Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire

Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
In motu quiescas

Ne te quaesiveris extra

Iram non perficere

Aequo animo ferre deberes.

Non cercarti fuori.

Mundus erat mundus,

mundus cum munda creares.

Hora est nos de sommo surgere,

intra in cubiculum mentis tuae.

Non cercarti fuori.

Nova consilii species,

te licet invitum.

Intra in cubiculum mentis tuae.

Quam superat serpente.

Non cercarti fuori.

Non fuit aeger homo

Postquam male credula

Pomo fregerat Eva virum

Quam superarat serpente.

Mundus erat mundus,

mundus cum munda creares.

Hora est nos de sommo surgere,

intra in cubiculum mentis tuae.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇

guardati dalla luna henry!! (semicit)

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Perdonami Black , però il discorso che fai ora non c'entra con l'esempio riportato nel 3d , ad esempio io ( od anche amici che raccontano le loro uscite ) ho conosciuto ragazze che la cena l'hanno pagata loro ed altre in cui l'ho pagata io , ma in ne [...]

poi sono curiosi gli inviti a comando..."chi ci invita in albergo/cena/mare.?." 😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. .

[img]https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BYzZiNGNiYmMtNjRkNC00MDQxLTkxYTUtMWRhYTlkNzEzYzU1XkEyXkFqcGdeQXVyNzc1MjM1ODM@._V1_SX1777_CR0,0,1777,999_AL_.jpg [/img]

😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
$ì $ingoli

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
@Earth Non so di quali lui di coppia parli.
Dal momento in cui quelli con cui siamo andati noi erano super (anche le lei per intenderci) [...]

quelli di cui parlavi tu tempo fa quando ti chiedevano come mai avessi pochissimi feed, anzi fino a pochi mesi fa nessuno..e tu rispondevi che non trovavi qua sopra quello che rispecchiava il tuo standard medio..lo hai detto te mica io... 😄
Peggio!
È scritta nel nostro nick 😎
E il feed è sparito insieme alla cancellazione della coppia in questione dal sito.
Ma se chiedi gli utenti del forum se la ricordano!
Ahi ahi l?invidia maschile per l?aspetto fisico è peggio di quella femminile 😋

ah ok è scritto nel nick non nel profilo e il feed lo avete con un lui WHITE...capisco capisco...
va bene, poi chiederò se ho tempo a qualche utente se si ricorda di questa coppia, ovviamente non a tutti quelli che fino a poco tempo fa dubitavano addirittura della tua esistenza reale...visto che appunto non avevi feed e giustificavi il tutto col fatto che i tuoi standard non li raggiungeva nessun lui di coppia qua sopra praticamente..

Per il resto supersingoli ( o supersingole o superlei di coppia) qua sopra rispecchiano più o meno la percentuale chec'è fuori ...pochi casi sul totale...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -

Wow davvero! Ma che dici che noi cerchiamo COPPIE con lui black e ce ne sono tipo 20 su tutto il sito 😄 😄
Ci credo che è difficile!

DIco che sta roba non c'è scritta sul tuo profilo e non mi pare dal feed che avete...poi sarà così.... 😄 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
@Earth Non so di quali lui di coppia parli.
Dal momento in cui quelli con cui siamo andati noi erano super (anche le lei per intenderci) [...]

quelli di cui parlavi tu tempo fa quando ti chiedevano come mai avessi pochissimi feed, anzi fino a pochi mesi fa nessuno..e tu rispondevi che non trovavi qua sopra quello che rispecchiava il tuo standard medio..lo hai detto te mica io... 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
@Fante La domanda è dove non li trovi tu. Qua una donna anche non proprio super riceve messaggi da singoli così. Quindi chi si crede bellissimo deve fare conti con tantissima concorrenza.

da singoli cosi?? 😄 😄....ne vedo talmente pochi che se me lo direbbe la vergine maria in persona non ci crederei....poi, se vogliamo credere alla fiaba di capuccetto rosso allora ok, ritiro tutto.

Basta che chiedi alle singole del sito che non hanno i singoli bloccati 😄 😄

Quindi ora il sito trabocca di fotomodelli da competizione....i tanto da te vituperati singoli...mentre i lui di coppia sono tutti mezzi scorfani che non trovi quasi mai uno all'altezza, stando a quanto hai detto in passato...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Vorrei dire che le donne di A69 ricevono proposte da singoli come quel modello della foto che ho allegato.
[...]

...ma non è che o sei come il tizio della foto o non puoi giocare....

» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
quindi chi passa il provino va con la coppia chi non lo passa va con la maionchi? 😮 😄

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
io sono bello dentro ma dalle foto non si nota... 😄
mi sto organizzando per postare qualche RX sul mio profilo

» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da duediquori,

Effettivamente il grosso limite di tanti singoli è che non provano neanche a capire chi hanno di fronte...

Oggi ho mandato male una coppia con cui mi stavo sentendo su kik. Ma non l'ho fatto con volgarità, ho detto semplicemente di "aver perso interesse nei loro confronti". La coppia in questione aveva proposto per il nostro primo incontro conoscitivo di aggiungere un altro singolo (a me e a loro sconosciuto) per ottimizzare i loro tempi, in quanto molto impegnati. "Non vogliamo perdere tempo. Almeno così, se uno di voi due non ci dovesse piacere, ci sarebbe sempre l'altro". E si sono sentiti pure maltrattati dal mio conseguente rifiuto.

Ho fatto notare loro che, se avessi proposto ad una coppia di aggiungere un'altra coppia alla nostra prima uscita per ottimizzare i miei di tempi, sarei stato mandato a quel paese.

Racconto questo piccolo aneddoto privato per dire che le coppie non sono tutta questa grande differenza di originalità, educazione e buon gusto dalla categoria singoli.

Mishaemasha hanno ragione nel dire che non è una questione di categoria. Infatti, muri del pianto da parte di coppie che vengono rifiutate da altre coppie ce ne sono eccome, in altre sezioni del forum.

manca la faccina co gli applausi se no te la mettevo...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
È possibile aprire un centro predizioni??? E se si chi porta la sfera di cristallo e le carte?

io io io, mi piace la magia 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ciao complimenti per le foto . Ma quali ?

Ciao complimenti per la trasmissione , vi seguo sempre...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
In generale è un problema che c'è su internet...si può far vedere solo una piccola parte di se stessi, specie se parliamo di due foto o un messaggio...quindi capita che si scartano persone dal vivo interessanti e viceversa, il reale può essere mgliore o peggiore di quello che sembra dal virtuale.

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
la via del fare è l'essere...

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà! 😮 😮

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
parabellum?

7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
ebbè si vince facile....ufo robot.... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni