Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da innamorati8684,
D'altronde la fantasia del ragazzo Black..che tu stessa hai citato..era appunto di un UOMO Black..quindi il cercarlo accoppiato era solo un espediente per poterti fare il Black..dai ormai l'abbiamo capito che è il maritino che mette [...]
Non andrei mai con un singolo e ho spiegato mille volte le motivazioni. Per il mio compagno non ci sarebbe alcun problema invece se io volessi giocarci.
Sai a noi non eccita il gioco con le persone singole...
Ma se il mio uomo giocasse con le singole ti giuro che mi comporterei come ti comporti tu con me 😄 😄 e sarei pure arrabbiata con i lui che non accettano di giocare con le singole...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abbiamoci visto una bella coppia giovane,con il lui Black, alla Maison di Brescia 🙂

Ed ora... ci sentiamo degli eletti, anzi dei privélegiati)
Per favore dateci del Lei... 😋

[...]

🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋
Una coppia sul sito con il lui black c'è, in Liguria.

Si è sono pure due bei ragazzi, tra le altre cose se non ricordo male prima che cambiassero il profilo i @Black avevano anche il loro feed.
Non ci trovo nulla di male ad essere selettivi, se quello è il loro standard e non è facile trovare aro meglio come si dice "pochi ma buoni"
Hai ragione Spettro e tra l’altro anche al di sopra delle nostre “pretese” tanto criticate da alcuni utenti qui presenti. Sai non ci aspettavamo “tanta ma tanta roba” 😋 🐷 💗

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Per cui mettetevi il cuore in pace.
Grazie e buon proseguimento [...]

Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.
L?umilta? è una parola che on mi appartiene.
Nel nostro profilo scriviamo quello che vogliamo e quello che ABBIAMO OTTENUTO già nel gioco con coppie per cui di certo non abbassiamo le pretese per accontentare voi.
Potresti anche metterti a piangere ma non cambierai il fatto che non abbassiamo le nostre pretese se sono perfettamente realizzabili.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo ?alla pari alla pari? per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?

Alla pari, con i singoli è alla pari o non ci giochi , devi smetterla di considerare i singoli esseri inferiori
Non giocarci e basta ......il resto non lo puoi fare!
1. Io non sono arrivata qui per gridare che DOBBIAMO GIOCARE ALLA PARI CIOÈ SOLO CON PERSONE ESATTAMENTE UGUALI A NOI. L?ha detto a noi coppia @innamorati.
Io non gioco con i singoli per cui come li considero in privato sono affari miei.... Non puoi pretendere che io pensi ciò che vuoi tu.
A me sembra che sia tu che @innamorati avete una brutta abitudine di mettere il naso nelle scelte degli altri. Non ce la fate a sopportare il fatto che noi SIAMO LIBERI di cercare quello che ci pare. E se lo troviamo ( come è già successo) chi fa la figuraccia Noi che siamo stati pienamente accontentati o chi ci vorrebbe costringere ad abbassare le pretese?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Grazie e buon proseguimento [...]

Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.
L’umilta’ è una parola che on mi appartiene.
Nel nostro profilo scriviamo quello che vogliamo e quello che ABBIAMO OTTENUTO già nel gioco con coppie per cui di certo non abbassiamo le pretese per accontentare voi.
Potresti anche metterti a piangere ma non cambierai il fatto che non abbassiamo le nostre pretese se sono perfettamente realizzabili.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo “alla pari alla pari” per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Per cortesia smettete di “piangere” sulle sorti della nostra coppia perché per l’ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Grazie e buon proseguimento

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Allora vedi che tutto il tuo discorso era solo un pretesto per tornare al solito discorso: “come si permette la black di snobbare una categoria di utenti che non possono incontrarla perché lei è fortemente allergica e si da troppe arie”? 😄 ok ok buona giornata

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@romantico Grazie per la preoccupazione ma ho trovato quello che cercavo e non ho abbassato di una virgola ?le pretese? esattamente come il mio compagno ( lasciami dire abituato piuttosto bene stando con me) 😄 [...]

È vero lui sarà anche abituato bene..però è curioso il fatto che tu cerchi uomini che invece siano il suo esatto opposto...ma è una mera curiosità...siccome io in genere li cerco simili...mi era sorto questo quesito.. tutto qua 💋
Assolutammete no. Lui è dotato e mi piace fisicamente. Poi certo avevamo la fantasia black per cui è l?opposto ma è una fantasia abbastanza diffusa. Se il mio uomo piace a me ti poni un problema che non esiste perché per pura logica piace anche ad alcune donne simili a me. Vero tesorino? Mica sceglievo uno che non mi piaceva.

Non ho mai detto che a te non piace..ci mancherebbe.. d'altronde è il tuo compagno nella vita, quindi (si presume) che si guardino anche altre qualità.. però nel profilo scrivi che cerchi un uomo palestrato e fisicato, e lo hai anche ribadito nei commenti, e credo sia un dato oggettivo che il tuo uomo nn lo è...poi che a te piaccia lo stesso è un altro paio di maniche... Ma se vogliamo essere oggettivi nn puoi affermare il contrario ;) 💋

Ottimo quindi ti sei spiegato da solo il motivo.
Il mio compagno non mi ha scelta per il mio fisico ma perché ho altre doti. Altrimenti saremmo solo trombamici (spero che non lo siate voi).
Mentre per una serata hot visto che non cerchiamo candidati per mariti e mogli desideriamo prima di tutto doti fisiche. Attenzione a me può anche piacere un maschio che non piace affatto alla tua lei. Così come magari tu sei andato con le lei che non piacerebbero al mio compagno. Scelte libere e gusti personali.
Ma non sei di certo tu a poter giudicare cosa possiamo ?pretendere? nel nostro annuncio. Anche perché abbiamo già trovato quello che cercavamo. La vostra finta preoccupazione nei nostri confronti fa quindi un po? ridere perché vi create ?paranoie? che noi invece non abbiamo incontrato nel gioco. Ma questo direi è un vostro problema non il nostro.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@romantico Grazie per la preoccupazione ma ho trovato quello che cercavo e non ho abbassato di una virgola “le pretese” esattamente come il mio compagno ( lasciami dire abituato piuttosto bene stando con me) 😄 [...]

È vero lui sarà anche abituato bene..però è curioso il fatto che tu cerchi uomini che invece siano il suo esatto opposto...ma è una mera curiosità...siccome io in genere li cerco simili...mi era sorto questo quesito.. tutto qua 💋
Assolutammete no. Lui è dotato e mi piace fisicamente. Poi certo avevamo la fantasia black per cui è l’opposto ma è una fantasia abbastanza diffusa. Se il mio uomo piace a me ti poni un problema che non esiste perché per pura logica piace anche ad alcune donne simili a me. Vero tesorino? Mica sceglievo uno che non mi piaceva.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@romantico Grazie per la preoccupazione ma ho trovato quello che cercavo e non ho abbassato di una virgola “le pretese” esattamente come il mio compagno ( lasciami dire abituato piuttosto bene stando con me) 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Si gioca quando ci si piace in quattro. Nessuno si accontenta. Magari nella vostra coppia si gioca comunque accontentandosi ma noi prediligiamo sempre la qualità alla quantità.

Ma infatti nn siete voi ad accontentarvi.. gli altri..o meglio le altre .
No, mai. Ci si piace in quattro. È il principio base degli scambisti.
Mi dispiace molto se conoscete le lei di coppia costrette ad avere rapporti sessuali con uomini che non le piacciono. Ma questo per fortuna non appartiene al nostro mondo per cui vi ponete di nuovo un problema che non ci riguarda.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Si gioca quando ci si piace in quattro. Nessuno si accontenta. Magari nella vostra coppia si gioca comunque accontentandosi ma noi prediligiamo sempre la qualità alla quantità.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Ottimo quindi il vostro modo di giocare è completamente diverso dal nostro. Io piuttosto mi butterei dalla finestra ( 😄 😄) invece di giocare con un singolo o una singola per cui anche tu finalmente hai capito che non potete imporre a una coppia come la nostra le vostre regole di scelta e di gioco.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Tesorino la vostra visione del “alla pari” prevede anche che un maschio può giocare con voi senza nessuna donna che lo accompagna. Quindi alla pari quando vi va e quando non vi va invece il principio non lo applicate.
Così tantomeno io devo applicare un principio da voi imposto che nella vostra liberta di scelta non applicate neppure voi....
Non capisco cosa vi faccia così male delle nostre preferenze?
Al tuo lui basta “l’aria” invece della lei di coppia per cui qualsiasi donna scelga il mio lui è comunque più “alla pari”. Seguite pure i vostri principi ma non mettete per cortesia il naso nelle scelte delle altre coppie 💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Cosa?? Dove avrei scritto che tutte le donne dopo il parto sono tanto larghe da non sentire il pene? Ma la smetti di inventarti le cose?
E poi parli dell’ignoranza... Quanta pazienza

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo iscritti perche prima avevamo un piccolo giro di amici scambisti e il web non ci serviva). Io ho scelto le coppie che piacevano a entrambi, ci siamo sentiti e sia il lui che la lei di quelle coppie erano disponibili. Abbiamo giocato senza problemi. Con una di queste coppie siamo diventati amici e ci vediamo regolarmente . Il problema lo vedi solo tu, non non l’abbiamo mai avuto.
Comunque apprezzo che tu sia tanto preoccupato per noi ma non serve. 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da menesturello,
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello m [...]

[img]https://image.ibb.co/mhAZ0n/addict.jpg [/img]

Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahsha standing ovation..

Però ti sei dimenticato di farlo alto e muscoloso.. altrimenti nn va bene 😂
Ma nello specifico cosa vi fa tanto male del nostro annuncio che pensate di avere il diritto di deridere le mie preferenze anche se sono del tutto lecite? Se lo voglio alto, bello e dotato potrei anche semplicemente scrivere che lo voglio esteticamente ALLA PARI con me.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha Mi sei sempre sembrato a favore delle donne e dei loro diritti sessuali. Non mi dire che alla fine sei come quelli che credono che una femminuccia non abbia il diritto di parlare in maniera esplicita delle dimensioni maschili perché non è da signora.

@svezia Sei iscritto da due giorni e so chi sei per cui lascio perdere. 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Svezia901,
@innamorati Tranquilli voi potete giocare come vi pare ma cortesemente non siate così disperatamente autoritari da imporre il vostro modo di giocare agli altri. Pensa la tua lei gioca con i singoli che proprio una donna non ce l?hanno quindi per loro [...]

Evidentemente loro non sono nel gioco per brame di arrivismo verso altre donne...essendo la lei già perfetta. 😎
Certo che però spararsi un autogol del genere... Cioè gli scambisti giocherebbero perché non soddisfatti dal compagno/a? 😄 😄 😄

@bull Finora sono stati solo @innamorati a voler dettare alla nostra coppia i principi di scelta e del gioco.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@innamorati Tranquilli voi potete giocare come vi pare ma cortesemente non siate così disperatamente autoritari da imporre il vostro modo di giocare agli altri. Pensa la tua lei gioca con i singoli che proprio una donna non ce l’hanno quindi per loro i vostri “principi” di reciprocità non si applicano. Un po’ poco coerente ma ne avete tutto il diritto 💋 buoni giochi

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@bull Assolutamente no. Ho soltanto sottolineato che non c’è alcun rischio di incontrarci per cui i loro principi possono essere diversi dai nostri e nessuno dei due deve cambiarli solo perché all’altro non va giù. Pace ed equilibrio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni