7 anni fa
Ebbene , pensavo di averle viste e sentite tutte , ma evidentemente mi sbagliavo .
Su VANITYFAIR è uscito questo articolo :
"A Torino arriva la prima «casa di appuntamenti» con bambole in silicone
Aprirà il 3 settembre in un quartiere di Torino sud e offrirà esperienze sessuali inedite a partire da 80 euro per mezz'ora
Una casa di appuntamenti senza vere ragazze e ragazzi, ma bensì con bambole e bamboli in silicone. È quello che accadrà a Torino dal 3 settembre per iniziativa di un gruppo di amici che ha portato in Italia il marchio in franchising LumiDolls.
Sebbene il luogo preciso sia ancora top secret, dalla LumiDolls ci informano in anteprima che il centro sorgerà in un quartiere a sud del capoluogo piemontese. Dopo l’annuncio di questi giorni sono moltissime le richieste pervenute via e-mail. «A occhio la maggioranza sono uomini, ma alcune e-mail potrebbero pervenire da donne» ci dicono dall’azienda.
Questa casa di appuntamenti con SexDolls arriva in Italia, dopo le aperture di Barcellona e Mosca. Il tariffario parte dagli 80 euro per mezz’ora e arriva fino ai 180 per due ore.
Quello che promette la LumiDolls è un’esperienza diversa dal solito, consumata in ambienti lussuosi. Al tempo stesso vengono garantite riservatezza e legalità assoluta. Oltre naturalmente all’igiene: «per noi è una questione di primo piano. Il prodotto che proponiamo ha la certificazione europea e garantisce l’igiene al 100%. Le bambole verranno igienizzate dopo ogni singolo utilizzo».
Diverse le possibilità per chi frequenta LumiDolls Torino. «Il cliente può scegliere fra una serie di bambole disponibili e chiedere un abbigliamento particolare. L’altezza varia dal metro e cinquanta al metro e settanta circa. Nel limite del possibile, esaudiremo i desideri dei clienti». Le bambole che si troveranno nei locali di Torino sono già sul sito di LumiDolls Torino. I prodotti dell’azienda sono anche acquistabili: in questo caso è possibile anche una maggiore personalizzazione.
L’accesso sarà riservato ai maggiorenni. Non è ancora stato stabilito, invece, l’orario del centro, che sarà «valutato in base alle richieste». Dal sito dell’azienda si suggeriscono visite singole, con il partner o con gli amici. Fra le occorrenze più papabili, adii al celibato e al nubilato."
Nella foto Kate, una delle SexDolls della LumiDolls.

Nella foto Alessandro, uno dei SexDolls della LumiDolls.

Avrei piacere di sapere cosa ne pensate ............ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Su VANITYFAIR è uscito questo articolo :
"A Torino arriva la prima «casa di appuntamenti» con bambole in silicone
Aprirà il 3 settembre in un quartiere di Torino sud e offrirà esperienze sessuali inedite a partire da 80 euro per mezz'ora
Una casa di appuntamenti senza vere ragazze e ragazzi, ma bensì con bambole e bamboli in silicone. È quello che accadrà a Torino dal 3 settembre per iniziativa di un gruppo di amici che ha portato in Italia il marchio in franchising LumiDolls.
Sebbene il luogo preciso sia ancora top secret, dalla LumiDolls ci informano in anteprima che il centro sorgerà in un quartiere a sud del capoluogo piemontese. Dopo l’annuncio di questi giorni sono moltissime le richieste pervenute via e-mail. «A occhio la maggioranza sono uomini, ma alcune e-mail potrebbero pervenire da donne» ci dicono dall’azienda.
Questa casa di appuntamenti con SexDolls arriva in Italia, dopo le aperture di Barcellona e Mosca. Il tariffario parte dagli 80 euro per mezz’ora e arriva fino ai 180 per due ore.
Quello che promette la LumiDolls è un’esperienza diversa dal solito, consumata in ambienti lussuosi. Al tempo stesso vengono garantite riservatezza e legalità assoluta. Oltre naturalmente all’igiene: «per noi è una questione di primo piano. Il prodotto che proponiamo ha la certificazione europea e garantisce l’igiene al 100%. Le bambole verranno igienizzate dopo ogni singolo utilizzo».
Diverse le possibilità per chi frequenta LumiDolls Torino. «Il cliente può scegliere fra una serie di bambole disponibili e chiedere un abbigliamento particolare. L’altezza varia dal metro e cinquanta al metro e settanta circa. Nel limite del possibile, esaudiremo i desideri dei clienti». Le bambole che si troveranno nei locali di Torino sono già sul sito di LumiDolls Torino. I prodotti dell’azienda sono anche acquistabili: in questo caso è possibile anche una maggiore personalizzazione.
L’accesso sarà riservato ai maggiorenni. Non è ancora stato stabilito, invece, l’orario del centro, che sarà «valutato in base alle richieste». Dal sito dell’azienda si suggeriscono visite singole, con il partner o con gli amici. Fra le occorrenze più papabili, adii al celibato e al nubilato."
Nella foto Kate, una delle SexDolls della LumiDolls.

Nella foto Alessandro, uno dei SexDolls della LumiDolls.

Avrei piacere di sapere cosa ne pensate ............ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Beh così sarà risolto il problema dei “morti di figa” che non sono in grado di rapportarsi con le donne...
“Ottima” idea visto che è pieno di uomini interessati ai rapporti del tutto impersonali e meccanici...Almeno si sfogano 😄
“Ottima” idea visto che è pieno di uomini interessati ai rapporti del tutto impersonali e meccanici...Almeno si sfogano 😄
7 anni fa
Eh no cara ......... qui c'è da pagare ! 😄 💋Quotato da BLACKADDICTED,Beh così sarà risolto il problema dei “morti di figa” che non sono in grado di rapportarsi con le donne...
“Ottima” idea visto che è pieno di uomini interessati ai rapporti del tutto impersonali e meccanici...Almeno si sfogano 😄 [...]
7 anni fa
Addirittura c'è scritto che acquistandole si possono personalizzare 😮 😮 😮Quotato da stellina640,Che tristezza! 😭
Bisogna però riconoscere la genialità imprenditoriale 🙂
7 anni fa
Però.......se la cosa è andata in porto evidentemente la richiesta c'è.......
7 anni fa
Ho letto che questi bambolotti possono stare anche in coppia, ma pare che dicano " no ai singoli"....o.O
😋
😋
7 anni fa
Se questi luoghi servono a far calare i morti di foga 🙂, lo sfruttamento, le malattie, le violenze, ecc ecc... ben vengano le bambole e i bamboli.
Certo che Alessandro è davvero brutto 😮
"Caro, per il tuo compleanno ti porto in un posto speciale: Incontrerai una lei stupenda, pelle morbida ed elastica, culo sodo e le tette da urlo.
Togliti però l'orologio o qualunque cosa possa "bucare"... "
🙂 😭
Certo che Alessandro è davvero brutto 😮
"Caro, per il tuo compleanno ti porto in un posto speciale: Incontrerai una lei stupenda, pelle morbida ed elastica, culo sodo e le tette da urlo.
Togliti però l'orologio o qualunque cosa possa "bucare"... "
🙂 😭
7 anni fa
Quotato da stellina640,Che tristezza! 😭
Bisogna però riconoscere la genialità imprenditoriale 🙂
7 anni fa
Questa cosa mi rattrista, ma dove stiamo andando?
7 anni fa
Prima testimonianza di un utente ignaro, dopo una "sessione" offertagli dagli amici in occasione del suo addio al celibato, ad un altro amico che il giorno dopo gli chiedeva come fosse andata.
"Mah... che ti devo dire... non mi è piaciuta molto, in realtà. Sì, una bella bionda ricciolina, soda, formosa, carnagione vellutata, ma molto taciturna.
Abbiamo cominciato un petting niente male, poi a un certo punto l'ho graffiata su una spalla con l'orologio e, mio Dio, ha fatto una scoreggia, due capriole e si è buttata dalla finestra.
Mi sono spaventato parecchio e me la sono data a gambe di nascosto. E chi ci torna più!"
Pallina
"Mah... che ti devo dire... non mi è piaciuta molto, in realtà. Sì, una bella bionda ricciolina, soda, formosa, carnagione vellutata, ma molto taciturna.
Abbiamo cominciato un petting niente male, poi a un certo punto l'ho graffiata su una spalla con l'orologio e, mio Dio, ha fatto una scoreggia, due capriole e si è buttata dalla finestra.
Mi sono spaventato parecchio e me la sono data a gambe di nascosto. E chi ci torna più!"
Pallina
7 anni fa
🙂Quotato da pinkoepallina,Prima testimonianza di un utente ignaro, dopo una "sessione" offertagli dagli amici in occasione del suo addio al celibato, ad un altro amico che il giorno dopo gli chiedeva come fosse andata.
"Mah... che ti devo dire... non mi [...]
7 anni fa
Sì, anche io sarei interessata a leggere, per cui ricordo al nostro amico che si possono riportare i pensieri di terzi senza, ovviamente, nominarli.Quotato da CpErotos,Peccato, sarebbe stato interessante...Quotato da Wasabi_,Non posso .. credo che se la persona in questione avesse voluto rendere pubblico il suo pensiero l’avrebbe fatto . In ogni caso non si tratta di ‘arrivarci’ , solo di prendere in considerazione situazioni magari lontane dalle nostre . 🙂 💋Quotato da CpErotos,Ciao! Potresti condividere la spiegazione? Magari una c'è ma non ci arriviamo...Quotato da Wasabi_,Ho ricevuto una spiegazione in privato . Penso che forse bisognerebbe ragionare più ad ampio spettro e considerare anche situazioni meno vicine per capire .. io per prima 🙂
💋Ale
💋Ale
Comunque so per certo che risuona all'infinito in tutte le stanze il ritornello di una canzone che comincia così: "Tu mi fai girar, tu mi fai girar..." 😋
Pallina
7 anni fa
Io preferisco accarezzare e baciare una pelle (non solo) morbida e calda invece di un gelido manichino insapore
7 anni fa
Il futuro era ben rappresentato in un film vecchissimo “ il taglia erbe”.
Consiglio di guardarlo, specie la scena in cui si fa sesso virtuale, con la realtà virtuale.
Credo che non ci vorrà molto ad arrivare a quello ( in realtà esiste già, ma è ancora in fase evolutiva ).
Consiglio di guardarlo, specie la scena in cui si fa sesso virtuale, con la realtà virtuale.
Credo che non ci vorrà molto ad arrivare a quello ( in realtà esiste già, ma è ancora in fase evolutiva ).
7 anni fa
Si il film si chiamava appunto “ Avatar” ed è più recente di quello che dico io, in più in quello che indico io c’è propio una scena di sesso in realtà virtuale.Quotato da Wasabi_,Io ne ricordo uno in cui il protagonista si innamora di un avatar .. o insomma una cosa del genere ..Quotato da Ade-69,Il futuro era ben rappresentato in un film vecchissimo “ il taglia erbe”.
Credo che non ci vorrà molto ad arrivare a quello ( in realtà esiste già, ma è an [...]
P.s. Il film per quanto vecchissimo non era vietato anche perché non ci sono reali scene di sesso.
7 anni fa
Beh.... in effetti, quello che ti hanno fatto notare capitasse sarebbe un bel po' triste.Quotato da Wasabi_,Avrei detto la stessa cosa . Poi qualcuno mi ha fatto presente che se negli occhi della persona che tocchi tu leggessi pena o pietà forse un pensierino lo faresti .. non credi ?Quotato da Sexmania1,Io preferisco accarezzare e baciare una pelle (non solo) morbida e calda invece di un gelido manichino insapore
smetterei all'istante ma credo che non si possa paragonare un corpo in carne ed ossa e sopratutto reattiva e partecipe ad un manichino bello esteticamente ma vuoto.
Mio pensiero personale
7 anni fa
Quotato da Wasabi_,Non mi addentrerei nel discorso , non ne avrei il coraggio . Penso che il desiderio di contatto umano sia un bisogno e che impedire ad una persona di goderne sia una cosa innaturale e controproducente e che alla lunga possa anche generare patologie . [...]
7 anni fa
Ah beh di certo una bambola “non se la tira” e non ha alcuna pretesa. Oggetto svuotatesticoli perfetto per i maschi che non riescono a relazionarsi con le donne ( specie quelle esigenti)Quotato da MiGarbaTanto,Per essere sincero con tutte le singole su questo sito che se la tirano neanche se fossero delle Top Models che non riescono a capire che ci sono tanti morti di figa, malati di sesso che scoperebbero qualsiasi cosa che muove... Talvolta penso che non [...]
7 anni fa
Può darsi....ma dirlo fa di te una persona poco educata!Quotato da MiGarbaTanto,Infatti quando vedo un profilo come il tuo, con tante scritte, cartoni animati e solamente qualche close up del suo corpo io ci starei alla larga, perché chi non ha niente da far vedere ha tanto da nascondere... Meglio una bambola!Quotato da MasaHitomi,Scusa, ma mi viene da ridere ?Quotato da MiGarbaTanto,Per essere sincero con tutte le singole su questo sito che se la tirano neanche se fossero delle Top Models che non riescono a capire che ci sono tanti morti di figa, malati di sesso che scoperebbero qualsiasi cosa che muove... Talvolta penso che non [...]
Le singole non è che se la tirano, semplicemente se dovessimo darla a tutti quelli che ci scrivono solamente perchè siamo iscritte quì sopra, beh lo faremmo come lavoro!
Chi si prostituisce di norma non ha margine di scelta e lo fa con chiunque le capiti, chi (come noi) lo fa per piacere, è padrona di scegliere!
Paragonare una donna a una bambola poi non si può sentire
La verità vera è che non esistono categorie aggressive esistono persone aggressive e in genere è ,purtroppo per noi ,tutto declinato al maschile
Il marito segaiolo che non ha nessuna voglia di incontrare ma ti riempie di improperi solo perché hai scritto è l altra faccia della stessa medaglia del singolo che fa la stessa cosa a fronte di un diniego !
E tutti maschi sono....o similari 🙂
Fortunatamente su 500 000 iscritti ,anche se costoro sono una quantità ingente di personaggi ,c?è anche tanta bella gente che noi ci scopiamo molto volentieri 🙂
Misha
7 anni fa
Ops