Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faRisparmiati battute ad personam di basso livello.Quotato da Cpmachine,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Mi riferivo a questa tua frase: ?quindi @blackina, abbi fede, le cose accadono, c'è sempre tempo?
In altre parole solo perché tu sei diventato un genitore senza volerlo significa che capiterà anche a me? E che per forza ne sarò [...]
Ti perdono solo perchè evidentemente non capisci bene l'italiano. Io non ho scritto da nessuna parte che ho avuto un figlio contro la mia volontà, ma che come te ero convinto che non ne avrei mai voluti...poi col tempo, forse anche con la persona giusta, ho avuto anch'io questo desiderio.....ed è ovvio avessi paura perchè non sapevo come si faceva il padre e non ci avevo mai pensato, ma quello che intendevo dire è semplicemente che a volte nella vita si cambia idea, non sempre, ma a volte
Visto che il tuo primo intervento riferito a me era del tutto fuori tema si capisce perfettamente che ciò che intendevi dire era “Mah si questa non vuole figli ma alla fine le accadrà e diventerà identica alle altre madri perché ora non capisce”.
È esattamente come se io scrivessi a te che sei gay ( supponiamo) “Tesoro divertiti con i maschietti ma prima o poi ti sposerai con una donna. Fidati è capitato anche a me”.
Ecco ti ho fatto notare quanto fosse assurda la tua convinzione personale che hai trasportato anche su di me.
8 anni fa
@cpmachine Mi riferivo a questa tua frase: “quindi @blackina, abbi fede, le cose accadono, c'è sempre tempo”
In altre parole solo perché tu sei diventato un genitore senza volerlo significa che capiterà anche a me? E che per forza ne sarò felice come te?
No, affatto. Io non farei mai questo errore di mettere al mondo un figlio che non desidero neanche un po’.
In altre parole solo perché tu sei diventato un genitore senza volerlo significa che capiterà anche a me? E che per forza ne sarò felice come te?
No, affatto. Io non farei mai questo errore di mettere al mondo un figlio che non desidero neanche un po’.
8 anni fa
@cpmachine Le cose accadono? C?è sempre tempo? Ma perché pensi che ogni donna prima o poi diventerà madre? Siamo nel 2018 la gravidanza NON ACCADE PIÙ. È una scelta che sempre meno donne fanno.
Io non penso che sarei un cattivo genitore. Semplicemente non voglio esserlo MAI. Preferirei buttarmi dalla finestra e rompermi il collo giusto per farti capire l?intensità del mio rifiuto.
Tu sei un maschio e quindi una volta concepito non avevi più scelta. Se io rimanessi incinta non la porterei mai avanti per cui grazie a Dio non devo imparare a fare la madre contro la mia volontà.
Essere donna non significa essere madre.
È una scelta non una tappa naturale nella vita di ogni donna.
Io non penso che sarei un cattivo genitore. Semplicemente non voglio esserlo MAI. Preferirei buttarmi dalla finestra e rompermi il collo giusto per farti capire l?intensità del mio rifiuto.
Tu sei un maschio e quindi una volta concepito non avevi più scelta. Se io rimanessi incinta non la porterei mai avanti per cui grazie a Dio non devo imparare a fare la madre contro la mia volontà.
Essere donna non significa essere madre.
È una scelta non una tappa naturale nella vita di ogni donna.
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni faProprio l’altro ieri ne ho avuti 4 in 15 minuti di penetrazione. Ma solo il primo era forte. Gli altri tre “aiutandomi” con un ovulo vibrante.Quotato da Felyale,Il record di orgasmi femminili ottenuti nell’arco di un’ora durante uno studio di laboratorio è di 134. Le donne hanno un’anatomia tale che l’orgasmo multiplo è spesso solo una questione di pratica.
E voi carissimi quanti orgasmi siete riusciti a r [...]
In questo modo si possono avere più orgasmi ma ovviamente non tutti sono molto intensi.
8 anni fa
Viola il dress code professionale non i diritti delle donne. Non andrei da una dentista che mentre mi sbianca i denti non è in camice ma con le tette di fuori. Non mi sentirei a mio a agio come paziente.
Quindi il buon senso prima di tutto.
Quindi il buon senso prima di tutto.
8 anni faCaro Misha ora usi la parola magica “OT”. Ma tu non eri molto OT quando parlavi di Wilma e deridevi @pajaro parlando di clave e mentalità obsoleta?Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non dare giudizi assoluti. Magari SECONDO IL TUO MODESTO PARARE scriverlo qui sia “una provocazione”. Secondo me invece @Pajaro non ha scritto nulla di provocatorio, anzi da donna penso la stessa cosa.
Pensare che il modo in cui vestiamo s [...]
Sei completamente o t,era ot pajarobsx o era una provocazione
Qui non si parla di abbigliamento consono al lavoro ma di diritti
Cosa preferisce? O t o provocazione?
Questo è il mio modesto parere è quello meno modesto di pallina .... 🙂
Qui c’è chi pensa che il dress code sul lavoro VIOLI qualche diritto della donna nella società odierna quindi siamo perfettamente in tema.
8 anni fa
@misha Non dare giudizi assoluti. Magari SECONDO IL TUO MODESTO PARARE scriverlo qui sia “una provocazione”. Secondo me invece @Pajaro non ha scritto nulla di provocatorio, anzi da donna penso la stessa cosa.
Pensare che il modo in cui vestiamo sul lavoro ( sia donne che uomini) non faccia parte della nostra “professionalità” fa ridere...
Il fatto di essere una scambista non mi costringe a essere anche una “nazifemminista” che ha perso la ragione. Rimango una donna equilibrata se permetti...
Pensare che il modo in cui vestiamo sul lavoro ( sia donne che uomini) non faccia parte della nostra “professionalità” fa ridere...
Il fatto di essere una scambista non mi costringe a essere anche una “nazifemminista” che ha perso la ragione. Rimango una donna equilibrata se permetti...
8 anni faRicevera? lo stesso giudizio di un tizio che sta in ufficio con la camicia a rete e pettorali in vista. Ma nessun suo diritto è limitato. Così come nessuno può vietare a me di pensare quello che voglio..Quotato da MasaHitomi,È vero che esiste il dress code...ma se in un determinato posto non è richiesto e la donna si sente a suo agio...dovrebbe poterlo fare senza giudizio!Quotato da BLACKADDICTED,Sul lavoro esiste il dress code e non c?entra niente con la discriminazione delle donne. Se un maschio arriva con una camicia sbottonata per mostrare i pettorati e? inacettabile così come una donna vestita in minigonna e con il seno di fuori. Ma è possible che alcuni di voi non distinguono i veri diritti delle donne dalle NORMALI circostanze in cui bisogna adeguarsi all?ambiente professionale?Quotato da mishaemasha,Quotato da Pajarobsx,Quotato da belinone,Quotato da Cpbixo,Il parcheggio....una donna incinta dovrebbe avere il parcheggio riservato come lo hanno i portatori in handicap, per esempio [...]
In Riviera ci sono 5-6 paesi che hanno il parcheggio-rosa per le donne in gravidanza... Ovviamente è subito sorto il problema per le non residenti che non hanno l'apposito tagliando rilasciato dai Comuni interessati...
anche nella mia zona ci sono parcheggi dedicati, molti centri commerciali li hanno sia per le donne in maternita', che per i disabili, che per le famiglie. mai visto pero' chiedere carte per le non residenti, credo un po per fiducia e credo un po perche' bloccarsi sul sottile negando un parcheggio per una non residente e' assurdo, poi una donna incinta e' facile da riconoscere, almeno che' non sia proprio nelle primissime settimane di gravidanza.
ma dimmi il tuo parere schietto, in merito al tuo post precedente, se nell'ambito lavorativo cooperi con donne che hanno modi di presentarsi differenti, alcune si presentano curate ma senza privilegiare le loro doti da donna mentre altre si presentano vestite succinte con zinne e sedere dove non si lascia niente all'immaginario che piace tanto all'uomo, tu consideri entrambi i tipi di donne uguali come loro intenti o ti vengono dubbi che queste ultime prediligano essere considerate per la loro fisicita' ma non troppo per la loro parita' di intelletto con l'uomo ? io rispetto sia le une che le altre, mi piacciono entrambe come persone e non ho problemi con nessuna, mi chiedo pero' dov'e' il vero confine tra ugualita' dei sessi e quali sono i veri casi dove il sesso e l'espressione della femminilita' non fa differenza, mi sa che vada a finire che chi vuole stabilire in modo certo se una persona e' considerata all'esatto pari di un altra dovra' far vestire tutti uguali con maschera e tunica larga dove la femminilita' non puo' variare l'asticella.
wilma...dammi la clava! 😮 😮 😮 😮
e' pazzesco che quelle puttane vanno vestite cosi...poi se le violentano dovrebbero solo stare zitte!
8 anni faSul lavoro esiste il dress code e non c’entra niente con la discriminazione delle donne. Se un maschio arriva con una camicia sbottonata per mostrare i pettorati e’ inacettabile così come una donna vestita in minigonna e con il seno di fuori. Ma è possible che alcuni di voi non distinguono i veri diritti delle donne dalle NORMALI circostanze in cui bisogna adeguarsi all’ambiente professionale?Quotato da mishaemasha,Quotato da Pajarobsx,Quotato da belinone,Quotato da Cpbixo,Il parcheggio....una donna incinta dovrebbe avere il parcheggio riservato come lo hanno i portatori in handicap, per esempio [...]
In Riviera ci sono 5-6 paesi che hanno il parcheggio-rosa per le donne in gravidanza... Ovviamente è subito sorto il problema per le non residenti che non hanno l'apposito tagliando rilasciato dai Comuni interessati...
anche nella mia zona ci sono parcheggi dedicati, molti centri commerciali li hanno sia per le donne in maternita', che per i disabili, che per le famiglie. mai visto pero' chiedere carte per le non residenti, credo un po per fiducia e credo un po perche' bloccarsi sul sottile negando un parcheggio per una non residente e' assurdo, poi una donna incinta e' facile da riconoscere, almeno che' non sia proprio nelle primissime settimane di gravidanza.
ma dimmi il tuo parere schietto, in merito al tuo post precedente, se nell'ambito lavorativo cooperi con donne che hanno modi di presentarsi differenti, alcune si presentano curate ma senza privilegiare le loro doti da donna mentre altre si presentano vestite succinte con zinne e sedere dove non si lascia niente all'immaginario che piace tanto all'uomo, tu consideri entrambi i tipi di donne uguali come loro intenti o ti vengono dubbi che queste ultime prediligano essere considerate per la loro fisicita' ma non troppo per la loro parita' di intelletto con l'uomo ? io rispetto sia le une che le altre, mi piacciono entrambe come persone e non ho problemi con nessuna, mi chiedo pero' dov'e' il vero confine tra ugualita' dei sessi e quali sono i veri casi dove il sesso e l'espressione della femminilita' non fa differenza, mi sa che vada a finire che chi vuole stabilire in modo certo se una persona e' considerata all'esatto pari di un altra dovra' far vestire tutti uguali con maschera e tunica larga dove la femminilita' non puo' variare l'asticella.
wilma...dammi la clava! 😮 😮 😮 😮
e' pazzesco che quelle puttane vanno vestite cosi...poi se le violentano dovrebbero solo stare zitte!
8 anni faVa bene ti perdono.. no anzi 10 frustate prima 😄 😋Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,@Alessio il problema è che le donne che vogliono cambiare le cose, sono quelle che se vanno a cena con un maschio tirano fuori il portafoglio e pagano la loro parte!
Sono le donne che non si fanno portare le buste al centro commerciale, perchè il fid [...]
Ovviamente non è giusto, ma il perché non ha una sola direttrice: da un lato c'è un insopportabile maschilismo (diciamo fino 10anni fa).... Dall'altro lato però c'è un altrettanto insopportabile propensione al conformismo da parte femminile... Che si lasciano condizionare dagli uomini...
Parliamo chiaro: @black a me non è simpatica ma si è rimboccata le maniche, ha deciso di non farsi condizionare da nessuno uomo o donna che sia e sta percorrendo la sua strada infischiandosene di maschilismo femminismo e altri -ismi che legano la mente più di quanto si possa pensare....
PS. @black mi perdonerà se l'ho usata come esempio ma volevo essere il più chiaro possibile e mi è venuta in mente lei, come leggendo in giro anche in questo forum ce ne sono tante altre.
Io non vedo nulla di strano in quello che faccio.
Al ristorante non aspetto che paghi il mio compagno visto che non sono una mantenuta e non intendo esserlo. Lo stesso vale per tutte le altre spese tolti gli sfizi e hobby suoi...
Allo stesso tempo lui lava, stira, pulisce,cucina. Non ci sono compiti “femminili” e “maschili”.
Non so... Trovo facile essere alla pari nel 2018 in Europa... Dorse per questo non capisco tutte queste difficoltà di cui si parla.
@cpestero Scusa hai da ridire sul mio non volere figli parlando di “egoismo”. Sai per me una delle scelte più egoistiche è proprio fare un figlio. Come puoi vedere tante teste tante idee.
8 anni fa
@masa Odio in modo folle? No. Semplicemente non voglio figli.
Il mondo intero può pensarla come vuole ma oggettivamente fare tanti figli quando non si hanno le possibilità di mantenere nemmeno la metà di loro e? semplicemente sbagliato. E non lo dico solo io ma qualsiasi madre o padre con la testa sulle spalle.
Si parla della violenza sulle donne, delle discriminazioni ma vedi che alla fine molti di questi drammi sono evitabili perché alcune donne se li autoprocurano?
Il mondo intero può pensarla come vuole ma oggettivamente fare tanti figli quando non si hanno le possibilità di mantenere nemmeno la metà di loro e? semplicemente sbagliato. E non lo dico solo io ma qualsiasi madre o padre con la testa sulle spalle.
Si parla della violenza sulle donne, delle discriminazioni ma vedi che alla fine molti di questi drammi sono evitabili perché alcune donne se li autoprocurano?
8 anni faMa questo vale per tutti dato che dove pagano 400 euro lo fanno con donne giovani, donne over, uomini, stranieri, italiani... Non è che questa donna viene sottopagata perché donna. È probabile però che avendo quattro figli non possa svolgere molti lavori che richiedono orari flessibili, spostamenti ecc. e per lei è più difficile trovare che per una donna single.Quotato da pinkoepallina,Quotato da BLACKADDICTED,I deboli vanno difesi, i disabili vanno difesi, i malati di cancro vanno difesi. Ma fare quattro figli senza davvero tanti soldi da parte e almeno un lavoro sicuro??
Questa persona andava EDUCATA prima e non solo aiutata ? a latte versato?.
Non è che ora facciamo tutti 4-5 figli per poi pretendere di essere aiutati perché non riusciamo a mantenerli. Siamo responsabili delle nostre scelte.... Siamo nel 2018 con tutti i metodi contraccettivi e l?aborto disponibili...Certe scelte sono indifendibili.
Qua non c?entra niente il maschilismo... C?entra la responsabilità... [...]
Credo che "pretendere di non essere sfruttati/e" sia un po' diverso da "pretendere di essere aiutati/e".
Pallina
Nessuno dovrebbe essere pagato 400 euro al mese anzi A SETTIMANA. Che con meno di quello oggi non vivi.
8 anni fa
@misha Sei stato piuttosto offensivo dicendo che “sarò normale quando un giorno capirò”. Non ti allargare con queste considerazioni personali (visto che quando ti sta comodo sei il primo a combattere con chi lo fa)... Un po’ di coerenza cortesemente.
I deboli vanno difesi, i disabili vanno difesi, i malati di cancro vanno difesi. Ma fare quattro figli senza davvero tanti soldi da parte e almeno un lavoro sicuro??
Questa persona andava EDUCATA prima e non solo aiutata “ a latte versato”.
Non è che ora facciamo tutti 4-5 figli per poi pretendere di essere aiutati perché non riusciamo a mantenerli. Siamo responsabili delle nostre scelte.... Siamo nel 2018 con tutti i metodi contraccettivi e l’aborto disponibili...Certe scelte sono indifendibili.
Qua non c’entra niente il maschilismo... C’entra la responsabilità...
I deboli vanno difesi, i disabili vanno difesi, i malati di cancro vanno difesi. Ma fare quattro figli senza davvero tanti soldi da parte e almeno un lavoro sicuro??
Questa persona andava EDUCATA prima e non solo aiutata “ a latte versato”.
Non è che ora facciamo tutti 4-5 figli per poi pretendere di essere aiutati perché non riusciamo a mantenerli. Siamo responsabili delle nostre scelte.... Siamo nel 2018 con tutti i metodi contraccettivi e l’aborto disponibili...Certe scelte sono indifendibili.
Qua non c’entra niente il maschilismo... C’entra la responsabilità...
» Nell'argomento: cp la pancia è davvero sexy che ne pensate?
8 anni faMa scusa cosa ha scritto di così terribile nei confronti delle donne?Quotato da stellina640,Quotato da clickandroll,
Mi duole dirlo,ma una donna pur sciatta,volgare e trasandata che voglia essere,troverà sempre qualche aitante maschio disposto a soddisfarla pur di svuotarsi...per cui,potendo scegliere,opta per quello più figo!
Stesso discorso potrebbe valere per l'uomo,che potendo scegliere diverrebbe di conseguenza più selettivo,ma per alcuni l'astinenza da figa è più difficile da sopportare rispetto alla propria dignità gettata nel water, per cui i nelle notti di solitudine,dove Federica nn basta,anche un cicciottello diventa sexy!
Waooohhhh che considerazione che hai delle donne!
Ci sono molte ragazze belle, curate, mai sciatte ma cerchiamo di essere onesti... Esistono anche quelle che proprio non si curano e non possiamo dire che siano superfighe. Cosa che vale per tutte le categorie... C’è sempre una percentuale bella e curatissima e una percentuale “lasciamo perdere”. Non è offensivo constatarlo...
Se però questa singola non proprio al top trova un ragazzo curato e bello disposto a incontrarla.. ben venga.
Non è uno sfogo di un frustrato come dici tu ma una normalissima constatazione dei fatti.
8 anni fa
@pajaro
Hai ragione. Hai capito tutto fin da subito. Su questo forum invece c?è chi predilige le antipatie personali alla più basilare onestà intellettuale.
@bixo Questo thread è proseguito fino ad arrivare a 800 risposte solo perché io ho osato dire onestamente che laddove il titolare deve tirare fuori parecchi soldi assumendo una giovane donna non si può più parlare di sessismo che è invece un comportamento discriminatorio immotivato...
È utile l?esempio che ho fatto prima. Una ditta italiana per un trasloco chiede 2000 euro più iva, una ditta straniera 700 . Se scelgo quella più conveniente discrimino gli italiani?
Certo potrei spendere questa cifra ma perché farlo? Per autolesionismo?
@bixo Questo thread è proseguito fino ad arrivare a 800 risposte solo perché io ho osato dire onestamente che laddove il titolare deve tirare fuori parecchi soldi assumendo una giovane donna non si può più parlare di sessismo che è invece un comportamento discriminatorio immotivato...
È utile l?esempio che ho fatto prima. Una ditta italiana per un trasloco chiede 2000 euro più iva, una ditta straniera 700 . Se scelgo quella più conveniente discrimino gli italiani?
Certo potrei spendere questa cifra ma perché farlo? Per autolesionismo?
» Nell'argomento: Tantissima voglia ma nessuna occasione
8 anni faIo sono piuttosto attenta e sono una donna... guardando il tuo profilo vedo che fai fatica a scrivere due frasi che raccontano chi sei e non ti interessa minimamente di apparire almeno nelle foto come un maschio interessante, sensuale, raffinato. Allora se non interessa a te...come fa a interessare alle donne?Quotato da toni69,se una donna e attenta notera che sn un bell uomo...guarda il mio sorriso..il mio corpo naturale...e poi il nudo ce su tutti i profili vedo...cmq ok..avrete ragione voi anke se cmq io mi sento figo🤔🤔😄😄& [...]
» Nell'argomento: Tantissima voglia ma nessuna occasione
8 anni faNon hai scritto niente, le foto poi.... Te l’hanno detto gli altri cosa c’è che non va...Ma secondo te una donna te la darebbe dopo aver visto il tuo profilo?Quotato da toni69,fely..port pazz ma fammi un esempio se puoi che nn capisco🤔🤔🤔 cioè..??cs dovrei scrivere? o dire o fare...in fondo non ho scritto niente di scandaloso..le foto sono genuine..ma non e x caso che nn sn vip che nn co [...]
Perché se tu non fai nemmeno quel minimo di sforzo per avere l’annuncio e foto di qualità... non puoi pretendere di incontrare le donne che su questo sito hanno moooooltissima scelta e se scelgono un singolo scelgono il migliore.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Cpbixo,Esattamente, @misha e @pallina. Questo è condivisibile eccetto quando dice che non c'è violenza dove LEI non la vede. Certo, chi è stato crepato di mazzate, sorride per un calcetto nel sedere ma questo non rende legittimo il calcetto.
Allo stesso mod [...]
Ehm non era misha...il fatto che mi confondi con lui non so quanto a lui farà piacere 😋 😋 😋 😋
Guarda che chi ci rimette sei tu!
Pallina
PS Ahahahahah mo che legge! 😋
A lui lo perdono perché è uno dei meno peggio 😋
A te no ,primo perché Pablo è anche amico mio ma anche perché non hai afferrato il significato intrinseco del loop che si crea in una società maschilista quando ci fate incazzare perché non ce la date! 💋 💋 💋 😋
Sono contento comunque che si incominci a interagire sulle idee e che i toni siano cambiati....tranne un eccezione che però conferma la regola:
Come farebbe una mamma di 4 figli lasciata dal marito a non accettare la violenza di lavorare a 400 euro al mese a nero a Napoli per lavare i piatti in un ristorante che a novembre gli chiedo fattura e leggo il n progressivo dell anno :
Fattura n 21. / 2018 😮 😮 😮
Non sempre si può fare la rivoluzionaria ma ,una donna che fa questo ,non mi sembra una vigliacca ,casomai una martire!
A parte che il lavoro precario e sottopagato è una triste realtà a prescindere dal sesso...
Io mi domando ma quei 4 figli perché li ha fatti?
Si è condannata da sola alla vita che ha ora...
Se faceva un solo figlio dopo essersi laureata, dopo aver messo da parte i soldi non avrebbe avuto tutti questi problemi. Fare 4 figli se non hai diverse migliaia di euro da parte e un lavoro sicurissimo.... è una follia.
Questa donna andava educata, qualcuno le avrebbe dovuto dire che 4 figli le potrebbero rovinare la vita riducendola alla schiavitu’..
Se c’è una cosa che mi fa arrabbiare è vedere le persone che fanno TROPPI figli per poi non riuscire a mantenerli. Perché il divorzio può capitare a chiunque visto che è un diritto per cui anche le donne hanno lottato....
8 anni faMa guarda che io faccio parte di un popolo distrutto proprio perché qualcuno ci discriminava in quanto slavi e non di “razza ariana”.Quotato da MasaHitomi,Balck ma in che parte del mondo vivi?Quotato da BLACKADDICTED,@misha Voglio dire che un modo per discriminare la donna e fare violenza su di essa è costringerla a credere che a prescindere dalle proprie capacità è sempre una vittima SOLO PERCHÉ DONNA.
Hai notato che qui dovevamo celebrare la donna e invece i [...]
Sicuramente lo sciopero che hanno fatto le donne l'8 marzo non riguardava una denuncia al mondo della moda per abbassare i prezzi, tantomeno per dirgli di abbinare meglio i colori!
Conosci la festa della donna? Sai le sue origini? Perchè il fiore che la simboleggia è la mimosa?
Sicuramente non perchè il giallo è un colore che sta bene su tutti i tipi di pelle... Googla va ;)
Per questo probabilmente non vedo la violenza laddove non c’e’. Non abuso della parola “sessismo” ma questo non vuol dire che nego la violenza sulle donne.
Il mondo non è solo bianco o nero.
Però iniziamo a migliorarlo dicendo alle donne che sono forti, capaci, nelle loro vite non c’è alcun limite. Possiamo raggiungere quello che vogliamo e la vita è sempre una sfida non importa chi nasci.
Smettiamola di sentirci vittime perché magari solo in questo modo possiamo evitare di diventarlo.
Mi fanno ridere i maschi che non ci stanno quando vedono una donna indipendente, che se la cava, che si sente offesa quando le danno della vittima...
Io mi sento offesa quando sento delle “quote rosa” come se fossimo dei panda e non esseri umani....
So anche che finché la salute ce lo permette non abbiamo limiti e possiamo lavorare, studiare e raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.
E non è il sessismo che ci chiude la strada semmai la nostra testa.
8 anni fa
“ Squali assetati di profitto”?
Ma davvero? 38 pagine per spiegare che le donne titolari non sono sessiste quando scelgono la persona più adatta e meno costosa? Piuttosto è “sessista” la legge.
38 pagine per spiegare che non possiamo fare la guerra tra totolari e dipendenti ma piuttosto chiedere allo stato di non costringere il titolare a rinunciare alla giovane donna per paura di dover tirare fuori molti soldi?
Comunque anche io ho subito un solo episodio “discriminatorio” parlando di lavoro..... era al Comune di Milano. Il tizio che doveva emettere la mia carta d’identità dopo aver visto la mia visura camerale nello spazio “professione” ha scritto “lavoratrice in proprio” mentre a tutti i maschi viene data la dicitura “imprenditore”... Ma vabbè che ci vogliamo fare si va avanti lo stesso. 😎
Ma davvero? 38 pagine per spiegare che le donne titolari non sono sessiste quando scelgono la persona più adatta e meno costosa? Piuttosto è “sessista” la legge.
38 pagine per spiegare che non possiamo fare la guerra tra totolari e dipendenti ma piuttosto chiedere allo stato di non costringere il titolare a rinunciare alla giovane donna per paura di dover tirare fuori molti soldi?
Comunque anche io ho subito un solo episodio “discriminatorio” parlando di lavoro..... era al Comune di Milano. Il tizio che doveva emettere la mia carta d’identità dopo aver visto la mia visura camerale nello spazio “professione” ha scritto “lavoratrice in proprio” mentre a tutti i maschi viene data la dicitura “imprenditore”... Ma vabbè che ci vogliamo fare si va avanti lo stesso. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti