Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da nuoveidee,Quotato da earthandfire,E se non c'erano asine ma solo asini? 😮
Ci metteva una vita a riempire la vasca 🙂
bè tanto nell'antichita non si lavavano spesso... 😋
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da violette,i troll sono solo quelli che chi gestisce riconosce come tali 🙂Quotato da earthandfire,Ma...i trolley sono i figli dei troll? O.o
troll è quando arbitro fischia...
7 anni fa
E se non c'erano asine ma solo asini? 😮
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Supregando l'amantizio non rilumpasce ciò che pantrisca nella misura in cui si potrebbe compumare!
A ciò va agguardito alle consumelie del qualquantro il terzo giovedì del mese!!!
. [...]
Come se fosse antani ,Tarapìa tapiòco!
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni faQuotato da MioMia69,"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai.
“A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli.
“Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il [...]
Sulla stessa falsariga:
Non puoi impedire agli uccelli dell'invidia della cattiveria di volare sulla tua testa...ma puoi impedire che vi facciano il nido
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
Ma...i trolley sono i figli dei troll? O.o
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
bello songola...un incrocio tra una singola e una vongola praticamente... 😋
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
Non so se siano tante, poche o prevenute per paura di incontrare singoli che si fingono bi solo per arrivare alla lei...
le "coppie" costitute solo da un lui bisex onanista mi sa che sono tante invece...
le "coppie" costitute solo da un lui bisex onanista mi sa che sono tante invece...
7 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Ade-69,E senza un perché ti svegli cantando Jesahel dei Delirium, e ti chiedi ? come cazzo faccio a conoscerla che quando la cantavano avevo solo due anni?.
Va beh ma vuol dire poco....tutta la musica che ascolto io è praticamente ante mia nascita 🙂 🙂. Da "uomini soli" son passato a "More than a Feeling" dei Boston.... 😋
Si ok ma si tratta sempre di musica sempre verde di un certo rilievo, ma i delirium mica erano e sono poi così noti ( a parte Ivano Fossati che però si conosce come solista e non come voce dei Delirium ).
bè dai jesahel è conosciuta...poi oggi su youtube sa quanti riscoprono canzoni degli anni che furono
Non so se i bambini di oggi fra 40-50 anni canteranno e conosceranno pezzi dei cantanti attuali...ne dubito
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Se qualcunA volesse chiamarmi sto a disposizione...così posso dimostrare di essere un umano e non un dugongo o una pianta ornamentale... 😎
» Nell'argomento: Donne con velo
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/62LdBzzJ][img]https://i.postimg.cc/cHPTMbnH/1527966841848.png[/img][/url]
velo a sfumatura...
velo a sfumatura...
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da earthandfire,Chi è che litiga? stanno affà abbotte? che me so perZO ?
Ma infatti a parte augurare disgrazie non ci sono mica state liti.
ah vabbè..come si dice..porta fortuna... 😄
7 anni fa
Chi è che litiga? stanno affà abbotte? che me so perZO ?
» Nell'argomento: L'Arena (ovvero sfogatevi un po' qui)
» Nell'argomento: L'Arena (ovvero sfogatevi un po' qui)
7 anni fa
Bella idea...io voglio combattere con tutte le donne sotto i 60 anni, piacenti, almeno la terza di seno... 😎 
Avanti fatevi sotto... 😋
Avanti fatevi sotto... 😋
7 anni fa
Bè poi non credo che siano molto rilevanti feed basati su chattate o conversazioni su kik o telegram...Io mi sento con diverse coppie/singole ma non gli scrivo nè tantomeno pretendo feed basati su questo
7 anni faQuotato da violette,Quotato da earthandfire,Quotato da violette,Quotato da Spettro82,Quotato da violette,boh la coppia certificata la capisco (alla fine si cerca di capire se sia una coppia vera ovvero ci sia una donna ) ma il singolo certificato...perchè che potrebbe essere un aereo? 😄
Perché le foto potrebbero essere della prima comunione, di un altra persona etc.etc.etc.
Guarda che anche le coppie le trans e le singole hanno diritto a non buttare il proprio tempo con i cazzari
tesoro esiste uno strumento chiamato skype e si fanno eccellenti videochiamate. 🙂
😋
. poi ovviamente scongiurate differenze dalle foto si passa al caffè... 💗
Anche la cam del sito volendo...così uno nondeve dare contatti e bastano 10 secondi facendo un numero a richiesta...molto più sicuro di tante foto coi foglietti che vedo in certi profili.
sia chiaro earth questo per verificare l'aspetto...poi conta pure la piacevolezza a pelle...e per quella occorre il caffè... 🙂
Ovvio...parliamo di corrispondenza tra foto e realtà..
7 anni faQuotato da violette,Quotato da Spettro82,Quotato da violette,boh la coppia certificata la capisco (alla fine si cerca di capire se sia una coppia vera ovvero ci sia una donna ) ma il singolo certificato...perchè che potrebbe essere un aereo? 😄
Perché le foto potrebbero essere della prima comunione, di un altra persona etc.etc.etc.
Guarda che anche le coppie le trans e le singole hanno diritto a non buttare il proprio tempo con i cazzari
tesoro esiste uno strumento chiamato skype e si fanno eccellenti videochiamate. 🙂
😋
. poi ovviamente scongiurate differenze dalle foto si passa al caffè... 💗
Anche la cam del sito volendo...così uno nondeve dare contatti e bastano 10 secondi facendo un numero a richiesta...molto più sicuro di tante foto coi foglietti che vedo in certi profili.
7 anni faQuotato da Coppia4050,
, .
Per quel che riguarda noi invece, il singolo zero feedback ci fa subito pensare che è un non singolo, ovvero che è impegnato sentimentalmente. [/quote]
E perchè? se uno si iscrive si deve portare appresso feed da altri posti o da chissà dove?
7 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da earthandfire,Quotato da Ade-69,Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
[...]
Per quanto riguarda i singoli avere zero feed ti svantaggia perchè pensano che non ci sai fare e/o non sai come comportarti, non che non sia realmente tu ..quindi a mio avviso una certificazione del genere per i singoli avrebbe poco senso...
Giusta osservazione, quindi un singolo dovrebbe ( almeno finché non ha un numero minimo di feedback) accettare di andare con qualsiasi cosa che respiri e che sia disposta a dare e ricevere feedback.
La cosa ritengo che sia fattibilissima e di facile attuazione, ma io mi chiedo ne vale sul serio la pena. 🙂
Ovviamente parlo a solo titolo personale.
Difatti diversi singoli ( diversi a dire poco) consapevoli di questo si inventano di tutto pur di avere un tesoretto di 5-6 feed iniziali, uno dei metodi è andare con qualunque cosa emetta un respiro.....uno dei modi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti