Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da PescaMelba,
Visto che l'utente in questione mi scrive di nuovo... ecco qui la conversazione. A ciascuno trarne le proprie opinioni.

[url=https://postimg.cc/hJKDLh3m][img]https://i.postimg.cc/ZqdWhd8w/IMG-20190720-103226.png[/img][/url]

[url=https: [...]
Brava Pesca
Hai citato le parole di un uomo che evidentemente rappresenta bene il maschilismo violento nella nostra società.
Probabilmente è arrabbiatissimo con le donne perché nessuna lo desidera sessualmente.
Allora accosta la libertà sessuale PER SCELTA con la violenza. “Tanto questa è una tro.... perché la da agli altri quindi automaticamente la deve dare a me perché è una facile”.
Mi ricordo un politico famoso polacco Andrzej Lepper (poi morto suicida) che ha detto dopo essere stato accusato di violenza sessuale “Le prostitute non possono essere violentate perché tanto la danno a tutti”. Era una frase così idiota, così schifosa che tutto il Paese si è indignato.

Ecco qui abbiamo lo stesso ragionamento. Tanto una donna trasgressiva è una facile, è una “zo.....” allora non può essere molestata. Tanto il maschio prende solo quello che gli spetta da una “facile”.


È guarda sono TANTISSIMI i maschi ( non li chiamo uomini!!!) che la pensano così.
E anche su questo sito è pieno di maschi che sostengono la violenza sulle donne e la giustificano come possono.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cp88888,
Blackkina bella 😳 mi sono mancati i tuoi interventi a gamba tesa 😄
😄 😄 💋 💋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Insomma ti lamenti perché le coppie hanno troppi paletti e tu non rientri nei loro standard?
Si chiama “muro del pianto”.

Comunque il modo in cui parli dei maschi superdotati dice molto..... DI TE.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Il problema vero è che nella nostra società ancora molti pensano che lo stupro avvenga solo quando uno sconosciuto ti trascina nei cespugli e ti violenta. Mentre è solo una delle forme di stupro. Ci sono situazioni in cui una donna si sente violentata, È violentata ma teme che il suo racconto non venga preso sul serio.
Immaginate una lei scambista che chiama la polizia per dire che è stata molestata?
Eppure alle feste può capitare che qualcuno non rispetti il “NO” e le metta le mani addosso.
Immaginate una compagna che viene stuprata dal marito? Diventa difficile provare che non si sia trattato del sesso consenziente.
Immaginate i diritti di una ragazza che lavora e viene molestata ma teme di perdere il lavoro e non trovarne altro? Alla fine è questo potere che esercita chi ci molesta a farcela per molto tempo e con molte donne diverse...


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Appagante91,
Chissà se pure le donne single suscitano la stessa tristezza. ?
Non siamo minimamente interessati alle singole quindi è altrettanto triste per noi l?idea di giocarci.

Anche se sinceramente la loro scelta di iscriversi qui è molto più originale della cosa più scontata dell?universo cioè un tizio che cerca la figa. 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Spettro Non vuoi mica paragonare incontri che cercano qui i singoli con le relazioni tra due persone (che portano al rapporto romantico, non trasgressivo).
Non mi sono mai piaciuti maschi singoli che cercano solo sesso. A 30 anni non vedo alcun mo [...]


Che differenza c'è un tra maschio singolo di 30 anni che cerca solo sesso da una coppia di 30 anni che cerca solo sesso?

Vuoi vedere che le coppie qui cercano l'anima gemella anziché sesso. ?
Moltissima differenza per me. Un uomo solo che cerca il sesso qui per me è un immagine sessualmente triste ( quindi antisesso) mentre la coppia è un intero mondo di complicità e rapporto romantico di persone che non cercano in altri quello che non hanno saputo/potuto costruire nella propria vita reale.
Non pretendo che sia una verità assoluta.
Per me è così.
Questione di gusti.
Un po? come se io da donna senza figli cercassi di giocare con figli degli altri per poi stupirmi se qualcuno lo trova triste e vede meglio coppie con figli....
Per me ( e ripeto per me) un uomo che cerca sesso online su un sito principalmente di scambisti pur non essendo una coppia, non merita di incontrarci. Non lo trattiamo alla pari e non cambieremo mai questa opinione.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Spettro Non vuoi mica paragonare incontri che cercano qui i singoli con le relazioni tra due persone (che portano al rapporto romantico, non trasgressivo).
Non mi sono mai piaciuti maschi singoli che cercano solo sesso. A 30 anni non vedo alcun motivo (nemmeno se fossi sola) di incontrarli per questo scopo.

Di certo paragonare un tizio che si iscrive su A69 per cercare “la figa” a un uomo singolo del real che cerca una compagna è abbastanza assurdo.



4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
11) Non esiste ALCUN singolo giusto per noi dal momento in cui preferirei non scopare mai più che andare con un singolo.
Fortunatamente non perdo nulla perché non esiste nemmeno un briciolo del piacere per me nell’idea di avere un rapporto sessuale con un singolo.

2) Capisco una coppia scambista che non può per ovvie ragioni chiedere alle coppie amiche di giocare quindi si deve iscrivere qui o frequentare i prive’ altrimenti non trova. Ma la famosa ricca e piena di donne vita di un singolo che pur avendo tanto da “mangiare” si iscrive qua.... non mi ha mai convinta.
Non so... semplicemente trovo che sia un controsenso. Di nuovo non pretendo che sia una verità oggettiva ma mi tengo i miei dubbi.


11) Non c’è di che


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
1. Non sono d’accordo. Quando finisce un amore è sempre un “fallimento” qualunque sia il cambiamento che ha portato una persona a questa scelta definitiva. Il divorzio non è piacevole per nessuno quindi chi se ne vanta per me è poco sincero.
2. Tutti siamo persone. Anche Stalin era una persona. Qui l’autore dice di essere FIERO di essere singolo. Tanto fiero che è alla ricerca delle DONNE eh? Allora di nuovo sento il profumo della frittata rigirata.
3. Ma qua ci sono migliaia di maschi poco validi che si domandano perché non gliela diamo 😎
Siccome le singole non proprio in forma hanno una scelta infinita di maschi in forma ( basta vedere i loro profili e feed) .. beh temo che il rapporto domanda-offerta non sia proprio pari pari.
4. Molti non escono con donne ne qui ne fuori. Poi creano threads in cui si lamentano delle donne.
5.
6.
7. Non sono unica dal momento in cui diverse di coppie la pensano come me.
8. Ma questo è uno dei motivi per escludere tutti per colpa di qualcuno
9. 😎
10. E per questo che ho scritto che l’ultima frase è la mia visione del maschio singolo ( non pretendo che sia verità oggettiva). Ma la mia convinzione non mi permette di giocarci ( e ne sono contenta).

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
1. Essere divorziato è sempre un certo “fallimento” perché finisce un amore. E quando finisce nessuno è vincitore.
2. Non c’è alcun motivo per essere FIERI di essere singoli. È uno stato come altri.
E siccome i singoli cercano comunque donne (anche su questo sito) beh a quanto pare non vogliono essere proprio singoli doc 😄
3. Le coppie hanno moltissima scelta quindi possono permettersi di essere selettive. Il singolo anche se è bello e bravo ha molta meno scelta quindi se diventa selettivo e con mille pretese (per carità nessuno glielo vieta) le sue possibilità di incontrare precipitano alla velocità della luce.
4. Non è detto che dobbiamo offrire li stesso. Ci sono decine di donne non proprio in forma che incontrano ragazzi atletici. Domanda-offerta. È chiara questa “legge”? 😎
5. Non sta a te stabilire cosa conta in questo gioco. Certamente ognuno sceglie cosa conta per lui. Per una donna possono benissimo contare anche l’aspetto fisico e le dimensioni del pene. Non ti è permesso giudicare questi GUSTI.
6. La figura che fai esteticamente dipende dalla scelta che hai. Se non hai proposte da parte delle donne probabilmente la tua autovalutazione è almeno opinabile.
7. Parli dei “morti di figa”. Si ammetto, io li percepisco proprio così anche perché tra centinaia di messaggi arrivati quando non eravamo vip e feste con singoli (quando ancora le frequentavamo), nessuno ci ha dato motivi per pensare diversamente.
8. Qui non mancano maschietti che vorrebbero risparmiare sulle signorine a pagamento e non trasgredire. Quindi trattano le donne di A69 come le prostitute ma gratuite....
9. Ogni criterio e ogni paletto è SENSATO. I nostri corpi non sono un bene comune della società quindi possiamo rifiutare CHIUNQUE in base anche al colore delle sue mutande!
10.Io go rifiutato maschi solo perché avevano 3 centimetri meno della altezza minima che pretendo. Non spetta di certo a te dirmi cosa posso fare e cosa no. La figa è mia e la concedo come e a chi desidero.
11. Per noi niente singoli significa: “Senti bello noi siamo una coppia vera. Tu o sei un maritino traditore (quindi non meriti nemmeno di sfiorarmi) oppure sei proprio un singolo SOLO. Quindi se non sei stati abbastanza bravo da trovarti una donna con cui giocare , non sarò di certo io quella che ti aiuterà a riposare la mano”. 😎
L’ultima frase è ciò che penso, non pretendo che sia verità assoluta. Ma ne sono convinta e questo mi basta)

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Oltre il 43% delle donne italiane ha subito molestie sessuali (fonte: ISTAT)
Di fronte a questi dati chiunque dubiti senza motivo nei racconti di chi si è aperto in questo thread raccontando situazioni agghiaccianti, è certamente in malafede o presenta un grado spaventoso di insensibilità e incoscienza.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Dubitare dell?onestà altrui senza motivo potrebbe essere sinonimo della propria scarsa onestà.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Nella mia vita ho avuto due situazioni spaventose. Le ho già raccontate in altri thread.
Una decina di anni fa alla festa di una mia amica un tizio che conoscevo e che ho sempre rifiutato mi ha messo qualcosa nel bicchiere e ho perso del tutto la memoria di quei momenti( non ero affatto ubriaca, avevo bevuto pochissimo)
Mi ha salvata una mia amica quando ero già in auto con lui. Lei sapeva che non sarei mai uscita di mia spontanea volontà con uno così. Sono sicura che quel essere schifoso mi avrebbe violentata quella notte.

Un’altra volta mi è successo già durante una festa di scambisti. Stavo giocando con un lui di coppia amica da tempo.
Un altro tizio ha cercato di infilarmi il pene da dietro senza avermelo nemmeno chiesto. Ha dato per scontato di poterlo fare. Un perfetto sconosciuto...
Qualcosa di talmente orrendo che mi vengono ancora i brividi se ci penso.


» Nell'argomento: Dimensioni del pene
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Tomas47,
Come dico sempre le proporzioni sono importanti, avere un attrezzatura lunga ma grossa come un spaghetto non è un gran cosa, e nemmeno corto e grosso come una scatoletta di tonno non e una gran che. Poi c'è la consistenza se troppo grosso e [...]
Sta storia che i peni xxl non diventano mai duri l’hanno inventata i maschi poco dotati? Perché io non ho mai riscontrato questo. Anzi, quelli più piccoli erano molto meno duri 😄 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
A parte gli eccessi veri tipo gente con abiti sporchi o vestita davvero terribilmente male, credo che il pantalone al posto della gonna (se si tratta di uno stile carino e adatto all?occasione) non faccia scendere la libido a nessun maschio...


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ragazzi Belen era solo un esempio.
Parlavamo delle donne in pantaloni...
Se vi arriva a cena una figa della madonna e non indossa la gonna ma un paio di pantaloni o tuta elegante che fate? La rifiutate? 😎
Si si già vedo la scena 😄
Se indossare i pantaloni è un fashion crime allora 100 anni di battaglie femministe vanno a farsi benedire.

E io che rifiuto a priori quei locali notturni che impongono alle donne dress code sexy vietando i pantaloni mentre i maschi possono vestirsi come cavolo vogliono.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da charmingman,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da charmingman,
Quotato da ladyluxury90,
Sempre liscia come il culetto di un bambino!!! ❤️ 😋
xke?


Perché sono più comoda, e sinceramente mi sento più pulita 😛


Capisco, ma pelosa è molto più bello e con più personalità 💗 💋

Secondo te. Secondo me i peli sono come le unghie non tagliate. Se non mi depilo anche per un solo giorno mi sento trascurata.

» Nell'argomento: Descrizione con foto o video
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Purapoesia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Per noi sono valide entrambe le cose a patto che siano recenti e reali.
scambiate foto su kik ?

In che senso? 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da coltrane68,
Quotato da ilda2,
Quotato da coltrane68,
ahahahhahahh e che ti devo dire, è bella ma gretta come un uscio si dice così dalle mie parti. e poi ha la passione per i big jim maledetti o benedetti che siano. io adoro la discrezione...... in ultimo non sono proprio la persona che può dettare un [...]

Io sono un big jim ...
e allora fatti sotto con belen
Guarda ti crediamo 😎 Sicuramente per snobbare Belen solo perché porta i pantaloni e non la gonna, hai a disposizione diverse ragazze ogni sera. Capisco che con l’abbondanza si diventa selettivi. Io sono uguale con i maschi 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni