Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: ossessione per il righello...
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
digli di venire a misurartelo di persona....

» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da verdemare2018,
Dai è semplice no? è carne fresca... Vuoi mettere una ragazzina 18enne con un bel culetto, tette perfette,
nessuna smagliatura e cellulite??

Gli uomini maturi sono tentati da queste situazioni ( me compreso ) è una cosa naturale. Poi andarci o [...]

COme dicono però gli uomini guardano più alla bellezza e meno all'intesa mentale mediamente, l edonne invece dicono spesso di considerare la mente come primo organo sessuale, non so quanto possa attizzarle un diciottenne o poco più, va bene ch el'occhio vuole la sua parte però boh...forse è più una sensazione di potere, di guidare il gioco col pischello ..o cmq c'è anche quello non solo il fatto del fisico sodo, anche perchè ci sono uomini di 30-40 che danno piste a molti 18 enni attuali , che han fisici da giocatori da playstation...XD

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da verdemare2018,
Scherzi a parte, una coppia matura che incontra un ragazzino 20enne, che argomenti possono avere in comune di cui parlare. Almeno
una chiacchierata prima di scopare no???

Cosa posso chiedere?? Hai fatto i compiti oggi? 😇
[...]

Può essere un modo per invogliarli a studiare...se prendi bei voti a scuola poi scopiamo, altrimenti nisba... 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
Quotato da earthandfire,
Ma come si svolge questa challenge? ci sono eliminatorie, andata e ritorno, girone all'italiana...pure la finalina per il terzo posto?
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma... [...]

Sono prove articolate e vanno a gradazione di difficoltà:
1 - Abilità nel cunnilingus: efficienza e velocità comparata
2 - Conoscenza dei differenti ritmi di pompaggio
3 - Prova della sculacciata: modulazione della forza
4 - Durata della singola prestazione
5 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di doppia penetrazione
6 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di gang bang
Fase a gironi fino alla selezione di 16 singoli che verranno divisi in 4 squadre: semifinali e finale. 😋
Pallina

minkia...tosta.... 😮
va bè cmq non mi tiro indietro...cominciate col sorteggio...quali milf mi son capitate? 😎

Per ora siamo io, la @Fely e la @Bixina, ma sono bene accette tutte coloro che vogliono partecipare.
Pallina

Eccellente...il primo girone è fatto..io con voi tre... 😎 😎
Vado a fare testamento e arrivo da voi... 😋 😋

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Ma come si svolge questa challenge? ci sono eliminatorie, andata e ritorno, girone all'italiana...pure la finalina per il terzo posto?
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma... [...]

Sono prove articolate e vanno a gradazione di difficoltà:
1 - Abilità nel cunnilingus: efficienza e velocità comparata
2 - Conoscenza dei differenti ritmi di pompaggio
3 - Prova della sculacciata: modulazione della forza
4 - Durata della singola prestazione
5 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di doppia penetrazione
6 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di gang bang
Fase a gironi fino alla selezione di 16 singoli che verranno divisi in 4 squadre: semifinali e finale. 😋
Pallina

minkia...tosta.... 😮
va bè cmq non mi tiro indietro...cominciate col sorteggio...quali milf mi son capitate? 😎

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,

Sopra i 36 si cambia categoria merceologica. L'hai già cambiati i denti?

Sì sto in attesa che me li spediscano quelli nuovi...è un problema? al massimo avrò la S un po' [i] scibbillante[/i] 😳

uff vojo tornaaaa pischello... 😭 😭

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Friendsxxx,
Quotato da earthandfire,

Bravooooooo

grazie...voglio l'inno della champion mentre si fanno le sfide eh..mi raccomando...

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma...

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Mamme zie cugine suocere...invitatele a iscriversi, voglio farmi una famiglia... 😎
😋 😋

» Nell'argomento: Tette di mamma
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Doctoreros,
Quotato da Felyale,
Eccomi! Se ho 38 anni va bene lo stesso oppure mi scartate? 😳

Accettata benvenuta ..che misura ??
Sesta abbondante. Vado bene? 💗 😳 😇

ottime e abbondanti... 🙂 🙂

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Facciamo metà si lascia incolto e metà rasato così si accontentano tutti... 😄
Cmq per me curato ma non depilato va più che bene...

» Nell'argomento: Foto cazzo
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da fralisa,
Quotato da earthandfire,
Che poi ...pure le foto delle coppie con solo la vagina inquadrata...'na tristezza... 😒
dacvordissimo noi amiamo foto fatte con gusto tanto la gica ce l'abbiamo tutte

viste le foto... 🙂 ottime

» Nell'argomento: Sessualità e religioni
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
La stragrande maggioranza dei credenti praticanti non riesce ad adattarsi integralmente alla dottrina perché è leggermente difficile essere perfetti cioè santi. Il vero credente però percepisce l'atto come sbagliato e si pente. In ultima ana [...]

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Diffondiamo nel globo terracqueo il nostro messaggio:"la trasgressione ci salverà tutti!".... Sia lode alla vita biricchina 😄

Girogiro trombo casca il mondo, casca la terra tutti giù per terra... 😄 😄

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da earthandfire,
Argomento spinoso....
Cmq per un cattolico credente e praticante lo scambismo e il sesso allegro a destra e manca non è possibile, punto.
Altre religioni sono più tolleranti anche se difficilmente ce ne sta una che dice "trombate a destra e ma [...]
Semplice e chiaro. Condivido il tuo pensiero. 💋

🙂 💋

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
eh già,cè....non desiderare la donna d altri e non commettere atti impuri,però si usano i preservativi 😄 😄

Secondo i dettam cattolici, se devi eseguire uno spermiogramma per motivi di salute ad esempio, non puoi masturbarti ma devi fartelo asportare tramite intervento chirurgico, o raccoglierne una parte dalla vagina della moglie o usare un preservativo bucato così una parte va nella vagina e l'altra lo raccogli per l'esame....pensa te... 😮

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Argomento spinoso....
Cmq per un cattolico credente e praticante lo scambismo e il sesso allegro a destra e manca non è possibile, punto.
Altre religioni sono più tolleranti anche se difficilmente ce ne sta una che dice "trombate a destra e manca chi volete quando volete", una regolamentazione più o meno rigida sulla sessualità è presente in tutte.
PS la locuzione esatta è "poveri in spirito" non di spirito...

» Nell'argomento: Foto cazzo
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Che poi ...pure le foto delle coppie con solo la vagina inquadrata...'na tristezza... 😒

» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
che bel rebus... 😄

» Nell'argomento: CFNM: a chi piace?
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da ekidna89,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da ekidna89,
Ciao a tutti!
La mia più grande fantasia è il CFNM. Per chi non conosce la materia, è l'acronimo di Clothed Female Naked Male (donna vestita uomo nudo). E' una situzione che mi intriga tantissimo e mi fa eccitare come nient&#039 [...]

O madonnasantissima!
😄!
Qui se ne partorisce una nuova tutti i giorni....
😋

Ahahahah, guarda Michelangelo, in realtà è da molto che questa pratica è stata "codificata" ed è diventata una categoria a sè stante. Spesso è parte integrante del BDSM come elemento di dominazione della mistress sul sub, ma può anche essere un gioco di coppia (o gruppo) più soft e sganciato da pratiche estreme, umilianti o quant'altro. In questo caso il motore per l'uomo è il semplice spirito esibizionista e l'eccitazione nel farsi ammirare e/o diventare strumento di piacere per la donna, che da parte sua gode nell'avere un ruolo attivo e dominante.

o anche più donne..molto eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni