Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di earthandfire


Il Forum di Annunci69.it
3726
Post Scritti
earthandfire
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
mah...carino dai..grazioso non credo 😄

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Tony11,
XXXXXXX
Singolo Chieti, Abruzzo ciao
come va? mi piacerebbe molto poterti succhiare e poi bere il tuo latte......

Domanda per tutti gli educati che dicono che bisogna rispondere sempre.
Pur avendo io un sacco di tempo da perdere e [...]

Io rispondo pure a questi...no grazie
CHiaro che le coppie ricevono decine di messaggi quindi non possono rispondere a tutti, poi alcune rispondono altre no...

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Francesconewage,
Io però mi sento di fare una critica ma senza approccio polemico. Esiste il libero arbitrio che appartiene a tutti? Si . Allora in virtù dell'libero arbitrio trovo inutile stare a giudicare un comportamento diverso dalle nostre aspettative [...]


Sì ma infatti ognuno ha i suoi gusti, non si ragiona a compartimenti stagni del tipo "tutte le coppie sono arisocratiche e raffinate e cercano solo lord brummell", "tutti i singoli sono trogloditi" ecc...ci saranno coppie che cercano educazione e modo di porsi, altre che cercano solo il tizio col cazzo grosso e gli addominali, e viceversa per i singoli.
Poi certo viene da sorridere quando leggo profili di coppia ch eparlano di volere messaggi non banali, di non guardare i cm, ma il modo di porsi, poi ad un messaggio educato e non copiaincolla non rispondono , e nei feed hanno 7 pisellavatar che nel profilo han scritto praticamente solo "sto qua perchè vojo scopà"... 😄
Quindi va un po' a culo a nche beccare la coppia che realmente pensa quello che scrive...


Mi perdonerai ma dopo quanto letto nella pagina precedente e dopo che si è palesato a tutti che hai scritto a chi non lo desiderava...forse un minimo di dubbio che non si tratti di mera fortuna (o culo come lo chiami tu) da parte di chi incontra potrebbe pure venirti.
Te lo sta dicendo uno che c'ha una certa età (51 anni) che non è superdotato e manco bello


Mi perdonerai ma al solito l'ora tarda ti confonde...io ho semplicemente mandato un mess scherzoso alla coppia che aveva scritto "Noi accettiamo messaggi solo dai singoli che scrivono: “Se non rispondete non ci offendiamo “, scrivendogli "ciaooo come state?

Se non rispondete non ci offendiamo

plurale maiestatis anche per me che sono singolo"

quindi nessun messaggio molesto o fatto per provarci....se non sapete manco farvi due risate ogni tanto...non so... 😄 😄


Guarda che fino a quel punto ci arrivo pure io che sono abbastanza tonto.
Come al solito guardate il dito e non la luna.
Il fulcro del mio intervento era riferito alla solita stucchevole scusa che accampate ovvero che chi incontra...ha culo.
Prova a pensare al perchè...quello che tu chiami culo lo hanno sempre le stesse persone?


Il fulcro del tuo intervento era il solito pippone da avvocato difensore delle coppie che conosci ....e come al solito hai fatto una figura pessima scambiando un messaggio scherzoso, tra l'altro preannunciato in forum, per un messaggio inviato di nascosto per provarci con la coppia e invece smascherato prontamente...
Per il resto non credo ci sia molto da aggiungere...

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da emmegei,
Ma di quelli che quando ricevono un no, grazie come risposta poi non ti scrivono per ringraziarti della risposta negativa, ne vogliamo parlare? 😄


io in genere lo scrivo...grazie cmq per la risposta...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
paint it black list

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
s.p sta per? senza parole?

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Tomas47,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tomas47,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da adrenalinico][quote=Linguacce,
Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp

...bravissimi, l'educazione dev'essere sempre alla base di tutto...

Dove sta scritto che non rispondere a uno sconosciuto è maleducato?
Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎
E questo è sufficiente per non rispondere.


Ma perché mandare un messaggio avendo come avatar il proprio pisello e di un elegante.


Dipende dal pisello... 😄, visti alcuni feed , non pochi in verità, di gente col pisellavatar la sensazione è che dipenda dal soggetto ritratto in foto spesso..

Dipende dal PISELLO? scusa sai ma comunque lo metti lui e sempre una testa di cazzo, preferisco parlare io per primo, e poi in caso se e il caso entra in gioco lui.

Ma con me sfondi una porta aperta visto che già mi piacciono poco quelle che hanno foto ginecologiche in avatar, però se vedi ci stanno molti con queste foto che han fatto incontri quindi, come dicevo prima, il fatto che a te a me alla coppia X non piaccia un certo modo di porsi o presentarsi cercando subito incontri , non vuol dire che non piaccia a nessuna...

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Francesconewage,
Io però mi sento di fare una critica ma senza approccio polemico. Esiste il libero arbitrio che appartiene a tutti? Si . Allora in virtù dell'libero arbitrio trovo inutile stare a giudicare un comportamento diverso dalle nostre aspettative [...]


Sì ma infatti ognuno ha i suoi gusti, non si ragiona a compartimenti stagni del tipo "tutte le coppie sono arisocratiche e raffinate e cercano solo lord brummell", "tutti i singoli sono trogloditi" ecc...ci saranno coppie che cercano educazione e modo di porsi, altre che cercano solo il tizio col cazzo grosso e gli addominali, e viceversa per i singoli.
Poi certo viene da sorridere quando leggo profili di coppia ch eparlano di volere messaggi non banali, di non guardare i cm, ma il modo di porsi, poi ad un messaggio educato e non copiaincolla non rispondono , e nei feed hanno 7 pisellavatar che nel profilo han scritto praticamente solo "sto qua perchè vojo scopà"... 😄
Quindi va un po' a culo a nche beccare la coppia che realmente pensa quello che scrive...


Mi perdonerai ma dopo quanto letto nella pagina precedente e dopo che si è palesato a tutti che hai scritto a chi non lo desiderava...forse un minimo di dubbio che non si tratti di mera fortuna (o culo come lo chiami tu) da parte di chi incontra potrebbe pure venirti.
Te lo sta dicendo uno che c'ha una certa età (51 anni) che non è superdotato e manco bello


Mi perdonerai ma al solito l'ora tarda ti confonde...io ho semplicemente mandato un mess scherzoso alla coppia che aveva scritto "Noi accettiamo messaggi solo dai singoli che scrivono: ?Se non rispondete non ci offendiamo ?, scrivendogli testuali parole.."ciaooo come state?

Se non rispondete non ci offendiamo

plurale maiestatis anche per me che sono singolo"

quindi nessun messaggio molesto o fatto per provarci....se non sapete manco farvi due risate ogni tanto...non so... 😄 😄


Per il resto trovami una coppia in tutto il sito a cui abbia mandato un mess molesto, inopportuno o a cui abbia risposto male dopo non aver ricevuto risposta o aver ricevuto un no e giuro che ti pago una cena...

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Francesconewage,
Io però mi sento di fare una critica ma senza approccio polemico. Esiste il libero arbitrio che appartiene a tutti? Si . Allora in virtù dell'libero arbitrio trovo inutile stare a giudicare un comportamento diverso dalle nostre aspettative [...]


Sì ma infatti ognuno ha i suoi gusti, non si ragiona a compartimenti stagni del tipo "tutte le coppie sono arisocratiche e raffinate e cercano solo lord brummell", "tutti i singoli sono trogloditi" ecc...ci saranno coppie che cercano educazione e modo di porsi, altre che cercano solo il tizio col cazzo grosso e gli addominali, e viceversa per i singoli.
Poi certo viene da sorridere quando leggo profili di coppia ch eparlano di volere messaggi non banali, di non guardare i cm, ma il modo di porsi, poi ad un messaggio educato e non copiaincolla non rispondono , e nei feed hanno 7 pisellavatar che nel profilo han scritto praticamente solo "sto qua perchè vojo scopà"... 😄
Quindi va un po' a culo a nche beccare la coppia che realmente pensa quello che scrive...

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Tomas47,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da adrenalinico,
Quotato da Linguacce,
Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp

...bravissimi, l'educazione dev'essere sempre alla base di tutto...

Dove sta scritto che non rispondere a uno sconosciuto è maleducato?
Io invece penso che in questa community sia poco educato mettere una foto scaricata dal web come foto profilo 😎
E questo è sufficiente per non rispondere.


Ma perché mandare un messaggio avendo come avatar il proprio pisello e di un elegante.


Dipende dal pisello... 😄, visti alcuni feed , non pochi in verità, di gente col pisellavatar la sensazione è che dipenda dal soggetto ritratto in foto spesso.. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
IO non lo faccioda tempo , cioè pure le analisi normali non le faccio da un botto...però vabbè... 😄
CMq da quel che so serve solo a far vedere che 3 mesi prima stavi apposto con hiv, poi se ti sei contagiato o cmq hai altre 300 mst non si vede, quindi boh...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
bim bum ban

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Penso che coppie del genere ci siano dappertutto...anche a viene da pensare che fanno ste coppie di lavoro per metter elast tutti i giorni, spesso sempre uguali, anche a tarda notte...a parte i casi di coppie che poi si rivelano mercenarie o buttadentro di feste e privè, una cosa del genere non mi attrae a prescindere, mi fa pensare a incontri usa e getta uno via l'altro..

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da earthandfire,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Crossi,
Mi è morto l'unicorno in giardino 😭 😭 😭
Sono stata io 😭


te sei fatta na pelliccia di unicorno? 😮
e usi il corno per fare macumbe contro i singoli... 😭

Ogni volta che parlo male dei singoli da qualche parte del mondo muore un unicorno 😭 😭 😭
Stavolta è capitato al pupillo della @Crossi 😒


Allora praticamente saranno estinti ormai ... 😄

Puoi far schiattare le zanzare al posto degli unicorni?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Crossi,
Mi è morto l'unicorno in giardino 😭 😭 😭
Sono stata io 😭


te sei fatta na pelliccia di unicorno? 😮
e usi il corno per fare macumbe contro i singoli... 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Crossi,
Mi è morto l'unicorno in giardino 😭 😭 😭


eh pure te co sto caldo li tieni in giardino....quando è caldo vanno portati in mezzo al fresco, tipo in un bosco fatato...
prossima volta stacci più attenta u.u

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da earthandfire,
quindi solo da singoli che usano il plurale maiestatis?...
noi earthandfire mo ve mandiamo un messaggio....
Vediamo che sai leggere e conosci pure il latino.
Quindi non ci scriveresti mai. Risolto

Scusa ci siamo sbagliati. Conosci il latino ma non sai leggere.
Infatti ti abbiamo appena non risposto in privato.


eh avevate detto che accettavate i messaggi di chi vi scriveva "Se non rispondete non ci offendiamo " 😮

😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Non ci sono più i singoli di una volta 😭
Fine OT ... scusate


Sono estinti...come le coppie di una volta... 😭
😋 😋
guarda... Io boh ma anche loro mah 😄


sarà stato un asteroide...si sono salvati alcuni esemplari della specie singoloide che poi han proliferato e sono diventati infestanti

Erbacce


l'erba cattiva never dies 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Non ci sono più i singoli di una volta 😭
Fine OT ... scusate


Sono estinti...come le coppie di una volta... 😭
😋 😋
guarda... Io boh ma anche loro mah 😄


sarà stato un asteroide...si sono salvati alcuni esemplari della specie singoloide che poi han proliferato e sono diventati infestanti

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2017
Post: 3727
Quotato da Linguacce,
Non ci sono più i singoli di una volta 😭
Fine OT ... scusate


Sono estinti...come le coppie di una volta... 😭
😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni