Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso co [...]
Se hai visto la tizia scopare più di qualche single presente al ristorante, provare a farti avanti, in modo educato, non mi pare assurdo
Lo stesso vale per i NO SINGOLI, visto che quasi sempre significa qualche singolo sì qualche singolo no...
In generale viste le tante lamentele delle coppie sui singoli invadenti petulanti e maleducati, a maggior ragione potrebbero comportarsi diversamente verso quei singoli educati e rispettosi, un rifiuto cortese ad esempio...invece singoli educati e maleducati vengono messi sullo stesso piano, se non interessa fare l'incontro, a prescindere dal nosingoli o si singoli scritto nel profilo...
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da Abalam,Quotato da Amnesia300985,eeeeh le singole sono merce rara purtroppo!Quotato da Abalam,Ragazzi ma perché parliamo esclusivamente di singoli e coppie? C'è un'altra categoria di cui finora non si è detto nulla ma che forse per noi singoli è di gran lunga la più importante: le singole. [...]
Diciamo che spesso anche loro scartano i singoli, oppure si tratta di una lei di coppia che ha aperto un profilo come singola, oppure ancora sono solo un profilo fake gestito dal tipico collezionista di foto (purtroppo ce ne sono tanti e la moderazione a volte latita).
Poi a rischio di essere potenzialmente offensivo devo dire che parecchie singole non sono dissimili dalla figlia di Fantozzi fisicamente per cui anche con tutta la buona volontà ci vuole stomaco
a vedere i profili le singole non misembrano così impresentabili...solo che probabilmente sono straselettive, se volessero uomini random per sesso dal vivo o su qualunque chat ne trovano a dozzine...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mattepare,Quotato da pinkoepallina,Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Quotato da Marika66,il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄Quotato da free079,ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
Uahahah..,è verooooo..Mi fanno morire,quell coppie che scrivono,nel profilo "NO NO NO SINGOLI"...e poi hanno una sfilza di amici singles,con tanto di feedbacks....
Eppure non sei iscritto da ieri, possibile che non ti venga in mente che quella scritta non è una volontà di escludere i singoli, ma semplicemente di sceglierseli?
Gli altri, quelli che proprio non vogliono averci a che fare, (non io) sono nel loro pieno diritto.
Pallina
Quella "scritta" allora è piuttosto fuorviante, trovo più corretta la sempreverde "i singoli preferiamo sceglierli noi" in tutte le sue varianti. Più onesto e meno Zio Paperone.
Probabilmente pensano che scrivendo così tutti i singoli contatterebbero nella speranza di essere loro i prescelti, ma tanto ormai il nosingoli ha perso talmente di valore che cambia poco..
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Hai accettato di essere il custode delle mie tette...dovrai pur farti carico di qualche responsabilità 😂😂😂😂
Ma sicuramente non ti scriverà nessuno 😂
Gli ho scritto io e mi ha dato la sua benedizione... 😇 " va ..puoi suggere le tette di masa...te le affido.."
😎
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
Ma l'immagine con la frase si riferisce ad una donna che ha tot corteggiatori, tra questi sceglie da chi lasciarsi corteggiare, gli altri li stoppa subito...
La stessa cosa accade in genere con le coppie, tra quelli che le contattano e quindi vorrebbero corteggiarle scelgono chi è interessante e quindi vale la pena approfondire più o meno velocemente e chi non suscita interesse e quindi lasciano cadere da subito il tutto...
La stessa cosa accade in genere con le coppie, tra quelli che le contattano e quindi vorrebbero corteggiarle scelgono chi è interessante e quindi vale la pena approfondire più o meno velocemente e chi non suscita interesse e quindi lasciano cadere da subito il tutto...
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
A noi hai regalato una tartaruga da guardia 🙂 🙂
Ma il notaio é giovane, simpatico e carino? Oppure ha 78 anni scontroso è brutto? 🙂 🙂
ehh quella solo era rimasta mi spiace... 😭 😭
bè ha 116 anni i lnotaio però ancora arzillo...^^ 😋
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
Si,si abbiamo sentito di questa cosa, vi vedete il venerdì sera,cena offerta dalla coppia! fai il w.e con colazione all inglese il sabato per poi presentarsi immancabilmente il lunedì mattina con il notaio da loro ,con una puntualità estrema 😮
no mi porto il notaio appresso direttamente, a lui piace guardare... 😋
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
😋
» Nell'argomento: E se un giorno anche i maschi..
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHA!!!Quotato da earthandfire,Quotato da Primordiale,Sarebbe già qualcosa.. 🙂
E comunque forse hai scritto un'inesattezza circa il sopravvento perché pare che l'umanità sia indirizzata verso l'unisessualità!
Parlo per quelli figa addicted, poi certo è vero anche quello che dici o cmq molti uomini vanno in fuga dalla figa per dirigersi verso il più confidenziale pisello, che è anche ben educato, si alza quando arrivi come si faceva una volta a scuola, la figa invece resta seduta si mette a bagnarsi pure... 😮 😳
😋 😄
- T'ho beccato, porco!
- Ma cosa ho fatto?
- Stavi facendo un pompino al nostro vicino di ombrellone!
- Eh, beh...come sono arrivato si è messo sull'attenti mi spiaceva lasciarlo lì in piedi come un pirla... Tu, piuttosto, guarda che pozzanghera sulla sdraio!
- Per forza, sono ci sto sempre seduta sopra!
😄 😄
» Nell'argomento: E se un giorno anche i maschi..
7 anni faQuotato da Primordiale,Sarebbe già qualcosa.. 🙂
E comunque forse hai scritto un'inesattezza circa il sopravvento perché pare che l'umanità sia indirizzata verso l'unisessualità!
Parlo per quelli figa addicted, poi certo è vero anche quello che dici o cmq molti uomini vanno in fuga dalla figa per dirigersi verso il più confidenziale pisello, che è anche ben educato, si alza quando arrivi come si faceva una volta a scuola, la figa invece resta seduta si mette a bagnarsi pure... 😮 😳
😋 😄
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Quotato da MioMia69,Jump
JUMP
jump
https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM
gran pezzo... 😋
Lo prendiamo per un ok ...chiedo scusa ai van allen 🙂
boh piglialo come te pare manco sto seguendo la discussione...ho letto il post di MioiMia e mi è venuto in mente il pezzo 😄 😄
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da MioMia69,Jump
JUMP
jump
https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM
gran pezzo... 😋
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni faQuotato da Lived,Quotato da earthandfire,IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...
mai nulla di meno furbo potrebbe congegnare la mente umana...
cioè?
» Nell'argomento: E se un giorno anche i maschi..
7 anni faQuotato da Primordiale,Ciò che intendo dire è che probabilmente ci sarebbe un meraviglioso equilibrio domanda ed offerta. Lo so che ad una prima lettura sembrerebbe un no sense.
equilibrio tra domanda e offerta credo sia impossibile, sia per i numeri diversi sia per vari fattori...la figa avrà sempre il sopravvento 😋
certamente si potrebbero evitare molti eccessi ...ci potrebbe essere un "sano disequilibrio"
» Nell'argomento: E se un giorno anche i maschi..
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da Scandinavo,In che senso?
Perché tu hai detto sempre si,anche a quelle che non ti piacevano?
Scopare non è un obbligo, ma è un piacere:
bisogna farlo soltanto con chi ci piace.
A me è capitato diverse volte di dire dei no secchi, oppure di lasciar cadere amm [...]
A me è capitato non spesso ma spessissimo.
Ma tu ce lo vedi qualcuno che non risponde ad una coppia qui dentro?
a me è capitato..coppie mai viste ne sentite che ti mandano un messaggio " ciaoo ci vediamo?", risposto no grazie senza problemi, ...ma chi ve conosce? fossero reali o fake o mercenarie poco importa...
Poi certo un attegiamento meno azzerbinato da parte di tanti sarebbe cosa buona e giusta se venisse a finire.
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni fa
IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Mi sono sempre approcciato con la volontà ed il desiderio di riuscire ad arricchire il mio bagaglio personale, con la consapevolezza di trovare certamente persone in grado di permettermelo.
Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti. (cit)
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni fa
singoli sapidi, singoli insipidi
» Nell'argomento: Incontrare per desiderio un singolo magari giovane al quale
7 anni faQuotato da TettonaEcuck,Si anche questo è vero, diciamo però che una donna/moglie che si prepara per una serata di fuoco rimane allibita e delusa dalla non riuscita dell’incontro a causa di una cilecca da parte del singolo 😅 [...]
immagino ma succede e va visto come parte del gioco, tanti frequntatori di privè per dire si bombano di pasticchette per evitar einconvenienti, poi i venerdi e i sabato sera i pronto soccorso si affollano di gente collassata col pisello duro... 😋 😋
» Nell'argomento: Incontrare per desiderio un singolo magari giovane al quale
7 anni fa
bè capita di fare cilecca...capita con persone con le quali vai a letto da anni, può capitare a maggior ragione con uno sconosciuto, l'ansia l'imbarazzo ecc


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



