ricevo messaggi pieni di fantasie fotocopiate e credimi si capisce benissimo quando il fulcro è la fantasia o la persona .

Non ti seguo. La persona ispira la fantasia, come fanno ad essere due cose scisse?

NOn è detto.. molti hanno una fantasia e cercano semplicemente una persona qualunque pre realizzarla
ALtri trovata una persona iniziano ad avere fantasie con quella persona
Altri ancora hanno una fantasia ma cercano una persona ben precisa con certe caratteristiche per realizzarla

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Stappa me... 😳
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Si seleziona numero 11 elementi per formare giuria qualificata per l’assegnazione di feedback di qualità alta.
Inviare curriculum di candidatura

11 elementi per una giuria svicoliamo quasi nel Conclave per la elezione del Papa.........fumata bianca e fumata nera..... 🙂 🙂

la parola ai giurati...gran film
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W42Y3yV0/la-parola-ai-giurati-film.jpg[/img][/url]

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Si seleziona numero 11 elementi per formare giuria qualificata per l’assegnazione di feedback di qualità alta.
Inviare curriculum di candidatura

4 sììììì

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9F3860D4/giuria-di-x-factor-2015-default.jpg[/img][/url]

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Dai feedback alle fideiussioni... 😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Posso essere damigella e chirichetta contemporaneamente? Dai dai dai... 😋
Ma... per la ius primae noctis... chi scegliamo?
Per entrambi ovviamente; non si devono fare discriminazioni !!!

gli sposi davanti e di dietro tutti quanti... 🐷

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da nuoveidee,
Il feedback colpisce ancora
Gli ultimi feedback
Feedback stellari

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,

Credo che la Reda celebrerà il matrimonio..." vi dichiaro marito e moglie...lo sposo, i testimoni, i singoli le singole le coppie possono trombarsi la sposa...."
😋
Mo state a badà ai dettagli...l'importante è che se magna![/quote]

A magna avemo magnato
A beve avemo bevuto
A scopà avemo bevuto

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Per qualche feedback in più
Per un pugno di feedback
Il buono il brutto e il singolo cattivo

Presto nelle sale l'attesa trilogia....

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]

Io invece trovo coppie che seza neanche avermi visto bene, e neanche chattato, vogliono scopare subito .... non mi piace, ho bisogno di tempo per fidarmi e vorrei sapere che precauzioni usano.

Molte che fan così son coppie mercenarie...cmq coppie che senza essersi mai sentite vogliono subito cellularefotodelviso e poi magari pretendono che ti fai 150 e passa km senza preavviso per incontrarci e scopare sono il corrispettivo dei morti di figa singoli
Quotato da earthandfire,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]

Io invece trovo coppie che seza neanche avermi visto bene, e neanche chattato, vogliono scopare subito .... non mi piace, ho bisogno di tempo per fidarmi e vorrei sapere che precauzioni usano.

Molte che fan così son coppie mercenarie...cmq coppie che senza essersi mai sentite vogliono subito cellularefotodelviso e poi magari pretendono che ti fai 150 e passa km senza preavviso per incontrarci e scopare sono il corrispettivo dei morti di figa singoli

Vabbeh, ma sono anche ben recensite .... e quello che mi spaventa sono le norme sanitarie, non è che essere puliti vuol dire essere sani

e pensi chenon ci siano mercenarie recensite?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
Si ero io... Adone ha corpo di ragazzo mentre Nettuno... Vecchio lupo di mare 😄

Il mio nome è Nettuno... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Mercoledì 19 settembre 2018
Volevo lasciare appunti sul mio esperimento sociale di ieri sera.
Ho messo un last dicendo che cerco marito per fare, poi, coppia in A69.
Un po' di folli mi hanno scritto 😱
Uno dei folli voleva sol [...]

Ma se trovi marito in a69
La Reda farà da testimone? 😮

Credo che la Reda celebrerà il matrimonio..." vi dichiaro marito e moglie...lo sposo, i testimoni, i singoli le singole le coppie possono trombarsi la sposa...."
😋

» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da velvetMorgana,
Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮

Io cerco mogli.... 😋

Come sei tradizionalista.......perché privarti la possibilità di avere anche te un marito. 🙂

Bè mogli che si accompagnano a mariti, mogli con marito all'oscuro non mi interessano 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]

Io cerco mogli.... 😋
al plurale? 😎 🙂

al plurale...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Beyonce,

Io cerco mogli.... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
[...] ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Bè di Rasputin esiste anche il suo pene in formalina, anche se non si sa se sia il suo davvero
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gjQcQLRg/pene-di-rasputin-al-museo-erotico-di-san-pietroburgo-861015.jpg[/img][/url]

Invece J.Holmes difficilmente aveva erezioni normali, spesso rimaneva barzotto , a sentire le attrici che lavoravano con lui non riusciva a mantererlo durissimo a lungo.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da lecap,
[...]non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro

Ci sono anche i giudici guardoni a dare i voti con la paletta? 😮 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni