Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
8 anni faQuotato da cp2x2,rispettiamo la vostra idea, pur non condividendola 💋Quotato da BLACKADDICTED,Dato che non esiste alcun decalogo degli scambisti vederlocome un tradimento non è affatto fuori luogo. È una questione personale. Per me sarebbe un tradimento, per il mio compagno anche.Quotato da cp2x2,Pur non avendolo mai fatto, sebbene qualche volta ne siamo stati tentati, ci asteniamo in maniera categorica dall’esprimere giudizi in merito, ogni coppia è libera di interpretare il gioco come meglio ritiene; però, associare lo scambio separato al t [...]
Le coppie sono libere di praticare lo scambio separato così come noi siamo liberi di vederlo come un tradimento se capitasse a noi.
8 anni faDato che non esiste alcun decalogo degli scambisti vederlocome un tradimento non è affatto fuori luogo. È una questione personale. Per me sarebbe un tradimento, per il mio compagno anche.Quotato da cp2x2,Pur non avendolo mai fatto, sebbene qualche volta ne siamo stati tentati, ci asteniamo in maniera categorica dall’esprimere giudizi in merito, ogni coppia è libera di interpretare il gioco come meglio ritiene; però, associare lo scambio separato al t [...]
Le coppie sono libere di praticare lo scambio separato così come noi siamo liberi di vederlo come un tradimento se capitasse a noi.
8 anni faAndiamo allora avanti con questo discorso..chi si fa un amante fissa e una doppia vita è colui che non ha gelosie e ipocrisie varie??Quotato da LucaeBarby,Ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' come meglio gli pare di certo non comprendiamo tanto clamore nei confronti di ki pratica il separato anzi riteniamo che ki pratica il separato abbia piu' fiducia e sicurezza [...]
Sai che c’è? Quando in un rapporto finisce del tutto la gelosia vuol dire che è finito anche l’amore. Inutile far finta che questa sia la strada giusta e gli altri sono degli ipocriti falsi.
» Nell'argomento: cp la pancia è davvero sexy che ne pensate?
8 anni faEhm no.... Per me un maschio può essere carico e sicuro di se? quanto vuoi ma se ha la panza non ci sarà niente di sexy in lui ( per me che sono una donna)Quotato da nvaper2,Quotato da BLACKADDICTED,Non basta sentirsi sexy ed essere in pace con se stesso per essere sexy 😄Quotato da nvaper2,scusate, non ho letto 4 pagine di forum, magari quanto sto per scrivere è già stato detto, ma credo che l'essere sexy (con pancia, pelo, alopecia o minidotazione) sia estremamente connesso all'essere in pace con se stessi. Non è l&a [...]
la penso diversamente. 🙂 trovo o vedo in giro persone con una fortissima carica sessuale (non perché si è sempre a caccia) è il portamento, l'incidenza, ecc. È un dono di natura. Raro, ma c'è. 🙂 Stiamo parlando di rarità, ma sono obbiettivi che se uno raggiunge...fa strage 😄
Preferisco molto di più un timidone ma in forma anche se non è un modello di viso. Ma la pancia proprio noooo.
8 anni faNon basta sentirsi sexy ed essere in pace con se stesso per essere sexy 😄Quotato da nvaper2,scusate, non ho letto 4 pagine di forum, magari quanto sto per scrivere è già stato detto, ma credo che l'essere sexy (con pancia, pelo, alopecia o minidotazione) sia estremamente connesso all'essere in pace con se stessi. Non è l&a [...]
8 anni faLa massima espressione dello scambismo? In quale “vangelo degli scambisti” è presente una regola simile?Quotato da cpbutterfly,Il gioco separato è la massima espressione dello scambismo. Purtroppo è difficile trovare coppie che lo apprezzino, quindi si gioca con l'accordo di tutti, separati o insieme, cogliendo il massimo piacere da ogni situazione, sempre comunque [...]
Per me se non si gioca nemmeno insieme ma separati NON si tratta più di scambismo ma di qualcosa di molto più simile al tradimento.
8 anni faE non credi però che una donna in forte sovrappeso con una carica erotica incredibile potrebbe essere molto “peggio” di una donna in sovrappeso con una carica erotica pari a zero?Quotato da Pipposki70,Io reputo che ognuno è giusto che sia come sceglie di essere a patto che si piaccia.Penso anche che ci sono donne sovrappeso con una carica erotica ineguagliabile e che a letto sono ineguagliabili come anche donne con fisico da top model che risultan [...]
Se questa donna ti piace vuol dire che ti piace anche il suo corpo seppur in sovrappeso. Se questa donna fisicamente non ti piace potrebbe avere la carica erotica di Marilyn Monroe ma comunque non ce la farai a fare sesso con lei per cui diventerà una dote “inutile” ai fini del rapporto con lei.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faSarebbe allora il caso che anche tu rientrassi nel topic dato che anche tu pochi giorni fa hai ricevuto l’ultimo warning prima del ban di ben due mesi.Quotato da mishaemasha,Quotato da belinone,Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produtto [...]
Un po’ noioso avere lezioni di regolamento da pluribannati e con un ultimo warning pochi giorni fa ma ...sono cose che succedono nei forums 🙂 🙂
8 anni faStrano che tu non ti sia accorto di avermi dato in questo thread della: stronza, fallita, analfabeta ( perché secondo te non capisco in italiano) e con un’infanzia difficile ( tranne quel minuto di sincerità in cui hai ammesso che quella l’hai avuta invece tu).Quotato da Cpmachine,Quotato da charlize,grazie caro @cpmachine sempre per rispetto delle regole una bella frase offensiva a un'altra utente con tanto di nick... è perfetta. per me comporterebbe il ban per te sono certa nulla... baci eh.. 🙂
devo anche spiegarti che a prescindere da quale [...]
Strano che tu non te ne sia accorta quando la tua amichetta mi ha dato del frustrato
Se fossi pignola scriverei alla @Redazione ma sicuramente in quanto padre hai già tanto lavoro e tanto stress per cui sfogati pure qui..A me non disturbano questi epiteti se ti aiutano. 💋
8 anni faMi dispiace per te, deve essere stata dura. L?unico momento difficile della mia invece è stata la morte di mio padre.Quotato da Cpmachine,infanzia difficile per come ti poni e non perché non vuoi avere figli....ma non sentirti unica, molti hanno qvuto un infanzia difficile, me compreso, solo che io ho tirato fuori le palle ed ho saputo reagire...tu ne sei rimasta schiava. [...]
Ma questi ot personali servono a poco come giustamente ti fa notare @Charlize.
8 anni faEhm si chi non vuole avere figli di certo ha avuto un?infanzia difficile... secondo te 😮Quotato da Cpmachine,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona p [...]
No no, qui l?unica persona che si sta sfogando sei te.....capisco.... forse un?infanzia difficile, ma non ti giova sto atteggiamento,
Ma ho capito che chi parla di satelliti e di capo redattori è perché evidentemente questa sudditanza è costretta a subirla, mentre gli altri parlano solo per se stessi
Sei di quelli che bruciano ancora le donne perché le considerano delle streghe? Guarda caso in un topic sulla parità dei sessi escono queste perle di saggezza... Aprezzo la tua sincerità...
@bixo Io ho una madre meravigliosa che è la mia migliore amica. Quindi non volere i figli secondo me c?entra ben poco con il rapporto che si ha con la propria madre.
8 anni faE tutti diventeremo un giorno cadaveri ma non per questo devo provare piacere a starli vicino ora 😄 😄Quotato da Felyale,Siamo stati tutti dei bambini compresa te e meno male che le nostre madri non erano allergiche ai bambini. 😳Quotato da BLACKADDICTED,Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
(Fine ironia) 😄
8 anni fa
@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona piuttosto sveglia capisco che non posso darli degli “stronzi” solo perché io non provo lo stesso.
Questione di intelligenza e basilare empatia.
Anche tu non dovresti giudicare come stronzate le mie personali sensazioni legate allo stare vicino ai bambini...ma fai come vuoi.
Vedo che ti tocca molto il tema “donne che non vogliono figliare”... ma forse ti capisco..
Sarà che è un lavoro durissimo come dice @Felyale e a volte serve anche sfogarsi. Fai pure, a me fa piacere che tu possa riposare un po’ qui sul forum
Buona serata 💋
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona piuttosto sveglia capisco che non posso darli degli “stronzi” solo perché io non provo lo stesso.
Questione di intelligenza e basilare empatia.
Anche tu non dovresti giudicare come stronzate le mie personali sensazioni legate allo stare vicino ai bambini...ma fai come vuoi.
Vedo che ti tocca molto il tema “donne che non vogliono figliare”... ma forse ti capisco..
Sarà che è un lavoro durissimo come dice @Felyale e a volte serve anche sfogarsi. Fai pure, a me fa piacere che tu possa riposare un po’ qui sul forum
Buona serata 💋
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da BLACKADDICTED,Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
Credo che sarà più probabile che il bambino non voglia stare nella stessa stanza con te
Troppa frustrazione ad personam nei tuoi discorsi.
Perché continui a quotarmi anche se non parlo con te? Una forma di masochismo?
8 anni faInfatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
8 anni fa
@charlize 
Proprio oggi al TG dicevano che è stato trovato in una discarica un neonato morto.. Quindi non è per niente vero che appena partorisci cambia tutto e cominci ad amare il figlio. Non sempre è così purtroppo. Inutile fare discorsi idilliaci.
Proprio oggi al TG dicevano che è stato trovato in una discarica un neonato morto.. Quindi non è per niente vero che appena partorisci cambia tutto e cominci ad amare il figlio. Non sempre è così purtroppo. Inutile fare discorsi idilliaci.
8 anni fa
@charlize

@pajaro Sei una ventata di freschezza in questo forum...
Era ora che qualcuno dicesse le cose in questo modo senza badare al sedicente caporedattore e i suoi satelliti 😄
@pajaro Sei una ventata di freschezza in questo forum...
Era ora che qualcuno dicesse le cose in questo modo senza badare al sedicente caporedattore e i suoi satelliti 😄
8 anni fa
Ragazzi ma proseguirete ancora a lungo con questo enorme OT sulla mia scelta di non fare figli?
Io ho lasciato perdere diversi minuti fa ma vedo che continuate lo stesso anche senza di me.
Cosa ha scatenato questa reazione? Il fatto che io abbia “corretto” un utente perché certe frasi sono evitabili un po’ come augurare a un gay di sposarsi con una donna un giorno “quando capira’”?
Detto ciò ripeto e non interverrò più: il thread parla dei diritti delle donne non della Black a cui dite “da una come te non mi aspetto niente” o “ti perdono perche’ di sicuro non capisci l’italiano”.
Io ho lasciato perdere diversi minuti fa ma vedo che continuate lo stesso anche senza di me.
Cosa ha scatenato questa reazione? Il fatto che io abbia “corretto” un utente perché certe frasi sono evitabili un po’ come augurare a un gay di sposarsi con una donna un giorno “quando capira’”?
Detto ciò ripeto e non interverrò più: il thread parla dei diritti delle donne non della Black a cui dite “da una come te non mi aspetto niente” o “ti perdono perche’ di sicuro non capisci l’italiano”.
8 anni fa
@cpmachine Ora che hai sfogato un po’ di frustrazione personale che non c’entra niente con il tema del thread ci lasci cortesemente proseguire in tema che è “situazione delle donne nella società odierna” e non “blackina devi essere più brava sul lavoro così mantieni i tuoi futuri “errori” che ti auguro di fare” ? 😄 😄
💋
💋
8 anni fa😄 😄 Dovrei chiederti scusa quando non ho sbagliato solo perché tu pensi così?Quotato da Cpmachine,Lo sai perchè probabilmente non diventerai mai una brava imprenditrice e al 90% fallirai i tuoi obbiettivi, perchè non sai ammettere quando sbagli e non sai chiedere scusa. E questo indipendentemente dal fatto che tu sia uomo, donna, fenicottero o ba [...]
Mi dispiace, sono già brava quanto mi basta...
Tu a parte le battutine ad personam lo sei?
Ma non è che ti danno fastidio le donne che non vogliono figli perché ogni tanto si risveglia qualche “ piccola” nostalgia dei vecchi tempi? Fidati so di cosa parlo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti