Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
8 anni fa
Se non devo andare in un posto lontano centinaia e centinaia di km per altri motivi , o non è nata una grande intesa ( che non nasce con due messaggi e una telefonata di 2 minuti) non mi sposto se non di poche dcine di km, il chè mi da cmq un raggio di azione che va dal basso lazio fino a roma, quindi non esattamente il deserto del Gobi.
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
8 anni faQuotato da CuckLe,Se fatto con le persone giuste che capiscono ciò che piace allA coppia, il gioco soft è molto ma molto eccitante X tutti
vero, se c'è sintonia e alchimia è sicuramente più eccitante di una scopata meccanica
» Nell'argomento: Quali musiche preferite durante i rapporti ?
8 anni faQuotato da coppiaoaks,Quotato da earthandfire,la cavalcata delle valchirie.. 😄
Per gli amanti delle lunghe cavalcate 😎
Quando ascolto la Cavalcata delle Valchirie mi viene voglia di invadere la Polonia” (W. Allen)
» Nell'argomento: Quali musiche preferite durante i rapporti ?
8 anni fa
la cavalcata delle valchirie.. 😄
» Nell'argomento: Donne, quanto conta per voi l'altezza di un uomo?
8 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da earthandfire,Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
Il secondo è perfetto (bmi circa 21)
il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎
Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄
Se Fucka lo pronunci all’inglese le signore credo che ci penserebbero 🐷
fuck a lebron 😄
8 anni fa
http://zonamorta.it/storia-di-robert-wadlow-luomo-piu-alto-di-tutti-i-tempi/
bè io alla fine sono solo un metro più basso dell'uomo più alto della storia... 😳
bè io alla fine sono solo un metro più basso dell'uomo più alto della storia... 😳
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
il "manzo" deve avere qualche chiletto di più altrimenti alla brace viene male 😋 😋 😎 😎
Dubito infatti che tra un Lebron James ed un Fucka le signore amanti dei grossi sceglierebbero il secondo... 😄
🙂 🙂![]()
ecco.....comunque Lebron è un po' sproporzionato in eccesso, lo dicono anche nei ragionamenti che riguardano il gioco. Fucka è sicuramente in regola con il bmi ma boh guardandolo esteticamente (lasciando perdere il viso i lineamenti lo penalizzano) il fisico non aveva una grande "armonia". Però magari io da maschietto guardo con un metro di giudizio differente..... 🙂 🙂
Sì ma al di là delle preferenze fisiche sull'aspetto, la formuletta da sola serve a poco, bisogna vedere se i kg in più sono di muscoli o ciccia, se il tizio fa il ragioniere o il campione nba come mestiere..i parametri servono come indicazione di massima ma molto di massima...
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Il primo è in sovrappeso di 10 kg (bmi circa 27)
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da Felyale,In ogni caso l'amore é più duraturo del sesso occasionale. Poi ricordiamoci che sia l'amore che il sesso ha molteplici effetti benefici per la salute del corpo e della mente. Seguirò le tue istruzioni Pablito. L'AMORE TRIONFA SEMPRE! 💗 🐷Quotato da Pablopd,Quotato da Felyale,Organizziamo? 🐷 💗Quotato da Pablopd,
Le mitragliette? 😄 Comunque per stare in media basta un'orgetta mensile in cui i venti incontri li fai in una sera 🐷 🐷 🐷
raccogli le iscrizioni 😋 🐷
L'amore è eterno finchè dura. Il sesso è più realista 🐷
Omnia vincit amor
ps amor è il palindromo di ROma, secondo alcuni amor sarebbe addirittura il nome segreto di Roma 😮
8 anni faQuotato da mani-,..un tempo per farlo con se stessiQuotato da earthandfire,C'è un tempo per fare l'amore, c'è un tempo per fare sesso, c'è un tempo per fare entrambi ed un tempo per non fare nessuno dei due...
Anche questo importante ...anche questo con delle varianti 😋
Fatto nel modo giusto tutto serve a conoscersi e a crescere...pure le pippe.. 😄 😋
» Nell'argomento: LAST SINGOLI
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da earthandfire,Stavo pensando di mettere un last per cercare una coppia che mi poti le piante in giardino, dite che avrei successo?
😄 😄 😋
Se sono di maria è molto probabile, però specificarlo nel last 😋
No maria non ne ho, c'è il rosmarino o il basilico ---si può provare.... 😇 😄
Però dai offro una giornata all'aria aperta, sano movimento, magari alla fine un po' di coccole...scambisti agresti fatevi avanti
» Nell'argomento: LAST SINGOLI
8 anni fa
Stavo pensando di mettere un last per cercare una coppia che mi poti le piante in giardino, dite che avrei successo?
😄 😄 😋
😄 😄 😋
8 anni fa
C'è un tempo per fare l'amore, c'è un tempo per fare sesso, c'è un tempo per fare entrambi ed un tempo per non fare nessuno dei due...
» Nell'argomento: Difetti e incontri
8 anni fa
NOn alto
Moderatamente peloso
Piuttosto magro e con dotazione normale
Non particolarmente estroverso e loquace specie all'inizo
Un po' pantofolaio, non cerco incontri chissà dove chissà come ma mi basta e avanza la tranquillità di una casa
😭 😭
Moderatamente peloso
Piuttosto magro e con dotazione normale
Non particolarmente estroverso e loquace specie all'inizo
Un po' pantofolaio, non cerco incontri chissà dove chissà come ma mi basta e avanza la tranquillità di una casa
😭 😭
8 anni faQuotato da Amantediscretoperte,Io ho gia' detto che , secondo me, deve esserci una proporzione d'altezza fra uomo e donna anche se vediamo, dalle foto messe qui, che non sempre e ' cosi'. Aggiungo pero' che su questi siti, negli ultimi anni, ci sono persone, non tutte fortunat [...]
Osservazione giustissima, l'ho fatta anche io...a guardare i profili i lui di coppia generalmentenon son meglio dei singoli, anzi...
Evidentemente esistono diverse motivazioni, coppie nelle quali lei tendead accontentare lui ( cosa della quale si son lamentate diverse coppie) e meccanismi mentali che fanno essere una coppia molto più lasca quanto a criteri richiesti nel caso si giochi con un'altra coppia rispetto a quando si gioca, se si gioca, coi singoli...
8 anni faQuotato da anonimusfi,allora... ci sono dei commenti che non lasciano spazio a dubbi... altri nei quali si dice che si preferisce l'uomo alto ma "mai dire mai"... ammetto... non ci sto capendo granché... uahaha! [...]
Credo che generalmente si preferisca l'uomo alto, essere alto sopra l'1,75/1,80 ti fa "guadagnare punti", se sei basso il contrario, quindi poi devi poter compensare in qualche modo con altre caratteristiche..Ceteris paribus vince l'altezza...
8 anni faQuotato da Felyale,Ragazzi diciamola giusta! Un uomo sopra i 1,75 m ha molto più sex-appeal di un uomo sotto i 1,70 m. Anch'io preferisco gli uomini alti. 😳
e tra 1,70 e 1 , 75?
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da anonimusfi,Volevo sapere quanto conta per le donne l'altezza in un uomo. In molti annunci leggo che le coppie che cercano singoli chiedono come requisito "un'altezza minima", mentre ho conosciuto molte donne alle quali l'uom [...]
In effetti anche io in molti annunci ho riscontrato questa preferenza ed è singolare che spesso sono proprio le donne non particolarmente alte a guardare questo aspetto.... "😭 anche nella vita di tutti i giorni )"
Quelle alte preferiscono l'uomo alto perchè la donna più alta dell'uomo non va bene
quelle basse preferiscono l'uomo alto perchè vogliono sentirsi protette...
😄 😄
8 anni faQuotato da Felyale,Anche a te, con amore e rispetto! 💋Quotato da earthandfire,buona pasqua Felyale 💋 💋
🙂
8 anni fa
buona pasqua Felyale 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti