Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni faQuotato da Cpbixo,
Parlo di Fisica perché è quella che mi dà più i brividi, .
[url=https://postimg.cc/image/stqsqy25n/][img]https://s33.postimg.cc/cvi30t7xr/Richard-feynman.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni fa
certo l'intelligenza o la brillantezza di fanno piacere anche persone che per il solo aspetto fisico non ti avrebbero attirato, ma sempre entro certi limiti credo, almeno a me non è capitato di innamorarmi di una persona che fisicamente non mi piaceva proprio per niente, anche se era simpatica ecc
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni fa
intelligence is sexy...ma l'occhio vuole un minimo la sua parte...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da charlize,se poi proseguiva chiedendo di incontrare e allora veniva in essere quello che sta scritto sul profilo [...]
...che è la stessa cosa scritta su tanti profili di coppie, anche in modo più perentorio, poi vai a vedere i feed e trovi n singoli recensiti, quindi il no singoli ormai viene visto come un "dipende" e molti quindi ci provano
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da charlize,no. non andrebbero in crisi ma le eccessive lamentele servono a darsi tono... in quella situazione.
be devo farti un complimento . è notte non ci sente nessuno. e sto parlando di simpatia ...
se dovessi scrivere in amicizia senza intenti di incon [...]
bè non è il primo forum su cui scrivo, certe dinamche le conosco bene, penso a esprimere ciò che penso senza curarmi di come potrebbe reagire tizia o caio ecc, in modo easy tanto se qualcosa deve accadere....
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da charlize,anche l'enfasi dell'importanza del contenuto del messaggio è esagerata.
se sei un figo dalle foto e scrivi a una coppia anche se gli dici ciao conosciamoci ....e cercano singoli piacevoli è facile tu ottenga una risposta.
se sei normalissimo puoi spesso scrivere pure un testo fantastico e non verrai calcolato se non rare volte..
se una singola ti scrive ciao....indipendentemente da tutto avrà risposta..
una trans per chi cerca trans qualora scrivesse....pure riceverebbe risposta essendo 4 gatte in croce..
se una coppia e' bella può anche dirti ciao e gli rispondi... [...]
bè questo l'ho sempre sostenuto anche io...
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da charlize,non è ne divertente ne scocciante. chi si lamenta deli tanti messaggi è spesso per dire vedi mi cercano....prendi nota 😄
se di botto non gli scrivesse più nessuno andrebbero in crisi dici?
Sarebbe da far vivere una settimana da singolo ad una coppia e viceversa...
cmq non mi ha scritto ancora nessuno, quando ci arrivo a 40 mess.. 😒 😭
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da charlize,io non rispondo quasi mai ai singoli e alle coppie una su 10....
una non risposta è già una risposta.
se ti arrivassero 40 messaggi al giorno caro @superbilly capiresti perchè quella che tu chiami doverosa risposta non viene proprio di darla. 🙂 [...]
vorrei vivere per un giorno l'ebbrezza di ricevere 40 messaggi....domani scrivetemi *_*, rispondo a tutti promesso... 😳
😋
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da Superbilly3,Quotato da socurioso,Semplicemente non hai suscitato nessun interesse coi tuoi messaggi, non c'è niente da capire né da risolvere... capita. E giusto per curiosità, in 4 giorni quanti messaggi hai scritto?
Quello lo posso capire ed è facile, però anche una risposta mandandomi a quel paese é più cordiale che ignorare o bloccare, non trovi?
Molte coppie ricevono decine di messaggi al giorno quindi non hanno tempo o voglia di rispondere atutti per un no grazie o per mandare a quel paese, se non interessi, anche se sei stato educato e gentile, non ti rispondono e fine della storia...qua ma in generale su internet, in genere funziona così...
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni fa
un argomento nuovo finalmente....
😋
😋
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
7 anni faQuotato da ukrital,Ma come si fa'.......no comment.Quotato da Alfonso26gucci,Salve raga sono giovani forte forte chi è interessato mi contatti in privato
sarà stato uno dei "trecento giovani e forti" 😮
😋
» Nell'argomento: Sacro e profano: così distanti?
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da earthandfire,Quotato da Francescoattivota,Personalmente non ho letto il libro che citi come fonte ispiratrice del topic... Ma leggendone lo spaccato e l'iter storico/ culturale che questa dicotomia, questa contrapposizione,ha subito nel tempo... mi porta a fare delle considerazioni una di n [...]
Un tempo il sacro pervadeva ogni singolo aspetto della realtà, poi man mano si è separato e allontanato , con una separazione tra spirito e corpo che rischia di far perdere entrambi
Verissimo...facevo proprio la stessa riflessione ma per ora non sono riuscito a darmi la risposta se questa separazione sia un vantaggio per uno o se sia una sconfitta per entrambi
credo la seconda che hai detto...
» Nell'argomento: Sacro e profano: così distanti?
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Personalmente non ho letto il libro che citi come fonte ispiratrice del topic... Ma leggendone lo spaccato e l'iter storico/ culturale che questa dicotomia, questa contrapposizione,ha subito nel tempo... mi porta a fare delle considerazioni una di n [...]
Un tempo il sacro pervadeva ogni singolo aspetto della realtà, poi man mano si è separato e allontanato , con una separazione tra spirito e corpo che rischia di far perdere entrambi
» Nell'argomento: Sacro e profano: così distanti?
7 anni fa
Sti giorni sto in ferie tra mare e giri vari, appena posso cerco di scrivere un post adeguato...per adesso intanto mi limito a segnalare alcune inesattezze a mio avviso
il sufismo non è una corrente preislamica e maometto non era un suo esponente
il rosario ha un suo simbolismo che varia a seconda della religione di riferimento, a cominciare dal numero dei grani di cui è composto, non è riferito alla donna in maniera specifica
l'aureola rappresenta l'illuminazione che si ha quando si "apre" l'ultimo chakra posto sulla fontanella del cranio, la cosidetta corona
Il blu e il rosso delle rappresentazioni, o meglio di alcune rappresentazioni, simboleggia in genrale l trascendente e l'immanente, spesso cristo e la madonna sono rappresentati con questi due colori, a volte invertiti uno con l'altro.
La provvidenza anche non era legata a concetti di
In generale nelle prime rappresentazioni sacre c'era una visione di tipo gilanico, con eguale importanza dell'aspetto maschile e femminile, testimoniate anche da molti reperti a forma fallica sui quali si scolpivano immagini femminili, poi è seguita l'era matriarcale e infile quella patriarcale, specie ad opera delle religioni del libro, ebraismo islam cristianesimo, anche se per fortuna è sempre esistita sottotraccia la visione che vuole appunto i due aspetti entrambi fondamentali, quello femminile accogliente , la materia (legato etimologicamente a madre ) e quello maschile che feconda.
Anche nella roma arcaica era decisamene importante la figura femminile, la triade arcaica era composta da giove giunone e minerva, le vestali avevano un ruolo di primo piano nelle liturgie e secondo alcuni il nome segreto di roma sarebbe rappresentato proprio da una divinità femminile che era il nume tutelare reale della città.
Il cristianesimo dell origini, intriso di ebraismo, non dava molta importanza alla figura di maria, poco presente nei vangeli, ma nei secoli seguenti è tornata di primaria importanza la figura della madonna e del suo culto, sia in senso devozionale mariano sia in senso "iniziatico", ispirato a iside e ad altre figure simili, ad esempio maia ed ermes, maya e budda (sempre il ma- che ritorna) e molto ci sarebbe da dire sulle cattedrali , gotich ee romaniche in primis, che rispecchiano queste simbologie a livello esoterico e alchemico.
Anche nella roma arcaica era decisamene importante la figura femminile, la triade arcaica era composta da giove giunone e minerva, le vestali avevano un ruolo di primo piano nelle liturgie e secondo alcuni il nome segreto di roma sarebbe rappresentato proprio da una divinità femminile che era il nume tutelare reale della città.
il sufismo non è una corrente preislamica e maometto non era un suo esponente
il rosario ha un suo simbolismo che varia a seconda della religione di riferimento, a cominciare dal numero dei grani di cui è composto, non è riferito alla donna in maniera specifica
l'aureola rappresenta l'illuminazione che si ha quando si "apre" l'ultimo chakra posto sulla fontanella del cranio, la cosidetta corona
Il blu e il rosso delle rappresentazioni, o meglio di alcune rappresentazioni, simboleggia in genrale l trascendente e l'immanente, spesso cristo e la madonna sono rappresentati con questi due colori, a volte invertiti uno con l'altro.
La provvidenza anche non era legata a concetti di
In generale nelle prime rappresentazioni sacre c'era una visione di tipo gilanico, con eguale importanza dell'aspetto maschile e femminile, testimoniate anche da molti reperti a forma fallica sui quali si scolpivano immagini femminili, poi è seguita l'era matriarcale e infile quella patriarcale, specie ad opera delle religioni del libro, ebraismo islam cristianesimo, anche se per fortuna è sempre esistita sottotraccia la visione che vuole appunto i due aspetti entrambi fondamentali, quello femminile accogliente , la materia (legato etimologicamente a madre ) e quello maschile che feconda.
Anche nella roma arcaica era decisamene importante la figura femminile, la triade arcaica era composta da giove giunone e minerva, le vestali avevano un ruolo di primo piano nelle liturgie e secondo alcuni il nome segreto di roma sarebbe rappresentato proprio da una divinità femminile che era il nume tutelare reale della città.
Il cristianesimo dell origini, intriso di ebraismo, non dava molta importanza alla figura di maria, poco presente nei vangeli, ma nei secoli seguenti è tornata di primaria importanza la figura della madonna e del suo culto, sia in senso devozionale mariano sia in senso "iniziatico", ispirato a iside e ad altre figure simili, ad esempio maia ed ermes, maya e budda (sempre il ma- che ritorna) e molto ci sarebbe da dire sulle cattedrali , gotich ee romaniche in primis, che rispecchiano queste simbologie a livello esoterico e alchemico.
Anche nella roma arcaica era decisamene importante la figura femminile, la triade arcaica era composta da giove giunone e minerva, le vestali avevano un ruolo di primo piano nelle liturgie e secondo alcuni il nome segreto di roma sarebbe rappresentato proprio da una divinità femminile che era il nume tutelare reale della città.
» Nell'argomento: Sacro e profano: così distanti?
7 anni fa
Sempre interessanti questi discorsi...anche se alcune cose sono inesatte nei simbolismi che sono più complessi e non riferibili solo a legami col femminile...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Marika66,hai dimenticato da chi dico io 😄 😋Quotato da earthandfire,voglio tutto e subito e lo voglio pure come dico io... 😮 😮
😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
voglio tutto e subito e lo voglio pure come dico io... 😮 😮
😋
😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Per me pompino, caffè sigaretta...questo è l'ordine che preferisco...u.u 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
digli di sfondare il cugino...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
in effeti la denominazione coppia svuotasingoli sarebe stata di più immediata comprensione ... 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



