Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: cuckquean
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRBPrlPOUE3OeYra-CUPHoR_9ex-9mHonNAevV7nsLtewniRRvy[/img]
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore
Inizia il gioco!
Adesso è tempo, è tempo di sognare
Questo è un gioco, non convenzionale
Ti senti pronto, possiamo cominciare
Inizia il gioco, il gioco dell'amore!
Il gioco dell'amore!
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore
Inizia il gioco!
Adesso è tempo, è tempo di sognare
Questo è un gioco, non convenzionale
Ti senti pronto, possiamo cominciare
Inizia il gioco, il gioco dell'amore!
Il gioco dell'amore!
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
E' il movimento
E' la passione
E' la fusione tra due corpi
Tra musica e rumore
Che ti muove
Facendo il gioco dell'amore (amore)
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Preso da un last di una coppia:
"Ad eccezione di qualcuna rara e seria, COPPIE, siete così impegnate a trovare il singolo adatto che si scopi moglie e marito (perché no 🤣), che nemmeno : SI O NO ad un messaggio, che STILE"
nel loro piccolo anche le coppie si incazzano... 😄
"Ad eccezione di qualcuna rara e seria, COPPIE, siete così impegnate a trovare il singolo adatto che si scopi moglie e marito (perché no 🤣), che nemmeno : SI O NO ad un messaggio, che STILE"
nel loro piccolo anche le coppie si incazzano... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
no barba sì baffi no cappello sì sciarpa sì occhi azzurri no occhi marroni...ma è jack? ..a leggere certi profili mi pare di giocare a indovina chi... 😄
[img] http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2010/12/indovina-chi.jpg[/img]
che tra l'altro due botte a Maria gliele avrei pure date....
[img] http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2010/12/indovina-chi.jpg[/img]
che tra l'altro due botte a Maria gliele avrei pure date....
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Chi me presta 3-4 milioni di euro? poi non glieli ridò....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Granita di caffè in piscina... davanti al bocchettone che mi massaggia le palle grazie 😄
In piscina o all'idropark li riconosci subito quelli che stanno davanti ai bocchettoni...hanno st'espressioen dipinta sul viso:
[img]https://stradeperdute.files.wordpress.com/2008/06/ac61.jpg [/img]
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Idrogeno,Perché sto immaginando persone gonfie in piscina modello palloncino che quando molli la chiusura volano via ai 200km/h ?
Visione boteriana idro... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da stephanie69,ah per cui farsi fare il rimming da una donna,farsi fare il massaggio prostatico,è una cosa che non piace...eh si capisco 😎 😎
A me non piace...poi se piace agli altri fregasega...io non sono fan della zona anal ...de gustibus...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
"bugiardo "
no affatto...
no affatto...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Preferisco quello A, grazie 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
bè io nel buco che aspira no...ma avvicinarlo a quello che emette qualche volta anche a casa nella vasca idromassaggio è piacevole 😄 😄
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni faQuotato da Linguacce,Quotato da earthandfire,esseri pentadimensionali 😮 😄
Cmq ci sono delle coppie che dicono che sono tanto fico...una si chiama earthandfire2, l'altra fireandearth, poi fireandfire e infine earthandearth...^^
Leggo un tema ricorrente... Forse però sbaglio! 😋
sbagli sbagli...u.u
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
esseri pentadimensionali 😮 😄
Cmq ci sono delle coppie che dicono che sono tanto fico...una si chiama earthandfire2, l'altra fireandearth, poi fireandfire e infine earthandearth...^^
Cmq ci sono delle coppie che dicono che sono tanto fico...una si chiama earthandfire2, l'altra fireandearth, poi fireandfire e infine earthandearth...^^
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI SI SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI SI SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI SI SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI SI SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI SI SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI
😄
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NLq9KBY7/kgauv6x9pw-vaccata-a.jpg[/img][/url]
Quando glielo fai vedere la prima volta dal vivo dopo averglielo mostrato solo in foto....
😄
Quando glielo fai vedere la prima volta dal vivo dopo averglielo mostrato solo in foto....
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
QUando stavano per comprarlo uscì un titolo sul giornale del tipo "si stringe per kakà..." 😄
» Nell'argomento: Cari singoli I feedback devono essere oggettivi
7 anni fa
cmq se leggi quasi tutti i feed sono stra entusiasti, sia quelli rilasciati da coppie sia quelli rilasciati da singoli....
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma si , ma alla fine io lo finirei pure qua sto discorso.
Orsù tutti al bar ad ubriacarsi e non ci pensiamo più , mi pare di aver letto che offre Tony 😮
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇 [...]
yeahhh, poi tutti ignudi a fare il bagno..possono venire pure le formiche di Idro.... 😄
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
mica sceme le formiche.... 😄 hanno buon gusto 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



