Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
certo il rischio ci sta, ma se uno insulta l'utente che lo ha messo in ignore si becca il ban dalla redazione...poi ovvio che se uno non si regge qualunque cosa dica l'altro andrà a spulciarsi quote su quote quindi un certo autocontrollo ci vuole come diceva Ade
cpbixo ...povere unghie... 😭
cpbixo ...povere unghie... 😭
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
MA non c'è un tasto ignora/blocca sul forum? così chi non si sopporta mette l'altro in ignore e non legge i suoi post?
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni faQuotato da jim_skorpio,si creerebbe una bella complicitàQuotato da earthandfire,Quotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄
dipende sempre dalle persone...
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni faQuotato da jim_skorpio,Quello è vero, non è da scartare.
Nel caso fossero vicini di casa, come ti comporteresti? Li secondo me è difficile l'approccio..
eh bè un po' di imbarazzo sarebbe naturale credo...da ambo le parti..poi magari si supera e si gioca o magari ognuno per la sua strada coem se non ci si fosse mai visti prima 😄
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
7 anni fa
bella domanda...se la persona singola o coppia mi attirasse molto sarei tentato e credo gli scriverei...anche perchè non è detto che tutti mettano realmente il vero paese magari ne mettono uno vicino, quindi rischi di contattare gente a 20 km sul radar che in realtà sono vicini di casa... 😋
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da Superpinball,Siete dei 🐷 🐷 🐷
Ecco cosa siete
oink oink 🐷
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,leccamelo può riferirsi anche al piede al gomito al malleolo al mento al ginocchio al capezzolo... 😄
Perchè lo vuoi far spostare?.....era fermo al sedere......lascialo la 😄 😄 😄
così io subentro...ci alterniamo... 😋
» Nell'argomento: Cosa cerca la coppia in un singolo?
7 anni faQuotato da Scandinavo,. [...]Il coinvolgimento è fra tre persone e non due che scopano (ed il marito che guarda) ... io evito le coppie Cuckold
Se si stabilisce la giusta intesa anche col cuck che guarda ci può essere molto coinvolgimento, non è detto che due scopano con lui che fa da tappezzeria guardando
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni fa
leccamelo può riferirsi anche al piede al gomito al malleolo al mento al ginocchio al capezzolo... 😄
» Nell'argomento: sapiosexual, che ne pensate?
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Un minimo di attrazione fisica deve esserci , non siamo qui x cercare compagni x una partita a bridge o a scacchi . Ma se il singolo è x noi fisicamente "piacevole" , la mente è FONDAMENTALE . E' li che siamo molto selettivi ... intelligenz [...]
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da Primordiale,
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!![/quote]
Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄[/quote]
bè magari da cameririna sexy no, ma nudo con un grembiulino potrebbe essere un gioco di ruolo divertente...poi il grembiulino ad un certo punto si alza da solo....magiaaaaaa 😮 😮
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
D'accordissimo....
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola
Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄
Beh, di certo se siamo qui non siamo interessati solo al decoupage.... 😎
ah no? non è un sito dedicato al decoupage questo? O.o
ecco perchè ci son tante foto di donne nude... 😮
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
Per la redazione a69 quante segnalazioni servono per procedere al ban?
😋 😋
😋 😋
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Tutte le donne sono un po’ mi-stress, dopo un po’...
eh .... 😳
una mistress che non mistress...
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Per favore, se non ti è di troppo disturbo... potresti cortesemente leccarmela 🙂
🙂 😄 🙂
😄 😄
bè ..vedremo dai...visto che lo hai chiesto educatamente e per favore forse una leccatina quando ho tempo....
😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
bè ci sono molti video in rete con attori uomini/donne che accarezzano baciano leccano uomini/donne che dormono....
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni faQuotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
trovati una mistress...
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Akire84,Quotato da earthandfire,Quotato da nudofiorentino87,Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
INtanto ti rispondo io...le coppie ricevono una marea di messaggi dai singoli, diverse decine al giorno coem minimo, messaggi educati e non educati, quindi dovrebbero passare molto tempo solo per rispondere "No grazie", poi magari i singoli replicano " e perchè nooo? edaii su almeno un caffè prendiamocelo " ecc ecc...alla fine scelgono di rispondere quasi sempre solo ai singoli che gli piacciono, in primis per fisico e feedback, e non rispondere a nessun altro.
Capisco il loro punto di vista, anche se è brutto scrivere messaggi non banali cercando di essere originale simpatico ecc e non ricevere risposta alcuna, anzi a volte manco li leggono perchè visitano il profilo e decidono subito che non gli iinteressi a prescindere, però tant'è....
Pure io rispondo sempre ai transgay ecc, ma non ricevo certo 50 messaggi al giorno da parte loro.
ps molte di quelle che scrivono NO SINGOLI, poi se vedi i feed coi singoli di loro gradimento ci si incontrano lo stesso...
pps un messaggio tipo questo che ho scritto dovrebbe essere affisso in home page, come promemoria per tutti così non se ne parla più nel forum 😄
Noi rispondiamo a tutti, in maniera cordiale. E raramente abbiamo notato insistenze da chi non rientra nelle nostre corde. La difficoltà maggiore, è quella di trovare un ragazzo che legga fino in fondo l’annuncio nel profilo, e che capisca che noi non proseguiamo la consocenza virtuale, se non si presenta e non ci manda foto vestito, in contesti normali, dove si veda il viso: è un gioco, e queste sono le nostre regole (interagiamo solo con chi ci stuzzica l’interesse e ci piace fisicamente). Scritte a chiare lettere... se non sono condivise, ci aspettiamo di non essere contattati. Invece... messaggi, richieste di amicizia, ed alla domanda “di cosa ti occupi, che interessi hai..., inviaci qui o via mail un paio di foto...” in molti spariscono.
A volte i “singoli” si crocifiggono da soli 🤔🤷‍♂️
Sì qualche eccezione ci sta tra le coppie...ringraziano per i lmessaggio magari ci si fanno due risate due battute, poi dicono che non rientri nel loro canone o che si è troppo distanti o che cercano persone ospitali vicino, io ringrazio della risposta e saluto ...: )
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da nudofiorentino87,Mi inserisco nella discussione avendo letto solo qualche messaggio e per raccontare la mia esperienza da singolo in questo sito fino ad ora.
A me interessano soprattutto coppie per cui a loro e non alle singole mi rivolgo. Tutte le coppie che ho inc [...]
INtanto ti rispondo io...le coppie ricevono una marea di messaggi dai singoli, diverse decine al giorno coem minimo, messaggi educati e non educati, quindi dovrebbero passare molto tempo solo per rispondere "No grazie", poi magari i singoli replicano " e perchè nooo? edaii su almeno un caffè prendiamocelo " ecc ecc...alla fine scelgono di rispondere quasi sempre solo ai singoli che gli piacciono, in primis per fisico e feedback, e non rispondere a nessun altro.
Capisco il loro punto di vista, anche se è brutto scrivere messaggi non banali cercando di essere originale simpatico ecc e non ricevere risposta alcuna, anzi a volte manco li leggono perchè visitano il profilo e decidono subito che non gli iinteressi a prescindere, però tant'è....
Pure io rispondo sempre ai transgay ecc, ma non ricevo certo 50 messaggi al giorno da parte loro.
ps molte di quelle che scrivono NO SINGOLI, poi se vedi i feed coi singoli di loro gradimento ci si incontrano lo stesso...
pps un messaggio tipo questo che ho scritto dovrebbe essere affisso in home page, come promemoria per tutti così non se ne parla più nel forum 😄
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Siloxide,Quotato da earthandfire,Quotato da Siloxide,
behy, non e qua dentro...e' un po ovunque ma ci sono coppiette e singoli molto carini anche!
Carini sei fortunato se le trovi.
Io spesso leggo annunci e foto di certe donne ...beh lasciamo perdere
Grosse Grasse Flaccide cose da fare paura il cazzo si ritrae e non si alza nemmeno con la gru eppure sono pretenziose nella ricerca
Magari visti i feed possono continuare ad esserlo visto che trovano...
Ci sono soggetti che pur di trombare basta che gli dai un buco.[/quote]
eh appunto....sta tranquillo che molte di queste grosse grasse e flaccide come le hai descritte tu, trombano più di te e me messi assieme, quindi possono essere pretenziose...magari poi puntano a 100 e si accontentano di 70, però se a 70 ci arrivano perchè non dovrebbero continuare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



