Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,


@earthandfire, la lingua scritta dice molto di più di quel che sembra. 😎


yes i know...a volte anche piccoli errori grammaticali ripetuti palesano una non cura e attenzione ai dettagli che poi rischia di riverberarsi anche in altri ambiti
Diciamo che immaginarti a corregere un elaborato dal cui voto dipende la possibilità o meno di salire sul tuo letto sarebbe uno stimolo per molti a scrivere bene... 🙂 😋

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,

Io invece adoro correggere i compitini, per questo uso internet... 😄


Maestrina dalla penna rossa? 😳
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Sul mio profilo li 60% delle visite son di cp e singole, il restante 40% è di singoli, gay e trans...

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@masa, non ricordo in che percentuale ma....un tot sì: non sono figli di chi ufficialmente dovrebbe essere il padre.
Sono sconvolta 🙈
Comunque grazie per tutta la spiegazione!

È così da sempre; perfino le famiglie reali lo mettevano in conto al punto che solo il primogenito ereditava il titolo ed era concepito sotto stretta sorveglianza e nel primo mese di matrimonio.
Solo negli harem mediorientali il Re poteva permettersi il lusso di designare personalmente il suo successore fra tutti i figli maschi avuti da mogli e concubine. L'erede poi, uuna volta sul trono, sterminava tutti i fratelli e le loro madri. Ti lascio immaginare che carneficine.....
Ogni madre si adoperava affinché i figli delle altre tirassero le cuoia prima possibile. Far salire sul trono il proprio figlio era l'unico modo per garantire la sopravvivenza a lui e a se stessa.


Vero il figlio cadetto era escluso da molti diritti di successione, spesso lo mandavano a farsi frate o prete, uno dei motivi era porprio questo

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Siloxide,

Se vai a Pompei nella stanza del lupanare ci sono figure varie di rapporti sessuali.
Per quanto riguarda la sessualità in ogni uomo ci sono delle componenti femminili ormonali che a volte emergono io credo che sia una predisposizione genetica che poi le circostanze e la vita fanno sviluppare e si hanno i bisex i gay ecc ecc.
Comunque faccio una battuta il sesso in italia non è in crisi.si fa in tutte le salse e in ogni variante e fantasia altro che tabù.


Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂
anche nelle tombe etrusche ci sono raffigurazioni erotiche


Sì vero.. 🙂

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Siloxide,

Se vai a Pompei nella stanza del lupanare ci sono figure varie di rapporti sessuali.
Per quanto riguarda la sessualità in ogni uomo ci sono delle componenti femminili ormonali che a volte emergono io credo che sia una predisposizione genetica che poi le circostanze e la vita fanno sviluppare e si hanno i bisex i gay ecc ecc.
Comunque faccio una battuta il sesso in italia non è in crisi.si fa in tutte le salse e in ogni variante e fantasia altro che tabù.


Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LACIGUAPA,

sono sicura che molti singoli che tartassano di messaggi le singole del sito nella vita reale non si comportino così, cosa per me incomprensibile.


anche perchè le mogli di questi singoli potrebbero non prenderla bene... 😋 😋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋
Seee troppo comodo! 😎
Gli esseri umani sono promiscui e fanno sesso - a volte per riprodursi - ma generalmente per trarne godimento. I riti orgiastici sono antichi e fanno parte della natura umana. Siamo tutti (potenziali) scambisti o comunque propensi al sesso di gruppo e anche bisessuale.
"Natural Born Swingers"! 🐷 😎 🙂


esattamente...;) non è nel nostro dna essere monogami credo...quindi scambisti/trasgressivi si nasce, però poi per diventarlo bisogna superare una serie di taù sociali religiosi e riuscire ad esserlo nel modo giusto e migliore per noi stessi.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Ma infatti è sbagliato generalizzare...non tutti i singoli sono paraculo che cercano solo di scoparsi donne "sopportando " il lui di coppia, non tutte le coppie sono menti raffinate che cercano scambio emozionale spirituale e misticocarnale con altre menti affini in coppia...

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
uèèè e quante croci servono...mica possiamo disboscare mezzo mondo...bisogna trovare metodi più rapidi e meno dispendiosi... 😮 😮

cmq mi risulta, definizioni da vocabolario o meno, che il sito sia aperto a tutte le categorie, quindi nessuno è abusivo qua sopra, poi che una coppia scelga di non giocare con una categoria è un suo legittimo desiderio.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/p659uoq1t/spartaco-crocifissione.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload immagini gratis[/url]


😮 😮 😮 Porca puzzona, che strage! Ma chi è stato? 😋 😋 😋
Pallina


coppie e singole cattiiiiiiiive... 😭 😭 😒
😋

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
[url=https://postimages.org/][img]https://s22.postimg.cc/p659uoq1t/spartaco-crocifissione.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]upload immagini gratis[/url]

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da piteale,

Eart...puoi pure cancellarti.. 😄 😄 😋
Ti ha fatto il sunto della situazione. ..


no, non credo che lo farò... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MioMia69,
Ecco il solito singolo che corre 🙂 e vede in una faccina cortese chissà quali promesse.
Ora ci scriverai facendo un bel copia incolla della tua tartaruga 🙂 🙂


probabile...ho una bellissima tartaruga..ogni tanto tira fuori pure la codina...poi ve la mostro 😎 credo pochi singoli del sito possono vantarne una simile... 😎
😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Quotato da calicojack,
Quotato da mishaemasha,
Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0

Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]

ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del resto


vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..


Vero, nessuno dice che è semplice, ma il copiaincolla o non leggere i profili non lo rende più semplice ,noi pensiamo alla nostra di qualità ,poi se c è gente che da risposte maleducate sono loro che sbagliano!
La faccina può essere una porta aperta a un secondo messaggio , se poi te ne mandano tre di seguito cambiamo obiettivo e amen 🙂

bè dipende dalle faccine... col cell escono fuori faccine interessanti, se ti mandano quelle magari è un invito a proseguire...qua sono limitate... 😄,

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,
vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..


🙂 😋 💋


Bè almeno c'è il bacetto tra le faccine... 😄 😋 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LACIGUAPA,
È vero in parte, perché ognuno ha i propri filtri, tendenzialmente non uscirei con un singolo che non ha dei feed ma ho fatto qualche eccezione! E per l'aspetto fisico è inutile girarci intorno, conta molto altrimenti io avrei messo le 3000 [...]


Sì è chiaro che siamo su un sito per incontri sessuali non su di un forum che parla di filosofia quindi non c'è niente di male nel volere in primis una attrazione fisica...
Anche sui feed io ho la mia idea, anche se fossi in coppia li considererei meno di zero però vabbè ognuno si regola come crede...paradossalmente capirei di più il singolo che cercasse solo coppie con feed per essere sicuro che sia una coppia reale e non il solito maritino segaiolo

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da earthandfire,
Quotato da calicojack,
Quotato da mishaemasha,
Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0

Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]

ciao, non uso il copia incolla e mi rivolgo a quelle che ritengo in linea con il mio profilo ...successi alcuni ma di più le risposte con quegli odiosi simbolini .. usare le parole è difficile anche per le signore salvo rivendicare un italiano decente e i congiuntivi giusti contano piu del resto


vero..a volte scrivi messaggi di mezza pagina e ti rispondono con una faccina...gli scrivi un'altra mezza pagina e un'altra faccina...poi però si lamentano dei messaggi banali copiancolla..
No, il fatto è che alcuni di voi sono duri di comprendonio! Se scrivi ad una ragazza raccontandole la tua vita dal natale del 2000 e ti risponde con una faccina e tu, "LOGICAMENTE", le rispondi con altri 100 righi di monologo a carattere arial narrow 10 e ti risponde di nuovo con un'altra faccina e continui così finché non ti escono le gasteme in arabo... Scusami, ma è evidente, già dal primo smile, che quella persona non è interessata più del tanto e in questo caso hai due scelte: molli o aggiusti il tiro, accanirsi ed accollarsi come una cozza agli scogli non dovrebbe essere mai tra le opzioni di un singolo.

Sì ci arrivo pure io a capire che è una manifestazione di disinteresse, il problma vero è quello non i soliti singoli maleducati o che sanno scrivere solo messaggi banali e tutti uguali, puoi scrivere un capolavoro di messaggio ma se non interessi ( per fisico o mancanza di feedback ) vale zero...il fulcro è CHI scrive piuttosto che COSA si scrive...molte hanno difficoltà ad ammetterlo.

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Ha voluto fare l'iperboreo...(semicit)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni