Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: dubbio
8 anni faQuotato da milord2017,Quotato da eulalia,quello poi e un altro discorso. io con le persome qui c parlo poi fuori di qui 🐷 se tutto va bene
bhe certo....si inizia con un buon dialogo poi..se son rose fioriranno....
e se son scope.....
😄
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,La motivazione potrebbe essere anche un altra....
Maggiori amicizie significa avere più visualizzazioni al profilo...ed automaticamente trovarsi in cima quando qualcuno farà la ricerca della nostra categoria e regione di appartenenza....
Inutile vede [...]
Sarebbe più giusto chiamarle connessioni forse.
Probabilmente conta anche quello che dici, essere pieni di amicizie significa maggiore visibilità, raramente ha il significato di una base di partenza.
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni fa
Io vedo l'amicizia richiesta come una manifestazione iniziale di interesse, che in teoria dovrebbe essere reciproca nel caso di accettazione, ccioè almeno i requisiti minimi per uno scambio di messaggi dovrei averli se mi accettate l'amicizia, poi si vedrà come si può proseguire.
Accettarla e poi non rispondere più o non rispondere mai...boh..
Accettarla e poi non rispondere più o non rispondere mai...boh..
» Nell'argomento: ABR Adult Breastfeeding Relation
8 anni fa
bevete più latte..il latte fa bene (cit)
» Nell'argomento: Sesso, conoscenza e tacche segnapunti
8 anni fa
ALcuni preferiscono creare sintonia prima dell'incontro, altri vedono se si crea dopo l'incontro...ad altri ancora non gliene po' frega de meno (come dicono a roma) della sintonia ecercano solo tacche su tacche..poi come detto i feed ci son tanti modi di ottenerli...adesempio al privè o ad una festa privata conosci 10 coppie e scrivi feed a tutte anche se non ricordi manco che faccia avevano.
Purtroppo qua sopra sembrano una minoranza quelli che cercano prima di stabilire un minimo di empatia e sintonia prima dell'incontro
Purtroppo qua sopra sembrano una minoranza quelli che cercano prima di stabilire un minimo di empatia e sintonia prima dell'incontro
8 anni faQuotato da coppiaeros,bravissima giusta osservazioneQuotato da eulalia,a volte mi chiedo se siamo troppo impegnati a guardare le foto e i feed piuttosto che l intelligenza intesa come educazione e cordialita'Quotato da longlife65,Al netto dell'aspetto fisico e del relativo interesse, posso dire che mi capita di essere curioso di incontrare alcune persone del forum che hanno una sana intelligenza comunicativa , cosa che appare indistintamente dall'appartenenz [...]![]()
8 anni faQuotato da eulalia,credo.sia piu' possibile che il tutto inizi sul.forum.....Quotato da earthandfire,Capita a tutti quelli che chattano con me... 😎
no cmq, non mi è capitato, potrebbe accadere mai dire mai, ma è difficile qua sopra, già capita raramente su chat e similari, tolto forse qualche forum a tema, qua lo vedo ancora più difficile, non i [...]
in teoria sì, ma poi non scrivono in tanti, spesso si litiga...però è almeno un mezzo per leggere un po' di una persona, come ho scritto prima diverse esperienze le ho fatte con donne conosciute su forum a tema, niente che riguardasse il sesso, con tempi e possibilità di conoscere più approfonditi rispetto ad una chat.
8 anni fa
Capita a tutti quelli che chattano con me... 😎
no cmq, non mi è capitato, potrebbe accadere mai dire mai, ma è difficile qua sopra, già capita raramente su chat e similari, tolto forse qualche forum a tema, qua lo vedo ancora più difficile, non impossibile ma difficile..
no cmq, non mi è capitato, potrebbe accadere mai dire mai, ma è difficile qua sopra, già capita raramente su chat e similari, tolto forse qualche forum a tema, qua lo vedo ancora più difficile, non impossibile ma difficile..
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Quoto gli interventi di Pablo e di pallina 💗 non perché sono nostri amici ma perche con i loro interventi confermano sempre il motivo per cui sono nostri amici
E ora però , troppa serietà mi uccide, quindi per questo intervento in maniera del tutto priva di polemica dico
Si, sarebbe fantastico ma non ho capito bene ...poi chi scopa se tutti guardano 😮 😮 😮
FOrse dovrebbero scopare in contemporanea con un bull e una "bulla"...
"tesoro sei c ornutooooo", "anche tu amoreeee...."
😋
Ma sì due risate va bene farsele ogni tanto. 😄
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Purtroppo qui si tende ad ipotizzare e poi ad inquadrare, senza considerare quello che accade [b]davvero[/b] nella realtà e nella pratica.
Dico in generale e perdonatemi la crudezza dei termini: ma perché voi, quando giocate, venite tutti e quattro (o tre o cinque o quanti siete) insieme?
A me accade spesso, nei giochi, di arrivare all'orgasmo (magari più di una volta) prima del Pinko e secondo voi che faccio? Mi leggo una rivista? Mi fumo una sigaretta? Ma no! Me lo guardo interessata e beata, è un'altra forma di godimento vedere lui che gode.
A volte, con piacere, lo supporto pure (o zompicchio qua e là, ma questo è un altro discorso 😋 ).
Lo stesso fa lui e la stragrande maggioranza di coloro con i quali abbiamo giocato, senza stare a pensare di darci una definizione perché, fra l'altro, sarebbe molto fluida e temporanea.
Altra cosa è, ma questo vale per tutte le pratiche, arrivare al piacere SOLTANTO in un determinato modo, in questo caso solo guardando.
Ecco, io credo che il cuckold propriamente detto sia quest'ultimo. Senza giudizio in merito, ovviamente, ognuno arriva al piacere come meglio crede, o come può.
Pallina
Sì infatti..il cuck puro non partecipa, guarda e gode nel vedere la moglie con gli altri, ricevendo spesso umiliazioni verbali o in alcuni casi sollazzando anche il bull, tutto l'andamento e la dinamica del gioco è funzionale essenzialmente a mettere in risalto la situazione di cornuto, a v olte anche sottomesso...
La cuck quean è il corrispettivo femminile di tutto ciò, solo che come detto ne esistono molte di meno rispetto ai cuck uomini.
Chiaro che se poi subentra anche lo scambismo le cose possono confondersi, diventare più sfumate..
8 anni fa
Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
» Nell'argomento: Un nome per guardoni
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Quotato da ioeleiin2,
tornanodo al topic (circa), essendo la pratica definita triolagnia, lui sarebbe triolagno e lei triolagna? 😮
ok per lui quasi funziona, ma per lei ....
cateto per lui e ipotenusa per lei , se dobbiamo buttarci sulla geometria 😋
Allora catetere per lui solo se ci sono problemi alla prostata, cervo o ariete manco va bene per due motivi, prima ci confondiamo con il bull e poi a quest ora tutti sti bovini mi hanno fatto venire voglia di una t bone steak al sangue 🙂 😋
eh ..poi metti ci sono vegani, potrebbero offendersi 😄,
in toscana se non sbaglio si dice becco....anche se poi non becca nulla in realtà..
8 anni faQuotato da ioeleiin2,
tornanodo al topic (circa), essendo la pratica definita triolagnia, lui sarebbe triolagno e lei triolagna? 😮
ok per lui quasi funziona, ma per lei ....
cateto per lui e ipotenusa per lei , se dobbiamo buttarci sulla geometria 😋
8 anni fa
Contemplativo mi fa pensar ad uno che medita a gambe incrociate mentre la moglie sta a gambe allargate 😄
GUardone si può riferire anche a chi guarda due estranei o conoscenti, il cuck invece ha le corna come elemento preponderante...
cornoforo tipo o ariete/cerva 😄
GUardone si può riferire anche a chi guarda due estranei o conoscenti, il cuck invece ha le corna come elemento preponderante...
cornoforo tipo o ariete/cerva 😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Cuckold è un termine che si associa prevalentemente al femdom, prevede che il marito/compagno guardisolamente, al limite si sega, riceva commenti offensivi, in alcuni casi paghi le uscite della moglie con il bull, e il cuck arriva anche a eccitare [...]
Il cuckholdismo è una rappresentazione ( io penso che è una forma di catarsi per la paura dell abbandono,chiaramente se è cuckhodismo vero e non omosessualità mascherata)
Rappresentare la dominazione della donna da parte del maschio è per il maschio ( normalmente per la societa il dominatore ) un gioco di invertire le parti probabilmente!
Al contrario funziona molto più raramente per lo stesso motivo per cui non credo che i neri d America giochino volentieri a raccogliere il cotone 🙂 🙂 🙂
Certo che è una rappresentazione, parliamo sempre di giochi di ruolo tra adulti consenzienti.
DI slave donna esistono pure, non tante quante gli slave...anche perchè, generalmente , la slave cerca un uomo con in quale ci sia molta intesa mentale, un rapporto molto forte, tanti "slave" invece lo diventano anche davanti a due belle tette o un paio di piedi, sono più faciloni diciamo 😄, magari c'entra anche il motivo che hai detto tu, recitare la parte della schiava per una donna è meno facile che per un uomo, quindi lo fanno solo in casi più rari e ben selezionati 🙂, anche perchè molti sedicenti master in realtà cercan solo la scopata facile, quindi giustamente sono più guardinghe.
8 anni fa
Cuckold è un termine che si associa prevalentemente al femdom, prevede che il marito/compagno guardisolamente, al limite si sega, riceva commenti offensivi, in alcuni casi paghi le uscite della moglie con il bull, e il cuck arriva anche a eccitare il bull in alcuni casi..
Al di la delle intenzioni e delle prevenzioni nelle risposte , è di gran lunga una pratica maschile, di donne che si eccitano guardando il proprio lui scopare con un altra, ricevendo commenti perculatori (ovviamente stiam cmq parlando di un gioco di ruolo volontario per tutti), e via discorrendo ce ne sono molte di meno..come mai?
Come è stato detto probabilmente è una pratica poco eccitante per una donna che generalmente si eccita se coinvolta in prima persona nel gioco, difatti nei giochi d iruolo di dominazione nei quali sono coivolte slave, quasi mai fanno la parte delle cornute, ma più spesso si scopano qualcuno dietro ordine del master.
Al di la delle intenzioni e delle prevenzioni nelle risposte , è di gran lunga una pratica maschile, di donne che si eccitano guardando il proprio lui scopare con un altra, ricevendo commenti perculatori (ovviamente stiam cmq parlando di un gioco di ruolo volontario per tutti), e via discorrendo ce ne sono molte di meno..come mai?
Come è stato detto probabilmente è una pratica poco eccitante per una donna che generalmente si eccita se coinvolta in prima persona nel gioco, difatti nei giochi d iruolo di dominazione nei quali sono coivolte slave, quasi mai fanno la parte delle cornute, ma più spesso si scopano qualcuno dietro ordine del master.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Ettore110,Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Difficillimo dare una risposta a questo quesito.
Penso che ogni individuo possa parlare solo per sé. Il tema cuckhold è stato trattato diverse volte senza trovare una risposta univoca. Credo che anche per le donne possa presentarsi un problema analogo.
Senza scomodare i massimi sistemi delle implicazioni sociali e dei condizionamenti culturali, posso dirti perché a me non piace il ruolo cuckqueen: non sono interessata a ruoli di comparsa e ancor meno di spettatrice. Quando si tratta di sesso, pretendo per me il ruolo di protagonista, soprattutto delle attenzioni del mio uomo.
Più che competitive, FORSE siamo più individualiste mentre gli uomini TENDONO di più al gioco di squadra. Retaggi del nostro istinto di cacciatori/raccoglitori? Molto più probabile rispetto ad una spiegazione di tipo culturale, secondo me.
Probabilmente c'è del vero in quello che dici...tra gli uomini sono più diffuse le gang bang rispetto alle donne..forse in parte conta anche la sessualità più visiva dell'uomo che si eccita guardando, molti di più son anche i guardoni rispetto alle donne.
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
8 anni fa
IO m'illumino d'immenso davanti alle foto di timidaesibizionista invece... 😳 😳
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Al di là del troll, cmq potrebbe essere utile per introdurre il discorso su come una cosa viene vista a seconda del paese, dell'epoca storia, se un abominio o una cosa per menti libere non frustrate represse bigotte ecc ec e come la stessa cosa può e [...]
Giusto ma io e te siamo qui e ora!
Per quanto mi riguarda quel signore ,che suppongo sia un troll, aveva solo l intenzione di fiammare ...la cancellazione a distanza di poche ore avvalora questa ipotesi
Detto questo , chiunque voglia chiudersi in una stanza con la moglie la figlia e un bull ...lo facesse !
A me questa operazione da parte di un padre è una madre che sponsorizzano una figlia a partecipare a una session del genere giusto per eccitarsi mi allappano non poco!
Non ho altro da dire in merito oltre al fatto che !il non partecipare attivamente con la figlia è un dettaglio del tutto ininfluente
sìsì che fosse un troll è assai probabile per usare un eufemismo
Per il resto la penso come te sul partecipare anche solo guardando con la figlia, ma in altre epoche future o in altri posti geografici saremmo probabilmente visti come chiusi, limitati, non in grado di esprimere e far esprimere liberamente la propria sessualità.
ps a me il pesto non piace con aglio o senza 😭
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
8 anni fa
Al di là del troll, cmq potrebbe essere utile per introdurre il discorso su come una cosa viene vista a seconda del paese, dell'epoca storia, se un abominio o una cosa per menti libere non frustrate represse bigotte ecc ec e come la stessa cosa può essere vista in modo molto diverso a distanza di tempo.
Tanto per portare un elemento, l'incesto tra adulti consenzienti non è considerato reato in diversi paesi, anche europei...
Tanto per portare un elemento, l'incesto tra adulti consenzienti non è considerato reato in diversi paesi, anche europei...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti