Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
c'erano meno persone on line,meno siti, poi quando arriva la massa la qualità cala si inizia ad essere inondati di messaggi di tutti i tipi, non si fa in tempo a entrar in sintonia con una che le arrivano altri 200 messaggi chiaro che diventa difficile rapportarsi in modo "normale"
7 anni fa
Ma infatti si nota nei tuoi commenti che hai vissuto la durarealtà del singolo su siti come questo
non parli per sentito dire 🙂
7 anni fa
immagino l'incontro col calabrese..." ma sei un uomo.. 😮...mm vabbè nessuno è perfetto.. 💗 💗"
😋
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
😋
https://www.youtube.com/watch?v=7AYudGrxraE
7 anni faQuotato da Justiceofking,Quotato da Francescoattivota,Quotato da mishaemasha,Quotato da passion68,Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.
Ripeto è solo una percezione in prima battuta, d'altronde sono qui da poco
Attenzione !
Va detto che oltre a coppie totalmente fake poi ci sono i lui cazzari che fanno due foto alla moglie che non sa niente del sito e poi si divertono a chattare fingendosi lei ...e li che hai risposte illogiche a domande normali perché si incartano tra promesse e pippe 🙂
Verissimo... diciamo che tutto questo insieme ad i singoli di cui sopra sono il rovescio della medaglia dei siti d'incontri
anche se non capisco il senso di fingersi donna..... mha
beati loro che lo sanno 😄![]()
farsi seghe chattando con altre donne su cosa fare agli uomini, farsi seghe chattando con uomini per sfogare la bisessualità più o meno latente che hanno...sperare in incontri con altre coppie nei quali all'improvviso non ha potuto partecipare la presunta lei di coppia ecc ecc
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da passion68,Quotato da Francescoattivota,@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano
Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.
Ripeto è solo una percezione in prima battuta, d'altronde sono qui da poco
Attenzione !
Va detto che oltre a coppie totalmente fake poi ci sono i lui cazzari che fanno due foto alla moglie che non sa niente del sito e poi si divertono a chattare fingendosi lei ...e li che hai risposte illogiche a domande normali perché si incartano tra promesse e pippe 🙂
questo è vero come ci sono singoli che alla fine si accontentano di chattate erotiche o con scambio difoto..uindi molte coppie sono abbastanza fredde e fanno capire subito che voglia di chiacchirare non nehanno molta, a tante coppie non interessano sessioni lunghe settimane o mesi di chattate telefonate caffè econtro caffè...se c'è un interesse iniziale con pochi messaggi si va al dunque , altrimenti zero interesse a proseguire.
7 anni faQuotato da passion68,Comunque copia e incolla o no, noto che la maggior parte dei mie messaggi non viene neanche visualizzata e non scrivo mai a coppie che dichiarano esplicitamente di non cercare singoli
molte vedono prima il profilo, se non interessi manco leggono il messaggio quindi potresti meritare il nobel della letteratura per il mess scritto ma resta lì non letto, in alcuni casi son coppie finte cioè singoli che cercano chat erotiche escambio di foto con altre coppie...
Poi magari vedi i feed di alcune coppie che in teoria non cercano singoli e trovi diversi incontri con singoli...
così va il mondo... 😋
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni faQuotato da sfiziobsx,quello lo fanno anche nella vita quotidiana ,la frase più bella è non mi interessa ne una relazione ne solo sesso ,poi li vedi a ballare ,in genere latino ! Il primo provolone scafato come già detto appuntella il manico ,e la sera stessa la scopano !Quotato da earthandfire,Quotato da Biellese_85,Quotato da Coolboy,
Condivisibile in buona parte...solo non mi è chiaro come mai una persona che non abbia voglia di trovarsi un partner stabile, non possa rientrare tra le persone normali...secondo me è un po' antica questa distinzione. 🙂
Perchè la maggior parte di quei siti serve per fare conoscenza, non per forza finalizzata al solo sesso e spesso vengono utilizzati male, creando fraintendimenti tra chi vuole solo scopare e chi invece vuole altro.
forse all'inizio c'era questa distinzione , ma ormai si cercano anche li persone che intrigano einteressano, poi se per una notte o per tutta la vita si vedrà ma il fulcro è fare colpo o fare sangue o fare sesso come si dice, chi c iriesce si porta a letto tante ragzze, a cominciare da quelle che scrivono "Non sono qui per fare incontri ma solo per passare il tempo..", poi se trovano il tizio belloccio e scafato aprono le gambe dopo due chattate...XD
sì certo, solo che magari non tutte hanno la voglia o la possibilità di girare in lungo e largo , metti persone sposate o che vivono in contesti piccoli o che dl vivo vogliono fare le precisine ecc, si buttano on line dove hanno maggiori possibilità e si sentono piu libere,
7 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da earthandfire,
forse all'inizio c'era questa distinzione , ma ormai si cercano anche li persone che intrigano einteressano, poi se per una notte o per tutta la vita si vedrà ma il fulcro è fare colpo o fare sangue o fare sesso come si dice, chi c iriesce si porta a letto tante ragzze, a cominciare da quelle che scrivono "Non sono qui per fare incontri ma solo per passare il tempo..", poi se trovano il tizio belloccio e scafato aprono le gambe dopo due chattate...XD
Certo, può capitare, come può capitare in ogni altro contesto della quotidianità, incontrare qualcuno che ci fa sangue e finirci a letto.
Però è indubbio che il target finale di chi si iscrive ad un sito come annunci sia più ludico (e soprattutto più esplicito) rispetto a quello di chi si iscrive ad un sito più orientato ad una semplice conoscenza.
Come ho detto prima la semplice conoscenza fine a se stessa in chat è cercata da poche persone, magari alcune cercano rapporti più lunghi ma poi se vale la pena non disdegnano conoscenze più veloci, come mi disse una donna conosciuta su una chat, " se esci di casa per adare al supermercato e trovi 1000 euro per terra, che fai non li raccogli perchè eri uscito solo per andare al super?", su tanti asptti ormai si somigliano i siti di incontri e un sito come questo, sostituisci coppie a singole, sesso trasgresivo all aperto con sesso 1-1, no singoli a non sono qua per incontrare, poi siamo lì.Si ricevono una marea di messaggi, si interagisce e si quaglia più o meno rapidamente solo con chi colpisce davvero, il resto è solo rumore di fondo fastidioso.
7 anni fa
Cpbixo portami sulle vie dell'anagogia.. 😳, lasciamo gli altri alle loro analogie 😳
7 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da Coolboy,
Condivisibile in buona parte...solo non mi è chiaro come mai una persona che non abbia voglia di trovarsi un partner stabile, non possa rientrare tra le persone normali...secondo me è un po' antica questa distinzione. 🙂
Perchè la maggior parte di quei siti serve per fare conoscenza, non per forza finalizzata al solo sesso e spesso vengono utilizzati male, creando fraintendimenti tra chi vuole solo scopare e chi invece vuole altro.
7 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da hottoyboy,Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]
Di siti di incontri ormai ho una certa esperienza, avendo provato praticamente tutti i principali e posso, a grandi linee, descrivere la fauna che li abita come di seguito.
Da una parte gli uomini si dividono in quattro principali categorie:
1. cavernicoli
2. casi umani/morti di seghe
3. gente che vuole solo scopare
4. persone normali, che si iscrivono per curiosità, perchè hanno poco tempo libero per trovarsi una compagna nei metodi tradizionali o per timidezza
Dall'altra parte le donne si dividono in cinque principali categorie:
1. le acchiappa like: si iscrivono solo per mostrarsi in foto e acchiappare, appunto, like e complimenti
2. le fuori di testa: tizie problematiche, se non disturbate, totalmente incapaci di un qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, che sperano nei siti di incontri come ultima spiaggia
3. i casi umani: tipe che non trovano un pisello nella vita reale e quindi sperano nelle categorie maschili 2 e 3
4. quelle che vogliono solo scopare (che sono, in percentuale, molte meno rispetto all'equivalente maschile)
5. persone normali, l'equivalente femminile della categoria 4 maschile.
Le persone normali sono in netta minoranza; da una parte per i ragazzi è difficile emergere, perchè bisogna essere bravi a presentarsi bene per non passare inosservati nel mare di messaggi imbarazzanti che scrivono le categorie da 1 a 4, dall'altra parte le ragazze spesso gettano la spugna, stancandosi di essere assalite dalle orde maschili.
In ogni caso mi sento di poter fare una netta distinzione, nelle dinamiche di funzionamento, tra questo sito ed un sito di incontri classici, perchè qui funziona tutto in maniera differente, dall'approccio iniziale alla conclusione finale.
quoto quasi su tutto, tranne la netta distinzione tra questo e altri siti di incontro che ormai sono più o meno tutti sex oriented anche se è brutto dirlo esplicitamente, qua cambia solo per la presenza di coppie o di possibilit di fare sesso di gruppo , all'aperto ecc, mafondamentalmente le dinamiche sono grossomodo le stesse, basta mettere coppie al posto delle donne singole che si trovano sui siti o chat di incontro, qualche teatrino di meno ma siamo lì..
7 anni faQuotato da hottoyboy,Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]
7 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da Primordiale,Che per ovvi motivi non si possono inserire i volti delle persone.
Immagino che i criteri di selezione dei partners sarebbero ben diversi. Perché inutile negarlo, un bel viso è gradito anche nel sesso. Perlomeno, per me è così. [...]
Dei siti di incontri no...prendi i vari tinder, meetic, badoo, in tutti si inseriscono foto chiare del viso.
Di questo sito, ma solo per il contesto particolare, e più che altro per una questione di sicurezza personale, considerando che tutti, più o meno, mettiamo foto "come mamma ci ha fatti" e questo poco si accorda con il "metterci la faccia" in pubblico.
Ma basta un contatto whatsapp, kik, telegram, mail per risolvere la questione in poco tempo.
7 anni fa
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra messaggio foto feedback ecc che conta
7 anni fa
Nella mia mente c'è ANCHE quel pensiero vedendo le foto e il profilo, però come ho detto la categoria cui appartieni gioca un ruolo fondamentale, se fosse tutto uguale ma tu fossi un singolo, tanti discorsi che puoi fare porterebbero a poco.
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da earthandfire,A me piace conoscere le persone, la loro anima, se mi incuriosisce prestarle attenzione, farla sentire importante.
non èmia la frase ma dell'utente cui ho risposto...anche se cmq la condivido 🙂
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da earthandfire,Quotato da Abalam,Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
Forse ci sono gruppi che accolgono a man bassa e gruppi che [...]
La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇
I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.
Io ancora non l'ho adottata,ma credo che spesso sia un mesto ripiego una volta constatato che decine di messaggi originali circostanziati e articolati scritti a coppie che interessavano non hanno prodotto mezza risposta, non mi stupirei se più di qualche singolo ripiegasse sul mendare messaggi piatti e banali random a mezzo mondo
copiaincolla si nasce o si diventa? 😳...ardita questione filosofica...
guarda che se un copia e incolla è scritto molto bene... e abbastanza furbescamente si adatta a situazioni più variegate ... può essere più piacevole da leggere di mille messaggi personalizzati. io i primi due anni che ero iscritta qui ne avevo ideato uno allorchè sono stati gli unici due anni che ho scritto per prima che non era affatto male...mi ringraziavano per il piacevole messaggio e rilanciavano...
😄
Quotato da charlize,Quotato da earthandfire,Quotato da Abalam,Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
@Justiceofking noi abbiamo un gruppo wapp dove preghiamo da un anno un amico single di iscriversi e lui ha troppo da fare che giocare col cell.
La situazione qui per i singoli non è delle più rosee e questo lo dico perché è un dato di fatto e non perché voglio piagnucolare.
Proprio per questo qualche tempo fa mi era venuta una specie di folle idea per migliorare la situazione mia e degli altri singoli: mettersi d'accordo per creare un insieme di gruppi strutturati in modo da poter funzionare come i gironi delle squadre di calcio.
Dal gruppo più aperto al quale possono accedere tutti si passa a quello un po' più esclusivo al quale si può accedere solo se ci si è dimostrati persone come si deve nel gruppo aperto e così via fino ad arrivare al gruppo davvero esclusivo in cui ci saranno solo persone serie e ben referenziate.
Non so se si tratta di una soluzione già tentata, ma a parer mio è un buon modo per dare a molti singoli la possibilità di trovare quello che vogliono andando infine a premiare i più meritevoli. 🙂
La mia è solo una teoria per farla funzionare in pratica servono altre cose, ma d'altra parte siamo qui anche per parlarne 😇
I copia-incolla sono spesso una necessità più che una scelta, la cara vecchia strategia della pesca a strascico potrà anche non essere elegante, ma in certi casi funziona.
Io ancora non l'ho adottata,ma credo che spesso sia un mesto ripiego una volta constatato che decine di messaggi originali circostanziati e articolati scritti a coppie che interessavano non hanno prodotto mezza risposta, non mi stupirei se più di qualche singolo ripiegasse sul mendare messaggi piatti e banali random a mezzo mondo
guarda che se un copia e incolla è scritto molto bene... e abbastanza furbescamente si adatta a situazioni più variegate ... può essere più piacevole da leggere di mille messaggi personalizzati. io i primi due anni che ero iscritta qui ne avevo ideato uno allorchè sono stati gli unici due anni che ho scritto per prima che non era affatto male...mi ringraziavano per il piacevole messaggio e rilanciavano...
😄
COme ho detto prima il messaggio è solo uno degli elementi che si tiene in considerazione, ci sono le foto il profilo i feed, la compatibiltà eventuale di orari ecc..quindi a volte un messaggio di una riga con una battuta simpatica o contenente chiari discorsi sessuali può benissimo far avere una reazione migliore che un papiro di un km....
Però dai tu non fai testo e lo sai, se fossi stata un singolo ti sarebbe servito a poco e niete quel messaggio...come se io volessi andare con gay o bisex, mi basterebbe un "ciao bel pisello ci incontriamo?" per ottenere diversi incontri...
7 anni fa
A me piace conoscere le persone, la loro anima, se mi incuriosisce prestarle attenzione, farla sentire importante.
Anche a me di base piace.ma bisogna essere in due...( o tre..:p) se dall'altra parte c'è poca voglia di farsi esplorare in questo senso, anche bei messaggi di mezza pagina servono a poco, anzi magari ci si stufa dopo 3 righe.Anche a voltecon profili che parlano di conoscenza più approfondita poi non c'è mezza risposta, chiaro che cmq i fisico i feedback, ecc contano su di un sito come questo, altrimenti si va acercare su un forum di filosofia o psicologia.Invece già vediamo quanto poco sia usato dalle coppie e singole questo forum per dire, vi scrivono solo unaminima parte del totale.
In questo senso il copiaincolla consapevole, può forse smuovere le cose, non per farsi x scopate tanto per...ma cmq permette di calibrarsi meglio, iniziare a camminare per davvero inquesto mondo, capire meglio, fare solo il poeta intimista non basta
Anche a me di base piace.ma bisogna essere in due...( o tre..:p) se dall'altra parte c'è poca voglia di farsi esplorare in questo senso, anche bei messaggi di mezza pagina servono a poco, anzi magari ci si stufa dopo 3 righe.Anche a voltecon profili che parlano di conoscenza più approfondita poi non c'è mezza risposta, chiaro che cmq i fisico i feedback, ecc contano su di un sito come questo, altrimenti si va acercare su un forum di filosofia o psicologia.Invece già vediamo quanto poco sia usato dalle coppie e singole questo forum per dire, vi scrivono solo unaminima parte del totale.
In questo senso il copiaincolla consapevole, può forse smuovere le cose, non per farsi x scopate tanto per...ma cmq permette di calibrarsi meglio, iniziare a camminare per davvero inquesto mondo, capire meglio, fare solo il poeta intimista non basta
7 anni faQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,siamo qui per parlare dei copia e incolla 😄 io ne ho ricevuto qualcuno da profili che non mi interessavanoQuotato da Abalam,Quotato da Marika66,scusa la domanda 😄 ma le donne chi le porta ?Quotato da Abalam,Quotato da mishaemasha,@Pallina secondo me harry. In ti ha capita!
7 anni faQuotato da Cpbixo,@justice e @abalam, siamo decisamente OT quindi vi rispondo a entrambi con un solo ultimo post.
Vi rispondo con la legge di Murphy:
Tutto ciò che può accadere, prima o poi accadrà o è già accaduto.
Esserci o non esserci, riuscire o non riuscire sono [...]
C'è il famoso esperimento del singolo di Schrödinger, fino a che la coppia non legge il messaggio il singolo è contemporaneamente vivo e morto 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti