Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
8 anni fa
Non sono un grande appassionato, ma mi piacciono i disegni di Manara, Sardax e Nanshakh
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni faQuotato da Double-V,può essere siamo in tante... 🙂Quotato da earthandfire,Quotato da Double-V,se piacevole per te...figurati per me ..mi diverto un mondo.. 🙂Quotato da Obbediscolo,Quotato da Double-V,gioco interessante...Quotato da Obbediscolo,Io gioco come schiavo a volte e devo dire che mi piace da matti!
molto interessante e piacevole 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇
a MIlano tutte dominatrici siete..ma che è l'aria?
😄
lo so...lo so... 🙂
8 anni faQuotato da pinkoepallina,L'esordio è d'obbligo: sono giochi di che sviluppano la fantasia, divertono e ben dispongono.
Non ci vedo nulla di sbagliato, né di anormale.
Detto questo, a me non danno nessuna particolare gratificazione, né eccitazione.
Al contrario, alla prova d [...]
Se il gioco è troppo precostituito troppo artefetto si rischia di perdere naturalezza e spontaneità...meglio i giochi inventati al momento con simpatia ma che abbiano lo scopo di eccitare man mano portando poi al finale già belli caldi
8 anni faQuotato da Double-V,se piacevole per te...figurati per me ..mi diverto un mondo.. 🙂Quotato da Obbediscolo,Quotato da Double-V,gioco interessante...Quotato da Obbediscolo,Io gioco come schiavo a volte e devo dire che mi piace da matti!
molto interessante e piacevole 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇
a MIlano tutte dominatrici siete..ma che è l'aria?
😄
8 anni faQuotato da Felyale,Possiamo organizzare un meeting sui giochi di ruolo. 🙂
IO vorrei fare il mago, il cavaliere oppure l'elfo...
😄 😄
» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
[url=https://postimg.org/image/4en9q1sjh/][img]https://s14.postimg.org/4en9q1sjh/220px-_Karl_Popper.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da Felyale,Ci sono ancora tanti amanti delle curvy. Io sto bene con le mie adiposità per momento. 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da Felyale,Caro dottore mi consiglia una liposuzione??? 😳Quotato da Coolboy,Quotato da Felyale,Mi offro come tua paziente e mi aspetto una visitina accurata. 😎 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da semper,Cosa ne pensate dei giochi di ruolo? Punti a favore e contro?
I giochi di ruolo sono il sale ed il pepe del rapporto di coppia, se mancano c'è qualcosa che non va e la colpa in questi casi è dell'uomo (dopo dicono che sono maschilista e che colpevolizzo sempre la donna)....sarò banale ma a me piace fare il dottore 😎
Va bene, vedrò cosa si può fare per le sue adiposità localizzate cara signora 😄 🐷 💋
Con il mio supporto avrai un fisico come quello di Pallina in sole tre settimane, soddisfatta o rimborsata 😄 😇 💋
8 anni fa
Se c'è la giusta sintonia tra le persone possono essere divertenti ed eccitanti, senza renderli troppo pesanti però, lasciando tutto a livello semplic ee appunto giocoso.
» Nell'argomento: Sperma in figa
8 anni fa
scorrendo avevo letto sperma in fuga... 😋
» Nell'argomento: La mamma degli ignoranti è sempre incinta
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Volevo chiedervi se è così difficile leggere i profili degli utenti e rispettare ciò che c'è scritto negli annunci.
Mi spiego meglio.
Se nell'annuncio scrivo no a gay/trav perché questi devono scri [...]
Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"
I gay prpobabilmente pensano che qualcuno non dichiara di essere gay o bisex ma poi in alcuni casi non disdegna...
Eh....quanti problemi creano i bugiardi....
quello che penso dico e quello che dico faccio...molti dovrebbero seguire questa semplice regoletta..
8 anni faQuotato da goodman91,Quotato da esperanzadescobar,si il vip puo mettere il blocco ad una categoria,è risaputo,poi ha pure la black list,che se uno ti rompe i coglioni,non può scriverti ne guardare il tuo profilo 😄
Scusate non sapevo. Ma allora perché tanti vip si lamentano continuamente dei singoli?
Forse perchè come detto prima non disdegnano in assoluto la categoria, ma apprezzano solo pochi esemplari della stessa, quindi non vogliono privarsi in toto della possibilità di essere contattati
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,cè già per i vip,ma credo che il sig lo sappia già,perlanafashion 😄Quotato da earthandfire,Quotato da goodman91,Quotato da earthandfire,Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Volevo chiedervi se è così difficile leggere i profili degli utenti e rispettare ciò che c'è scritto negli annunci.
Mi spiego meglio.
Sul nosingoli delle coppie, basta vedere i feedback ricevuti da singoli incontrati, quindi la gente pensa" perchè non provarci, visto che i singoli li incontrano nonostante il nosingoli?"
I gay prpobabilmente pensano che qualcuno non dichiara di essere gay o bisex ma poi in alcuni casi non disdegna...
Sarebbe bello se ci fosse un opzione per decidere di non essere visibile a una determinata categoria,modificabile in ogni momento. Se io sono una coppia e questa settimana non voglio singoli metto offline per i singoli e loro non mi possono scrivere 😄 e io da singolo evito che mi si riempie la posta di foto di uccelli 😄
proponilo alla redazione, oppure l'opzione di poter essere contattati solo da alcune categorie...
ah non sapevo, io non sono ancora vip..sto in mezzo alla plebaglia... 😭
😄
8 anni faQuotato da goodman91,Quotato da earthandfire,Quotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Mi spiego meglio.
Sarebbe bello se ci fosse un opzione per decidere di non essere visibile a una determinata categoria,modificabile in ogni momento. Se io sono una coppia e questa settimana non voglio singoli metto offline per i singoli e loro non mi possono scrivere 😄 e io da singolo evito che mi si riempie la posta di foto di uccelli 😄
proponilo alla redazione, oppure l'opzione di poter essere contattati solo da alcune categorie...
8 anni faQuotato da goodman91,Buonasera a tutti i membri di A69.
Mi spiego meglio.
» Nell'argomento: I Vizi Capitali
8 anni faQuotato da Gilda_G,Io dico sempre che finirò all'inferno nel girone dei procrastinatori ... c'è tra i vizi capitali ?
potrebbe rientrare nell'accidia, ma cerca anche Sindrome di Galois..(non è una malattia eh)
» Nell'argomento: I Vizi Capitali
8 anni fa
Lussuria, accidia, superbia
» Nell'argomento: ma esistono coppie che giocano con guardoni
8 anni faQuotato da durointenso,Mai fatto ma se una coppia dovesse propormelo io accetterei. E me ne starei buono e tranquillo ad osservarli, senza invasione di campo. Sì, a pensarci mi piacerebbe molto, dovrebbe essere molto eccitante per tutti, per me che osservo e loro che sono [...]
idem...
» Nell'argomento: "SINGOL" test
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,Ma un singolo che si propone in coppia con Federica, è comunque singolo? O aspirante coppia?Quotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Quotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
Quindi tutti ce la possono fare 😎
Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."
😄 😄
si si basta poco 😄
basta non presentarsi da solo insomma 😋
...è un singolo ottimista 😄
..con un braccio da tennista... 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@earth vedi, basta poco 😄
Oppure più singoli insieme da singoli sfiati passano a gang...
Tutto dipende da come ci si propone!
L'unione fa la forza insomma...un manipolo di singoli che fa caccia in branco..
A me però le gang non attirano... 😒
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
Quindi tutti ce la possono fare 😎
Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."
😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti