Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Elisa4,
Ciao a tutti, appena iscritta con specifica NO singoli ma gruppi...e secondo voi chi scrive ? Solo Singoli!!!! Ma la difficoltà e' di lettura o comprensione del testo?


saranno andati nelle stessa scuola delle coppie che scrivono NO SINGOLI e poi hanno metà dei feedback coi singoli...

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da clio39,
Vi regalo una curiosità, in esclusiva per A69
Sapevate che, alcuni anni fa (o forse molti anni fa)
nelle scuole elementari non studiavano "h" muta.
si diceva che era particolarmente complessa la cosa
per farla capire, a dei bambini di p [...]

Perché diffondi notizie false?


infatti..una volta era errore gravissimo non mettere l'h....forse ora comincia ad essere considerato lieve, o magari alcune maestre giovani sono le prime a non sapere bene come funziona , infatti girando per internet abbondano gli " io o detto...", oppure " ci rivolgiamo hai singoli..."
brrrrrr

Gli insegnanti hanno le mani legate. La bocciatura è impensabile e con essa l'insufficienza. È passata la logica del "comunque vada, sarà un successo".
Questi sono i risultati.


brutto ma vero... 😒

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da clio39,
Vi regalo una curiosità, in esclusiva per A69
Sapevate che, alcuni anni fa (o forse molti anni fa)
nelle scuole elementari non studiavano "h" muta.
si diceva che era particolarmente complessa la cosa
per farla capire, a dei bambini di p [...]

Perché diffondi notizie false?


infatti..una volta era errore gravissimo non mettere l'h....forse ora comincia ad essere considerato lieve, o magari alcune maestre giovani sono le prime a non sapere bene come funziona , infatti girando per internet abbondano gli " io o detto...", oppure " ci rivolgiamo hai singoli..."
brrrrrr

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mattepare,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mattepare,
In questo contesto la padronanza linguistica è un dato decisamente telativo, come lo sarebbe l’aspetto in un forum di poesie.

Quello che mi fa un sacco ridere è il tentativo di alcuni di millantare un linguaggio forbito buttando in mezzo termini a [...]

La padronanza linguistica è un dato decisamente relativo PER TE. Probabilmente lo è anche per molti altri ma per qualcuno non lo è affatto e aspettarsi o pretendere un adeguamento alla maggioranza oltre che ridicolo è anche impossibile.
Pensi forse che, una volta affermato che scrivere correttamente non è indispensabile, quelli che lo richiedono cambino idea e si facciano andar bene ogni sorta di strafalcione?
Io credo proprio che ognuno di noi possa solo mettere in gioco se stesso con le proprie caratteristiche fisiche e intellettuali e raccoglierà esattamente ciò che può permettersi di raccogliere.


Non mi sono spiegato bene, sono stato approssimativo.
Presupponendo uno stato di normodotazione nella padronanza linguistica scritta e parlata, quindi capacità di esprimersi sufficiente e non da troglodita ammaestrato, credo che l'incisività della caratteristica perda terreno rispetto ad altre qualità più fisiche o caratteriali.

Quindi no, non credo che nessuno cambi idea leggendo il mio scritto e non era neanche questo lo scopo.
Ritengo ancora però che lo sforzo che alcuni impiegano nel ripulire il proprio linguaggio sia vano dato che un gran dicitore è perfettamente in grado di intuire le intenzioni.

Adesso capisco meglio cosa intendi dire e su questo non posso che darti ragione perché si tratta di una descrizione della realtà e non una condizione auspicabile.
Il concetto è semplice: per una parte significativa dell'utenza, la qualità grammaticale del messaggio risulta poco importante, spesso perché non è neppure in grado di valutarla. Risultano invece decisamente più importanti altre caratteristiche, soprattutto fisiche.
Per una parte dell'utenza invece, non quantificabile ma probabilmente una minoranza, la qualità grammaticale dello scritto risulta determinante ai fini della scelta dei partners sessuali. Si presuppone che per queste persone le qualità intellettuali e culturali abbiano un certo peso e che la scelta non si basi esclusivamente su caratteristiche fisiche e meccaniche.
Questo è un ragionamento "descrittivo" e non "prescrittivo" e sul quale non c'è alcun appunto da fare se non prendere atto della realtà.
Se però dovessimo lanciarci in ipotesi sul mondo che vorremmo, allora a fronte di chi auspica la presenza un'utenza che se ne freghi della grammatica, ci sarà anche chi, come me, auspica un'utenza particolarmente attenta a questo aspetto con tutto il bagaglio che si associa, in genere, a questo tipo attenzione.
Suvvia, signori, qui c'è sicuramente posto per tutti ma non ovunque. È come in ogni altro luogo sulla Terra, dallo stadio a teatro, dal Manzanarre al Reno e dall'Alpi alle piramidi.



» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Capo...oh capo...li vuoi un po' de feedback? guarda che so buoni...3 al prezzo di 2...daii capooo

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
COnta anche la presenza di grandi città, nelle provincie e nei paesini la gente è più chiusa guardinga sospettosa...la grande città favorisce l'anonimaato ci sono più privè...

Oppure, se il paesino ha sufficiente estensione territoriale, il privé si potrebbe posizionare in una località defilata - ma gli utenti arriverebbero da lontano... Quindi non si può dire "privé e buoi dei paesi tuoi" 🙂


Sìì anni fa c'era un villino sperduto nelle vicinanze, dicevano che fosse un privè ma non era permesso l'ingresso a persoen residenti nella provincia ma solo da fuori provincia

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
COnta anche la presenza di grandi città, nelle provincie e nei paesini la gente è più chiusa guardinga sospettosa...la grande città favorisce l'anonimaato ci sono più privè...

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da lecap,
Quotato da earthandfire,
Quotato da lecap,
Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]


bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...



Grazie. 🙂 💋
Però...se qualcuno incrocia un profilo "non a modo" o che non lo colpisce o intriga...che cavolo gli scrive a fare? 😋


perchè attirato dalle foto?
anche qui c'è chi scrive anche per due foto di una vagina spelacchiata, altri (tipo me) scrivono anche se il profilo è banale però ci sono tot foto, a figura intera, sexy, qualche particolare fisico ben evidenziato che mi piace.Per dire a voi scriverei anche con un profilo banale perchè attirato dalle tante e belle foto.

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da lecap,
Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]


bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da aperol,

@earthandfire, la lingua scritta dice molto di più di quel che sembra. 😎

Se lo dici tu.
😄[/quote]

PER ALCUNE la lingua scritta dice molto di più di quel che sembra...

così è più preciso.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da earthandfire,
Sul mio profilo li 60% delle visite son di cp e singole, il restante 40% è di singoli, gay e trans...
bè sei un bel ragazzo poi hai solo amicizie di coppie e singole , è normale che tu abbia questi risultati


La gran parte delle visite di coppie e singole sono conseguenti ad un mio messaggio o ad una mia visita sul loro profilo , se sono vip vedono che sto visitando la loro pagina e vengono a vedere chi sono, mentre i singoli gay trans ecc, lo visitano di loro spontanea volontà...altrimenti credo sarebbero meno del 10% le visite di coppie e singole, quindi figurati se uno non si desse da fare a contattare e aspettasse di essere cercato e trovato...campa cavallo

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Più seriamente...è vero che ci son tanti singoli che mandano lo stesso messaggio anche a coppie che nel profilo hanno tante cose scritte, tanti elementi specifici e singolari, in diversi casi però è onestamente difficile trovare chissà quali cose da [...]


Hai proprio ragione, mi capita di scrivere un primo messaggio, rileggerlo e sentirmi tremendamente stupido e banale. Il risultato è che alla fine non scrivo mai a nessuno 😄
Credo che valga la pena contattare qualcuno se ti ispira genuinamente, sitrovarmi a pensare "e mo che mi invento" è già un indice negativo.


Di coppie il cui profilo scritto mi ispira davvero tanto ce ne sono poche in tutto il sito ..sono quelle che si descrivono di più, i loro desideri , eventuali interessi extra che hanno , situazioni che cercano, possibilmente con scritto chiaro da subito limiti di tempo orario ospitalità che cercano ecc
A qualcuna di queste ancora non ho scritto o ho scritto solo gli auguri di buone vacanze perchè sto cercando il modo migliore per intrigarli, presente will coyote quando studia i piani per catturare beep beep? ecco ..tipo così sto... 😋

Poi ci stanno coppie col profilo simile a tante altre " ciao siamo uan bella coppia , siamo qui per divertirci bla bla bla", però mi attraggono le foto, quindi uno le contatta per vedere se ci può stare qualche punto di interesse comune, solo che esce fuori alla fine sempre un mess grossomodo come quello che ho postato prima...tolta la parte del grande amatore e del non pentirsene che son cose che non scrivo MAI.

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Ciaooo (......)
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
grazie per il "template"...hahahahaha! 🙂


Prego : 😋

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Ciaooo (......)
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari [...]


Il santo graal di ogni spammone! 😮


l'ho trovato per voi dopo lunghe e perigliose ricerche...mi son dimostrato degno di averlo ora ne faccio dono a voi...fatene buon uso

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Più seriamente...è vero che ci son tanti singoli che mandano lo stesso messaggio anche a coppie che nel profilo hanno tante cose scritte, tanti elementi specifici e singolari, in diversi casi però è onestamente difficile trovare chissà quali cose da dire davanti a profili con le solite 4 cose scritte, vedi le foto ti piacciono e provi a stabilire un contatto per vedere se ci può essere interesse e qualche tipo di affinità che possa uscire fuori...chiaro che più che una presentazione per sommi capi di se stesso (magari ripetendo quello che uno ha già inserito nel profilo) , qualche fantasia che si può avere ,i complimenti, qualche frase poetica (che in genere non uso)...altro non è facile da scrivere.

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da titti_ta,
Se il copia incolla vuoi inviare…
Il tuo messaggio sarà da eliminare…



Se il messaggio è eliminato...
Con nessuna mi potrò essere svuotato...
😮 😭

😋

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Ciaooo (......)
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari [...]


Da inserire su moduli.it 😋 😋


😄 modulo standard di primo contatto coppia, adattabile anche alle singole.

» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Ciaooo (......)
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari con un caffè prima e poi se da tutti voluto si può giocare.
Io sono un singolo educato molto carino e sensuale, grande amatore e voi (......) siete esattamente quello che cerco.
Contattatemi non ve ne pentirete ;)



ecco copiaincollate, inserite i nick di volta in volta e buona fortuna....

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Che poi abbiamo una natura con peculiarità e caratteristiche , sono d?accordo.
L? origine di queste caratteristiche è
di varia ..natura .
Ambiente,carattere,esperienze.
C?è poi un aspetto di cui è difficile
capire se è innato o squisito ... l?indole [...]

Cerchiamo di capirci, @mani.
Qui nessuno sta negando la potenza degli ormoni, degli impulsi e di tutto ciò che afferisce alla quota più strettamente biologica dell'essere umano e non sto certo a raccontarti che con la volontà si "costruisce" un desiderio.
La volontà è invece determinante quando si tratta di tener fede ad un impegno preso, anche quando gli impulsi, i desideri e quant'altro ci spingerebbero volentieri a fare altro.


Ci sono uomini ( e donne) di volontà e uomini ( e donne) di desiderio...la tentazione quando arriva arriva c'è poco da fare , cedervi è una scelta volontaria invece


Un po' come la pasqua, è vero.



Non era il natale? 😋 😮

cmq sì osservare la tentazione , il nostro comportamento in ogni caso rispetto ad essa è sempre utile

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Che poi abbiamo una natura con peculiarità e caratteristiche , sono d?accordo.
L? origine di queste caratteristiche è
di varia ..natura .
Ambiente,carattere,esperienze.
C?è poi un aspetto di cui è difficile
capire se è innato o squisito ... l?indole [...]

Cerchiamo di capirci, @mani.
Qui nessuno sta negando la potenza degli ormoni, degli impulsi e di tutto ciò che afferisce alla quota più strettamente biologica dell'essere umano e non sto certo a raccontarti che con la volontà si "costruisce" un desiderio.
La volontà è invece determinante quando si tratta di tener fede ad un impegno preso, anche quando gli impulsi, i desideri e quant'altro ci spingerebbero volentieri a fare altro.


Ci sono uomini ( e donne) di volontà e uomini ( e donne) di desiderio...la tentazione quando arriva arriva c'è poco da fare , cedervi è una scelta volontaria invece
Però siamo umani e capita...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni