Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄

Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro...ed eccola! La circonferenza.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mircove,
Quotato da MENOMAL,
penso che un uomo che sa usare bene la lingua e i baci e le carezze possa sopperire alla mancanza di un pene xxl, che ne dite?

concordo
Ho cercato tra i last delle coppie che cercano singoli... nessuna cercava un normodotato abile linguista.
Cercano i superdotati 😄 😄 😄
Si vede che non sanno cosa si perdono 😋

» Nell'argomento: Una bocca è una bocca
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
Quotato da stellina640,
Quotato da longlife65,
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/4hftfy4lb/foto_nina_moric-1000x400.jpg[/img][/url] un atto dovuto

Questo è l'esempio di un canotto e pensare che era una bella donna.
prima era stupenda , senza motivo ha modificato del tutto i suoi lineamenti 😮 😮

Va bbe ma questa e mezza pazza....
Vado a cena pare che masha mi vuole fare un bel tortellino 😋
La chirurgia estetica a questi livelli è un grave vizio...
Anche io mi domando come uno possa ridursi cosi ma d’altronde me lo domando anche quando vedo accendere una sigaretta... Sono vizi...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: @Black ha delle labbra bellissime.
Grazie molto gentile 😳
Compensano il carattere 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Come sempre avere due canotti al posto delle labbra eccita l occhio......

......ma neanche l'occhio, i canotti vanno bene in mare non parcheggiati al posto delle labbra.
Ma il canotto sarebbe che cosa? Labbra grosse? Sostieni che Angelina Jolie abbia “canotti” che vanno bene in mare?

No, mi riferisco ai canotti al botulino che tante donne si fanno credendo di essere fighe.
Infatti lo pensavo anche io. È una moda veramente ridicola...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Come sempre avere due canotti al posto delle labbra eccita l occhio......

......ma neanche l'occhio, i canotti vanno bene in mare non parcheggiati al posto delle labbra.
Ma il canotto sarebbe che cosa? Labbra grosse? Sostieni che Angelina Jolie abbia “canotti” che vanno bene in mare?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da MENOMAL,
mi dispiace che sottovalutiate la cosa, ma ho conosciuto donne che hanno assaporato con gusto l'orgasmo di lingua, da provare, grazie per l'applauso e per il sarcasmo mani, sono sicuro che qualcuna d'accordo con me ci sia. [...]

Non te ne rendi conto probabilmente ma con questa affermazione dimostri una scarsa conoscenza delle tipologie di piacere che può provare il corpo femminile.
Andrebbe sempre tenuto in considerazione il fatto che nessuno conosce il proprio corpo meglio di sé stesso/a
Vabbe...anche io ho le labbra carnose e bocca grande per cui faccio bene i pompini ma sono due tipi di rapporto completamente diversi...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...

Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?
Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MENOMAL,
penso che un uomo che sa usare bene la lingua e i baci e le carezze possa sopperire alla mancanza di un pene xxl, che ne dite?
Per me assolutamente no.
Anzi è ancora peggio in quel caso perché mi eccita e poi non soddisfa del tutto. Una tortura insomma.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non avevo dubbi. Non mi serve altro......chi legge tirerà le somme....

[i] Ma ogni maschio prova il piacere derivante dalla stimolazione anale e non importa se è etero, bsx o gay.[/i]
E' persino in grassetto. Mah...
E?una zona erogena maschile. Poi sono la prima donna che lascerebbe il compagno se si facesse sfondare il culo 😄. Per cui era una risposta alle insinuazioni di una trans che sosteneva che quella zona erogena fosse presente solo nei maschi bsx e gay.
Certamente non posso aspettarmi che tu abbia letto più di una riga. Troppo sforzo vero?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@dream “. Tra uretra e prostata è infatti collocato il corrispondente del punto G maschile; per questo anche l'ano è una tra le più tipiche zone erogene dell'uomo.”
Adesso corri dai medici per dire che generalizzano terribilmente in questo modo e ti senti offeso come maschio! 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@dream Che toppata che hai fatto! Io parlavo dei toys anali e se sai qualcosa sull?anatomia l?ano ce l?abbiamo anche noi donne 😄. In quel thread ho solo corretto un maschio che aveva rapporti sessuali con uomini e li chiamava ?massaggio prostatico? [...]

Nono ricordo parole testuali tue scritte con il vecchio profilo "a tutti gli uomini piace la stimolazione anale" siccome non sei un uomo e non credo tu abbia intervistato tutti gli uomini del mondo (a me ad esempio no perché a me non piace) parlavi senza cognizione di causa......ergo ribadisco la chiosa del mio post precedente.
Mai detto una cosa del genere. Vedi tu mi accusi di cose mai dette per trovare così una giustificazione per quello che dici.
Anche perché inventandosi le cose possiamo dire qualsiasi sciocchezza su tutti gli utenti del forum.
Anzi non avrei mai potuto dire una cosa simile perché il mio ex odiava anche il pensiero della stimolazione anale.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=4&idt=17952 Ottavo post della pagina c'è il mio post che risponde al tuo (il tuo post è sparito perché cancellato con il vecchio profilo ma è rimasto il quote) dove scrivi esattamente quello.

Mi dispiace ti è andata male.
Vedi dream TI È ANDATA MALE. Parlavo della zona erogena Anale CHE ABBIAMO ANCHE NOI DONNE che è identica nei maschi e nelle femmine perché è provato scientificamente che sia una ZONA EROGENA.
Certo mi posso basare solo sui dati DEI MEDICI per quanto riguarda zone erogene nel corpo maschile. Ed era la risposta a una nota TRANS del forum che sosteneva che le zone erogene anali maschili siano il sintomo dell?omosessualità.
Vedi che a volte tutte le accuse infondate nascono dalla scarsa capacità di leggere?
La parola ?OGNI? si riferiva a tutti gli orientamenti sessuali ( che ho anche specificato nella stessa frase). Non intendevo di certo che ogni maschio si fa sfondare il culo con gioia 😄 😄 Sai cosa penso a riguardo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Pero se permetti Bl [...]
Ma scusa dove avrei scritto che a tutte le donne piaccia solo il pene grande?
Vedi quando non si può attaccarmi per niente, si cerca di accusarmi del reato di “generalizzare”.
Cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita. È solo un metodo per uscire dalla discussione incentrata sull’ego maschile con la faccia.
Sono la prima a sottolineare che ci sono anche donne del tutto clitoridee o con l’utero basso che non vogliono peni grossi. Per cui un po’ più di onestà intelettuale non guasterebbe ragazzi...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
L'asp
Quotato da Goodgirl,
Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
L' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .