Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Prossimamente su questi schermi:
bisex e squadra del cuore
bisex e colore preferito
bisex e marca di shampoo usato..
bisex e squadra del cuore
bisex e colore preferito
bisex e marca di shampoo usato..
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
gente di un certo livello (cit)
» Nell'argomento: Coppie; Singole; Singoli
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Ade-69,Sembra davvero impossibile a questo punto aprire un qualsivoglia 3D su un qualsiasi argomento,, visto che comunque a prescindere dal tema, ognuno parla sempre e solo di quello che va a lui, fregandosene di essere OT e decisamente non attenendosi al t [...]
Perdonami ma secondo un mio personale parere hai aperto un...non argomento...che porta per forza a degli OT per andare avanti (la riprova è che prima della riapertura...era durato poche ore).
Qui sopra siamo in cinquecentomila ed ognuno con motivazioni diverse.
Alla prima risposta di @cpbixo...poteva considerarsi chiuso l'argomento visto che per ogni "categoria" dovrebbero formarsi delle "sottocategorie" a macchia d'olio ed arriveremmo all'infinito.
.
Homo singolens normalis
Homo di puttanderthal
Homo singolens sfighenzis
Homo singolens fakensis
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,non sempre, l ot a volte segue il suo filo del discorso 😄Quotato da Ade-69,Sembra davvero impossibile a questo punto aprire un qualsivoglia 3D su un qualsiasi argomento,, visto che comunque a prescindere dal tema, ognuno parla sempre e solo di quello che va a lui, fregandosene di essere OT e decisamente non attenendosi al t [...]
L'OT è più IT dell'IT che è OT
😄 😄
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,[...]"Non siamo tutti uguali"
"Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio"
"Ognuno fa quello che più LI piace"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Ma non si sente più la mezza stagione!!!!!
Né di Venere né di Marte, non si scopa non si parte, né si dà principio all'arte".
Oggi è domenica.
allora oggi si può...
8 anni faQuotato da Cpbixo,[...]"Non siamo tutti uguali"
"Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio"
"Ognuno fa quello che più LI piace"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Ma non si sente più la mezza stagione!!!!!
Né di Venere né di Marte, non si scopa non si parte, né si dà principio all'arte".
8 anni faQuotato da SpankingRunner,A questo punto però sono curioso: cosa spinge una singola o una coppia a non rispondere proprio ai messaggi quando questi non sono "ho un grosso cazzo, scopiamo?"
Come ho già detto: nessuno deve nulla a nessuno, ma non è un po&am [...]
Generalmente mancanza di interesse...visti poi i tanti messaggi che arrivan a coppie e singole, i maleducati, gli insistenti ecc, la soluzione che si adotta è questa.
Bisogna capire che non stiamo al tavolino di un bar con una coppia di amici o un'amica chiacchiereando amabilmente, qui ci sono coppie o singole "sedute al tavolino" e davanti a loro ci sono 40-50 uomini alla volta, chi grida chi mostra i muscoli, la maggior parte alla fine sceglie e interagisce con chi ha scelto, con gli altri generalmente si perde poco tempo o nulla, mediamente è così bigogna farsene una ragione, giusto o sbagliato che sia, educato o ineducato che sia, e andare avanti.
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
8 anni fa
Piacciono molto anche a me di solito 
» Nell'argomento: L’educazione, quella cosa sconosciuta.
8 anni faQuotato da mani-,Sono curioso .Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Lumirosi,Noi rispondiamo persino ai singoli.
Nonostante il nostro profilo dica il contrario.
Perché? Perché un "non siamo interessati a singoli" mi impiega 3 secondi.
Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."😭strafottente non vuol dire maleducato)"
Viversa la maleducazione io la vedo in alcuni profili dove si fanno allusione ai singoli generalizzando...scrivendo cose davvero raccapriccianti....
Ad esempio nel mio profilo ho scritto no gay.trav.trans e no coppie con lui bisex ma non mi sognerei mai di scrivere che queste categorie mi fanno schifo o altri insulti gratuiti ma allo stesso tempo se mi scrivono cancello direttamente il messaggio ed allo stesso modo mi comporto con i profili di coppie che mi scrivono ma di cui trovo i profili poco interessanti...
Strafottente cosa significa ?
https://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q
😄 😄
» Nell'argomento: Sesso, conoscenza e tacche segnapunti
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,la stecca,mica fatto il militare 😄 😄Quotato da earthandfire,ma poi le tacche uno dove le mette esattamente? 😇
no non l'ho fatto...son tra quelli per i quali la leva obbligatoria era finita
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,ma poi le tacche uno dove le mette esattamente? 😇
alcune tribù indios si facevano le tacche sulle braccia per ogni scalpo...
Qui siamo in un sito dove regna la sessualità... aggiungo altro? 😄
😋 immaginavo...fa maluccio però... 😮
8 anni fa
ma poi le tacche uno dove le mette esattamente? 😇
» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
8 anni faQuotato da ilda2,A me invece piace che sia mia moglie a sottomettere, dolcemente come lei sa fare, sia me che il singolo. Per quanto riguarda quest'ultimo è, per me, un ospite gradito ed essenziale per il nostro gioco ma io non mi sottometto assolutamente a [...]
Bella situazione.. 🙂
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da earthandfire,Quotato da ETERNODOLCE,eart ho inserito un aggiunta nel commento precedente dove ti rispondo anche all'altra questione....
Sì letta...eh lo dico spesso che i feedback volendo si possono ottenere in tanti modi, io se fossi una coppia mi baserei più sull'interazione che ho tramite messaggi e similari con un singolo, più chesui feed, non tutte le coppie possono sapere chi sono le mercenarie o quelle che lavorano per i privè però visto che esistono, darei meno valore ai feed, magari tante non han voglia di sbattersi tanto per approfondire e preferiscono basarsi su quello.
Dopo un annetto ti assicuro che riesci a comprendere chi sono le coppie che lavorano per i club ecc......
Basta seguire i last...le stesse coppie che 2/3 volte a settimana mettono last che vanno sempre allo stesso club al 70xcento sono mercenarie o pr
Sì lo avevo intuito... 😄, io non bazzico privè perciò il problema non si pone, ma quando leggo last a rotta di collo sempre con riferimento al privè qualche dubbio mi viene... 😋
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,eart ho inserito un aggiunta nel commento precedente dove ti rispondo anche all'altra questione....
Sì letta...eh lo dico spesso che i feedback volendo si possono ottenere in tanti modi, io se fossi una coppia mi baserei più sull'interazione che ho tramite messaggi e similari con un singolo, più chesui feed, non tutte le coppie possono sapere chi sono le mercenarie o quelle che lavorano per i privè però visto che esistono, darei meno valore ai feed, magari tante non han voglia di sbattersi tanto per approfondire e preferiscono basarsi su quello.
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da earthandfire,Quotato da Lumirosi,Quotato da ETERNODOLCE,
A bene...quindi il tuo modello di esempio al negativo è sempre il singolo....bha
Beh... trovare donne che escogitano di essere in coppia ma sono da sole.
O trovare donne che mandano messaggi insistenti alle coppie.
O chiedere insistentemente l'amicizia anche quando non richiesta, ancora non ci è mai capitato.
Significa che la statistica è nettamente a sfavore dei singoli, purtroppo.
Che poi ci siano singoli gentili, educati e non morti di figa, è purtroppo una statistica talmente bassa da non riuscire a risollevare la stima per la categoria.
Molte non si comportano così perchè non ne hanno bisogno, hanno talmente tante possiblità...se ne avessero bisogno si comporterebero alla stessa maniera probabilmente.
Ad esempio su altri siti o chat si dice la stessa cosa degli uomini rispetto alle donne, poi ci sono diverse donne lesbo o bisex che contattano donne etero in modo uguale a quanto fanno di solito gli uomini, con messaggi insistenti richiese ecc
Sempre sbagliato generalizzare , ci sono anche tanti casi di single gentili educati non morti di figa che non vengono filati di pezzo dalle coppie, le stesse che poi si lamentano se altre coppie non rispondono ai loro messaggi.
Aspetta un secondino...
Io ho carburato le conoscenze dopo 6/7 mesi di iscrizione e in quel lasso di tempo cio' nonostante fossi stato ignorato non ho mai reiterato a mandare messaggi agli stessi utenti..mai insultato..mai mandato richieste di amicizie ad minkiam...
Insomma il mio assetto di approccio non si è modificato nell'arco del tempo in base alla disponibilità o meno delle coppie...
E triste pensare che tutti si comportino di conseguenza solo in base alla legge della domanda e dell'offerta...
Idem..sto qua da poco ho mandato richieste di amicizia corredate da messaggi educati, messaggi di presentazione a coppie, singole, messaggi esaustivi per risposta ai last(quindi niente "mmm che figa ti ci sborro dentro") ecc, nella maggior parte dei casi non ho ricevuto mezza risposta...amen, non ho reiterato non ho mandato altri messaggi per chiedere spiegazioni o roba simile, non ho insultato..
Certamente ci sono tizi che fanno così ma non sono tutti o una minoranza statisticamente irrilevante credo, altrimenti sarebbe come pensare che quasi tutte le coppie sono fake o mercenarie o cercano solo gente da invitare nei privè per i quali lavorano...
» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
8 anni fa
SI deve crearela giusta intesa e alchimia mentale tra tutti i partecipanti, bisogna essere bravi a capire fino a dove ci si può spingere.
Ad esempio ci sono coppie che preferiscono appunto che l amoglie anche sia sottomessa al bull, altre che vogliono la moglie dominante insieme al bull verso il marito, insulti risatine servizi vari richiesti...
Ad esempio ci sono coppie che preferiscono appunto che l amoglie anche sia sottomessa al bull, altre che vogliono la moglie dominante insieme al bull verso il marito, insulti risatine servizi vari richiesti...
8 anni faQuotato da Lumirosi,Quotato da ETERNODOLCE,
A bene...quindi il tuo modello di esempio al negativo è sempre il singolo....bha
Beh... trovare donne che escogitano di essere in coppia ma sono da sole.
O trovare donne che mandano messaggi insistenti alle coppie.
O chiedere insistentemente l'amicizia anche quando non richiesta, ancora non ci è mai capitato.
Significa che la statistica è nettamente a sfavore dei singoli, purtroppo.
Che poi ci siano singoli gentili, educati e non morti di figa, è purtroppo una statistica talmente bassa da non riuscire a risollevare la stima per la categoria.
Molte non si comportano così perchè non ne hanno bisogno, hanno talmente tante possiblità...se ne avessero bisogno si comporterebero alla stessa maniera probabilmente.
Ad esempio su altri siti o chat si dice la stessa cosa degli uomini rispetto alle donne, poi ci sono diverse donne lesbo o bisex che contattano donne etero in modo uguale a quanto fanno di solito gli uomini, con messaggi insistenti richiese ecc
Sempre sbagliato generalizzare , ci sono anche tanti casi di single gentili educati non morti di figa che non vengono filati di pezzo dalle coppie, le stesse che poi si lamentano se altre coppie non rispondono ai loro messaggi.
» Nell'argomento: ABR Adult Breastfeeding Relation
8 anni faQuotato da Lilibet,Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
wow.. 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
capperi che occhi... 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti