Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
@misha Voglio dire che un modo per discriminare la donna e fare violenza su di essa è costringerla a credere che a prescindere dalle proprie capacità è sempre una vittima SOLO PERCHÉ DONNA.
Hai notato che qui dovevamo celebrare la donna e invece il thread si è incentrato sui femminicidi, violenze, donne morte, violentate dai pedofili, picchiate dai maschi manco fossimo nel thread recentemente chiuso dalla Redazione “ violenza sulle donne ieri e oggi”.
Se celebrare le donne significa parlare solo dei femminicidi e non invece dei casi delle donne forti e capaci allora abbiamo ancora molta strada da fare...
Hai notato che qui dovevamo celebrare la donna e invece il thread si è incentrato sui femminicidi, violenze, donne morte, violentate dai pedofili, picchiate dai maschi manco fossimo nel thread recentemente chiuso dalla Redazione “ violenza sulle donne ieri e oggi”.
Se celebrare le donne significa parlare solo dei femminicidi e non invece dei casi delle donne forti e capaci allora abbiamo ancora molta strada da fare...
8 anni faIn altre parole vorresti dire che se vediamo una donna sempre come una vittima di sessismo e discriminazioni non siamo OT. Se vediamo il sessismo laddove si tratta solo di un disagio economico del titolare non siamo OT. Mentre se non la vediamo come vittima ma come un essere capace di raggiungere qualsiasi obiettivo, dando esempi di donne che se la cavano bene siamo OT?Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Qualsiasi divagazione oltre il tema non è consentita.
Grazie. [...]
Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...Ecco perfetto stavo cercando anche io questo intervento. Parliamo della situazione delle donne nella società odierna quindi OVVIAMENTE non è un thread incentrato sulla violenza e femminicidi ma anche e prima di tutto sui casi di successo sul lavoro e nella vita quotidiana e sulla forza delle donne.
e quindi non c'entrano nulla le offerte ai canili, gli infortuni degli uomini e tutte le divagazioni sul tema proposte...
Sicuramente temi da poter affrontare, ma in altri Topic e in altri siti...
Perché se ci mettiamo a fare la gara su chi ha meno o più diritti avrei parecchie cose da raccontare, viste dal punto di vista degli ultimi, quelli che qua sopra a parole molti difendono ma che scansano quando li vedono per strada...
Quindi restiamo al tema, se hai dati per confutare le statistiche sul lavoro femminile pubblicate da @fiduciosi, @pallina e altri fai pure, ma non sviare il discorso...
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Qualsiasi divagazione oltre il tema non è consentita.
Grazie. [...]
Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...
8 anni faMisha queste considerazioni spettano alla Redazione. Non essere tanto presuntuoso da metterti alla Loro pari.Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili vio [...]
Le ingiustizie sociali hanno molte vittime ,compreso gli uomini, qui stiamo celebrando la violenza sulle donne se ti interessa sennò cambia 3 d come ha chiesto l redazione senza il @ o vai al casinò a spendere quei 100 euro che hai risparmiato assumendo maschi!
Grazie
Vuoi buttare fuori dal thread una donna solo perché non si sente una vittima discriminata sul lavoro. Ma vedi che sei il primo a discriminare una persona solo perché non segue “il flusso” da te imposto?
8 anni fa
@pallina Non si tratta “sensibilità” ma di onestà intellettuale. Non vedo una donna come vittima perché donna visto che tutti i generi subiscono le violenze in diversi paesi. Sia adulti che bambini.
Poi certo, non faccio alcun tipo di beneficenza ( a parte aiutare un canile) per scelta e lo dico senza ipocrisia inutile.
Poi certo, non faccio alcun tipo di beneficenza ( a parte aiutare un canile) per scelta e lo dico senza ipocrisia inutile.
8 anni faCerto che era una battuta, basta leggere per capirlo.Quotato da Cpmachine,@black ... “vi illumino” dopo tutte le perle che ci hai regalato sulla conoscenza delle leggi italiane, te prego dimme che è na battuta....e se lo è complimenti, non sarai una grande imprenditrice, ma hai un grande sense of humor [...]
Il mio lavoro da anni mi consente di vivere bene senza mai sentirmi discriminata in quanto donna.
E se lo faccio io vuol dire che forse in fondo non è poi così tanto difficile come alcune donne vogliono far credere...
8 anni fa
Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili violenze.Dove si sfrutta la mano d’opera femminile si sfrutta anche quella maschile...
Ma cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Più di 500 morti (maschi) sul lavoro in Italia in pochi mesi perché costretti a lavorare nei posti mai messi in sicurezza.
Io non mi sentirò mai una vittima in quanto donna perché ci sono stati 120 femminicidi. È un dato grave e bisogna fare di tutto per contrastare la violenza sulle donne ma allo stesso tempo bisogna contrastare la violenza sui maschi che muoiono lavorando.
Quindi per cortesia non dite che se non mi sento una vittima e me la cavo bene nella vita e sul lavoro “nego la violenza sulle donne”. No, non la nego affatto ma non nego nemmeno quella sui maschi.
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili violenze.Dove si sfrutta la mano d’opera femminile si sfrutta anche quella maschile...
Ma cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Più di 500 morti (maschi) sul lavoro in Italia in pochi mesi perché costretti a lavorare nei posti mai messi in sicurezza.
Io non mi sentirò mai una vittima in quanto donna perché ci sono stati 120 femminicidi. È un dato grave e bisogna fare di tutto per contrastare la violenza sulle donne ma allo stesso tempo bisogna contrastare la violenza sui maschi che muoiono lavorando.
Quindi per cortesia non dite che se non mi sento una vittima e me la cavo bene nella vita e sul lavoro “nego la violenza sulle donne”. No, non la nego affatto ma non nego nemmeno quella sui maschi.
» Nell'argomento: cp la pancia è davvero sexy che ne pensate?
8 anni fa
La pancia in un maschio mi fa crollare immediatamente la libido sotto i piedi...
Quindi o la tartaruga o la pancia piatta altrimenti non scatta nulla...
Quindi o la tartaruga o la pancia piatta altrimenti non scatta nulla...
8 anni faTu guardi solo la realtà italiana... Invece al mondo siamo in troppi. Tra qualche anno una bottiglia d’acqua costerà 5 dollari e diventerà un bene di lusso. Tutto questo perché manca sia l’acqua potabile che le risorse naturali.Quotato da coppiaestero,Quotato da charlize,Spettro mettere al mondo è una cosa bellissima d'accordo ma come già detto siamo anche troppi e occorrerebbe una politica contenitiva delle nascite a meno di credere seriamente di voler preservare una presunta razza italica che nemmeno esiste. ..si [...]
Già le scuole sono sempre costrette a chiudere per mancanza di bambini, già la Boldrini dice che bisogna importare ancora migranti per arricchire le ong e le cooperative, addirittura tu dici che bisogna fare una politica di contenimento delle nascite?? Ma se nasce 1 bambino ogni 10-100 famiglie cosa devi contenere??? Siamo alla pazzia più totale, scusami, ma non ce la faccio nemmeno a dare la spiegazione...
Se guardiamo la situazione globale, fare tanti figli diventa non un bene per la società ma una grave minaccia per tutti...
Se qualcuno mi dice che dovrei partecipare economicamente ai diritti riproduttivi delle altre donne e al mantenimento dei loro figli perché sono “una grandissima risorsa” anche per me ...ma piuttosto spendo tutto al casinò...
8 anni faLa mia pensione me la pago da sola... Non conto su quella statale e se avrò bisogno della badante LA PAGHERÒ di tasca mia.Quotato da Fenice_fi,.....lo sbaglio ....e lo facciamo tutti , dall’imprenditore che non vuole mettere in crisi la sua azienda ..anche perché poi quell’azienda oltre a produrre il suo reddito da lavoro ad altre persone e deve pagare le tasse , allo stato che non investe appieno nel suo futuro e delega ad altri ...ad egoismi personali che hanno umanamente il sopravventò ....e’ Non rendersi conto che quei bambini sono preziosi , sono il nostro futuro , la nostra continuazione, egoisticamente coloro che ci pagheranno le pensioni e si occuperanno di noi ... quindi sono di tutti , ne dovrebbero nascere di più e investire su di loro e’ L’unico sano investimento nel futuro ....purtroppo egoismi personali hanno preso il posto dell’ETICAQuotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Ma guarda che i miei comportamenti sono giusti e a norma di legge visto che gioco d?anticipo per poi non essere COSTRETTA dalla legge a erogare anticipi, subire costi di formazione e altri disagi ecc.
Per cui la mia strada è più che legale. Non ho [...]
Sei la dimostrazione di come una legge spinga un imprenditore a penalizzare le donne semplicemente perché a qualcuno sembra giusto che una persona possa spararsi tre gravidanze di fila mentre una coppia di omosessuali o una coppia che non vuole avere figli ed il suo datore di lavoro debbano farsene carico.
I bambini non sono affatto preziosi in un mondo gravemente sovrappopolato che non ce la fa più con le risorse naturali.
Sono “preziosi” per tappare i buchi del sistema pensionistico sbagliato.
Ma un giovane imprenditore non dovrebbe subire alcun costo o danno legato a questo “pasticcio” che non ha creato e di cui non è responsabile.
8 anni fa
Ma guarda che i miei comportamenti sono giusti e a norma di legge visto che gioco d’anticipo per poi non essere COSTRETTA dalla legge a erogare anticipi, subire costi di formazione e altri disagi ecc.
Per cui la mia strada è più che legale. Non ho mai detto che avendo una dipendente già assunta agirei contro la legge rifiutandomi di pagare/anticipare quanto dovuto. Quindi non piangere sul latte....non versato 😄 😄 😄
Per cui la mia strada è più che legale. Non ho mai detto che avendo una dipendente già assunta agirei contro la legge rifiutandomi di pagare/anticipare quanto dovuto. Quindi non piangere sul latte....non versato 😄 😄 😄
8 anni faMa guarda che io non devo difendermi. Soprattutto non da te 😄Quotato da fiduciosi7884,Quotato da BLACKADDICTED,La stessa costituzione che in diversi casi non viene applicata nemmeno dallo stato?Quotato da fiduciosi7884,Quotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Il figlio non è obbligatorio nella vita di una donna. Se lo desidera ci saranno diverse rinunce da fare. Se poi apre una ditta individuale/società/o partita iva nessuno le chiuderà la porta del percorso lavorativo.
Poi comunque mooooltiss [...]
Ahhahahha ti stavo aspettando al varco........risposta prevedibilissima. Ti consiglio una rapida rilettura, o forse lettura nel tuo caso, della costituzione ed in particolare dell'art. 37.
Per belinone: poco meno di due anni.
Ok ok 😄 😄 Guarda che siamo in Italia non in Svizzera.
Ottima linea difensiva quando non si hanno pezze d'appoggio.
Aggiungiamo anche questa alla lista delle figurelle fatte in questa discussione.
Per stellina: l'obbligatorietà delle dimissioni tramite pec, dpl, e caf è stata introdotta nel 2016. Solo da allora il fenomeno, per quanto contrastato anche in passato, è stato debellato.
Nessuno può punirmi in alcun modo se scelgo solo chi “mi conviene di più”.
Non mi interessano discorsi idilliaci ma la mia vita. In fondo sono donna anche io e se permetti il mio culetto mi interessa molto di più di tutti i figli messi insieme. E l’unica madre di cui mi prendo cura e di cui mi importa...è la mia.
8 anni faLa stessa costituzione che in diversi casi non viene applicata nemmeno dallo stato?Quotato da fiduciosi7884,Quotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Il figlio non è obbligatorio nella vita di una donna. Se lo desidera ci saranno diverse rinunce da fare. Se poi apre una ditta individuale/società/o partita iva nessuno le chiuderà la porta del percorso lavorativo.
Poi comunque mooooltiss [...]
Ahhahahha ti stavo aspettando al varco........risposta prevedibilissima. Ti consiglio una rapida rilettura, o forse lettura nel tuo caso, della costituzione ed in particolare dell'art. 37.
Per belinone: poco meno di due anni.
Ok ok 😄 😄 Guarda che siamo in Italia non in Svizzera.
8 anni fa
@fiduciosi Il figlio non è obbligatorio nella vita di una donna. Se lo desidera ci saranno diverse rinunce da fare. Se poi apre una ditta individuale/società/o partita iva qualsiasi nessuno le chiuderà la porta del percorso lavorativo.
Poi comunque mooooltissime donne trovano il lavoro come dipendente...
Se non lo trovi te lo puoi anche creare da sola.
Poi comunque mooooltissime donne trovano il lavoro come dipendente...
Se non lo trovi te lo puoi anche creare da sola.
8 anni faNon sono affatto isolata nelle opinioni nemmeno in questo thread figuriamoci nella vita.Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Sai quanti padri di famiglia con figli e mutuo vengono licenziati ogni giorno? Tanti.Quotato da mishaemasha,ti pareva che non si tirava fuori sta pippa di asia argento mentre qui si parla di realta' quotidiana?
masha lavora tutte le domeniche, da contratto nazionale e' prevista una domenica libera, se la chiede la licenziano! fine a due [...]
Il mutuo o i figli non danno la garanzia di assunzione ( sarebbe assurdo) .
Che c’entra i tenore di vita del titolare?
Se ha licenziato vuol dire che probabilmente gli conveniva farlo perché magari la ragazza non era una dipendente valida. Se hai un collaboratore valido fai di tutto per tenerlo finché puoi...
Non è che perché sei ricco devi fare “beneficenza” mantenendo una persona poco valida sul lavoro solo perché puoi permettertelo... Mica era sua figlia..
Le difficoltà di cui parli toccano sia donne che uomini e non c’entra il sessismo.
Su 10 uomini occupati ci sono 7 donne e sono sottopagate ,già questo crea matematicamente un danno maggiore a una donna che viene licenziata
Comunque tutto il mio rispetto per la tua opinioni sulle lavoratrici e sui datori di lavoro italiani
C’è le siamo scambiate 4 volte ,sono agli antipodi, quindi inutile qualsiasi dialogo tra noi ....sei isolata in queste convinzioni a parte qualcuno che fa solo i dispetti alle donne , spero tu lo capisca leggendo il forum. 🙂
Sai io non faccio la vittima solo perché sono una giovane donna e anche straniera.
Ma mi pare che una donna intraprendente che non abusa dello slogan sessismo quando non serve e non fa la “nazifemminista” viene vista come una minaccia per tutte le donne che invece usano questi slogan ANCHE come una scusa per aver poco successo nella propria vita lavorativa.
Così le altre donne gridano “al rogo al rogo!” perché noi donne dobbiamo essere viste sempre e comunque come vittime e discriminate.
Non è violenza voler convincere tutte le donne che tanto saranno discriminate anche se in moooooltissimi casi la loro vita lavorativa dipende solo dalle LORO capacità?
8 anni faSai quanti padri di famiglia con figli e mutuo vengono licenziati ogni giorno? Tanti.Quotato da mishaemasha,ti pareva che non si tirava fuori sta pippa di asia argento mentre qui si parla di realta' quotidiana?
masha lavora tutte le domeniche, da contratto nazionale e' prevista una domenica libera, se la chiede la licenziano! fine a due [...]
Il mutuo o i figli non danno la garanzia di assunzione ( sarebbe assurdo) .
Che c’entra i tenore di vita del titolare?
Se ha licenziato vuol dire che probabilmente gli conveniva farlo perché magari la ragazza non era una dipendente valida. Se hai un collaboratore valido fai di tutto per tenerlo finché puoi...
Non è che perché sei ricco devi fare “beneficenza” mantenendo una persona poco valida sul lavoro solo perché puoi permettertelo... Mica era sua figlia..
Le difficoltà di cui parli toccano sia donne che uomini e non c’entra il sessismo.
8 anni fa
@fenice Bravissima. Sai di cosa parli perché hai l’esperienza....Le teorie idilliache sono belle sulla carta ma poi si scontrano con la realtà dei fatti. Di ingiustizie ce ne sono tantissime e tutti i generi ne sono un po’ vittime...
Diritti delle donne? Mah io potrei mettetmi in malattia se fossi malata oncologica... e non ne sono nemmeno sicura... Eppure sono donna anche io...Ma non sono dipendente, non sono assunta a tempo indeterminato.
Mi “consola” solo sapere che i miei diritti ( o mancati diritti) sono identici a quelli di un maschio nella mia stessa situazione.
Diritti delle donne? Mah io potrei mettetmi in malattia se fossi malata oncologica... e non ne sono nemmeno sicura... Eppure sono donna anche io...Ma non sono dipendente, non sono assunta a tempo indeterminato.
Mi “consola” solo sapere che i miei diritti ( o mancati diritti) sono identici a quelli di un maschio nella mia stessa situazione.
8 anni fa
Intanto oggi è lunedi stiamo arrivando a 30 pagine per parlare dei diritti delle donne sul lavoro.
Bene, io non ho potuto seguire tutta la discussione perché stavo lavorando. Senza tutele speciali , senza diritti speciali, senza sconti e senza discriminazioni.
Insomma due palle lo stesso 😄
I miei diritti confronto a un dipendente sono pari a zero ma non mi dispero urlando che in quanto donna sono discriminata. Sono contenta di farcela non approfittandomi dello slogan ?sessismo? se in realtà la mia vita dipende solo ed esclusivamente da me.
Comunque buona continuazione 💋
@Redazione Spero di non essere OT. Ho visto ora l?intervento.
Bene, io non ho potuto seguire tutta la discussione perché stavo lavorando. Senza tutele speciali , senza diritti speciali, senza sconti e senza discriminazioni.
Insomma due palle lo stesso 😄
I miei diritti confronto a un dipendente sono pari a zero ma non mi dispero urlando che in quanto donna sono discriminata. Sono contenta di farcela non approfittandomi dello slogan ?sessismo? se in realtà la mia vita dipende solo ed esclusivamente da me.
Comunque buona continuazione 💋
@Redazione Spero di non essere OT. Ho visto ora l?intervento.
8 anni fa
A proposito delle discriminazioni. Oggi sento il mio ex collega. Ora ha una partita iva e si occupa della telefonia.
Ha fatto 10 giorni di influenza, poi bronchite. Sapete quanti soldi ha guadagnato questo mese? Un bel niente. Se sta a casa non guadagna.
Ora invece di riposarsi e guarire è già al lavoro per mantenere la sua famiglia. Direi che questa è la vera discriminazione lavorativa moderna. Il fatto che moltissimi lavoratori a prescindere dal sesso ,nazionalità od orientamento sessuale siano privati dei diritti che hanno solo i dipendenti....
Ha fatto 10 giorni di influenza, poi bronchite. Sapete quanti soldi ha guadagnato questo mese? Un bel niente. Se sta a casa non guadagna.
Ora invece di riposarsi e guarire è già al lavoro per mantenere la sua famiglia. Direi che questa è la vera discriminazione lavorativa moderna. Il fatto che moltissimi lavoratori a prescindere dal sesso ,nazionalità od orientamento sessuale siano privati dei diritti che hanno solo i dipendenti....
8 anni fa
@misha Io sono polacca. Ho sentito mille volte la parola ?polacca? o ?straniera? in modo dispregiativo sia sul lavoro che in questo forum ( 😄 😄)., e persino in questo thread. Ma non mi viene in mente di dire che subisco atti discriminatori da parte degli italiani per aver sentito qualche frase fuori luogo.
Così come non mi viene in mente di sputare su un piccolo imprenditore che potrebbe essere messo in difficoltà economica assumendo una donna che rimane dopo poco incinta. Non ce l?ho ne con la donna ne con il titolare.
Non ce l?ho con chi cerca di far funzionare la propria attività limitando i rischi. Anche perché quel piccolo imprenditore ( donna o uomo che sia) ha quasi sempre molti meno diritti e meno tutele di un dipendente qualsiasi...
Così come non mi viene in mente di sputare su un piccolo imprenditore che potrebbe essere messo in difficoltà economica assumendo una donna che rimane dopo poco incinta. Non ce l?ho ne con la donna ne con il titolare.
Non ce l?ho con chi cerca di far funzionare la propria attività limitando i rischi. Anche perché quel piccolo imprenditore ( donna o uomo che sia) ha quasi sempre molti meno diritti e meno tutele di un dipendente qualsiasi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti