Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Wonder sposiamoci *_*
😋
😋
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da wintergreen,Non ho letto tutto ma sull'argomento mi permetto di dire che nulla sostituisce 5 minuti di una chiacchierata in libertà davanti ad un caffè sapendo che nulla è dovuto. Io penso che un rapporto tra persone, di qualunque natura esso sia, non d [...]
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
La seconda che hai detto...il top sarebbe ci fossero entrambe ovviamente, ma dovendo scegliere opto per la componente emozionale
» Nell'argomento: A tre
7 anni faQuotato da coltrane68,Pallina ha raccontato una esperienza comune e molto credibile. nessuna donna a cui piace il sesso ti dice di no ad andare a vedere un privè. dopo decide e quella decisione è definitiva. per questo io aspetto ancora un poco a farci un giro. ancora poc [...]
il sesso piace a tante donne...donne che bazzicano i privè e il mondo scambista sono una percentuale minima sul totale...evidentemente le due cose non sono consequenziali.
E' come dire mi piace fare sport quindi sicuramente faccio alpinismo estremo...non è detto , può essere ma anche no...in genere è no.
Diverse coppie qua sopra hanon scritto a caratteri cubitali nel loro profilo NO PRIVE' no saune no locali..quindi anche all'interno del mondo scambista c'è chi non apprezza quel tipo di ambiente, figurati fuori.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,“COME CONVINCERLA A CAMBIARE L’IDEA”
Parole dell’autore di questo thread.
Parlare? Non mi pare... Sappiamo tutti cosa significa in italiano la frase sopra...
La sensazione che ho davanti ai tanti topic così è che il lui abbia già provato a parlarne , magari in modo soft e scherzoso e la lei abbia detto NO pure abbastanza schifata, e quindi si cerchino consigli, specie femminili, su come provare a ribaltare la situazione...
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Molti uomini quando si chiedono come fare a convincere la lei, dovrebbero immaginarsi come reagirebbero o come si sentirebbero se la propria compagna volesse convincerli a farsi penetrare da un pene di 30 cm, o a farsi pisciare in bocca da un uomo.. [...]
MAI per accontentare l'altro/a. MAI.
Gli esempi che porti,però, sono un po' coercitivi. Il primo è "contro-natura" e se uno è etero non mi sembra giusto forzarlo (ovviamente) il secondo è davvero estremo. Solleticare una curiosità più "tranquilla" e magari promuoverla un po' è invece ammissibile, specialmente quando c'è amore.
Va da sé che davanti ad un diniego deciso bisogna lasciar perdere.
Pallina
bè ma la "coercizione" o la "tranquillità" di una pratica o meno è sempre relativa...per molte donne farlo con due uomini o giocherellare con un'altra donna o fare un'orgia o un car sex davanti a segaioli potrebbe essere una cosa disgustosa o estrema, come gli esempi che ho fatto per un uomo etero reale...
Ovvio che da persone dell'ambiente si può avere una definizione più lasca dei confini rispetto ad una persona esterna...
7 anni fa
Molti uomini quando si chiedono come fare a convincere la lei, dovrebbero immaginarsi come reagirebbero o come si sentirebbero se la propria compagna volesse convincerli a farsi penetrare da un pene di 30 cm, o a farsi pisciare in bocca da un uomo....
potete parlarne ma se la cosa non ti attira per nulla c'è poco da fare... e fare certe cose "turandosi il naso" solo per far contenta la moglie o il marito sono abbastanza squallide a mio modo di vedere...
potete parlarne ma se la cosa non ti attira per nulla c'è poco da fare... e fare certe cose "turandosi il naso" solo per far contenta la moglie o il marito sono abbastanza squallide a mio modo di vedere...
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da alessiocince,Post n.984 Pag. 50
La caccia ai troll continua:
"Caro diario la settimana scorsa sono state avvistate delle orme di troll e il morale si é rialzato, per questo sempre piú ci stiamo addentrando nella foresta... Sono settimane, mesi che camminia [...]
😄 😄
C'è anche il leggendario troll albino delle nevi.... 😮
7 anni faQuotato da nuoveidee,Capisco che un feed negativo potrebbe far nascere i problemi che dici, ma allora è meglio non scrivere niente .. tieni per te la cosa e casomai ne parli di persona con coppie fidate
Presumo, magari mi s baglio, che non sempre si palesi all'altra coppia di essersi trovati male, magari gli si dice "bel'incontro grazie e a presto..", quindi se poi non ti vedono scrivere il feed positivo magari ti si mettono a chiedere il perchè..e allora ci può essere chi per evitare problemi butta giù due righe , ricevendo un controfeed positivo...
7 anni faQuotato da nuoveidee,Quotato da earthandfire,Quotato da nuoveidee,Ci è capitato di incontrare una coppia veramente scadente e ovviamente non abbiamo lasciato nessun feedback, il giorno dopo abbiamo letto un commento piuttosto positivo da un'altra coppia che conosciamo.
Scambiando con loro qualche messaggi [...]
avoja...sai quanti ce ne sono così...relativi a coppie e singoli, però c'è chi ancora gli da tanta importanza...mah...
Potrei elencare almeno 6-7 modi coi quali ottenere feed senza aver fatto un incontro con una coppia vera e reale del sito.
dal nostro punto di vista si tratta di correttezza, così si rischia di ingannare altre coppie
Altre coppie o anche singoli che leggono lodi sperticate su una coppia, poi la incontrano e devono scappare di corsa, visto che non tutti i singoli cercano solo un buco con qualcosa intorno.
Però qua per consuetudine non si scrivono feed negativi su incontri, posso anche capirlo nel senso che tempo una settimana scoppierebbe la terza guerra mondiale,però ci sono una marea di feed basati su incontri inesistenti..sapendolo una persona accorta dovrebbe dare il giusto peso, prendere con le molle eventuali feed letti, non considerandoli oro colato.
7 anni faQuotato da nuoveidee,Ci è capitato di incontrare una coppia veramente scadente e ovviamente non abbiamo lasciato nessun feedback, il giorno dopo abbiamo letto un commento piuttosto positivo da un'altra coppia che conosciamo.
Scambiando con loro qualche messaggi [...]
avoja...sai quanti ce ne sono così...relativi a coppie e singoli, però c'è chi ancora gli da tanta importanza...mah...
Potrei elencare almeno 6-7 modi coi quali ottenere feed senza aver fatto un incontro con una coppia vera e reale del sito.
7 anni fa
Potrebbe venirne fuori una bella saga (saga non sega )
L'epica lotta tra i troll e i fake...coi poveri Nosingoli sfollati e dispersi , si rifugiarono nella terra degli Ospitali, ma una nuova minaccia si avvicinava , le orde fameliche degli AbiliLInguisti si ammassavano sotto ai bastioni della città...
L'epica lotta tra i troll e i fake...coi poveri Nosingoli sfollati e dispersi , si rifugiarono nella terra degli Ospitali, ma una nuova minaccia si avvicinava , le orde fameliche degli AbiliLInguisti si ammassavano sotto ai bastioni della città...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Cmq io scatenerei una guerra tra fake e troll....tanto per fare un po' di pulizia...
Yeah!
Putroppo sono spesso alleati ...
Dovremo infiltrare agenti, un lavoro di spionaggio atto a metterli gli uni contro gli altri...alla fine balleremo sui loro corpi
7 anni fa
Cmq io scatenerei una guerra tra fake e troll....tanto per fare un po' di pulizia...
7 anni faQuotato da Cpbixo,
Il feedback parla dell'utente anche mostrando le sue frequentazioni, la loro tipologia in base al profilo e ai feedback che hanno. Insomma è un lavoro di analisi che può richiedere diversi giorni.
wow...una indagine filologica praticamente... 😮
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da sarabbw,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
CONCORDO CARA IO AD ESEMPIO SE NN MI PRENDI DI TESTA NON C'E' VERSO CHE CI ESCA
cioè a capocciate? 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Certe dinamiche ci sono in tutti i forum, momenti up, momenti down, litigi ecc...anche se ultimamente un po' dappertutto si ha una certa disaffezione ai forum in quanto tali, molti preferiscono situazioni più dirette, dove basta scrivere mez [...]
![]()
![]()
ognuno pensasse a renderlo più interessante per le proprie capacità e gusti senza piangere i morti ( che morti non sono)
E qui cerchiamo di parlare di troll e trollate quando è opportuno !
Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti (cit)
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?
Sì, ma bisogna stare attenti alle bambolotte forzate perché è cosa nota che i bambolotti sono un po' prepotenti. 😋
Pallina
Sì ho sentito che alcune sono poco partecipative... 😮
7 anni fa
Certe dinamiche ci sono in tutti i forum, momenti up, momenti down, litigi ecc...anche se ultimamente un po' dappertutto si ha una certa disaffezione ai forum in quanto tali, molti preferiscono situazioni più dirette, dove basta scrivere mezza frasetta alla volta, tipo chat gruppi fb o telegram ecc
Come si dice meglio pochi ma buoni, se porchi ma buoni meglio ancora.... 🐷

Come si dice meglio pochi ma buoni, se porchi ma buoni meglio ancora.... 🐷
» Nell'argomento: LA CASA DELLE BAMBOLE .......
7 anni fa
Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti