Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
quindi solo da singoli che usano il plurale maiestatis?...
noi earthandfire mo ve mandiamo un messaggio....
noi earthandfire mo ve mandiamo un messaggio....
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni fa
"Buona prosecuzione di discussione a tutti."
ciao ciao
ciao ciao
7 anni faQuotato da Bigotti,Quotato da earthandfire,Quotato da Appagante91,Quotato da mishaemasha,
Non esiste motivo al mondo per cui si possa pensare che la coppia meno fantasiosa è più fantasiosa di un singolo !
La trasgressione non è uno scambio di figurine e ci sono singoli eccellenti !.
Esatto. Non ho parlato di scambio di figurine solo per rispetto, ma viene da pensare a quello.
In molti casi è così...se porti la tua donna allora vai bene anche se sei na specie di fantozzi o un allupato che zompa addosso alla gente, diverse coppie ne raccontano delle belle sui lui di coppia...se sei un singolo o sei superman o non interessi...
Errore madornale....
Vedi, questa è l'ennesima riprova che manca la comprensione, manca la volontà di capire.....
Tutto è dovuto, e se qualcosa non va, la colpa è di chi si ha davanti, non è mai colpa propria.....
E questo non solo qui su a69, e non solo per l'aspetto sessuale, ma per tutto, dal lavoro fino al problema dell'inquinamento....
E' una tua conclusione direi anche molto erronea per quanto mi riguarda...niente è dovuto a nessuno coppie o singoli che siano, nessuno che si deve presentare col cappello in mano a nessuno per elemosinare un incontro per quanto mi riguarda...semplici scelte basate su diversi criteri, non tutte le coppie hanno lo stesso metro di giudizio, alcune si basano sul modo educato elegante di porsi del singolo, altre quasi eslusivamente sul fisico...
Come del resto li hanno i singoli, non tutti ci provano a bomba con tutte le coppie basta che ci sia una vagina presente...
7 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da mishaemasha,
Non esiste motivo al mondo per cui si possa pensare che la coppia meno fantasiosa è più fantasiosa di un singolo !
La trasgressione non è uno scambio di figurine e ci sono singoli eccellenti !.
Esatto. Non ho parlato di scambio di figurine solo per rispetto, ma viene da pensare a quello.
In molti casi è così...se porti la tua donna allora vai bene anche se sei na specie di fantozzi o un allupato che zompa addosso alla gente, diverse coppie ne raccontano delle belle sui lui di coppia...se sei un singolo o sei superman o non interessi...
7 anni faQuotato da Appagante91,QuindiQuotato da BLACKADDICTED,Credo che un singolo non essendo alla pari con la coppia (per il semplice motivo di non avere una donna) debba sforzarsi il doppio per dare alla coppia qualcosa di originale e fantasioso. Tutto qui.
Inutile che un singolo si paragoni alla coppia po [...]
Quindi voi come coppia accettate un singolo?
[img]https://images.eprice.it/nobrand/0/hres/116/204345116/4389UG0028PRDID.0.jpg [/img]
Sì co questa lo accettano 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da archeo876,Quotato da stephanie69,che odore di castagne al fuoco 😋 😋Quotato da paulfrancy,@pallina ti ho bruciata sul tempo, sento odore di piume 😄 😄
Adoro l'odore di castagne al fuoco la sera (semicit.)
profuma di vittoria?
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,se si vive da soli...mbe'....si puo' andare allo sbaraglio....se invece ci sono bambini, anziani....ed altri che si possono contagiare...mbe' chi e' il criminale?
Bè i tizi che scientemente e dolosamente hanno infettato le donne lo sono in primis...ma sicuramente non tratto coi guanti bianchi neanche ste tipe...
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,io ci aggiungerei anche una virgola....non e' deficiente, ma una sottosviluppata mentale.....di criminali in giro ne circolano anche troppi....si e' bravi a distinguere immediatamente se uno e' bisex o meno....e non altrett [...]
Basta leggere on line per vedere quanto sono in aumento le malattie sessuali negli ultimi anni e come diventano resistenti a cure che fino a pochi anni fa funzionavano...può capitarti anche la persona malata che non lo sa , nel dubbio meglio non rischiare anche perchè poi a tua volta puoi contaggiarne altri, tipo il marito/moglie ignaro che torna a casa la sera ti scopa e si becca la malattia che ti ha trasmesso il tizio/a.
7 anni faQuotato da Beyonce,che lei possa essere stata deficiente..concordo..lui un criminale e chi mente su queste cose è un disonesto..puntoQuotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mstQuotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...
Non do la colpa alle donne, semplicemente se vai con uno con cui hai chattato due volte, magari pure incinta come alcune, senza nessuna precauzione sei una deficente...semplicemente...
Un criminale e uno psicopatico che non sta bene di cervelllo...infatti ili tizio di roma che ha fatto la stessa cosa con decine di donne su di un'altra chat è stato condannato a parecchi anni di carcere e spero se li faccia tutti...però anche lì decine di donne adulte e vaccinate hanno scelto di farlo con lui dopo poche chattate senza preservativo, al giorno d'oggi con l'informazione che c'è e con le MST che stanno riesplodendo anche tra gli etero sono comportamenti da dementi o quasi
7 anni faQuotato da Beyonce,scusa @ earth stai dando la colpa alle donne? Un disonesto infetto che contagia scientemente persone ignare..infatti la condanna penale l ha presa lui non le ingenue che gli hanno dato retta....e comunque su una cosa sono d accordo..qui sopra si vedono cose allucinanti di persone che non si curano minimamente dei rischi e non parlo di aids ma di tutte le mstQuotato da earthandfire,Quotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
che però era etero e le infettavano perchè ste tizie accondiscendevano a farlo con uno scoonsciuto senza preservativo...cosa che si vede anche in molte foto di coppie del sito, che prendono piselli da tutte le parti senza precauzioni...
Non do la colpa alle donne, semplicemente se vai con uno con cui hai chattato due volte, magari pure incinta come alcune, senza nessuna precauzione sei una deficente...semplicemente...
7 anni faQuotato da Beyonce,ci sono stati malati di aids iscritti anche qui che scopavano tranquillamente infettando donne ignare [...]
7 anni fa
chissà come mai esce fuori spesso di LEI poco coinvolte o fredde...e mai di Lui di coppia poco coinvolti o freddi.. 😄
7 anni fa
[img]https://www.dagospia.com/img/foto/12-2013/intervallo-pecore-290892.jpg [/img]
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Heikin,scusate l'ignoranza, ma cosa diavolo sono le parafilie ?Quotato da Tony11,Quotato da Ade-69,In verità esiste già una classificazione ufficiale delle parafilie.
Le parafilie non sono individuate secondo i gusti personali, ma secondo un riconoscimento scientifico avvalorato da ricerche, riscontri e analisi.
Tanto da essere riconosciute sia in [...]
Si si lo sappiamo e ti ringrazio per averci risparmiato il copia incolla ma...mi riferivo al forum ed alla gestione di tale sezione.
In tanti si confondono su quali siano e perciò avevo pensato (@Reda permettendo) che ti occupassi tu di tale sezione eventualmente venga accolta la tua richiesta 🙂
Sono figlie femmine furbette, dal latino paraculus-i (furbo) + filiae-ae (figlia). 😋
Pallina
"Fili de le pare, traite" (semicit.)
7 anni faQuotato da mishaemasha,
un po come i flames ...sintomi di disagio!
eh sì..profondo disagio...
» Nell'argomento: Ingranaggi relazionali
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da earthandfire,L'amicizia e l'intesa se e quando nasce può essere una bella cosa, anche se non sono affatto convinto che la gran parte degliincontri avvenga dopo tutti quelli step descritti...anzi a leggere i feed direi che la maggior parte si com [...]
E behhh...dall'alto della tua enorme esperienza mi fido delle tue "convinzioni";mica posso credere a quello che dice il Faraone che praticamente è a zero incontri...
eh? ma ndo l'hai letto che non contraddico quello che dice faraone? ma ci leggi bene?
Ho semplicemente detto che tanti feed parlano di incontri con due messaggi o appena conosciuti ad una festa...quindi tanta gente, e lo dice Faraone stesso, si incontra solo per giocare, non tutti dopo lunghe e profonde conoscenze antecedenti...anzi Faraone dice rispondendomi .
"Infatti, è per quello che la cosa è più rara e di conseguenza più preziosa per alcuni."
vabbè dai...sarà l'ora tarda che ti confonde...
7 anni fa
😄
io generalmente mi limito ad un "grazie lo stesso per la risposta : )"
io generalmente mi limito ad un "grazie lo stesso per la risposta : )"
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da earthandfire,venere ha la stessa etimologia di veleno 😮..ma è la dose che fa il veleno e ognuno ha la sua dose...
Concordo . Finché batte la vena c’è vita . Notte 😘
notte e sogni belli 💋
7 anni fa
già...capisco che non si possa rispondere a tutti, ma almeno a chi ha scritto un mess complesso e personalizzato una rispostina anche per dire no andrebbe data...tanto a sentire le coppie la maggior parte dei messaggi sono banali copia incolla...
Poi vabbè ho visto coppie ch enon avevano risposto ad un mio messaggio lamentarsi nel last delle coppie che non gli rispondevano... 😄 😄
Poi vabbè ho visto coppie ch enon avevano risposto ad un mio messaggio lamentarsi nel last delle coppie che non gli rispondevano... 😄 😄
7 anni fa
venere ha la stessa etimologia di veleno 😮..ma è la dose che fa il veleno e ognuno ha la sua dose... 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti