Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso co [...]


Se hai visto la tizia scopare più di qualche single presente al ristorante, provare a farti avanti, in modo educato, non mi pare assurdo
Lo stesso vale per i NO SINGOLI, visto che quasi sempre significa qualche singolo sì qualche singolo no...
In generale viste le tante lamentele delle coppie sui singoli invadenti petulanti e maleducati, a maggior ragione potrebbero comportarsi diversamente verso quei singoli educati e rispettosi, un rifiuto cortese ad esempio...invece singoli educati e maleducati vengono messi sullo stesso piano, se non interessa fare l'incontro, a prescindere dal nosingoli o si singoli scritto nel profilo...


» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Abalam,
Quotato da Amnesia300985,
Quotato da Abalam,
Ragazzi ma perché parliamo esclusivamente di singoli e coppie? C'è un'altra categoria di cui finora non si è detto nulla ma che forse per noi singoli è di gran lunga la più importante: le singole. [...]
eeeeh le singole sono merce rara purtroppo!


Diciamo che spesso anche loro scartano i singoli, oppure si tratta di una lei di coppia che ha aperto un profilo come singola, oppure ancora sono solo un profilo fake gestito dal tipico collezionista di foto (purtroppo ce ne sono tanti e la moderazione a volte latita).
Poi a rischio di essere potenzialmente offensivo devo dire che parecchie singole non sono dissimili dalla figlia di Fantozzi fisicamente per cui anche con tutta la buona volontà ci vuole stomaco


a vedere i profili le singole non misembrano così impresentabili...solo che probabilmente sono straselettive, se volessero uomini random per sesso dal vivo o su qualunque chat ne trovano a dozzine...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Mattepare,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Quotato da Marika66,
Quotato da free079,
ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄

Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....


Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?
Gli altri, quelli che proprio non vogliono averci a che fare, (non io) sono nel loro pieno diritto.
Pallina


Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.


Probabilmente pensano che scrivendo così tutti i singoli contatterebbero nella speranza di essere loro i prescelti, ma tanto ormai il nosingoli ha perso talmente di valore che cambia poco..

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MasaHitomi,
Hai accettato di essere il custode delle mie tette...dovrai pur farti carico di qualche responsabilità 😂😂😂😂
Ma sicuramente non ti scriverà nessuno 😂


Gli ho scritto io e mi ha dato la sua benedizione... 😇 " va ..puoi suggere le tette di masa...te le affido.."
😎

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Ma l'immagine con la frase si riferisce ad una donna che ha tot corteggiatori, tra questi sceglie da chi lasciarsi corteggiare, gli altri li stoppa subito...
La stessa cosa accade in genere con le coppie, tra quelli che le contattano e quindi vorrebbero corteggiarle scelgono chi è interessante e quindi vale la pena approfondire più o meno velocemente e chi non suscita interesse e quindi lasciano cadere da subito il tutto...

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MioMia69,
Quotato da earthandfire,
IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u

😋


A noi hai regalato una tartaruga da guardia 🙂 🙂
Ma il notaio é giovane, simpatico e carino? Oppure ha 78 anni scontroso è brutto? 🙂 🙂


ehh quella solo era rimasta mi spiace... 😭 😭
bè ha 116 anni i lnotaio però ancora arzillo...^^ 😋

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u

😋


Si,si abbiamo sentito di questa cosa, vi vedete il venerdì sera,cena offerta dalla coppia! fai il w.e con colazione all inglese il sabato per poi presentarsi immancabilmente il lunedì mattina con il notaio da loro ,con una puntualità estrema 😮


no mi porto il notaio appresso direttamente, a lui piace guardare... 😋

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u

😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
Sarebbe già qualcosa.. 🙂
E comunque forse hai scritto un'inesattezza circa il sopravvento perché pare che l'umanità sia indirizzata verso l'unisessualità!

Parlo per quelli figa addicted, poi certo è vero anche quello che dici o cmq molti uomini vanno in fuga dalla figa per dirigersi verso il più confidenziale pisello, che è anche ben educato, si alza quando arrivi come si faceva una volta a scuola, la figa invece resta seduta si mette a bagnarsi pure... 😮 😳
😋 😄
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
- T'ho beccato, porco!
- Ma cosa ho fatto?
- Stavi facendo un pompino al nostro vicino di ombrellone!
- Eh, beh...come sono arrivato si è messo sull'attenti mi spiaceva lasciarlo lì in piedi come un pirla... Tu, piuttosto, guarda che pozzanghera sulla sdraio!
- Per forza, sono ci sto sempre seduta sopra!


😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Primordiale,
Sarebbe già qualcosa.. 🙂
E comunque forse hai scritto un'inesattezza circa il sopravvento perché pare che l'umanità sia indirizzata verso l'unisessualità!

Parlo per quelli figa addicted, poi certo è vero anche quello che dici o cmq molti uomini vanno in fuga dalla figa per dirigersi verso il più confidenziale pisello, che è anche ben educato, si alza quando arrivi come si faceva una volta a scuola, la figa invece resta seduta si mette a bagnarsi pure... 😮 😳
😋 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump


https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM

gran pezzo... 😋

Lo prendiamo per un ok ...chiedo scusa ai van allen 🙂


boh piglialo come te pare manco sto seguendo la discussione...ho letto il post di MioiMia e mi è venuto in mente il pezzo 😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump


https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM

gran pezzo... 😋

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Lived,
Quotato da earthandfire,
IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...

mai nulla di meno furbo potrebbe congegnare la mente umana...


cioè?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Primordiale,
Ciò che intendo dire è che probabilmente ci sarebbe un meraviglioso equilibrio domanda ed offerta. Lo so che ad una prima lettura sembrerebbe un no sense.


equilibrio tra domanda e offerta credo sia impossibile, sia per i numeri diversi sia per vari fattori...la figa avrà sempre il sopravvento 😋
certamente si potrebbero evitare molti eccessi ...ci potrebbe essere un "sano disequilibrio"

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Primordiale,
Quotato da Scandinavo,
In che senso?
Perché tu hai detto sempre si,anche a quelle che non ti piacevano?
Scopare non è un obbligo, ma è un piacere:
bisogna farlo soltanto con chi ci piace.
A me è capitato diverse volte di dire dei no secchi, oppure di lasciar cadere amm [...]

A me è capitato non spesso ma spessissimo.
Ma tu ce lo vedi qualcuno che non risponde ad una coppia qui dentro?


a me è capitato..coppie mai viste ne sentite che ti mandano un messaggio " ciaoo ci vediamo?", risposto no grazie senza problemi, ...ma chi ve conosce? fossero reali o fake o mercenarie poco importa...
Poi certo un attegiamento meno azzerbinato da parte di tanti sarebbe cosa buona e giusta se venisse a finire.

» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Francescoattivota,
Mi sono sempre approcciato con la volontà ed il desiderio di riuscire ad arricchire il mio bagaglio personale, con la consapevolezza di trovare certamente persone in grado di permettermelo.



Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti. (cit)

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
singoli sapidi, singoli insipidi

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da TettonaEcuck,
Si anche questo è vero, diciamo però che una donna/moglie che si prepara per una serata di fuoco rimane allibita e delusa dalla non riuscita dell’incontro a causa di una cilecca da parte del singolo 😅 [...]


immagino ma succede e va visto come parte del gioco, tanti frequntatori di privè per dire si bombano di pasticchette per evitar einconvenienti, poi i venerdi e i sabato sera i pronto soccorso si affollano di gente collassata col pisello duro... 😋 😋

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
bè capita di fare cilecca...capita con persone con le quali vai a letto da anni, può capitare a maggior ragione con uno sconosciuto, l'ansia l'imbarazzo ecc


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni