Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
"sono graditi commenti e tributi"
tributi tipo iva irpef imu? O.o
esattori fiscali che si infiltrano spacciandosi per coppia? o.O
😋
Beh, a me, anni fa, era stato chiesto un CON-TRIBUTO! Hahahaha! (evidentemente la coppia ospitante aveva da finire di pagare il mutuo!) 🙂

Scommetto che era un contributo in nero?? 😋 😋

Non si dice in nero, si dice a contributo migrante 😮

contributo di colore... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Mia87,
@t-dub ma fammi capire.. sei il solo e unico conoscitore delle veritá assolute?

dovrebbe cambiare il nick in "no doubt"... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Bè appunto LMS non comprende la misura del pisello...non credo dispiaccia se è grosso ma cmq conta anche altro...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
😋
Beh, a me, anni fa, era stato chiesto un CON-TRIBUTO! Hahahaha! (evidentemente la coppia ospitante aveva da finire di pagare il mutuo!) 🙂

o si preoccupavano della tua pensione,,, 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Muse74,
Quotato da mishaemasha,
Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0

Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]
ma dovrebbero scriverti qualcosa tipo? Non è il copia incolla il punto ma il contesto, quando apri il profilo di una donna che ha 50 foto in cui fa di tutto con tutti non ti viene in mente di diventare il nuovo cohelo

"...voglio fare con te quello che il trapano fa con il muro... 💗 💗" (semicit)

😋

Il problema è quando si scivola in allusioni tipo "la tua patata è morbida come il gasbeton".

A quel punto c'è da preoccuparsi seriamente.... 😎 😎

"quando entro dentro di te mi sento come il pipistrello che entra nella caverna..." 😳

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Muse74,
Quotato da mishaemasha,
Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0

Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero [...]
ma dovrebbero scriverti qualcosa tipo? Non è il copia incolla il punto ma il contesto, quando apri il profilo di una donna che ha 50 foto in cui fa di tutto con tutti non ti viene in mente di diventare il nuovo cohelo

"...voglio fare con te quello che il trapano fa con il muro... 💗 💗" (semicit)

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da t-dub92,
Quotato da earthandfire,
Quotato da t-dub92,
cioè verificano che quel singolo abbia i requisiti fisici che le donne stesse chiedono ...... poi chiaramente non tutte potranno permetterselo , perchè un conto è chiederlo un conto è vedere se ce lo si puo' permettere, tutte le donne vorrebbero il superdotato alto 180 con l'addome e sotto i 40 anni ...... pure io vorrei andare con monica bellucci ma me sa che lei la pensa diversamente .... per cui ci sarà la strafiga del sito che potrà permetterselo, ci sarà quella un po piu' bruttarella che si dovrà accontentare di 18 cm e di uno alto 170, e poi ci sarà quella brutta grassa de 55 anni che bene che je va rimedia r' classico camionista 50 enne obeso de caserta co l'alito che je puzza de morto.....

QUando inizierai a renderti conto che qua sopra , ma in generale on line, anche la brutta grassa di 55 anni può ottenere la scopata dal figo di 30 anni palestrato, capirai meglio il perchè tanti messaggi normali di persone normali fisicamente vengono ignorati senza mezza risposta...

mhmmmm .... no ...
se mai posso immaginare che vadano con uno leggermente piu' figo di loro .... ma di poco ... la categoria quasi sempre quella è.
il fatto che le donne riescano quasi sempre a sgraffignare qualcuno piu' bello di loro è legata al fatto che magari il maschio in questione pur di scopare facile cede qualcosa e si abbassa a farsi una di "livello" inferiore

ti faccio un esempio senza citarla, c'è una milf di roma che adoro , pragmatica come piace a me ....che , per carità figa eh .... ce la faremmo tutti, pero' si fa solo ragazzi (bada bene ragazzi eh !!! quindi di base sopra i 30 nemmeno ti risponde) che oggettivamente possono fare i modelli per dolce e gabbana .... e lei alle fine, si ok è figa, ma i ragazzi che si scopa potrebbero ambire a modelle vere e proprie.
è un po un trade off tra cio' che vuoi (ovvero il massimo perchè di base tutti vorremmo il massimo) e cio' che puoi permetterti ..... il trade off tra queste due cose ti danno i profili che puoi incontrare

quindi mi dirai , come mai i ragazzi ci vanno ?
per vari motivi
1) per comodità ....ci metti 3 secondi se rientri nei parametri fisici, ti fai vedere con l'addome , ti fai vedere che ce l'hai di 20 cm, fissi l'appuntamento ed è fatta ....... in real life devi stare li, corteggiarla, esporti , far sapere agli altri che ci stai provando con quella ... ecc...
2) perchè a letto è una porca allucinante ..... ecco questo se mai è un parametro che puo' valere anche per una cessa obesa ..... pero' fino ad un certo punto .... se sei un'obesa di 55 anni brutta da far schifo ..... puoi essere porca quanto vuoi ma piu' di tanto non trovi

bè non arriviamo a casi umani quasi ovvio, ma donne brutte e non attraenti sì...il range maschile è molto p iù limitato di quello femminile, anche senza tirare in ballo teorie LMS e roba simile ma il 50 enne bruttino non ricco on la pancetta non potrà mai scoparsi la fotomodella , menre la casalinga 50 bruttarella se si crea l'occasione giusta si può anche trombare per una v olta il calciatore ricco e famoso...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Cisidiverte78,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]

Allora buona serata
Io sono uno di quei singoli che potrebbe passare per un copia e incolla
Dite che non legge l annuncio ed e facile
Ma non e cosi
Io leggo tutto l annuncio e se mi interessa la singola o la coppia mando un messaggio con scritto : buongiorno mi farebbe molto piacere conoscerti meglio!!
Non e un messaggio copia e incolla e semplicemente un..... Se dopo letto il mio profilo ti fa piacere rispondi anche semplicemente con un ok e si inizia a parlare ma se non ti interesso o non vi interesso posso dire anche le frasi piu belle del mondo che lo stesso non ti interesso
Diciamo che e solo un modo per dire... Ti ho notato guarda il mio profilo e vediamo se ci può essere cosa.... O anche un buon dialogo
Ecc.

concordo cosa vuoi dire di piu che non conosci a chi scrivi? le esagerazioni secondo me sono pure controproducenti. mi trovi d'accordo 🙂

@earth se si parla di singole si. con le coppie è diverso c'è l'intrigo di farlo con lui che guarda o partecipa su lei... è un gioco particolare.
ma nel 1 a 1 per un singolo e una singola le cose sono come avvengono fuori di qui...
e se il trentenne è figo e palestrato come fuori di qui trova con estrema facilità una 25enne figa... e non si accontenta...non vedo perchè qui dovrebbe agire differentemente se può avere di piu' 🙂

e fuori di qui anche specie con internet capita spesso di vedere bei ragazzi giovani con tante donne avute che si scopano la 50 enne brutta...non ci si fidanzano ma la scopata sì, potrei raccontarti tanti casi che ho visto..perchè lo fanno? per avere una tacca in p iù?per riempire una domenica pomeriggio vuota? perchè l'uomo è cacciatore e vuole sempre nuovi trofei? perchè la 50 enne brutta h a l'ottav di seno ed è bello farsele sbattere sul viso? perchè aveva il testosterone a palla?
le vie della sessualità seguono leggi loro, ci sono ma non sono quasi mai lineari...
Come ho già scritto se un uomo si può scopare 100 donne se ne scopera almeno 90 , tolte quelle davvero impresentabili, ma anche tante molto al di sotto del suo livello di bellezza, invece se una donna si può scopare 100 uomini, probabilmente non andrà oltre i 10-15 che pr vari motivi l'attraggono di più, gli altri li lascerà stare, altrimenti le donne brutte si scoperebbero tutte centinaia di uomini in vita loro, le carine migliaia e le fighe milioni.
ricordi ad esempio il caso di hugh grant di una ventina di anni fa? un attore bello e famoso con tante gnocche che poteva avere si è appartato con una prostituta che a livello fisico era molto al di sotto delle sue possiilità

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da earthandfire,
Quotato da t-dub92,
cioè verificano che quel singolo abbia i requisiti fisici che le donne stesse chiedono ...... poi chiaramente non tutte potranno permetterselo , perchè un conto è chiederlo un conto è vedere se ce lo si puo' permettere, tutte le donne vorrebbero il superdotato alto 180 con l'addome e sotto i 40 anni ...... pure io vorrei andare con monica bellucci ma me sa che lei la pensa diversamente .... per cui ci sarà la strafiga del sito che potrà permetterselo, ci sarà quella un po piu' bruttarella che si dovrà accontentare di 18 cm e di uno alto 170, e poi ci sarà quella brutta grassa de 55 anni che bene che je va rimedia r' classico camionista 50 enne obeso de caserta co l'alito che je puzza de morto.....

QUando inizierai a renderti conto che qua sopra , ma in generale on line, anche la brutta grassa di 55 anni può ottenere la scopata dal figo di 30 anni palestrato, capirai meglio il perchè tanti messaggi normali di persone normali fisicamente vengono ignorati senza mezza risposta...
mo hai esagerato eh 😄

non credo...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da t-dub92,

» Nell'argomento: Aura sexy 1.1
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da DiabloCatWoman,
Certo , avvicinarsi ... scaldarsi ma non bruciarsi😉

yesss, o fargli bruciare quello che decidiamo noi e non quello che vuole lui...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Insomma
... Si prende fuoco 😋

il rischio c'è, bisogna tenerlo sotto controllo

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
IO ho l'aureola sexy, sono un santo peccatore... 😇 😳

Quindi anche tu esuberi inconsciamente.
Bravo.... 😎

ehhh che devi fare..per andare in alto serve benzina ma la benzina si trova nella parte trasgressiva... 😇 🐷

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da earthandfire,

Bellissima!!! Santo peccatore

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ma ovvio ognuno adotta la strategia o cerca qualcosa di più confacente..i pescatori a strascico evidentemente cercano pesce da strascico e se ce ne sono tanti in giro per la rete evidentemene qualcosa dai e dai combinano, chi cerca pesce pregiato magari si comporta in altro modo, magari se uno si presenta con la rete meglio non inventarsi che si va a caccia di marlin blu per dire...solo perchè fa figo.
Poi certo lo sbilanciamento dei numeri incide, ho scritto altre volte che non mi stupirei se con alcune coppie che non hanno risposto a miei messaggi (e io NON scrivo copiaincolla) se conosciute dal vivo o magari in contesti virtuali meno frenetici, le cose si strotolerebbero in maniera diversa, invece qua sopra tra 200 messaggi ricevuti e il poco tempo a disposizione spesso si deve essere molto veloci e selettivi, a costo di sacrificare basi potenziali per un discorso più complesso in favore di elementi più evidenti e a pronta presa, smentendo a volte quello che si era dichiarato nel profilo ( es. il NO SINGOLI che davanti al torello da monta plurifeedbeccato diventa SIIII A QUEL SINGOLO, o la ricerca di interessi comuni elencati nel profilo che cozza con la non risposta ad un messaggio in cui si dimostra di avere quegli stessi interessi)

cmq [i] se po fà [/i] pure pe me, ma co tutte ste malattie mortali che girano me metterebbe pure no scafandro... 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Al di là del tono irritante, non dice cose del tutto sbagliate...ovvio che è un sito dove si cercano principalmente incontri sessuali, poi ci possono essere persone che li fanno precedere dalla ricerca di simpatia e affinità, cosa difficile che esca [...]

@annunci69 è uno spazio aperto ai cultori dell'eros in tutte le sue declinazioni. Chi si iscrive perlopiù lo fa con lo scopo di incontrare qualcuno e fare sesso ma non tutti i profili nascono con questo intento. Gli intenti sono indicati nei profili che, proprio per questo, andrebbero letti.
Adesso concentriamo l'attenzione su quelli, maschi e femmine, che vogliono fare sesso.
@t-dub92 dice:
"Siccome l'intento è quello di chiavarti, inutile che ti fai prendere per i fondelli. Accetta il copia/incolla così non si perde tempo"
No perché sono solo i copiaincollatori a non perdere tempo. Chi legge invece perde lo stesso tempo sia che legga un messaggio copia/incolla sia che legga un messaggio dedicato ma almeno sappiamo che dall'altra parte c'è qualcuno che ha cercato di guardare oltre le foto e ha cercato di capire la PERSONA.
Mi prende in giro? Può darsi ma io non mi aspetto una proposta di matrimonio per cui sono consapevolmente contenta che voglia scoparmi ma vorrei sperare che per lui non sia indifferente scopare con me o con 100 altre.
Last but not least, io, ma non solo io, PRETENDO un certo modus in rebus. Che lo finga, che lo reciti, che faccia pure il triplo salto mortale, non mi frega niente. Io voglio interagire con persone che si relazionano come piace a me e il copia/incolla non appartiene al sottoinsieme dei messaggi graditi. Per adesso trovo ancora nella messaggeria messaggi degni di attenzione. Se e quando riceverò solo copia/incolla o volgarità, avrò due opzioni: adeguarmi o cancellare il profilo.
Non vedo dove stia il problema.
Il discorso di @t-dub92 suona così:
"Sei entrata in birreria e ti lamenti se ti servono la birra in un bicchiere usato. Sempre birra è!"
Certo, è birra ma .....un gestore che serve birra di alta qualità difficilmente fa l'errore di servirla in un bicchiere sporco. Questo tipo di scivoloni li fa Gigi il troione che serve una birra scadente.

Sì ma infatti è sballato pensare che siccome è un sito per incontri sessuali principalmente basta mandare 100 copiancolla e trovi 100 persone che ti vogliono vedere per scopare, come è sbagliato parlare di alchimia mentale intesa da stabilire al primo messaggio, come è sbagliato pensare che tutti la cerchino o che non si risponda solo ai messaggi banali o maleducati o da dementi, magari postandone qualcuno ricevuto per avere pezze di appoggio al proprio discorso, visto che si potrebbero postare decine o centinaia di emssaggi non banali non copiaincolla , anzi molto centrati sul profilo al quale ci si rivolge e che non hanno ricevuto risposta alcuna,a nzi a volte non sono stati manco letti dopoa ver visto il profilo del miittente...
E' chiaro che c'è chi cerca davvero intesa mentale o qualcosa di simile e chi , anche tra le coppie , la cerca molto di meno privilegiando altri aspetti, scelte leggittime ma abbastanza palesi, non sempre e non per forza la non risposta è dovuta a maleducazione , banalità scritte o non corrispondenza con le richieste che si fanno.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Al di là del tono irritante, non dice cose del tutto sbagliate...ovvio che è un sito dove si cercano principalmente incontri sessuali, poi ci possono essere persone che li fanno precedere dalla ricerca di simpatia e affinità, cosa difficile che esca basandosi su di 1 solo singolo messaggio, ma necessita di tot messaggi incontri caffè ecc.
poi ci sono quelli che cercano scopate in giornata, basta vedere i last di tante coppie o singole, quindi si basano principalmente su aspetto fisico decisamente sopra la media, feedback ricevuti ch e, a loro dire, dimostrano che almeno il minimo sindacale di "presentabilità" lo hai ecc, magari alcuni/e di questa coprono il tutto con i discorsi su alchimia mentale intesa fisica ecc, poi gli bastano due messaggi veloci per incontrarsi e trombare col manzo di turno (coem si evince leggendo alcuni feed)

Quindi ch esi stia qui principalmente per avere esperienze sessuali con dosi più o meno marcate di interiorità è palese, il che non vuol dire che ci si scopi di tutto, specie le donne e le coppie sono molto selettive, quindi i messaggi normali ed educati di singoli normali ed educati stanno sotto l'asticella minima richiesta in genere.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Strip poker si dice cmq...
Uno dei primi giochi sul c64...tre ore per vedere una immagine computerizzata che mostrava le tette *_*

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni