Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Siloxide,
behy, non e qua dentro...e' un po ovunque ma ci sono coppiette e singoli molto carini anche!
Carini sei fortunato se le trovi.
Io spesso leggo annunci e foto di certe donne ...beh lasciamo perdere
Grosse Grasse Flaccide cose da fare paura il cazzo si ritrae e non si alza nemmeno con la gru eppure sono pretenziose nella ricerca [/quote]
Magari visti i feed possono continuare ad esserlo visto che trovano...
» Nell'argomento: sapiosexual, che ne pensate?
7 anni fa
che difficilmente avvengono incontri solo in base a quello, se non c'è una base di attrazione fisica più o meno importante.
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
7 anni faQuotato da giusolo,Non riesco proprio a capire una coppia che non trova un singolo,[b] come vogliono lor[/b] o [...]
ecco...così è diverso...di singoli una coppia media ne trova 10 al giorno se vuole, se poi una coppia cerca il gemello di brad pitt che li va a prendere in ferrari li porta sul suo yacht per una crociera di sesso e passione, allora può capitare che non lo trovi ...o se lo trova è troppo impegnato e devono aspettare mesi prima che gli tocchi... 😋
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Scandinavo,Quotato da earthandfire,Quotato da Scandinavo,A proposito di lingua:
chi di voi conosce un dialetto e magari lo parla di tanto in tanto?
Io personalmente uso solo l'italiano, ma riesco a capire sia i dialetti del nord che quelli del centro sud (nato al nord e trasferitomi in Abruzzo a [...]
Bè io a casa lo parlo, ma i lciociaro è praticamente italiano , tranne qualche parola che generalmente ha mantenuto l'origine latina...
In genere capisco qualcosina dei dialetti tranne alcune parole oscure....
"prenda pure una cadrega. Una cadrega non
si rifiuta a nessuno..."
😋
il ciociaro è un dialetto particolarissmo, in certe zone vira verso il romanesco-laziale in altre si colora di napoletano e perde le vocali finali.
Poco a sud est di Frosinone, se non sbaglio passa la linea che divide i dialetti del centro (mediani) da quelli del sud di tipo napoletano.
yess...da frosinone in giù hanno una cadenza diversa rispetto alla parte a nord di frosinone, dove ildialetto si avvicina di più a quello romano, anche se tanti termini ormai stanno sparendo , li senti giusto da qualche ottantennenovantenne...
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
MI intrigano le gladiatrici.... 😳 💗
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da LukasQuarzberg,Non vedo perché prendersela tanto? Ogni giorno, uomini e donne si fanno le corna come se non ci fosse un domani e tengono in piedi matrimoni di comodo e convenienza. Perché farsi salire la carogna?Quotato da ioeleiin2,"Felicemente sposato..."? e cosa fai qui?
"mia moglie conosce...mi presento come single sperando un giorno che lei le condivida" - e in che modo si dovrebbe convincere se tu lo fai da solo?
"...(Un gioco a tre solo con un'altra donna).. Nel frattempo cerco...coppie il lui cuckold, mogli annoiate..." - quindi fantastichi un gioco a tre ma vuoi la vacca da montare mentre il bue sta a guardare, ma così è gioco a due, quello da cui stai fuggendo!!!
E in tutto ciò la moglie ignara se si convince, può assaggiare un po' di patate ma piselli no?
P.S. oggi mi annoio, o lo infamavo direttamente o giocavo qui con il solito annuncio che stimola la carogna.
A ciò si aggiunge che non tutti hanno la fortuna di trovare un/a partner con cui condividere anche queste modalità alternative di fare sesso.
Se il tizio in questione trova una coppia in cui c'è un bue a cui piace guardare la propria Lei mentre viene montata, qual è il problema?
il problema è chiederlo a chi lo esclude?
e poi la solita solfa del lei non lo vuol fare, io la amo ma mi voglio divertire con tutte quelle che trovo fino a quando lei si convince... è doping per la carogna!
La stessa carogna ti salirebbe, presumo, anche nel caso delle coppie di amanti presenti qua sopra?
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Hotpassion74,durante il ventennio fascista il verbo avere veniva insegnato senza h e con l'accento. [...]
"la perfida H...." 😄
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Scandinavo,A proposito di lingua:
chi di voi conosce un dialetto e magari lo parla di tanto in tanto?
Io personalmente uso solo l'italiano, ma riesco a capire sia i dialetti del nord che quelli del centro sud (nato al nord e trasferitomi in Abruzzo a [...]
Bè io a casa lo parlo, ma i lciociaro è praticamente italiano , tranne qualche parola che generalmente ha mantenuto l'origine latina...
In genere capisco qualcosina dei dialetti tranne alcune parole oscure....
"prenda pure una cadrega. Una cadrega non
si rifiuta a nessuno..."
😋
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
33 troll andarono a trento tutti e 33 trollando...
» Nell'argomento: COSA SPINGE
7 anni fa
argomento già trattato un 7-800 volte....fondamentalmente le coppie ricevono una marea di messaggi al giorno, quindi tendono a rispondere solo ai singoli che le attraggono molto e coi quali vogliono giocare.
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Mattepare,Quotato da earthandfire,Quotato da Mattepare,Quotato da earthandfire,IO retrocederei direttamente alla lingua primigenia...
Faccimo Esperanto e non se ne parli più.
creiamo noi un linguaggio...lingua segreta degli scambisti trasgressivi... 😎
Guarda che ti menano... sono dieci pagine che si parla di Italiano correggiuto.
Comunque me la immagino piena di H e vocali... non so perché 😄
ohhhh ahhhhh mmmmhhhh ohhhhhh sìììììì
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Mattepare,Quotato da earthandfire,IO retrocederei direttamente alla lingua primigenia...
Faccimo Esperanto e non se ne parli più.
creiamo noi un linguaggio...lingua segreta degli scambisti trasgressivi... 😎
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
IO retrocederei direttamente alla lingua primigenia...
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
7 anni fa
Il titolo preciso allora avrebbe dovuto essere "difficile trovare un singolo che rispecchi i nostri standard fisici e caratteriali...."
forse non c'era abbastanza spazio per scriverlo...
forse non c'era abbastanza spazio per scriverlo...
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da mishaemasha,
È bello giocare in 5 “
ci può uscire una squadra di calcetto....
torneo di calcetto annunci 69...ogni categoria si fa la sua squadra, singoli singole gay trans...le coppie per ovvi motivi devono inserire una persona per arrivare a 5 , persona presa dalla categoria singoli.... 😋 😋
chi si iscrive? al campo da gioco ci penso io....
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da earthandfire,Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...
😄
Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄
evabbè quello che è a ciascuno il suo....l'importante è che sia sotto il 50% , in quel caso è tutt'apposto e il tradimento è annullabile.. 😋
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...
😄
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d’accordo e non posso che quotare😄
😮 😮 è un segno...l'apocalisse è vicina...penitenziagite!!
Approfittatene perchè rimarrà di animo buono con i singoli ancora 3 ore e 47 minuti 🙂 🙂 🙂
😄 dici? magari in questo lasso di tempo invierà anche qualche messaggio a qualche singolo 😮 😮
» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni faQuotato da BisexVersPassCE,Finalmente dopo 3anni da fidanzati, sono riuscito a essere Cornuto o Cuckold, adoro farmi mettere le corna, sono riuscito a far diventare Troia la mia ragazza, ora la sto portando ad essere più PUTTANA e a mettermi le corne anche quando non ci sono, [...]
evviva...felicitazioni 🙂
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d’accordo e non posso che quotare😄
😮 😮 è un segno...l'apocalisse è vicina...penitenziagite!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



